Vai al contenuto
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Lo so. Anche io mi ricordo del tuo nickname.

L'amore per il club è sempre una grande cosa.

Ma non bisogna più dare soldi a nessuno. Non farteli più rubare. Goditi la tua vita, la tua famiglia. Facci altro.

Tranquillo, nessun dipendente ci rimetterà nulla, stiamo parlando di una corazzata finanziaria che può comprarsi tutto quello che vuole quando vuole.

Se vogliono che la gente ci metta i soldi, devono pretendere la regolarità di tutto il sistema, e non solo la nostra assoluzione o simili.

Io non posso dare i soldi ad una società che permette in scioltezza che un suo giocatore venga insultato in diretta Rai (vedi Benatia).

Capisci dove voglio arrivare?

Se fino ad ora, ognuno di noi, non si è reso conto che se anche ci fosse stato un confine, un limite, oltre il quale bisogna dare le dimissioni economiche complete da tifoso,

ormai è stato superato da un pezzo...

Allora non rimane che aspettare che ci entrino in casa con una mazza da baseball per menarci uno per uno in quanto gobbi di M***A.  

Non bisogna colpire solo la federazione, bisogna colpire la proprietà, perché la maggior parte delle questioni sta là dentro.

Assolutamente d'accordo. 

Oggi rispetto al 2006 c'è un mondo social che può consentire una migliore organizzazione e boicottaggio, pur rimanendo affezionati alla Juve. 

Ci saranno i filosistema appecoronati e i dissidenti da tastiera: il punto è, quali sono le percentuali. 

Purtroppo anche tra chi si dice furibondo dubito che anche una minoranza sostanziosa sia disposta al boicottaggio e di limitarsi a parlare di Juve senza foraggiare queste indecenze. 

E poi troppi giornalisti e gente che vive di calcio sono disposti a non scendere a compromessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

Ma se la fanno mettere nel c**o, io ho finito di seguire il calcio italiese. Al massimo, come detto in precedenza, posso vedermi la squadra del mio paese in promozione SEMPRE SE MI VA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

Non dimenticate di disinstallare l'app della giornalaccio rosa e bloccare l'accesso al sito sul browser. Basta click.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi
Non dimenticate di disinstallare l'app della giornalaccio rosa e bloccare l'accesso al sito sul browser. Basta click.
Dal 2006 ancora nn li avete bloccati?
Questo è masochismo

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

Dal 2006 ancora nn li avete bloccati?
Questo è masochismo

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

Io sì ma immagino che molti continuino a regalargli click. Bloccare tutto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Juve penalizzata, in Puglia piovono disdette sugli abbonamenti Dazne Sky 

 

La reazione dei tifosi della Juventus alla penalizzazione di 15 punti inflitta ai bianconeri dalla Corte d’Appello Federale per il caso plusvalenze non si è fatta attendere. Subito dopo la sentenza, infatti, in tantissimi hanno annunciato la disdetta in massa dei propri abbonamenti Dazn e Sky, le due piattaforme che trasmettono le partite di Serie A. La protesta è montata sui social, con gli hashtag #DisdettaDazn e #DisdettaSky diventati di tendenza su Twitter e capaci di aggregare in poche ore oltre 11mila tweet. «Invito tutti gli juventini a disdire il proprio abbonamento a Dazn. Non importa come finisce, abbiamo già visto abbastanza. Ora bisogna reagire insieme, uniti come non è successo nel 2006», scrive un utente.

 

La protesta ha preso piede anche in Puglia, in maniera spontanea e indipendentemente dai trend sui social. La comunità bianconera è numerosissima nella regione – la Juventus è la squadra più tifata dal Gargano al Salento - e la voglia di continuare a seguire un campionato ormai compromesso è scesa ai minimi termini. «È una vergogna – commenta Paolo, 40 anni di Brindisi – la stagione è falsata e non ha più senso seguirla. Ho disdetto tutto perché non ho più intenzione di spendere i miei soldi per un prodotto non credibile». Per quanto sia possibile interrompere l’abbonamento anche online, in molti hanno deciso di farlo «fisicamente», in negozi o stand delle piattaforme. «Da questa mattina – conferma un commerciante di Bari – ho ricevuto decine tra chiamate e visite di tifosi arrabbiati che mi hanno chiesto di annullare i propri abbonamenti. A tutti sono costretto a rispondere nello stesso modo: fino a fine mese l’abbonamento resta, la procedura si può fare ora ma sarà effettiva solamente da febbraio». Il dato non è secondario per le piattaforme, in particolare per Dazn che ha l’esclusiva su tutti i match della Serie A. La Juventus è la squadra più tifata in Italia con oltre 8 milioni 725 mila sostenitori, e perdere gran parte di questo pubblico (con le dovute proporzioni: Dazn ha circa 2 milioni di abbonati in Italia) può significare un colpo non indifferente per le casse del colosso streaming.

