Vai al contenuto
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Ragazzi, devo ricredermi.

La società ha, poco fa, diramato un comunicato importante.

Ve lo allego.

 

 

Screenshot_20230122-181957_Facebook.jpg

  • Haha 2
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2007
50 messaggi
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Elkan PRIMO NEMICO

Questo è certo però i due fantocci a capo del CDA hanno fatto una dichiarazione subdola ovvero:

Questa disparità da parte della ingiustizia sportiva sta creando danni a milioni di tifosi Juventini.

A me pare una chiamata alle armi.

E l'arma migliore che abbiamo è la disdetta al resto ci penseranno gli Ultras.

 

CHI NON DISDICE SI GODA QUESTO CAMPIONAO FINTO.

 

Ho mandato anche una mail di insulti alla figc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1316 messaggi
10 minuti fa, Ca$a ha scritto:

 

E mettere non mi interessa non mi mostrare storie di..

Alle pagine che sul telefono rimando a link di siti corrotti (fanpage, repubblica, giornalaccio rosa, etc)

 

Io mi sto organizzando con:

 

  • Disdetta Dazn
  • Disdetta Sky
  • Disdetta Infinity
  • Cancellazione da qualunque gruppo Facebook acchiappaclick riporti solo accuse alla juve senza mai parlare di tesi difensive
  • Cancellazione da tutti i gruppi pseudo juventini che volontariamente o per stupidità riportano notizie di antijuventini per acchhiappare click (esempio tipico con citazione di Ziliani o Varriale che dice la juve rubba cosa gli rispondiamo ?), classico modo per aumentare il click agli imbecilli invece di dimenticarli e abbandonarli al nulla cosmico

Sono riusciti a rovinarmi una passione, che si vinca o si perda siamo quelli che rubbano, Agnelli un cretino che dice cose senza senso e noi siamo da radiare. Processi sportivi a senso unico fatti da giudici napoletani affiliati alla camorra o unti dagli sceicchi che vengono fatti passare come verità processuali penali, mai un dirigente in TV a rispondere alle accuse e noi tifosi a combattere gli insulti sui social e starci male. Tra dieci anni se non ascoltano Agnelli si ritroveranno a giocare un campionato che conta come quello Svizzero.

 

Adesso basta ... mi trovo un altro passatempo, io non posso lottare contro i mulini a vento da solo, gli juventini sono il 30% ? Beh ricordiamoci che gli anti sono il 70% e di questi nessuno sembra essere obbiettivo ... arrivano 15 punti di penalità senza senso ? Ah beh giusto ... in fondo hanno sempre rubato ...

Modificato da juventino68
  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
3 minutes ago, Ca$a said:

Se hai un iPhone non credo si possa con Huawei se clicchi i pallini sul lato destro dell'qnteprima ti esce non mi mostrare più storie di la repubblica..etc

Ah ok. Non ho un Huawei ma con Android ho capito più o meno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
33 minuti fa, milan-juve 1-6 ha scritto:

Se lo chiedi a dazn e sky ti rispondono 15 

SVEGLIA


42 (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4668 messaggi
5 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ragazzi, devo ricredermi.

La società ha, poco fa, diramato un comunicato importante.

Ve lo allego.

 

 

Screenshot_20230122-181957_Facebook.jpg

Ci prendono anche per il kulo!

Svegliamoci, catzo!

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4668 messaggi
6 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

Io mi sto organizzando con:

 

  • Disdetta Dazn
  • Disdetta Sky
  • Disdetta Infinity
  • Cancellazione da qualunque gruppo Facebook acchiappaclick riporti solo accuse alla juve senza mai parlare di tesi difensive
  • Cancellazione da tutti i gruppi pseudo juventini che volontariamente o per stupidità riportano notizie di antijuventini per acchhiappare click (esempio tipico con citazione di Ziliani o Varriale che dice la juve rubba cosa gli rispondiamo ?), classico modo per aumentare il click agli imbecilli invece di dimenticarli e abbandonarli al nulla cosmico

Sono riusciti a rovinarmi una passione, che si vinca o si perda siamo quelli che rubbano, Agnelli un cretino che dice cose senza senso e noi siamo da radiare. Processi sportivi a senso unico fatti da giudici napoletani affiliati alla camorra o unti dagli sceicchi che vengono fatti passare come verità processuali penali, mai un dirigente in TV a rispondere alle accuse e noi tifosi a combattere gli insulti sui social e starci male. Tra dieci anni se non ascoltano Agnelli si ritroveranno a giocare un campionato che conta come quello Svizzero.

 

Adesso basta ... mi trovo un altro passatempo, io non posso lottare contro i mulini a vento da solo, gli juventini sono il 30% ? Beh ricordiamoci che gli anti sono il 70% e di questi nessuno sembra essere obbiettivo ... arrivano 15 punti di penalità senza senso ? Ah beh giusto ... in fondo hanno sempre rubato ...

Esatto!

Esatto!

Esatto!

Sono anni che ci insultano e ci prendono per i fondelli a noi tifosi e nessuno in società si è mai sentito in dovere di difendere società, squadra (ricordate Benatia insultato in RAI in diretta) e tifosi!

Adesso basta!

Mi hanno ucciso una passione, che falliscano tutti, non mi avranno più!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
358 messaggi
12 minutes ago, Don Chisciopeth said:

Ragazzi, devo ricredermi.

La società ha, poco fa, diramato un comunicato importante.

Ve lo allego.

 

 

Screenshot_20230122-181957_Facebook.jpg

 

Non so gli altri ma io adesso sono più tranquillo.

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
25 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ragazzi, devo ricredermi.

