Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
Adesso, Chévere ha scritto:


Sta volta devono bastonarci prima della gara.

Arriva arriva

e perchè mai?

caz gliene fott a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

1. La Juve è processata in una causa che ha significato quasi solo politico.

 

2. Il significato politico sta nello strappo dell Juventus di Agnelli a Lega e Uefa sulla questione Superlega.

 

3. La Juve sarà condannata e punita per queste ragioni, politiche, e non certo di diritto. Il diritto è solo un espediente.

 

4. I tifosi della Juve continuano a meravigliarsi del diritto calpestato, dimostrando di non avere ancora capito alcunché.

 

5. Pur senza alcuna chance di fare la Suerlega, la Juve continua restare dentro la Superlega, qualunque cosa essa sia. Da sola, o quasi.

 

6. Quel personaggio squallido, mafioso della Cristillin stamattina lo ha detto chiaramente: date un segnale sulla Superlega. Lo ha detto stamattina, il giorno del processo, a reti unificate. Più chiaro di così....

 

7. Ma la Juve non dà alcun segno, sulla Superlega. Il che significa che resta in guerra contro Lega e Uefa. Solo che però se sei in guerra devi fare la guerra. Invece la Juve non fa alcuna guerra. Si prende le sentenze avverse e stop. Si prende i bombardamenti e stop.  Altro che Tar e comunicazione aggressiva e robe simili.

 

8. Siamo niente e nessuno, in balia di un mondo ostile. Con Allegri allenatore, ed Elkann. 

 

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
7 minuti fa, evilempire ha scritto:

 

quando hanno annullato la penalizzazione ceferino era a casa sua ed è corso nel bagnetto a farsi un seghino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21748 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Diciamo la medesima cosa in due modi diversi: io credo che il tifoso juentino diventerà "medio" nel momento esatto in cui deciderà di continuare a foraggiare questo calcio e questa Juventus.

Molto personalmene parlando, proprio scegliendo di allontanarmene, abbandonerò tale mediocrità.

diciamo che con quel medio mi stavo riferendo più che altro a questioni di reddito .asd

La Juve quanti milioni di tifosi ha in Italia? 9-10-11?

 

è plausibile pensare che la stragande maggioranza fa dei sacrifici per seguire questa passione. E penso che questa stragande maggioranza non li farà più questi sacrifici. tutto qui

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

ho espresso sopra un concetto che risponde anche a questo.

 

Sostenere una squadra è uno sforzo economico per molti, per moltissimi.

Capisco la delusione e tutto, ma ragazzi... nessuno vuol sacrificare tempo e denaro per elkann e allegri. nessuno.

 

Poi ripeto, il riccone che va allo stadio come va a teatro continuerà ad andarci. Il cinese che segue il calcio per moda contiuerà a comprare le maglie.

Io non ho le pretese di fare studi macroeconomici sui milioni di tifosi juventini, ma da quel che vedo l'operaio, l'impiegato, il piccolo artigiano che SACRIFICAVA qualcosa per andare a vedersi 1-2 volte all'anno la Juve a Torino, che si abbonava a 30-40 euro al mese di pay tv, che magari quando faceva un regalo sceglieva un prodotto con la J... ste cose non le farà più.

 

Non so.

Non posso pensare a come ragionino tuti a questo mondo.

 

A me è capitato per assurdo di "pagare" per la juve anche nei momenti più bui e mediocri, del dopo trap-platinì, perchè avevo quell'età in cui poteve "pagare" qualcosa.

E non è che fosse poi una Juve molto "esaltante".

 

Per me il calcio oggi è una passione troppo costosa, almeno se si vuol andare oltre l'abbonamento streaming, quindi sicuramente può bastare "poco" per decidere di tagliare, hai ragione, si vedrà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

1. La Juve è processata in una causa che ha significato quasi solo politico.

 

2. Il significato politico sta nello strappo dell Juventus di Agnelli a Lega e Uefa sulla questione Superlega.

 

3. La Juve sarà condannata e punita per queste ragioni, politiche, e non certo di diritto. Il diritto è solo un espediente.

 

4. I tifosi della Juve continuano a meravigliarsi del diritto calpestato, dimostrando di non avere ancora capito alcunché.

 

5. Pur senza alcuna chance di fare la Suerlega, la Juve continua restare dentro la Superlega, qualunque cosa essa sia. Da sola, o quasi.

 

6. Quel personaggio squallido, mafioso della Cristillin stamattina lo ha detto chiaramente: date un segnale sulla Superlega. Lo ha detto stamattina, il giorno del processo, a reti unificate. Più chiaro di così....

