Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Oltre che a sputtanarli pubblicamente, su tutti i social coi profili ufficiali della società.

 

Noi, se non era per Ju29ro e per altri "volontari" del web, eravamo ancora convinti che Moggi avesse parlato con gli arbitri, che i prescritti fossero innocenti, che chinè fosse un PM super partes ecc. ecc.

 

Lassa sta'... che c'è ancora qualcuno che ci crede! .oddio

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Per chi avesse ancora dei dubbi sulla reale motivazione di tutto sto teatrino!
Nemmeno la dignità di far finta.
No ma... ci siamo fatti intercettare!!! :261:

 

 

 

 

la presidentessa .oo 

 

image.jpeg.3413a863651070a6297e5c7395ceed6b.jpeg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Sarà bellissimo vedere su DAZN le ultime 4 partite della Juve. Volete mettere l'adrenalina della remuntada sul -11? 

E magari il prossimo anno presentarsi ai nastri di partenza con un altro -10 deciso 3 giorni prima di iniziare il campionato, con l'abbonamento ritoccato verso l'alto perché pochi irresponsabili, si dice diano 6 mila, hanno disdetto.

Una vita sul filo del rasoio per chi resta fedele a DAZN. Sono soddisfazioni queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:

Come vi ripeto non reggerebbe al TAS. Per questo il lavoro sporco lo deve fare Gravina.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 

 

invidio questo tuo ottimismo.

lo ritengo ingiustificato ma lo invidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
8 minuti fa, clic ha scritto:

si hai ragione.......

conosco bene la storia del risorgimento......il mio era piu' x l aspetto fisico......come lo fu Zaccone a suo tempo li sceglie sempre fisicamente di stile " risorgimentale sabaudo " , vedrai che prima o poi fanno rientrare  nei ranghi anche la " maestrina dalla penna rossa evelina "

 

In effetti con la sua uscita napoletana potrebbe anche svolgere il ruolo della regina Margherita. :D

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, Boia faus! ha scritto:

Sarà bellissimo vedere su DAZN le ultime 4 partite della Juve. Volete mettere l'adrenalina della remuntada sul -11? 

E magari il prossimo anno presentarsi ai nastri di partenza con un altro -10 deciso 3 giorni prima di iniziare il campionato, con l'abbonamento ritoccato verso l'alto perché pochi irresponsabili, si dice diano 6 mila, hanno disdetto.

Una vita sul filo del rasoio per chi resta fedele a DAZN. Sono soddisfazioni queste.

sei ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
3 minuti fa, evilempire ha scritto:

Come vi ripeto non reggerebbe al TAS. Per questo il lavoro sporco lo deve fare Gravina.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 

 

Hai certezze che io non ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Ma poi non ho capito. Sono conigli codardi su tutto, tranne che per l unica cosa per cui sarebbe strategica la ritirata, ossia la defunta superlega. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
3 minuti fa, evilempire ha scritto:

Come vi ripeto non reggerebbe al TAS. Per questo il lavoro sporco lo deve fare Gravina.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 

abbiamo visto com'è andata al collegio di garanzia... semplicemente hanno ignorato ciò che faceva comodo loro ignorare. Fanno esattamente quel cavolo che gli pare e noi non facciamo nulla per ribattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

sei ottimista

 

Non volevo spaventare i veri tifosi che staranno vicini alla Juve abbonandosi a DAZN a prezzi maggiorati rispetto a quest'anno.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
2 ore fa, stefano rieti ha scritto:

#Christillin a Rai Radio 1: "#Juve esclusa dalle coppe dalla Uefa? Scenario possibile. Non dimentichiamoci che con la Uefa i rapporti non sono eccellenti dopo la questione Superlega: la Juve rimane una delle tre squadre che ancora mantengono vivo il progetto. Passi di avvicinamento non se ne sono visti al momento". 

 

Mafia legalizzata praticamente...ottimo

la presidentessa che non fu mai 

@Sabaudo mettici 'na buona parola tu se puoi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
5 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Eccomi bisognava patteggiare prima 15 punti totali per entrambe le vicende

 

Sempre detto la mia idea di patteggiamento doveva essere quella, se non accettavano amen

 

Ma ripeto per l'ennesima volta, solo perché dalla giustizia sportiva non avremo mai nulla in cambio solo calci in faccia a meno che non si voglia VERAMENTE mettere tutto a ferro e fiamme

 

E torno a ripetere perché vi illudete che questa società lo faccia?

 

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Perchè a te interessa restare in questo "sistema", quindi è giustissimo limitare i danni immediati.