 

Fonte: Corriere della Sera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
245 messaggi
12 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Non dimenticate di disinstallare l'app della giornalaccio rosa e bloccare l'accesso al sito sul browser. Basta click.

esiste ancora qualche juventino che compra la giornalaccio rosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi

Io, per non sbagliarmi, vado di streaming da sempre, quindi non risulto nel conteggio

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
360 messaggi
35 minutes ago, PiemonteBianconero said:

Appena ricevuta telefonata da dazn che mi propone 10 euro di sconto al mese.

Gli ho risposto che non sono i 10 o 20 euro, non lo farei manco per 1 euro. Son stufo del mondo calcio non di come lo distribuiscono sulla TV. 

 

Fantastico.

Io avrei risposto "I miei soldi, chiedeteli alla FIGC o ai tifosi delle altre squadre, io tifo Juve... ergo, da oggi, grazie ad una sentenza coatta, sono ufficialmente nemico del calcio italiano".

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
5 minuti fa, BVignola ha scritto:

esiste ancora qualche juventino che compra la giornalaccio rosa? 

Non parlo di comperarla, parlo di non regalarle click su internet che valgono molto in termini di pubblicità. Bloccatela sul browser del telefono e del PC e disinstallate la app laddove, malauguratamente, sia installata sul vostro telefono 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
360 messaggi
12 minutes ago, ADP77 said:

Io sì ma immagino che molti continuino a regalargli click. Bloccare tutto.

 

C'è anche da dire che dal 2011 fino al 2020 abbiamo vinto sempre, quindi era chiaro un ritorno di interesse.

Il 2006 non si dimentica e non si perdona, ma la Juve in quegli anni ci ha regalato pura goduria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
360 messaggi
22 minutes ago, Spartony said:

https://www.ilsole24ore.com/art/juventus-penalizzata-scatta-protesta-gli-abbonati-calcio-tv-AEsbisYC

Qualcosa si muove...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

 

Il sole 24 ore, però, come al solito, sbaglia movente:

 

Quote

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. La penalizzazione da 15 punti inflitta alla Juventus allontana i tifosi dalla pay tv, da Dazn come da Sky, secondo un ragionamento fin troppo lineare: non guardare per non soffrire.

Il filo logico è semplice. Lo esemplifica John (@speriamocmlacavo): «Una media di 35€/mese per i 9 mesi del campionato fa circa 315€/stagione. Con 500mila disdette (non 2 o 3 milioni), le TV perderebbero oltre 155 MILIONI di fatturato. Facciamogli passare la voglia di essere antijuventini. #disdettaDAZN #disdettasky #DisdettaDaznSky».

 

 

I tifosi non disdicono gli abbonamenti per non soffrire, ma per lanciare un segnale contro un sistema corrotto che si accanisce a senso unico su sentenze già scritte (proscioglimento nel caso plusvalenze) infliggendo pene che non hanno alcun senso logico (15 punti contro i 9 richiesti che erano già ridicoli di suo).

Comunque, anche solo con 500.000 disdette si può lanciare un fortissimo segnale con grosse perdite verso il calcio in TV, saranno colpiti direttamente nelle loro tasche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
132 messaggi
16 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Signori miei, visto che andare in giro a ribaltare cassoni dell'immondizia non mi sembra una grande idea, direi che è il caso di disdire tutti gli abbonamenti pay tv in massa per dare un segnale forte.

Il 5 febbraio mi scatta il rinnovo Dazn e per la prima volta in 14 anni, non darò un euro a questa sistema schifoso, cui l'unico obiettivo è quello di DISTRUGGERE la Juventus ad ogni costo.

 

Organizziamo qualcosa ...

