Vai al contenuto
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
3 ore fa, Godai-san ha scritto:

Come fanno a pensare che affondando la Juventus per chissá quanti anni il tutto possa continuare a funzionare come prima?

 

 

Direi che è molto semplice: finora chiunque ha avuto vita facilissima a penalizzare la Juve, con la società che non si è MAI difesa ed una tifoseria indolente e sparsa ai 4 angoli del globo con difficoltà a mettersi insieme e un nucleo di tifosi torinesi totalmente anestetizzati da più di 30 anni di disinteresse della società nei loro confronti. Questi erano convinti di fare il catzo che volevano come nel 2006. 

Per la primissima volta la gente juventina si è incazzata sul serio. E questi quattro figli di troja non erano per nulla preparati. E non sanno più che pesci pigliare. Fanno proclami bellicosi e poi si guardano allo specchio e pensano "e adesso? Che facciamo?".

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
18 ore fa, Spartony ha scritto:

notare le mani giunte :100_pray:

siamo passati alle suppliche .asdsefz 

 

 

DISDIRE QUALUNQUE COSA!!! .cmr

 

.cmr

 

Godo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi
3 ore fa, Godai-san ha scritto:

 

Io veramente non so in che mondo vivono questi della Federcalcio. A Napoli e Roma in pochi pagano l´abbonamento e alla fine ci sono solo tre squadre che mandano avanti il sistema delle paytv; Juve, Inter e Milan. Tra questi la Juventus é nettamente al primo posto.

 

Come fanno a pensare che affondando la Juventus per chissá quanti anni il tutto possa continuare a funzionare come prima? Conosco molti juventini che hanno disdetto non per protesta ma semplicemente perché gli hanno fatto passare la voglia di seguire questo calcio in cui tutti - giornalisti inclusi - ci insultano un giorno si e uno no.

 

Per non parlare poi dei mille milioni (di soldi veri) che la Juventus ha messo nella Serie A nei ultimi dieci anni, del calcio femminile che grazie alla Juventus ha fatto un passo in avanti enorme, della Serie C che la Juventus aiuta a mandare avanti con la Next Generation, dei stadi sempre sold out in trasferta, di Ronaldo portato in Italia e mille altre cose...

 

È stato un grave errore di Gravina e Chine ascoltare chi vuole distruggere la Juventus. Sulle retromarce peró nonostante tutto ho dei dubbi, dalle ultime dichiarazione di Gravina e Torsello non c`é nessuna apertura anzi danno proprio l´impressione di essersi venduti pure l´anima alla guerra contro la Juventus. Ho l`impressione che se ne fregano altamente se il calcio italiano ne esce distrutto. :/

 

 

Attenzione, perché per questi qua conta in primis la loro calda poltrona. Laddove si creasse una situazione in cui vacilla tutto, davvero, e sono a rischio loro stessi, sono capacissimi di retromarce vere. Quantomeno quelli meno idioti e più scaltri. Le dichiarazioni sono spesso contro di noi, concordo, ma qualche volta anche tipo un colpo al cerchio e uno alla botte, tanto per tenersi aperta qualche via secondaria. E' gente che, se ne vale la pena, è disposta a rimangiarsi tempo zero tutto ciò che hanno detto anche solo due ore prima. Detto questo, io lo dico apertamente, io tifo per la nostra serie B. Forse è la volta che ribaltiamo davvero il tavolo.

Se salta tutto, anche solo per qualche mese, in tanti chiuderebbero proprio bottega. E pure Exor si beccherebbe uno schiaffone non da poco.

Uno schiaffone che per loro è assorbibile ma che merita da qualche decennio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6198 messaggi
notare le mani giunte :100_pray:
siamo passati alle suppliche .asdsefz 
 
 
DISDIRE QUALUNQUE COSA!!! .cmr
 
.cmr
 
Godo!
Ma che si fottano.

Sono stato abbonato SKY Sport/Calcio per svariati anni e poi DAZN ma col ca.zzò che mi riabbono.

Perché abbonarsi (e finanziare i nostri aguzzini) se è possibile ugualmente vedere le partite (magari pure con il commento di Pardo-palla-di-lardo) gratuitamente?

Piracy wins!!!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24130 messaggi
14 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Attenzione, perché per questi qua conta in primis la loro calda poltrona. Laddove si creasse una situazione in cui vacilla tutto, davvero, e sono a rischio loro stessi, sono capacissimi di retromarce vere. Quantomeno quelli meno idioti e più scaltri. Le dichiarazioni sono spesso contro di noi, concordo, ma qualche volta anche tipo un colpo al cerchio e uno alla botte, tanto per tenersi aperta qualche via secondaria. E' gente che, se ne vale la pena, è disposta a rimangiarsi tempo zero tutto ciò che hanno detto anche solo due ore prima. Detto questo, io lo dico apertamente, io tifo per la nostra serie B. Forse è la volta che ribaltiamo davvero il tavolo.

Se salta tutto, anche solo per qualche mese, in tanti chiuderebbero proprio bottega. E pure Exor si beccherebbe uno schiaffone non da poco.

Uno schiaffone che per loro è assorbibile ma che merita da qualche decennio.

 

 

 

 

lol.

 

 

anzi Collione.

 

 

classico personaggio che siccome va girando sempre in giacca e cravatta crede di essere rispettabile 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ma che si fottano.

Sono stato abbonato SKY Sport/Calcio per svariati anni e poi DAZN ma col ca.zzò che mi riabbono.

