Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Io sono tifoso lustri enon mi intervistano mai.
Stupidaggini e tirare ad indovinare sarebbero l'ordine del giorno ed avrei una tariffa più bassa

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

quindi "translando" il tuo messaggio non sei d'accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
4 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Mi l'avia dit'lu  ma tl'as nen dame d ament...

tlas rasun. la culpa al è mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
27 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ecco qui...

Uefa, il Milan non disputerà l’Europa League 2019-2020

Il Milan è escluso dalla partecipazione all’Europa League nella stagione 2019/2020 per le violazioni al fair play finanziario nei periodi 2015-2018 e 2016/2018.

Il Milan è escluso dalla partecipazione all’ Europa League nella stagione 2019/2020 per le violazioni al fair play finanziario nei periodi di monitoraggio 2015-2018 e 2016/2018. È quanto stabilito nel consent award raggiunto dal club rossonero con la Uefa davanti al Tas di Losanna (Tribunale arbitrale dello sport) il 24 giugno. Con questo accordo raggiunto tra il club e la Uefa davanti al Tas, in sostanza, il Milan è estromesso dall'Europa League quest'anno e non è più sotto il monitoraggio per le violazioni al fair play finanziario legate al secondo deferimento del 10 aprile 2019.l consent award pubblicato dal Tribunale arbitrale dello sport prevede infatti che siano accantonate le due decisioni della Uefa contro cui il club aveva fatto appello al Tas: quella del novembre 2018 che prevedeva l'esclusione dalle coppe europee per una stagione tra quella 2022/2023 e quella 2023/2024, in caso di mancato raggiungimento del break even al 30 giugno 2021; e quella appunto di aprile.Le due decisioni, si legge nel dispositivo pubblicato dal Tas, sono sostituite dalla seguente: «Il Milan è escluso dalla partecipazione alle competizioni europee per la stagione 2019/2020 in conseguenza alle violazioni degli obblighi di pareggio di bilancio previsti dal fair play finanziario nei periodi di monitoraggio 2015/2016/2017 e 2016/2017/2018. La Camera giudicante è invitata a emettere un ordine procedurale in cui si prende atto del risultato dell'arbitrato e si terminano i procedimenti relativi al periodo di monitoraggio 2016/2017/2018, che sono diventati inutili».I costi dei due procedimenti davanti al Tas sono a carico del Milan. «L'attuale azionista di maggioranza - si legge in un comunicato del Milan - ha rilevato il controllo del club nel luglio 2018, ereditando consistenti e accumulate perdite, dopo che la proprietà precedente di Ac Milan si era resa inadempiente ai debiti. Tali perdite hanno generato le sanzioni dell'Uefa. Pur nella profonda amarezza per il fatto che i nostri tifosi non potranno seguire la propria squadra nella prossima Uefa Europa League, il club riconosce e rispetta il Financial fair play. Ac Milan prende atto che non c'è altra via che accettare le sanzioni per poter intraprendere un percorso di ritorno al pieno rispetto delle regole e conferma il massimo impegno per riportare il Milan dove merita di stare, ai vertici del calcio europeo»

Fu un accordo col Milan. Il Milan accettò di non fare l'Europa League che considera poco ridditizia. Col c**** che avrebbe accettato se fosse stato dalla Champions estromesso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Fu un accordo col Milan. Il Milan accettò di non fare l'Europa League che considera poco ridditizia. Col c**** che avrebbe accettato se fosse stato dalla Champions estromesso .asd

 

Anch'io la ricordo così: per loro fu meglio non partecipare e non essere sotto esame del fpf, così da poter sforare i paletti e rimettere in sesto la squadra.