Disdetto DAZN pochi minuti fa , ora mi sento più sollevato , non + soldi a questo sistema schfoso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

#disdettaDAZN è 3° trend topic su Twitter dopo plusvalenze e Juventus

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi
 
I tifosi non disdicono gli abbonamenti per non soffrire, ma per lanciare un segnale contro un sistema corrotto che si accanisce a senso unico su sentenze già scritte (proscioglimento nel caso plusvalenze) infliggendo pene che non hanno alcun senso logico (15 punti contro i 9 richiesti che erano già ridicoli di suo).
Comunque, anche solo con 500.000 disdette si può lanciare un fortissimo segnale con grosse perdite verso il calcio in TV, saranno colpiti direttamente nelle loro tasche.
Sisi.. Sbagliano la motivazione ma intanto se ne parla su una testata a livello nazionale, segno che qualcosina sta succedendo.
Purtroppo nn credo che arriveremo a quei numeri.
Ma sarebbe bellissimo...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Peccato che non sono abbonato a nulla e non posso disdettare.

Ti abboni e poi fai disdetta

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi

In effetti , SE (grosso se) si consolidasse il trend di disdire le Pay tv, queste non fallirebbero, ma certamente alla prossima gara di appalto diritti TV immagino ci sarà una bella corsa al ribasso.  La lega dovrà spiegare ai suoi associati perchè non si è incassato quel Miliardo di € della volta scorsa ma si devono spartire 50 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi

Per ora tolti i like a Lega Serie A,Lega Serie B,Di Marzio, Sky Sport. Nessuna visualizzazione più su giornalaccio rosa e affini. A fine anno via Dazn e Sky Sport.

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi
25 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Juve penalizzata, in Puglia piovono disdette sugli abbonamenti Dazne Sky 

 

La reazione dei tifosi della Juventus alla penalizzazione di 15 punti inflitta ai bianconeri dalla Corte d’Appello Federale per il caso plusvalenze non si è fatta attendere. Subito dopo la sentenza, infatti, in tantissimi hanno annunciato la disdetta in massa dei propri abbonamenti Dazn e Sky, le due piattaforme che trasmettono le partite di Serie A. La protesta è montata sui social, con gli hashtag #DisdettaDazn e #DisdettaSky diventati di tendenza su Twitter e capaci di aggregare in poche ore oltre 11mila tweet. «Invito tutti gli juventini a disdire il proprio abbonamento a Dazn. Non importa come finisce, abbiamo già visto abbastanza. Ora bisogna reagire insieme, uniti come non è successo nel 2006», scrive un utente.

 

La protesta ha preso piede anche in Puglia, in maniera spontanea e indipendentemente dai trend sui social. La comunità bianconera è numerosissima nella regione – la Juventus è la squadra più tifata dal Gargano al Salento - e la voglia di continuare a seguire un campionato ormai compromesso è scesa ai minimi termini. «È una vergogna – commenta Paolo, 40 anni di Brindisi – la stagione è falsata e non ha più senso seguirla. Ho disdetto tutto perché non ho più intenzione di spendere i miei soldi per un prodotto non credibile». Per quanto sia possibile interrompere l’abbonamento anche online, in molti hanno deciso di farlo «fisicamente», in negozi o stand delle piattaforme. «Da questa mattina – conferma un commerciante di Bari – ho ricevuto decine tra chiamate e visite di tifosi arrabbiati che mi hanno chiesto di annullare i propri abbonamenti. A tutti sono costretto a rispondere nello stesso modo: fino a fine mese l’abbonamento resta, la procedura si può fare ora ma sarà effettiva solamente da febbraio». Il dato non è secondario per le piattaforme, in particolare per Dazn che ha l’esclusiva su tutti i match della Serie A. La Juventus è la squadra più tifata in Italia con oltre 8 milioni 725 mila sostenitori, e perdere gran parte di questo pubblico (con le dovute proporzioni: Dazn ha circa 2 milioni di abbonati in Italia) può significare un colpo non indifferente per le casse del colosso streaming.

 

Fonte: Corriere della Sera 

Ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Credo che questa volta la responsabilità sarà solo ed esclusivamente nostra. Noi tifosi abbiamo il dovere di dissociarci da tutto questo. Se si ripeterà lo scandalo del 2006 bisogna fare affondare la barca, tutti, in massa. Il campionato italiano deve morire definitivamente. Mai più soldi a questo sistema. Nessun supporto, perdita di spettatori in massa.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Secondo me questa volta non hanno fatto bene i loro conti.

I tifosi juventini si stavano già disaffezionando per tutta una serie di ragioni, questa sentenza rischia di essere un boomerang per tutti.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2191 messaggi

Spingere DAZN e Sky a chiedere i danni alla FIGC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
Adesso, Muoviti ha scritto:

Spingere DAZN e Sky a chiedere i danni alla FIGC

anche alla Juventus FC, se permetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2191 messaggi
1 minuto fa, planet_nl ha scritto:

anche alla Juventus FC, se permetti.

no, non permetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...