Vai al contenuto
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

Joined: 15-Jan-2008
3635 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:


 

ritirarsi significa chiudere e ripartire da zero, non lo faranno mai perchè sarebbe come dare volutamente fuoco ad una propria proprietà incenerendo capitali (stadio compreso).

ok ma almeno  un segnale forte  a questo giro  deve essere  lanciato  ora BISOGNA  DIFENDERSI IN TUTTI I MODI  LECITI E  ILLECITI SE OCCORRE !!

in caso contrario se iniziano i silenzi di calciopoli e le porcate che hanno fatto senza che noi si e' mossi un dito

vuol dire che  questa proprieta' non ci merita 

iniziamo noi non solo con abbonamento tv  ma non andare allo STADIO    

già   da domenica  a far si che lo stadio sia vuoto 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2019
150 messaggi

E uno sciopero sull'acquisto dell'INFAME ROSEA no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17095 messaggi
4 minuti fa, Giova54 ha scritto:

E uno sciopero sull'acquisto dell'INFAME ROSEA no ?


mai più comprata da farsopoli.

 

chiederei ai gestori del sito se possibile evitare anche di mettere link alla giornalaccio rosa tutti click in meno per loro

Modificato da Ca$a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10644 messaggi

Vabbè, è sempre la solita storia. Adesso la batosta è fresca e siete tutti incazzati.

Magari visto che la stagione è sostanzialmente finita per qualche mese ci sarà un po' di maretta, ma dalla prossima estate tutti a dire che:

 

"eh ma io non ce la faccio!",

"bisogna stare vicini alla squadra!",

"ritorneremo più forti di prima",

"in fondo anche noi abbiamo sbagliato...",

"fino alla fine!",

"gli amici si vedono nel momento del bisogno...",

"allo stadio ci vado perché ci vanno i miei amici e non me la sento di restare a casa..."

"allo stadio ci vado perché tanto a casa mia moglie non me la da e mi annoio",

ecc

 

Poi alla prima vittoria tutto dimenticato.

Ormai la manfrina la conosco.

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58537 messaggi

Intanto i social sono pieni di frase da libro Cuore: “testa alta petto in fuori”, “sui cadaveri dei leoni bla bla bla” e altre cazzate varie. Domenica saranno allo stadio a salutare le telecamere e a regalare nuovamente soldi ad Elkann, altro che proteste…

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

"allo stadio ci vado perché tanto a casa c’è mia moglie non me la da e mi annoio",

 


 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
9 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Vabbè, è sempre la solita storia. Adesso la batosta è fresca e siete tutti incazzati.

Magari visto che la stagione è sostanzialmente finita per qualche mese ci sarà un po' di maretta, ma dalla prossima estate tutti a dire che:

 

"eh ma io non ce la faccio!",

"bisogna stare vicini alla squadra!",

"ritorneremo più forti di prima",

"in fondo anche noi abbiamo sbagliato...",

"fino alla fine!",

"gli amici si vedono nel momento del bisogno...",

"allo stadio ci vado perché ci vanno i miei amici e non me la sento di restare a casa..."

"allo stadio ci vado perché tanto a casa mia moglie non me la da e mi annoio",

ecc

 

Poi alla prima vittoria tutto dimenticato.

Ormai la manfrina la conosco.

 

Conoscerai la manfrina, ma me non mi conosci.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Ho finito da anni di finanziare questo sistema . Da me non vedranno mai più un soldo .......e quello che sta accadendo non mi sorprende affatto , dal 2006 a oggi la macchina del fango non si è mai fermata . Ora l'obbiettivo è resettare i nove scudetti di fila , non tanto dall'albo d'oro , quanto dal convincere tutti che nemmeno uno è stato uno scudetto vinto con merito . Come tifoso sono stanco , stanco di essere additato come un ladro , stanco di essere deriso da gente ottusa , malata , che vive di odio . Infatti , a differenza del 2006 non ho più voglia di lottare e perdere tempo in questioni che nella vita non hanno la priorità ed il calcio è una di queste , nonostante la mia profonda passione.