Modificato da funkyrap
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21011 messaggi
quindi "translando" il tuo messaggio non sei d'accordo?
No.
Non è un problema essere o non essere in accordo ma che tutti i co*****i parlano senza aver nessuna competenza o titoli per meritarsi una intervista

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi
4 minuti fa, wmontero ha scritto:

No.
Non è un problema essere o non essere in accordo ma che tutti i co*****i parlano senza aver nessuna competenza o titoli per meritarsi una intervista

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

oppini, chirico e mattioli sono gli unici che in tv sparano a zero sulla giustizia sportiva.. i co*****i sono altri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
8 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Guarda che il primo a tirare fuori il Re e i Savoia in questa discussione é stato il prode DOVSTO. Non io. Prima di replicare a caxxo sarebbe opportuno leggere tutti i post.

Ma i reali delle altre nazioni lo hai tirati fuori tu, non dare sempre tutte le colpe agli altri, io ho cercato di farti notare come i sabaudi, il patteggiamento ce l'hanno nel sangue

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6345 messaggi

 

 

 

 

Ma i reali delle altre nazioni lo hai tirati fuori tu, non dare sempre tutte le colpe agli altri, io ho cercato di farti notare come i sabaudi, il patteggiamento ce l'hanno nel sangue

 

Nomen omen

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21011 messaggi
oppini, chirico e mattioli sono gli unici che in tv sparano a zero sulla giustizia sportiva.. i co*****i sono altri
Mattioli ed oppini
Non hanno nulla in comune professionalmente parlando.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
20 minuti fa, wmontero ha scritto:

Mattioli ed oppini
Non hanno nulla in comune professionalmente parlando.
emoji106.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 


Anche perché non avrei la minima idea riguardo alla  professione di Oppini…

Esiste l’albo dei figli dei Gatti di Vicolo Miracoli? .penso

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
9 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Fu un accordo col Milan. Il Milan accettò di non fare l'Europa League che considera poco ridditizia. Col c**** che avrebbe accettato se fosse stato dalla Champions estromesso .asd

 

Esatto. Pure io la ricordo così. Il Milan accettò di non partecipare all'Europa League per non incorrere nelle sanzioni UEFA. Ma sostanzialmente perché dell'EL gliene sbatteva nulla.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, TheMask ha scritto:


Anche perché non avrei la minima idea riguardo alla  professione di Oppini…

 


ha una concessionaria di auto di lusso, è il suo lavoro da una ventina di anni.

 

è “opinionista” come può esserlo chiunque di noi esterno al mondo del calcio.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
11 ore fa, Ibra ha scritto:

pillolina buon umore

 

 

 

buon proseguimento 

 

 

 

Beddu spicchio........asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi
8 ore fa, TheMask ha scritto:


Anche perché non avrei la minima idea riguardo alla  professione di Oppini…

Esiste l’albo dei figli dei Gatti di Vicolo Miracoli? .penso

non me ne frega un piffero del curriculum di oppini.. meglio lui della christallin o del presidente della repubblica se dice la verità

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
16 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Mi l'avia dit'lu  ma tl'as nen dame d ament...

Un bel tacer non fu mai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

comunque secondo voi se come si dice Giuntoli viene a Torino , che viene a fare se ci "distruggono"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14218 messaggi
9 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

comunque secondo voi se come si dice Giuntoli viene a Torino , che viene a fare se ci "distruggono"?

Infatti è "come si dice". Ancora non è arrivato nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
8 minuti fa, dyldog ha scritto:

Infatti è "come si dice". Ancora non è arrivato nessuno 

è quasi palese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
39 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

comunque secondo voi se come si dice Giuntoli viene a Torino , che viene a fare se ci "distruggono"?

 

Per uno stipendio 2-3 volte superiore all'attuale? per lui e il suo staff.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Caso Juve, Intrieri: 'Non si può sanzionare società con condotta sleale per stessi fatti'

Nella foto l'ex dirigenza della Juve.
Nella foto l'ex dirigenza della Juve.

L'avvocato ha sottolineato che la slealtà sportiva può essere applicata una volta sola fra caso plusvalenze e manovra stipendi

 

 

---------

 

Qualcuno ne sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
50 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Per uno stipendio 2-3 volte superiore all'attuale? per lui e il suo staff.

