Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Spero di non avere capito. Accordarsi per un anno senza coppe e finirla li non va bene ma è meglio se chiedano la b? .asd

 

Voglio la rivalutazione pubblica di Zaccone da parte di tutti gli juventini.

 

Cmq a me la juventus degli elkann non interessa, la mandino in b in c o dove vogliono, sono un mero spettatore.

 

Cmq più picchiano duro più spingono ad un "patteggiamento" quindi sarete contenti anche voi.

 

Modificato da DoctorDoomIII
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ottimo, speriamo picchino duro.

 

scusami se rido ma veramente credi che avrebbero scelto delle figure indipendenti lasciandole pure libere di giudicare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
8 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ma ci sta gente che vuole andare in c piuttosto di "venire a patti" con i cattivi .asd

La c per cosa, di grazia?

Ma possibile che ogni volta che cerchino di mettervela in quel posto, voi invece di cercare di svincolarvi vi mettete a 90 gradi?

Vi rendete conto che stanno inventando i reati per poterci condannare?

Ed a voi l'unica cosa che viene in mente è patteggiare?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

 

scusami se rido ma veramente credi che avrebbero scelto delle figure indipendenti lasciandole pure libere di giudicare?

 

 

Al di là di chi il giudizio non va riemesso ma va solo riformulata la pensa di condanna, la nomina di persone "indipendenti" (per modo di dire) è solo per pararsi maggiormente il c**o.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Voglio la rivalutazione pubblica di Zaccone da parte di tutti gli juventini.

 

Cmq a me la juventus degli elkann non interessa, la mandino in b in c o dove vogliono, sono un mero spettatore.

 

Cmq più picchiano duro più spingono ad un "patteggiamento" quindi sarete contenti anche voi.

 

Ma qui non è questione di voi o noi. Non ci sono fazioni. Qui è questione di limitare i danni. Se avete la certezza che fra un paio di anni torneranno a rompere con altre richieste la soluzione è semplice. Levarsi dalle palle l,'attuale proprietà .. la soluzione x non avere più rogne non è andare a sfracellarsi nell'immediato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi

cmq la nuova corte federale mi da l'idea di essere una bella marchetta al TAR vista la provenienza di 3 dei 5 nominati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
17 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Su quello credo poco, non hanno assegnato lo scudo del 2005 perchè dovrebbero assegnare quello?

 

Che invece possano revocarli... beh... 

 

Ad oggi credo poco se non nulla pure io.
Però noto un certo tentativo di creare quell'humus di sentimento popolare che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ma qui non è questione di voi o noi. Non ci sono fazioni. Qui è questione di limitare i danni. Se avete la certezza che fra un paio di anni torneranno a rompere con altre richieste la soluzione è semplice. Levarsi dalle palle l,'attuale proprietà .. la soluzione x non avere più rogne non è andare a sfracellarsi nell'immediato 

 

Ripeto, a me una juventus che accetta di essere condannata per reati non commessi o addirittura per non-reati, non interessa non mi interessa il suo destino, le sue scelte, a cosa gli verrà concesso partecipere.

 

Se da domani per questo non sarò più un tifoso juventino, amen prima della dignità da tifoso viene quella personale.

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

cmq la nuova corte federale mi da l'idea di essere una bella marchetta al TAR vista la provenienza di 3 dei 5 nominati

 

Ah ecco, benissimo, giusta info.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
11 minuti fa, dovsto ha scritto:

La c per cosa, di grazia?

Ma possibile che ogni volta che cerchino di mettervela in quel posto, voi invece di cercare di svincolarvi vi mettete a 90 gradi?

Vi rendete conto che stanno inventando i reati per poterci condannare?

Ed a voi l'unica cosa che viene in mente è patteggiare?

Eh? Io mica ho detto che rischiamo la c .asd intendo che trovo bizzarro il ragionamento di base secondo cui all'atto pratico sarebbe meglio la c che un anno di coppe per una questione di "principio" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Eh? Io mica ho detto che rischiamo la c .asd intendo che trovo bizzarro il ragionamento di base secondo cui all'atto pratico sarebbe meglio la c che un anno di coppe per una questione di "principio" 

Ed io ti sto dicendo che non accetto nessuna condanna per un non illecito

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Eh? Io mica ho detto che rischiamo la c .asd intendo che trovo bizzarro il ragionamento di base secondo cui all'atto pratico sarebbe meglio la c che un anno di coppe per una questione di "principio" 

 

E' più bizzarro il ragionamento per cui un innocente deve accettare una pena X perchè altrimenti gli minacciano una pena X*2 o X*3.