 

7. Ma la Juve non dà alcun segno, sulla Superlega. Il che significa che resta in guerra contro Lega e Uefa. Solo che però se sei in guerra devi fare la guerra. Invece la Juve non fa alcuna guerra. Si prende le sentenze avverse e stop. Si prende i bombardamenti e stop.  Altro che Tar e comunicazione aggressiva e robe simili.

 

8. Siamo niente e nessuno, in balia di un mondo ostile. Con Allegri allenatore, ed Elkann. 

 

il re è nudo.

 

ripeto: o stanno aspettando la sentenza della CGUE per partire lancia in resta, e allora avranno tutto il mio supporto, oppure per quanto mi riguarda possono tutti farsi dare nell'organo.

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
 
Passiamo giorni, settimane, mesi a cercare di comprendere cosa passi per la testa della proprietà, quindi figurati se so cosa vuole fare.
 
Io parlo, come detto, per me.
 
Per me che la juve di elkann domani rimanga in questo mondo così com'è o fallisca, non cambierebbe nulla.
Anzi nel secondo caso almeno so in cuor mio che non subirà più nulla.
 
PS: Si io sono per l'eutanasia se non si capisse.
 
Non ci credo proprio che non cambia niente

Se una donna che ami ti tradisce la cacci via e non vuoi più vederla ma soffri

Come fai a dire che saresti indifferente

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

1. La Juve è processata in una causa che ha significato quasi solo politico.

 

2. Il significato politico sta nello strappo dell Juventus di Agnelli a Lega e Uefa sulla questione Superlega.

 

3. La Juve sarà condannata e punita per queste ragioni, politiche, e non certo di diritto. Il diritto è solo un espediente.

 

4. I tifosi della Juve continuano a meravigliarsi del diritto calpestato, dimostrando di non avere ancora capito alcunché.

 

5. Pur senza alcuna chance di fare la Suerlega, la Juve continua restare dentro la Superlega, qualunque cosa essa sia. Da sola, o quasi.

 

6. Quel personaggio squallido, mafioso della Cristillin stamattina lo ha detto chiaramente: date un segnale sulla Superlega. Lo ha detto stamattina, il giorno del processo, a reti unificate. Più chiaro di così....

 

7. Ma la Juve non dà alcun segno, sulla Superlega. Il che significa che resta in guerra contro Lega e Uefa. Solo che però se sei in guerra devi fare la guerra. Invece la Juve non fa alcuna guerra. Si prende le sentenze avverse e stop. Si prende i bombardamenti e stop.  Altro che Tar e comunicazione aggressiva e robe simili.

 

8. Siamo niente e nessuno, in balia di un mondo ostile. Con Allegri allenatore, ed Elkann. 

 

 

Concordo su tutto.

Ma... "Allegri allenatore" almeno qui toglilo che non c'entra davvero una mazza di niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

 

E speriamo che siano al Tas di Ginevra... visto che il Tas è a Losanna! .asd

 

dici che conviene depistarli? attiriamoli come mosche verso altri luoghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
4 minuti fa, Chévere ha scritto:


Sta volta devono bastonarci prima della gara.

Arriva arriva

non è detto, per loro potrebbe essere utile aspettare le partite di Roma e Juve di stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

diciamo che con quel medio mi stavo riferendo più che altro a questioni di reddito .asd

La Juve quanti milioni di tifosi ha in Italia? 9-10-11?

 

è plausibile pensare che la stragande maggioranza fa dei sacrifici per seguire questa passione. E penso che questa stragande maggioranza non li farà più questi sacrifici. tutto qui

 

Io rimango da sempre convinto che 9-10-11 non sono tifosi ma simpatizzanti.

I tifosi se va bene sono il 20% e non di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi
1 minute ago, *Vegeta* said:

 

quando hanno annullato la penalizzazione ceferino era a casa sua ed è corso nel bagnetto a farsi un seghino.

Le sentenze del c**** di Ceferin sono tutte attaccabili perche'si basano solo sulla mera  vendetta e se ne fottono del diritto. Come la giustizia italiana solo che ilTAS e' veramente superpartes e gli da sempre grandi mazzulate al cerino sloveno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi
3 minuti fa, joyce ha scritto:

1. La Juve è processata in una causa che ha significato quasi solo politico.

 

2. Il significato politico sta nello strappo dell Juventus di Agnelli a Lega e Uefa sulla questione Superlega.

 

3. La Juve sarà condannata e punita per queste ragioni, politiche, e non certo di diritto. Il diritto è solo un espediente.

 

4. I tifosi della Juve continuano a meravigliarsi del diritto calpestato, dimostrando di non avere ancora capito alcunché.

 

5. Pur senza alcuna chance di fare la Suerlega, la Juve continua restare dentro la Superlega, qualunque cosa essa sia. Da sola, o quasi.