 

ho capito ma lasci Napoli con la juventus fuori dalle coppe a -15 magari il prossimo anno? non so 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
3 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Caso Juve, Intrieri: 'Non si può sanzionare società con condotta sleale per stessi fatti'

Nella foto l'ex dirigenza della Juve.
Nella foto l'ex dirigenza della Juve.

L'avvocato ha sottolineato che la slealtà sportiva può essere applicata una volta sola fra caso plusvalenze e manovra stipendi

 

 

---------

 

Qualcuno ne sa qualcosa?

bah. mi sembra coerente però questo non significa che uno dei due processi viene annullato. Probabilmente mi viene da dire che faranno ricadere eventuali sanzioni in un unico processo. Però non ne so nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

ho capito ma lasci Napoli con la juventus fuori dalle coppe a -15 magari il prossimo anno? non so 

 

Sono d'accordo con te, anzi aggiungerei un mercato da cui ti verrà chiesto molto ma con una caterva di problemi da risolvere, in primis i prestiti pesanti di ritorno.

 

Ma sono ragionamenti che possiamo fare io, tu, tutti noi, che però siamo fuori da quell'ambiente.

 

E abbiamo visto che nel calcio non è così strano fare "scelte" discutibile per la propria carriera, pure per chi ha una carriera più breve (calciatori), badando più al guadagno che al resto.

Non credo che sia poi tanto diverso per un dirigente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5926 messaggi
Inviato (modificato)

porto un estratto dell'avv.Di Rosa da juworld.net in merito alla prossima CAF:

Mentre il duo Bonny & Clyde del calcio europeo faceva da apripista all'altra italiana impegnata nell'altra semifinale, è stata designata quale presidente del nuovo collegio della Corte Federale d'Appello FIGC la dott.ssa Ida Raiola:
- leggetevi il suo curriculum, forse avremmo avuto più garanzie ad essere giudicati da genni ' a carogna o dal cinepanettonaro in persona
https://www.figc.it/media/145849/11-raiola.pdf .

(Consigliere di Tribunale Amministrativo Regionale, in servizio presso il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania, sede di Napoli. Giudice presso la Commissione Tributaria Prov nciale di Napoli dall'anno 2013 a tutt'oggi Componente del Comitato scientifico istituito presso l'Ufficio del Massimario della Commissione tributaria Regionale della Campania)
Anche perché, gli altri componenti sono questi signori:
- Luca De Gennaro, magistrato del Tar Lazio, ma napoletano DOC;
- Fabrizio D’Alessandro, consigliere dello Stato che ha prestato servizio dal marzo del 2009 presso il T.A.R. Campania Napoli. Giudice tributario presso la commissione tributaria della Provincia di Napoli;
- Elio Toscano, consigliere dello Stato, già vice comandante Arma dei Carabinieri che ha retto il Comando della Regione Carabinieri “Campania” dal luglio 1998 fino al maggio del 2001.
Un vero plotone d’esecuzione di provenienza o con carriera napoletana: si dice che De Gennaro sia un noto ultras del Napoli, mentre Toscano sarebbe grande amico del famigerato Attilio Auricchio, il fantoccio di Narducci.
Ora capite perché mi sarei sentito più sicuro con genni ‘a carogna giudice unico?

 

 

Ma perché sono tutti sempre napoletani????

Modificato da djmayhem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Caso Juve, Intrieri: 'Non si può sanzionare società con condotta sleale per stessi fatti'

Nella foto l'ex dirigenza della Juve.
Nella foto l'ex dirigenza della Juve.

L'avvocato ha sottolineato che la slealtà sportiva può essere applicata una volta sola fra caso plusvalenze e manovra stipendi

 

 

---------

 

Qualcuno ne sa qualcosa?

 

In che senso "gli stessi fatti"?

 

Intende come "stessi fatti" le (semplifico) "alterazioni economiche sul bilancio"?

 

Potrebbe essere un'interpretazione e nulla più, visto che c'è chi invece parla di eventuale "reiterazione", quindi l'esatto contrario.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...