 

Pure Tortora che aveva quasi tutti i media contro all'epoca alla richiesta del PM di "ammettere e chiedere la clemenza della corte" risposte "virtualmente" con un dito medio.

Di risposta si prese una bella condanna in primo grado, continuò a combattere e alla fine ebbe totalmente ragione lui.

 

Modificato da DoctorDoomIII
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
15 minuti fa, Spartony ha scritto:

cmq la nuova corte federale mi da l'idea di essere una bella marchetta al TAR vista la provenienza di 3 dei 5 nominati

Anche il collegio CONI ha quella tipologia di tifo però . Nulla di nuovo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

Ed io ti sto dicendo che non accetto nessuna condanna per un non illecito

Puoi non accettare ma a agosto dovrai cominciare una nuova stagione sportiva . Coi massimi sistemi ci facciamo poco. Al Tar ci devi andare se quella gentaglia vuole andarci pesanti sugli stipendi . Se non ci andrà bisogna chiudere entro poco. Il danno irreparabile è Ripeto se una volta chiusa la vicenda Elkann non vende. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Eh? Io mica ho detto che rischiamo la c .asd intendo che trovo bizzarro il ragionamento di base secondo cui all'atto pratico sarebbe meglio la c che un anno di coppe per una questione di "principio" 

Non è principio, br1.

 

Quello che tanti di noi dicono è che, accettare un patteggiamento oggi, certo limiterebbe i danni a livello sportivo, è ovvio, ma è altrettanto ovvio che continuerebbe a tenerci legati mani e piedi sia a questa mafia di PM/giudici/giurie/figc/uefa ecc. oltre che a far rimanere la squadra saldamente nelle proprietà di elcan e co.

 

Quello che ci sta succedendo oggi ci è già successo nel 2006, oggi stiamo solo rivivendo quell'incubo. Ed accettarlo significherà ripartire da capo, fino a che un PM, o gravina, o ceferin, o chi per loro dirà "Alt, è il momento di fermare la Juve". E allora avanti ancora con processi farsa, sentenze ridicole, patteggiamenti, sputt*namento mediatico senza che nessuno dei nostri apra bocca ecc.

 

Patteggiare è giusto solo dal lato sportivo, ma dal lato dirigenziale (per come la vedo io), confermerebbe solo il fatto che la nostra proprietà se ne frega di tutto e tutti e fa solamente i propri interessi. C'è una sola ed unica costante, dal 2006 ad oggi, ed è elcan. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
10 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Non è principio, br1.

 

Quello che tanti di noi dicono è che, accettare un patteggiamento oggi, certo limiterebbe i danni a livello sportivo, è ovvio, ma è altrettanto ovvio che continuerebbe a tenerci legati mani e piedi sia a questa mafia di PM/giudici/giurie/figc/uefa ecc. oltre che a far rimanere la squadra saldamente nelle proprietà di elcan e co.

 

Quello che ci sta succedendo oggi ci è già successo nel 2006, oggi stiamo solo rivivendo quell'incubo. Ed accettarlo significherà ripartire da capo, fino a che un PM, o gravina, o ceferin, o chi per loro dirà "Alt, è il momento di fermare la Juve". E allora avanti ancora con processi farsa, sentenze ridicole, patteggiamenti, sputt*namento mediatico senza che nessuno dei nostri apra bocca ecc.

 

Patteggiare è giusto solo dal lato sportivo, ma dal lato dirigenziale (per come la vedo io), confermerebbe solo il fatto che la nostra proprietà se ne frega di tutto e tutti e fa solamente i propri interessi. C'è una sola ed unica costante, dal 2006 ad oggi, ed è elcan. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
9 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Puoi non accettare ma a agosto dovrai cominciare una nuova stagione sportiva . Coi massimi sistemi ci facciamo poco. Al Tar ci devi andare se quella gentaglia vuole andarci pesanti sugli stipendi . Se non ci andrà bisogna chiudere entro poco. Il danno irreparabile è Ripeto se una volta chiusa la vicenda Elkann non vende. 

Per me e per molti altri in questa discussione, al Tar ci devi andare comunque, ti è chiaro il concetto.

Nessun patteggiamento, poi, ovviamente, non siamo noi a decidere, però se accettano supinamente qualsiasi condanna, perderanno un bel po' di tifosi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
10 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Non è principio, br1.

 

Quello che tanti di noi dicono è che, accettare un patteggiamento oggi, certo limiterebbe i danni a livello sportivo, è ovvio, ma è altrettanto ovvio che continuerebbe a tenerci legati mani e piedi sia a questa mafia di PM/giudici/giurie/figc/uefa ecc. oltre che a far rimanere la squadra saldamente nelle proprietà di elcan e co.

