Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
Inviato (modificato)

ma di cosa devono parlare ancora?

:261:

 

E' chiaro che stanno cercando di slavare il c**o di quelli che han complottato ma sono sotto scacco matto

 

 

Pezzi di mierda

.asd

 

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
360 messaggi

Percezioni poco positive per questo ritardo:

La sentenza già la conoscono ma stanno ritardando per destabilizzare i giocatori prima della partita.

Se il responso fosse negativo praticamente prenderebbero due piccioni con una fava: mantengono i punti di penalizzazione + demoralizzano i giocatori prima di giocarsi una partita importante per il passaggio del turno in EL.

Spero davvero di sbagliarmi ma mi sento come il topo che si sta facendo coglionare dal gatto prima di essere mangiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi

Comunque vada sarà un successo. (Cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127324 messaggi

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
1 minute ago, IL "V" said:

Percezioni poco positive per questo ritardo:

La sentenza già la conoscono ma stanno ritardando per destabilizzare i giocatori prima della partita.

Se il responso fosse negativo praticamente prenderebbero due piccioni con una fava: mantengono i punti di penalizzazione + demoralizzano i giocatori prima di giocarsi una partita importante per il passaggio del turno in EL.

Spero davvero di sbagliarmi ma mi sento come il topo che si sta facendo coglionare dal gatto prima di essere mangiato.

Io credo non sappiano come venirne fuori. Qualcuno deve saltare indipendentemente dall'esito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
1 minuto fa, IL "V" ha scritto:

Percezioni poco positive per questo ritardo:

La sentenza già la conoscono ma stanno ritardando per destabilizzare i giocatori prima della partita.

Se il responso fosse negativo praticamente prenderebbero due piccioni con una fava: mantengono i punti di penalizzazione + demoralizzano i giocatori prima di giocarsi una partita importante per il passaggio del turno in EL.

Spero davvero di sbagliarmi ma mi sento come il topo che si sta facendo coglionare dal gatto prima di essere mangiato.

Se la sentenza è  negativa per noi la Juve deve ritirare la squadra  dal campionato. 

 

Altro che c***i.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi

Leggo su tuttosport che sarebbe in arrivo il verdetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10663 messaggi
19 ore fa, anastasi48 ha scritto:

Di solito ti leggo e dici cose sensate. Ma stavolta non sono d’ accordo. Silvio Berkusconi è un morto di fame? No, è forse l’ uomo più ricco d’ Italia. Eppure è un perseguitato dalla Magistratura itagliana. 

 

Berlusconi è Superga. Exor è l'Himalaia (tutta la catena montuosa).

Gli utili di un anno di Exor equivalogono al valore complessivo del'impero Berlusconi. 

Exor quando ci sono inchieste se la sfanga sempre senza clamore e con relativa disinvoltura.

L'accercvhiamento lo subisce SOLO la Juve.

Trova le differenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4562 messaggi

Faccio notare che a gennaio ci hanno messo 5 minuti a sentenziare quell'abominio senza logica, adesso che oggettivamente il risvolto sarebbe scontato ci stanno mettendo giorni e giorni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
4 minuti fa, IL "V" ha scritto:

Percezioni poco positive per questo ritardo:

La sentenza già la conoscono ma stanno ritardando per destabilizzare i giocatori prima della partita.

Se il responso fosse negativo praticamente prenderebbero due piccioni con una fava: mantengono i punti di penalizzazione + demoralizzano i giocatori prima di giocarsi una partita importante per il passaggio del turno in EL.

Spero davvero di sbagliarmi ma mi sento come il topo che si sta facendo coglionare dal gatto prima di essere mangiato.

Ci sono 3 opzioni. L'unica che potrebbe davvero destabilizzare i calciatori è la conferma del -15, che mi pare abbondantemente scartata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127324 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Leggo su tuttosport che sarebbe in arrivo il verdetto 

63d.png.caf5d6e6785efa23948bb536e3aeb5c6.png

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16976 messaggi
2 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Leggo su tuttosport che sarebbe in arrivo il verdetto 

813UL6Z+hSS._SY445_.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi

Io quasi quasi spero che lascino qualche penalizzazione per vedere che caxxo succede. Son curioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96226 messaggi
2 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Faccio notare che a gennaio ci hanno messo 5 minuti a sentenziare quell'abominio senza logica, adesso che oggettivamente il risvolto sarebbe scontato ci stanno mettendo giorni e giorni.