Perché abbonarsi (e finanziare i nostri aguzzini) se è possibile ugualmente vedere le partite (magari pure con il commento di Pardo-palla-di-lardo) gratuitamente?

Piracy wins!!! emoji2526.pngemoji2526.pngemoji2526.png

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Trevisani per me è peggio di Pardo 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
1134 messaggi
Ma che si fottano.

Sono stato abbonato SKY Sport/Calcio per svariati anni e poi DAZN ma col ca.zzò che mi riabbono.

Perché abbonarsi (e finanziare i nostri aguzzini) se è possibile ugualmente vedere le partite (magari pure con il commento di Pardo-palla-di-lardo) gratuitamente?

Piracy wins!!!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Domani ascolterò la partita alla radio come una volta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
7 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ma che si fottano.

Sono stato abbonato SKY Sport/Calcio per svariati anni e poi DAZN ma col ca.zzò che mi riabbono.

Perché abbonarsi (e finanziare i nostri aguzzini) se è possibile ugualmente vedere le partite (magari pure con il commento di Pardo-palla-di-lardo) gratuitamente?

Piracy wins!!! emoji2526.pngemoji2526.pngemoji2526.png

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

ripeto MAI UN ABBONAMENTO A STE *****E, neanche prima di farsopoli 😆

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
15 hours ago, BatBru said:


Domani ascolterò la partita alla radio come una volta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

.quoto

anche io, su radio bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
Il 18/3/2023 alle 08:26 , jufedbn ha scritto:

È tipico di questo paese, l'invidia sociale è una brutta bestia. Se qualcuno è obiettivamente migliore di me per meriti e anche per fortuna, lo prendo ad esempio non cerco di affossato per sentirmi meno frustrato, così dovrebbe essere. La Juve è l'esempio lampante di ciò.

Hai descritto perfettamente la situazione.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2435 messaggi
Il 17/3/2023 alle 19:17 , Spartony ha scritto:

notare le mani giunte :100_pray:

siamo passati alle suppliche .asdsefz 

 

 

DISDIRE QUALUNQUE COSA!!! .cmr

 

.cmr

 

SI, MA o andava in onda anche su TV8, oppure a che serve dirlo a chi (la maggior parte di chi stava guardando) è già abbonato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
Inviato (modificato)

Si ma bisogna continuare.

DISDIRE TUTTO

Modificato da Gelone
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
 
SI, MA o andava in onda anche su TV8, oppure a che serve dirlo a chi (la maggior parte di chi stava guardando) è già abbonato?
Qualcuno che la guarda in pizzeria, qualcuno che la guarda da amici.
Raschiano il barile sefz

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2020
40 messaggi

Bisogna continuare con le disdette, se conoscete Juventini ancora abbonati convinceteli, tanto è meglio non guardare più niente visto le porcate che ci stanno facendo.:sventola2:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6198 messaggi

Se ci sono fratelli che hanno la necessità di qualche dritta, scrivetemi in privato.



Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

Basta usare Kodi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31171 messaggi
Il 18/3/2023 alle 09:37 , CRAZEOLOGY ha scritto:

I boicottaggi stanno funzionando davvero, per adesso, stanno proponendo offerte parecchio al ribasso per riprendersi due spicci. Gli stiamo facendo male.

Anche per questo cominciano a girare voci di possibili retromarce o trattative sulle sentenze e sui punti.

Il calcio è davvero sull'orlo del baratro. Le trattative sui diritti sono arenate. Gli investitori hanno la strizza.

E' il momento di convincere più gente possibile ad insistere con disdette e boicottaggi.

"Come può uno scoglio, arginare il mare?"

Affoghiamoli.


Quotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi

Anche dopo aver vinto a San Siro contro le mierde, le disdette sono l'unica cosa che conta!!!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

m*****a quanto sto godendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1491 messaggi

DISDIRE TUTTO FRATELLI, DOBBIAMO FAR IMPLODERE IL SISTEMA E GRAVINA DEVE SPARIRE!!!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31171 messaggi

Continuare con le disdette fino a quando i vari processi non saranno chiusi con l’assoluzione. Non molliamo ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
Continuare con le disdette fino a quando i vari processi non saranno chiusi con l’assoluzione. Non molliamo ragazzi.
Anche dopo.
Tutta sta mmeerda deve sparire per sempre.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3523 messaggi

Io credo anche che vadano fermati gli omini dall'onnipotenza facile per questioni di odio calcistico. 

Capisco che ormai la marole sia una barzelletta per i povererelli che ci credono, quindi sempre calpestata con seguito di derisione, ma credo anche che qualche str**** juventino li debba tenere a bada e credo che ce ne siano qua e là... bisogna sperare su quelli, altrimenti siamo nella cacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91018 messaggi
12 ore fa, Spartony ha scritto:

Anche dopo.
Tutta sta mmeerda deve sparire per sempre.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

 

.quoto

 

non farò mai più un abbonamento fino a quando non vedrò che i media inizeranno a trattarci con un minimo di RISPETTO.

seguirò le partite con la radio, fottesega.

 

ma di farmi dare del ladro e della m.e.r.d.a. da dei minus habens come tanscroti palm.i.n.c.h.i.a mi sono decotto la fava.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi
Inviato (modificato)

Cattaneo deve andare a far la coda per il pane.

Maledetto.

Modificato da PiemonteBianconero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...