Ad altri (almeno a me) non interessa, quindi dei patteggiamenti posso tranquillamente fottermene e vederli come semplici rese.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi
abbiamo visto com'è andata al collegio di garanzia... semplicemente hanno ignorato ciò che faceva comodo loro ignorare. Fanno esattamente quel cavolo che gli pare e noi non facciamo nulla per ribattere
Il TAS e' a Ginevra e non ci sono napoletani a controllarlo.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

 

Per fortuna de che? 

 

Sarai tagliato fuori dal calcio che conta per chissà quanti anni..

Beh non dovesse passare la superlega ci si dovrà per forza rinunciare a quel punto... A meno che l'obiettivo di elkan non siano proprio i 2,7 mrd di risarcimento da chiedere a chi si è fatto fuori, del resto parte della fortuna di elkan e della Fiat é nata proprio da una clausola di qualche miliardo per un contratto non rispettato da general motors. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2021
225 messaggi

State a vedere che spostano la sentenza a domani in attesa delle partite di oggi. E se la Juventus vince e la Roma perde i punti per magia diventano 15.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

Ma scusa cosa c'è di meglio per a avallare una porcata contro la Juve di  una pseudotifosa juventina che fa kl mea culpa e "da juventina" afferma che la porcata è giusta?

 

Nel 2006 ci pensava Travaglio... .oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
1 minuto fa, zack80 ha scritto:

Ma poi non ho capito. Sono conigli codardi su tutto, tranne che per l unica cosa per cui sarebbe strategica la ritirata, ossia la defunta superlega. 

infatti.

Sei in guerra, combatti o arrenditi.

Ma non farti massacrare così.

L'anno prossimo saremo senza coppe, la rosa subirà un probabilissimo impoverimento tecnico, il tutto per?

2-3 anni così e la nostra massima aspirazione sarà vincere il derby col topino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:

Il TAS e' a Ginevra e non ci sono napoletani a controllarlo.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 

sicuro? quelli stanno ovunque... credo persino al Vaticano e nello studio ovale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
7 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Eccomi bisognava patteggiare prima 15 punti totali per entrambe le vicende

 

Sempre detto la mia idea di patteggiamento doveva essere quella, se non accettavano amen

 

Ma ripeto per l'ennesima volta, solo perché dalla giustizia sportiva non avremo mai nulla in cambio solo calci in faccia a meno che non si voglia VERAMENTE mettere tutto a ferro e fiamme

 

E torno a ripetere perché vi illudete che questa società lo faccia?

 

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

con la MAFIA non si patteggia, LA SI COMBATTE DAVVERO IN TUTTE LE SEDI POSSIBILI ED IMMAGINABILI... poi perdi la guerra? amen, almeno ne esci con dignità e non come un eunuco da 4 soldi.

  • Like 4
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Adesso, arboreto ha scritto:

Beh non dovesse passare la superlega ci si dovrà per forza rinunciare a quel punto... A meno che l'obiettivo di elkan non siano proprio i 2,7 mrd di risarcimento da chiedere a chi si è fatto fuori, del resto parte della fortuna di elkan e della Fiat é nata proprio da una clausola di qualche miliardo per un contratto non rispettato da general motors. 

 

Si ma  mi sfugge il senso di definirla fortuna

 

Per un tempo indefinito sarai ai margini. È una situazione estremamente peggiore rispetto al 2006, anche rimanendo in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

ripeto in due righe glielo faccio io il ricorso per la p0rcata di oggi mi danno l'anno che rimane a alex sandro sto a posto 

 

 

 

alla reggina in serie B hanno dato 5 punti afflittivi che non hanno cambiato di una virgola la sua classifica finale: settimi so arrivati e settimi arrivavano pure con quei 5 punti. vanno comunque ai playoff 


la società juventus SE VUOLE con dei ricorsi seri ha mille carte da giocarsi per far saltare sta pandina scassata che è la figc


se vuole.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:

Il TAS e' a Ginevra e non ci sono napoletani a controllarlo.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 

ci stanno infantin e l'amico ceferin che ci faranno il servizietto con il loro piccolo belin .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi

Che maiali

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

con la MAFIA non si patteggia, LA SI COMBATTE DAVVERO IN TUTTE LE SEDI POSSIBILI ED IMMAGINABILI... poi perdi la guerra? amen, almeno ne esci con dignità e non come un eunuco da 4 soldi.

bisognava patteggiare QUESTO ENORME PENE NERO.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi
ci stanno infantin e l'amico ceferin che ci faranno il servizietto con il loro piccolo belin .asd
Il TAS ha quasi sempre dato torto a Ceferin.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...