 

Quello che ci sta succedendo oggi ci è già successo nel 2006, oggi stiamo solo rivivendo quell'incubo. Ed accettarlo significherà ripartire da capo, fino a che un PM, o gravina, o ceferin, o chi per loro dirà "Alt, è il momento di fermare la Juve". E allora avanti ancora con processi farsa, sentenze ridicole, patteggiamenti, sputt*namento mediatico senza che nessuno dei nostri apra bocca ecc.

 

Patteggiare è giusto solo dal lato sportivo, ma dal lato dirigenziale (per come la vedo io), confermerebbe solo il fatto che la nostra proprietà se ne frega di tutto e tutti e fa solamente i propri interessi. C'è una sola ed unica costante, dal 2006 ad oggi, ed è elcan. 

Se cambi proprietà non ci sarà pericolo che quella gentaglia torni alla carica. Siamo in questa situazione per colpa dell'atteggiamento supino della proprietà juventina nei confronti di quella gentaglia. Se cambi proprietà ci penseranno due volte a fare i loro comodi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
Inviato (modificato)
17 minutes ago, DoctorDoomIII said:

 

E' più bizzarro il ragionamento per cui un innocente deve accettare una pena X perchè altrimenti gli minacciano una pena X*2 o X*3.

 

Pure Tortora che aveva quasi tutti i media contro all'epoca alla richiesta del PM di "ammettere e chiedere la clemenza della corte" risposte "virtualmente" con un dito medio.

Di risposta si prese una bella condanna in primo grado, continuò a combattere e alla fine ebbe totalmente ragione lui.

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Se sono serio combatto, ha più mezzi EXOR, diretti ed indiretti, di qualche stato sovrano figuriamoci... se non lo fai sei un quisling il resto sono caxxate degli accoliti del traditore... niente più niente meno... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi

Dobbiamo capire che giudici e pm , in Italia, sono solo napoletani e romani, che tifano per squadre di quei lidi. In più , chi fa le indagini è spesso delle stesse zone. Conosco almeno 60-70 carabinieri/poliziotti/finanzieri campani e laziali. Ed io abito in un paese piccolo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se cambi proprietà non ci sarà pericolo che quella gentaglia torni alla carica. Siamo in questa situazione per colpa dell'atteggiamento supino della proprietà juventina nei confronti di quella gentaglia. Se cambi proprietà ci penseranno due volte a fare i loro comodi. 

 

E se non cambia proprietà?

Metti il muso? Scusami non voglio essere offensivo ma questa idea del cambio di proprietà sapete bene che è solo un desiderio e nulla più.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se cambi proprietà non ci sarà pericolo che quella gentaglia torni alla carica. Siamo in questa situazione per colpa dell'atteggiamento supino della proprietà juventina nei confronti di quella gentaglia. Se cambi proprietà ci penseranno due volte a fare i loro comodi. 

Ma non capisco il nesso tra patteggiare e cambiare proprietà .asd 

 

Anzi, secondo me è proprio il contrario. Patteggiano per scaricare le colpe su AA e poter dire a ceferin "Ok, ha sbagliato lui, patteggiamo e chiudiamola qui, e si va avanti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
6 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

E se non cambia proprietà?

Metti il muso? Scusami non voglio essere offensivo ma questa idea del cambio di proprietà sapete bene che è solo un desiderio e nulla più.

Se non cambi proprietà è il vero motivo x smettere di seguire la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma non capisco il nesso tra patteggiare e cambiare proprietà .asd 

 

Anzi, secondo me è proprio il contrario. Patteggiano per scaricare le colpe su AA e poter dire a ceferin "Ok, ha sbagliato lui, patteggiamo e chiudiamola qui, e si va avanti"

Intendo che se rimane sta proprietà e al Tar non ci vai non cambia nulla . 

Se al Tar non ci vai ma cambia priorità le prospettive x il futuro cambiano in meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi
11 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

com'è andata poi?

se c'è la tv al locale può essere una manna dal cielo dipende se le persone con cui sei non ti rompono l'anima

io ricordo chiaramente un juve-lazio 1-1 gol di fernandone re leone visto in streaming illegale nella cameretta al computer di un mio amico mentre tutta la compagnia di amici era in casa sua a cena tutti insieme. ripensandoci mi avranno preso per un mezzo pazzo ma ho sempre ammesso di esserlo quindi no problemo

ma se c'è tipo la donna di mezzo mmm rischio grosso

 

 

la questione si pone al ritorno sto compleanno è giovedì prossimo .asd

 

 

m'ero messo l'anima in pace con la sconfitta in casa

 

 

poi gatone al minuto 98 mortacci sua .asd

 

 

ora è drammatica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...