La società ha, poco fa, diramato un comunicato importante.

Ve lo allego.

 

 

Screenshot_20230122-181957_Facebook.jpg

 

Pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2021
224 messaggi

Disdetto Sky e DAZN.

  • Like 5
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3626 messaggi

articolo interessante di un altro forum

non solo cessare gli abbonamenti ma n on andare più allo stadio 

cosi vediamo se elkann  farà scena muta anche adesso!!

 

Dopo l’ultima perla della giustizia sportiva della FIGC non si può rimanere impassibili, non si può continuare a guardare le partite come se nulla fosse, motivo per il quale abbiamo aderito alla campagna di disdetta degli abbonamenti TV. Il prodotto calcio Italia non è genuino, ha quel diffuso sentimento antisportivo che persegue null’altro che la distruzione mediatica, societaria e sportiva della Juventus. Non compreremmo nessun altro prodotto avariato, perché dovremmo comprare biglietti di ingresso e abbonamenti per uno “spettacolo” istituzionalmente sporco?

Questi sono i motivi per i quali da oggi e fino a nuova decisione non pubblicheremo il prepartita, non faremo le pagelle e soprattutto non staremo con voi a commentare in diretta la partita qui sui social. È un non tifare più? Assolutamente no, resteremo sempre tifosi della Juventus, compagna degli anni migliori della nostra esistenza e amica di tante gioie sportive, ma un segnale bisogna darlo.

“Ma così non sostenete i ragazzi che vanno in campo!”, ebbene, vi invitiamo a rovesciare per una volta i termini del supporto: ora tocca ai giocatori supportare noi tifosi. In questi giorni infatti da parte di tutti i giocatori che si sono espressi, e anche da parte dell’allenatore, abbiamo sentito e letto argomenti del tipo “essere più forti di prima”, “ci rifaremo sul campo”, “torneremo dove ci compete”, e così via.

Un atteggiamento che ha fatto attecchire in molti tifosi una malsana e speranzosa equazione “l’ultima volta che ci hanno fatto una cosa del genere abbiamo vinto per nove anni”. E noi a questo non ci stiamo, un’ingiustizia non la si accetta mai! Quindi caro “gruppo squadra”, quando vi incazzerete anche “voi con noi” (il riferimento è a Bonucci) e lo dimostrerete con una chiara e concreta presa di posizione, allora saremo di nuovo sulla stessa barca, fino ad allora fatevi fare il tifo da Gravina e dalla compagna, da Chiné e da Ranucci, dai transfughi portoghesi e compagnia cantante.
 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9446 messaggi

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/01/22-102593113/i_tifosi_juve_e_la_disdetta_pay_tv_protesta_per_la_penalizzazione_cosa_sta_succedendo

 

I tifosi Juve e la disdetta pay tv, protesta per la penalizzazione: cosa sta succedendo

Sui social messaggi a valanga dopo la sentenza della Corte Federale d’Appello della Figc: “Non un altro 2006”

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
32 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

  • Cancellazione da tutti i gruppi pseudo juventini che volontariamente o per stupidità riportano notizie di antijuventini per acchhiappare click (esempio tipico con citazione di Ziliani o Varriale che dice la juve rubba cosa gli rispondiamo ?), classico modo per aumentare il click agli imbecilli invece di dimenticarli e abbandonarli al nulla cosmico

 

Di falsi gruppi di tifosi juventini su Facebook ce ne sono almeno una ventina. Acchiappaclick a cui abboccano in tantissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2021
224 messaggi

Iniziano a perdere milioni al mese e poi vediamo 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi

vorrei tanto farlo anche io ma mio padre non ci sente , vuole vedere il campionato nonostante tutto, classico anziano che si deve distrarre col pallone..

 

p***o cane

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

In questo momento dovremmo coordinarci con l’altro forum più seguito. Sogno un ******************** e tifosibianconeri coordinarci per le prossime azioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
Adesso, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

vorrei tanto farlo anche io ma mio padre non ci sente , vuole vedere il campionato nonostante tutto, classico anziano che si deve distrarre col pallone..

 

p***o cane

 

Oh, rispettiamo gli anziani eh...!  

:siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
3 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

vorrei tanto farlo anche io ma mio padre non ci sente , vuole vedere il campionato nonostante tutto, classico anziano che si deve distrarre col pallone..

 

p***o cane

compragli il campionato Inglese e digli che il Newcastle è la Juve

.asd

 

( scherzo)

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

compragli il campionato Inglese e digli che il Newcastle è la Juve

.asd

 

( scherzo)

ma si deve vedere pure fiorentina vattela a pesca .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
54 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ragazzi, devo ricredermi.

La società ha, poco fa, diramato un comunicato importante.

Ve lo allego.

 

 

Screenshot_20230122-181957_Facebook.jpg

Non voglio dire dove se la possono mettere la loro felpa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62968 messaggi
25 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

vorrei tanto farlo anche io ma mio padre non ci sente , vuole vedere il campionato nonostante tutto, classico anziano che si deve distrarre col pallone..

 

p***o cane

Fallo interdire!

 

Scherzo  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
24 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

compragli il campionato Inglese e digli che il Newcastle è la Juve

.asd

 

( scherzo)

 

Vedrebbe subito la differenza da come giocano. :sisi:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
27 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

compragli il campionato Inglese e digli che il Newcastle è la Juve

.asd

 

( scherzo)

Sei il solito Juventino......:261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2021
224 messaggi

Una idea sarebbe iniziare a denunciare chi "conosciamo" che usa il pezzotto e far succedere il bordello totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2021
462 messaggi
19 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:


Ma fallo subito. Suvvia

FATTO

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...