 

6. Quel personaggio squallido, mafioso della Cristillin stamattina lo ha detto chiaramente: date un segnale sulla Superlega. Lo ha detto stamattina, il giorno del processo, a reti unificate. Più chiaro di così....

 

7. Ma la Juve non dà alcun segno, sulla Superlega. Il che significa che resta in guerra contro Lega e Uefa. Solo che però se sei in guerra devi fare la guerra. Invece la Juve non fa alcuna guerra. Si prende le sentenze avverse e stop. Si prende i bombardamenti e stop.  Altro che Tar e comunicazione aggressiva e robe simili.

 

8. Siamo niente e nessuno, in balia di un mondo ostile. Con Allegri allenatore, ed Elkann. 

 

Io penso sia abbastanza sintomatico che la signora abbia citato la SuperLega proprio oggi.

 

Invece di dire "Sono allibita da questo accostamento, la questione plusvalenze non ha nulla a che vedere con la ESL, sono due questioni diverse, questo accostamento mi indigna, etc" , la signora se ne esce con "La Juventus e' una delle 3 squadre ancora attivamente nella ESL, fatevi due conti".

 

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

 

GAL_5-272.jpg

 

Allora è meglio  L'Avvocato Conte Giangiacomo Pigna Corelli in Selci ghgh

 

Update

E niente...oggi me fregano sempre sul tempo :>

Modificato da Arminius
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Non ci credo proprio che non cambia niente

Se una donna che ami ti tradisce la cacci via e non vuoi più vederla ma soffri

Come fai a dire che saresti indifferente
 

 

Perchè se alla fine decido di lasciarla non mi metto a seguirla per vedere cosa fa della sua vita, con chi va, con chi non va ecc.

 

Giro pagina, mi tengo i sentimenti passati, il magone per mesi o anni, ma giro pagina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

Io penso sia abbastanza sintomatico che la signora abbia citato la SuperLega proprio oggi.

 

Invece di dire "Sono allibita da questo accostamento, la questione plusvalenze non ha nulla a che vedere con la ESL, sono due questioni diverse, questo accostamento mi indigna, etc" , la signora se ne esce con "La Juventus e' una delle 3 squadre ancora attivamente nella ESL, fatevi due conti".

 

.asd 

 

Pensa un po'... proprio la Evelina va a rompere le uova nel paniere a chi sostiene che siano state le intercettazioni! :261:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:

Le sentenze del c**** di Ceferin sono tutte attaccabili perche'si basano solo sulla mera  vendetta e se ne fottono del diritto. Come la giustizia italiana solo che ilTAS e' veramente superpartes e gli da sempre grandi mazzulate al cerino sloveno..

non ho detto questo.

ho detto che quando gli hanno dato torto su quella vicenda LUI ERA CONTENTO.

non aspettava altro.

ha fatto la battaglia contro gli sceicchi per far finta di andar contro ai suoi amichetti di c.u.l.o e poi quando il TAS ha ribaltato tutto lui si è girato e ha detto "eh beh, SPIAZE" col sorrisetto sotto i baffi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Curioso, non si sa cosa abbia chiesto la "difesa"....

Vabbè come se contasse qualcosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Pensa un po'... proprio la Evelina va a rompere le uova nel paniere a chi sostiene che siano state le intercettazioni! :261:

 

chi ancora crede a ste storie ha dei seri deficit cognitivi

spiace dirlo, ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7056 messaggi
21 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:



Vuoi fallire? 



Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Io sì, se ci condannano stavolta sono disposto a veder sparire la Juventus se questo servisse a far saltare in aria tutta la baracca

  • Like 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Pensa un po'... proprio la Evelina va a rompere le uova nel paniere a chi sostiene che siano state le intercettazioni! :261:

 

 

Ma sarà mica lei in incognito... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Curioso, non si sa cosa abbia chiesto la "difesa"....

Vabbè come se contasse qualcosa....

 

Han detto multa con diffida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

Han detto multa con diffida

 

Confermata quindi l'indiscrezione dell'avv Feltra di 2 ore e mezzo fa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi

Che pagliacciata, da assoluzione a meno 9 ed ora meno 11. Cosa è cambiato per Chiné? La Juve ora è seconda e tocca lasciarla fuori osservando gli ordini anche della Cristillin. E si può mai dare credito a questi pagliacci? Ricorsi sino alla fine in ambito nazionale ed internazionale.Arrendersi mai, ti sbranano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8485 messaggi

oggi ricorre l anniversario della nostra ultima vittoria eurpea....era il 22 maggio 1996 quando a Roma vincemmo la CL.....28 anni dopo sempre a Roma si consuma praticamente l uccisione della Juventus FC

La Juventus FC come l abbiamo sempre conosciuta , amata , tifata , pianto da oggi non esiste piu' , uccisa deliberatamente dai suoi stessi padroni......

  • Like 2
  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...