Non mi frega più un g@zzo di vincere , voglio solo vivere in pace e sostenere la mia squadra . E' chiedere tanto in questa società di *****@ ?

Modificato da marcotardelli
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
2 ore fa, Godai-san ha scritto:

 

Abbonatevi a Juventus TV cosí i soldi vanno direttamente e SOLO alla Juventus.

 

Eb perché dovremmo dare soldi alla Juventus ?...ti senti tutelato come tifoso dalla melma che spalano su di te ogni giorno tutti i media , compresi quelli finanziati da Elkann ?

Che si fottano tutti quanti !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Ragazzi da che mondo è mondo solo colpendo il portafoglio di questi signori possiamo dare un segnale

Se ti faccio schifo come tifoso juventino allora anche i miei soldi ti devono fare schifo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4723 messaggi

È l unica arma concreta che abbiamo. Non c'è n è un altra. Trovatevi un passatempo alternativo per la domenica. Si può vivere senza seguire sto M***A di campionato. Dovremmo farlo tutti senza discussioni, perché un piano B per colpirli è far sentire la nostra voce non c è. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

55ece28b5a74bc26f66b31997113f650.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
credo  serva poco o nulla disdire  l'abbonamento  gesto pero' che condivido e lo faro'
 io sono più per il ritiro della juve da tutte le competizioni del campionato italico
un segnale forte lo puo' dare solo la soceta' e il padrone 
bisogna combattere  anche ad armi sporche  se e ' necessario  visto che chi ci ha stangato fa lo stesso!!
 
 
 
 
 

Serve a poco? Vedremo. Tanto a parte milanisti ed interisti nessuno paga DAZN . I napoletani hanno il pezzotto. Senza la Juve i diritti della serie a valgono 0.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi
7 ore fa, Boia faus! ha scritto:

Ho un ultimo pensiero su questo argomento e poi smetto di cercare di convincere gli scettici. 

Ma a voi, irriducibili abbonati a DAZN, che effetto farà vedere quella atmosfera da "aaaahhhh! Adesso si che il campionato è regolare...!" che trasparirà da ogni telecronaca, da ogni intervista, da ogni commento da domani?

Non penso siano così fessi da caricare ulteriormente di rabbia il tifoso juventino che potrebbe disdire l abbonamento in qualsiasi momento.....io ho l abbonamento fino al 24 marzo .....poi se ne avrò voglia seguirò le partite alla radio....anche se le punizioni dovessero essere solo queste....ma temo ne arriveranno altre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8473 messaggi

A parte le disdette , ci vorrebbe un gesto eclatante domenica sera in Juve Atalanta , gesto da far parlare i media di tutto il mondo , io scenderei in campo e farei fare ai giocatori le belle statuine , rimanendo fermi in campo 90 minuti , basta uno sul dischetto di centrocampo che rimette in gioco la palla dopo i gol......

la partita verrebbe giocata , non potrebbero dire nulla tanto si perde anche se la si gioca regolarmente....immaginate come scendera' in campo la squadra domani.....a sto punto tanto vale fare un gesto che metta in risalto a tutti quello che sta succedendo , eclatante ma giusta e senza provocare nessun danno....

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

voglio che si legga sul giornale che ci sono stati centinaia di migliaia di disdette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi
58 minuti fa, Giova54 ha scritto:

E uno sciopero sull'acquisto dell'INFAME ROSEA no ?

Ma perché, seriamente c'è chi acquista quelli per tenersi informato? Ma davvero? Io personalmente ho smesso di comprare quel giornale nel 1998....sono di parte ed un giornale , a mio parere, non dovrebbe mai esserlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

voglio che si legga sul giornale che ci sono stati centinaia di migliaia di disdette

 

Sperando che ci siano. Una cosa è un forum, dove si sembra subito tanti. Un'altra è su scala nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
8 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:


Serve a poco? Vedremo. Tanto a parte milanisti ed interisti nessuno paga DAZN . I napoletani hanno il pezzotto. Senza la Juve i diritti della serie a valgono 0.

