Vai al contenuto
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Finisce qui. Ho disdetto stamane.

Devono soccombere e soccomberanno. 

Non si tratta più di se, ma di quando. E sarà la soddisfazione più grande.

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

per me, se il giocattolo non interessa più, devono vendere e basta. Possibilmente non al Rocco Commisso di turno, ma qualcuno con soldi veri. Il club con più titoli in A non credo non abbia appeal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103385 messaggi
Adesso, Marcus P. ha scritto:

per me, se il giocattolo non interessa più, devono vendere e basta. Possibilmente non al Rocco Commisso di turno, ma qualcuno con soldi veri. Il club con più titoli in A non credo non abbia appeal.

 

Se tu fossi un investitore attento alla dinamica del nostro paese e del calcio italiano, sinceramente spenderesti qualche tuo miliardo nel prendere la Juventus? 

Una società che, come stiamo vedendo, si vede mettere bastoni tra le ruote da chiungue? Con la prospettiva di rimetterci, più che guadagnarci?

Uno furbo i suoi soldi li va spendere in Premier, direi. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
5 minuti fa, - Domenico - ha scritto:

Finisce qui. Ho disdetto stamane.

Devono soccombere e soccomberanno. 

Non si tratta più di se, ma di quando. E sarà la soddisfazione più grande.

 

 

 

E soccomberanno, io ne sono convinto...

Noi tifosi della Juventus non dobbiamo fare altro che velocizzare questo processo inevitabile.

 

Forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se tu fossi un investitore attento alla dinamica del nostro paese e del calcio italiano, sinceramente spenderesti qualche tuo miliardo nel prendere la Juventus? 

Una società che, come stiamo vedendo, si vede mettere bastoni tra le ruote da chiungue? Con la prospettiva di rimetterci, più che guadagnarci?

Uno furbo i suoi soldi li va spendere in Premier, direi. 

Infatti mi chiedo perché non ci si difenda mai come si deve. A maggior ragione se vuoi vendere, questi continui processi e penalizzazioni creano un danno enorme per il valore economico. Boh, io davvero non capisco se e quale logica ci sia  in questa proprietà, è destabilizzante sta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Infatti mi chiedo perché non ci si difenda mai come si deve. A maggior ragione se vuoi vendere, questi continui processi e penalizzazioni creano un danno enorme per il valore economico. Boh, io davvero non capisco se e quale logica ci sia  in questa proprietà, è destabilizzante sta roba.

 

che adesso che il valore azionario crollerà faranno il delisting con costi dimezzati.

dopodichè faranno ancora qualche anno e appena torneranno a vincere uno scudetto o due venderanno a un valore maggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

 

che adesso che il valore azionario crollerà faranno il delisting con costi dimezzati.

dopodichè faranno ancora qualche anno e appena torneranno a vincere uno scudetto o due venderanno a un valore maggiore.

È una cosa di uno squallore unico, soldi sulla passione della gente, ma forse sono io troppo ingenua e sentimentale per quanto riguarda questi colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Screenshot_20230121_115739_Samsung Internet.jpg

Curioso di sapere quante disdette sono state fatte 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103385 messaggi
6 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Infatti mi chiedo perché non ci si difenda mai come si deve. A maggior ragione se vuoi vendere, questi continui processi e penalizzazioni creano un danno enorme per il valore economico. Boh, io davvero non capisco se e quale logica ci sia  in questa proprietà, è destabilizzante sta roba.

 

Una mela marcia non la puoi sanare. 

Il sistema sportivo italiano è corrotto. Non puoi difenderti, se dalla tua parte hai contro gli organi di giudizio. 

Stavano cercando di affrontare il problema con altre soluzioni. Molto diverse da quelle caldeggiate dai tifosi, ossia di perdere tempo facendo la guerra alla giornalaccio rosa e a ziliani. Avevi spostato il tuo interesse a trattare con Barcellona e Real, non con i Lotito di questo paese. E ti sei accorto che facendo questo non hai contro di te solo il sistema italiano, ma anche quello europeo. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
8 minuti fa, jufedbn ha scritto:

È una cosa di uno squallore unico, soldi sulla passione della gente, ma forse sono io troppo ingenua e sentimentale per quanto riguarda questi colori.

 

non mi aspetto altro ormai da questa proprietà.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

Sarebbe giusto anche non andare allo stadio, forse un giorno capiranno che dalle infamie bisogna difendersi, non subire restano in silenzio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1168 messaggi

Anch'io stamattina ho fatto il mio. E' sicuramente un gesto più simbolico che fattivo, ma bisogna far capire in qualche modo a questi caini che il sistema mafioso parastatale e paraeuropeo ha rotto i co*****i. Non la chiamassero giustizia, che è una parola con un significato troppo alto, questo esercizio di autoconservazione sistemica.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2023
2 messaggi

A me scade oggi.....manco farlo apposta.

Disdetta subito

Modificato da Il sardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi

Bastardi devono morire mi hanno ucciso dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
358 messaggi
23 minutes ago, Homer_Simpson said:

Curioso di sapere quante disdette sono state fatte 

 

Idem.

Comunque se lo stanno riportando vuol dire che sono più di qualche centinaio.

Ero piuttosto scettico sui numeri ma rimango convinto che se si colpisce al cuore (i soldi) del sistema calcio italiano si lancerà un segnale davvero importante.