 

E infatti hanno emesso una sentenza che fa acqua da tutte le parti, altrimenti l'avrebbero già confermata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21767 messaggi
5 minuti fa, Voost ha scritto:

Io credo non sappiano come venirne fuori. Qualcuno deve saltare indipendentemente dall'esito.

essere trasferito in qualche altro carrozzone statale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96226 messaggi
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ci sono 3 opzioni. L'unica che potrebbe davvero destabilizzare i calciatori è la conferma del -15, che mi pare abbondantemente scartata.

 

O la conferma di alegri...

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
360 messaggi
2 minutes ago, Voost said:

Io credo non sappiano come venirne fuori. Qualcuno deve saltare indipendentemente dall'esito.

 

Ovviamente se il responso fosse positivo dovrebbe come minimo dimettersi Chiné anche se siamo in Italia e l'unico italiano dimissionario (addirittura prima del tempo) è stato Moggi. Per il resto sono tutti attaccati alla comoda poltrona.

 

Gravina neanche sentirebbe lo scossone.

 

4 minutes ago, Don Chisciopeth said:

Se la sentenza è  negativa per noi la Juve deve ritirare la squadra  dal campionato. 

 

Altro che c***i.

 

Figuriamoci, conoscendo la proprietà si inchinerebbero e chiederebbero anche scusa per il tempo che hanno fatto perdere.

Poi qualcuno di noi è anche contro la Superlega, quindi a molti tifosi bianconeri questo andazzo va bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

Per Afeltra, sentito poco fa in caso di penalizzazione unico passo possibile è la richiesta di risarcimento danni. Ha detto pure che nel caso a Giraudo la spunti alla corte europea (lui pensa abbia ottime possibilità) anche in quel caso si aprirebbe lo spazio per i risarcimenti verso la federazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
69 messaggi

Volendo essere positivi possiamo pensare che vogliano dimostrare all'UEFA che hanno provato di tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
360 messaggi
4 minutes ago, Brahms said:

Ci sono 3 opzioni. L'unica che potrebbe davvero destabilizzare i calciatori è la conferma del -15, che mi pare abbondantemente scartata.

 

Veramente io non mi cullerei tanto sulle ipotesi tirate fuori un po' da tutte le parti.

Poco prima dei 15 punti di penalizzazione pensavo che male che andasse ce ne avrebbero dati 3 dei 9 richiesti; invece è arrivata la mazzata che nessuno si aspettava.

No, stavolta non mi fregano, sono pronto a tutto, anche alle ipotesi peggiori mai prese in considerazione in questa sede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21767 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

O la conferma di alegri...

non si potrebbe barattare con un -30? 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19911 messaggi
23 minuti fa, jufedbn ha scritto:

E non c'è nemmeno un modello carino:nono:

 

E che non se ne intendono...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 minuto fa, IL "V" ha scritto:

 

Veramente io non mi cullerei tanto sulle ipotesi tirate fuori un po' da tutte le parti.

Poco prima dei 15 punti di penalizzazione pensavo che male che andasse ce ne avrebbero dati 3 dei 9 richiesti; invece è arrivata la mazzata che nessuno si aspettava.

No, stavolta non mi fregano, sono pronto a tutto, anche alle ipotesi peggiori mai prese in considerazione in questa sede.

Però qui abbiamo la stessa accusa che tra un po' ammette che la sentenza era una s******a messa al mondo da degli antijuventini schiumanti di bile...

 

Un verdetto negativo mi lascerebbe abbastanza perplesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi

Sul corriere parlano di "sentenza articolata".

Scordiamoci l'annullamento della penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi
Adesso, Chévere ha scritto:

Sul corriere parlano di "sentenza articolata".

Scordiamoci l'annullamento della penalizzazione.

Nessuno sa niente. Sono solo illazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...