Ricordo l'anno della B: le trasmissioni sulla serie cadetta facevano più ascolti di quelle sulla serie a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi
39 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Vabbè, è sempre la solita storia. Adesso la batosta è fresca e siete tutti incazzati.

Magari visto che la stagione è sostanzialmente finita per qualche mese ci sarà un po' di maretta, ma dalla prossima estate tutti a dire che:

 

"eh ma io non ce la faccio!",

"bisogna stare vicini alla squadra!",

"ritorneremo più forti di prima",

"in fondo anche noi abbiamo sbagliato...",

"fino alla fine!",

"gli amici si vedono nel momento del bisogno...",

"allo stadio ci vado perché ci vanno i miei amici e non me la sento di restare a casa..."

"allo stadio ci vado perché tanto a casa mia moglie non me la da e mi annoio",

ecc

 

Poi alla prima vittoria tutto dimenticato.

Ormai la manfrina la conosco.

Mi sa che stavolta quel filo che lega tifoso e squadra si è lacerato. Non ci conterei molto sul ripensamento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
1 minuto fa, Boia faus! ha scritto:

 

Sperando che ci siano. Una cosa è un forum, dove si sembra subito tanti. Un'altra è su scala nazionale.

 

5 mesi alla fine del campionato

30 euro un abbonamento a dazn (e parlo solo di dazn, c'è anche sky volendo)

150 euro a persona

 

500mila disdette sono già 75milioni di euro in meno

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7048 messaggi

La cosa bella saranno gli spalti pieni con gente che si fa selfie, urla ai megafono, batte tamburi ecc mentre la propria squadra viene sodomizzata dal goal annullato a ganz nel 1997.

Abbiano una delle tifoserie più tonte del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10644 messaggi
18 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

 

Conoscerai la manfrina, ma me non mi conosci.

 

Sicuramente tu boicotterai tutto. Bravo. Onore a te. 

Ma la massa andrà agli store, allo stadio, ecc.

Quando ero in ju29ro mi sono occupato di tutta la costruzione dello stadio.

Ho scritto tutti gli articoloi e fotografato tutto quello che stavano facendo, dall'inizio dei lavori, fino all'inaugurazione.

(purtroppo le foto sono scadute)

http://www.ju29ro.com/tutto-juve/3051-il-nuovo-stadio-della-juventus.html

Eppure non sono mai entrato allo stadio. Manco pagando i 10 euro per la visita guidata senza il match in corso.

Ho fatto tutto da fuori. Abito a pochi passi, anche se ancora per poco.

Ma posso garantirti che nonostante non ci siano campionati regolari da più di 30 anni, nonostante tutto quello che ci fanno anno dopo anno, le ingiustizie subite, ecc,

ho sempre visto fiumi di gente entrare allo stadio, fare gli abbonamenti tv, ecc.

Quando abbiamo vinto il primo scudetto di Conte a Torino c'erano 300.000 persone sparse tra lo stadio e il centro città.

Un conto sono gli intenti, quello che si vorrebbe fare, un conto è quello che poi si fa davvero.

 

Per questo ti dico, viva i boicottaggi, onore a tutti quelli che li fanno, ma sono iniziative che non credo daranno davvero i frutti che ci servirebbero. 

E dato che siamo numericamente tanti, è triste, perché in teoria potremmo mettere in ginocchio il sistema.

Solo qualche mese fa c'era il topic stadio vuoto per mandare via Allegri. Capisci come siamo messi?

E i burattinai lassù in alto lo sanno come siamo fatti, ci conoscono. E ne approfittano.

La soluzione ai nostri problemi non arriverà mai dal basso. Non siamo capaci di fare una rivoluzione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
915 messaggi

Finanziamo la società andando allo stadio, comprando dallo store, abbonandosi al canale tv. Disdite Sky e Dazn. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10644 messaggi

Ecco. Come volevasi dimostrare. .oddio

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...