Quindi, forza, disdicete Dazn, Sky e tutto ciò che parla di calcio, idem abbonamenti ai giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Sono arrivato al punto di non ritorno. Ogni anno ce n'è una, dall'acciaio scadente a Suarez, passando per Ronaldo stupratore. Mi sono francamente rotto i coglioni. Dazn l'ho già disdetto prima del mondiale. Mi era venuta voglia di andare allo stadio per l'Europa League, risparmierò i soldi facendomi una bella mangiata, andando ad un concerto o aspettando settembre quando si giocheranno alcune partite dell'europeo di pallavolo in Italia. Resterò nel forum perché ormai è una famiglia. W la pallavolo, w il basket, w gli sport puliti e ce ne sono tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi

Peccato che non sono abbonato a nulla e non posso disdettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 ora fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Appena disdetto tutto. Con ieri, ho chiuso col calcio italiano.

Idem, a sto giro non mi fregano, il sangue amaro non me lo faccio più 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Sicuramente tu boicotterai tutto. Bravo. Onore a te. 

Ma la massa andrà agli store, allo stadio, ecc.

Quando ero in ju29ro mi sono occupato di tutta la costruzione dello stadio.

Ho scritto tutti gli articoloi e fotografato tutto quello che stavano facendo, dall'inizio dei lavori, fino all'inaugurazione.

(purtroppo le foto sono scadute)

http://www.ju29ro.com/tutto-juve/3051-il-nuovo-stadio-della-juventus.html

Eppure non sono mai entrato allo stadio. Manco pagando i 10 euro per la visita guidata senza il match in corso.

Ho fatto tutto da fuori. Abito a pochi passi, anche se ancora per poco.

Ma posso garantirti che nonostante non ci siano campionati regolari da più di 30 anni, nonostante tutto quello che ci fanno anno dopo anno, le ingiustizie subite, ecc,

ho sempre visto fiumi di gente entrare allo stadio, fare gli abbonamenti tv, ecc.

Quando abbiamo vinto il primo scudetto di Conte a Torino c'erano 300.000 persone sparse tra lo stadio e il centro città.

Un conto sono gli intenti, quello che si vorrebbe fare, un conto è quello che poi si fa davvero.

 

Per questo ti dico, viva i boicottaggi, onore a tutti quelli che li fanno, ma sono iniziative che non credo daranno davvero i frutti che ci servirebbero. 

E dato che siamo numericamente tanti, è triste, perché in teoria potremmo mettere in ginocchio il sistema.

Solo qualche mese fa c'era il topic stadio vuoto per mandare via Allegri. Capisci come siamo messi?

E i burattinai lassù in alto lo sanno come siamo fatti, ci conoscono. E ne approfittano.

La soluzione ai nostri problemi non arriverà mai dal basso. Non siamo capaci di fare una rivoluzione.

Le rivoluzioni non sono mai partite dal basso anche se qualcuno cerca di farlo credere , guerre e rivoluzioni le fa chi ha il potere di farle.

Detto questo sul resto bisogna darti ragione , gia vedo e sento dire che in CL ci entriamo lo stesso e li freghiamo e torneremo a farli piangere sul campo piu altre scemenze varie.

A questo punto meglio lottare per rimanere in serie A o retrocedere sperando che sia un piano di elkann per levarsi di mezzo questa seccatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
561 messaggi

Io dopo questo ennesimo episodio di palese ingiustizia per colpire solo Juventus , per favorire gli sporchi giochi di soldi e potere , favorito dai peggiori nemici della nostra passione che stanno anche e soprattutto dentro la società bianconera, ho deciso che non darò più un centesimo a questo calcio che mi fa schifo, per me la passione è morta. E pensare che da ragazzo facevo i km per andare al vecchio comunale a vedere Platini, e poi più tardi andavo al Delle Alpi per vedere Del Piero e Zidane, e sono poi andato a vedere CR7 nel nuovo stadio stracaro senza che ciò non mi facesse desistere. Adesso col cavolo che vado allo stadio a farmi spennare e farmi prendere in giro, e nemmeno penso ad abbonarmi a DAZN, oltretutto per vedere una squadra che grazie ad allegri gioca da fare schifo. Oltre a ciò questa società di indegni non ha fatto nulla per tutelare la cosa che noi tifosi amiamo di più, e cioè la maglia, dal costante fango che gli viene gettato addosso. Preferisco ricordare quando c'era l'Avvocato che era come noi innamorato di questa maglia e che mai avrebbe permesso tutto questo. Preferisco ricordare quando la Juventus era una società seria e si faceva rispettare dalla stampa e dalla FIGC. Guardatevelo voi sto spettacolo schifoso.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi

Prima avevo sospeso. 

Ora ho disdetto dopo aver annullato la sospensione. 

Purtroppo c'è il mese come da contratto vigente. 

Si facciano mantenere dai napolesi, quelli di Napoli e quelli appollaiati alla Figgiccì, una roba che non ci si crede. 

Già che in un paese normale nelle istituzioni apicali si debbano sentire solo marcatissime inflessioni che vanno dal romanesco al napoletano (detto col massimo rispetto per romani e napoletani civili, ovviamente la stragrande maggioranza) a me pare un indicatore del livello del sistema paese. 

Adieu e a mai più. 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi

Appena ricevuta telefonata da dazn che mi propone 10 euro di sconto al mese.

Gli ho risposto che non sono i 10 o 20 euro, non lo farei manco per 1 euro. Son stufo del mondo calcio non di come lo distribuiscono sulla TV. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...