Vai al contenuto
joyce

Grazie, Italia anti Juve!

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
4 minuti fa, gnarro ha scritto:

I tifosi ( tutti) sono diventati solo clienti , e fanno più che bene a comportarsi come tali , poi ci sono le tifoserie idiote ,  tipo quelle che un paio di settimane fa a non più di un km da casa mia hanno bloccato l'autostrada , ma per fortuna queste cose appartengono ad altri , non agli juventini .  Proteste e manifestazioni "calorose" andrebbero riservate per altre motivazioni , e nel nostro paese ci sarebbero decine di cause valide per incazzarsi davvero , ma non il calcio.( Questo ovviamente è quello che penso io )

 

ma non parlo di proteste per strada e cassonetti incendiati

ci mancherebbe altro

 

dico che siamo sempre stati troppo molli

 

la prima volta che vedo qualcosa di determinato è proprio oggi con le disdette Dazn

 

io penso che con queste robe dei bilanci la Juve abbia sbagliato, ma non credo abbia sbagliato molto più di altri, e la sentenza- pur senza motivazioni - è un'ingiustizia clamorosa

 

un mostro giuridico

 

non è veramente giusto accettarla così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

 

Si.

Decisamente.

Sai, in inghilterra hanno fatto 2500 scioperi e per scioperare in inghilterra devi passare in un tritacarne burocratico programmato per non fartelo fare mai, in francia erano in 400mila portati in piazza dai sindacati.

Qua è calma piatta e la vorresti turbare con la questione juventus? 

Manderesti i tifosi a prendersi insulti che non meritano.

 

va bene, dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130764 messaggi

É venuta l'ora di fargliela pagare. A tutto e tutti.

Disdette delle tv a pagamento. Basta giornali, siti web che parlano di calcio italiano.

Niente tifosi juventini ngli stadi di tutta Italia. E chi piú ne ha piú ne metta.

 

Bisogna colpire tutti nel portafoglio. É l'unica cosa che certa gente capisce.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11942 messaggi

Se pensiamo che in 24 ore siamo passati dal discutere sull’allenatore alla disfatta più totale…un film già visto con farsopoli purtroppo. Indubbiamente noi tifosi juventine dovremmo tenere di più alla nostra squadra,magari manifestando il malcontento con una proprietà pasticciona ma anche con una lega di soli nemici. Siamo odiati da tutti perché siamo i più forti,è così da sempre e come sempre torneremo. Ma sarebbe ora di essere più uniti,smetterla di dividersi tra sostenitori di allenatori e giocatori e fazioni opposte,siamo tutti juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17356 messaggi

a me sembrano meno compatti stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Se pensiamo che in 24 ore siamo passati dal discutere sull’allenatore alla disfatta più totale…un film già visto con farsopoli purtroppo. Indubbiamente noi tifosi juventine dovremmo tenere di più alla nostra squadra,magari manifestando il malcontento con una proprietà pasticciona ma anche con una lega di soli nemici. Siamo odiati da tutti perché siamo i più forti,è così da sempre e come sempre torneremo. Ma sarebbe ora di essere più uniti,smetterla di dividersi tra sostenitori di allenatori e giocatori e fazioni opposte,siamo tutti juventini

 

non strumentalizziamo la situazione, per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, Shannon ha scritto:

a me sembrano meno compatti stavolta

 

chi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13311 messaggi

Se proprio non possono fare a meno di scendere in campo, i giocatori dovrebbero perlomeno evitare di parlare con media, arbitri ed avversari, nemmeno guardarli in faccia.

Facciano il loro, doccia e via. Fino alla fine del campionato. Almeno avessero le palle di fare questo.

Invece Allegri si è presentato in conferenza stampa inanellando una serie di s********e di un’ovvietà e di una inutilità disarmanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11942 messaggi
3 minuti fa, joyce ha scritto:

 

non strumentalizziamo la situazione, per cortesia

Nessuno strumentalizza. Già siamo odiati e perseguitati da tutti. Anzi,sono d’accordo con te,la miglior soluzione è vedere la juve che spacca i culi,che mangia gli avversari,più forte di tutti e di tutto

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130764 messaggi
6 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Se pensiamo che in 24 ore siamo passati dal discutere sull’allenatore alla disfatta più totale…un film già visto con farsopoli purtroppo. Indubbiamente noi tifosi juventine dovremmo tenere di più alla nostra squadra,magari manifestando il malcontento con una proprietà pasticciona ma anche con una lega di soli nemici. Siamo odiati da tutti perché siamo i più forti,è così da sempre e come sempre torneremo. Ma sarebbe ora di essere più uniti,smetterla di dividersi tra sostenitori di allenatori e giocatori e fazioni opposte,siamo tutti juventini

E siamo tantissimi.

 

Se facciamo un calcolo di quanti tifosi sono abbonati alle piattaforme di DAZN e Sky, notiamo che ben 8,1 milioni sono di fede bianconera, contro i 4,2 del Milan e i 3,8 dell'Inter. Poi troviamo il Napoli a quota 2,6 e la Roma a 1,8 e con questi dati alla mano risulta facile capire che incisività e quali conseguenze potrebbe avere una soluzione simile (disdire gli abbonamenti). 

FONTE

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11942 messaggi
2 minuti fa, Socrates ha scritto:

E siamo tantissimi.

 

Se facciamo un calcolo di quanti tifosi sono abbonati alle piattaforme di DAZN e Sky, notiamo che ben 8,1 milioni sono di fede bianconera, contro i 4,2 del Milan e i 3,8 dell'Inter. Poi troviamo il Napoli a quota 2,6 e la Roma a 1,8 e con questi dati alla mano risulta facile capire che incisività e quali conseguenze potrebbe avere una soluzione simile (disdire gli abbonamenti). 

FONTE

Milioni di euro..li fai fallire tutti 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17356 messaggi
7 minuti fa, joyce ha scritto:

 

chi?

 

gli antijuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130764 messaggi
Adesso, gsm88 ha scritto:

Milioni di euro..li fai fallire tutti 

Appunto.

 

Non aspettiamoci niente dalla societá. Noi tifosi abbiamo il coltello dalla parte del manico.

Se abbandoniamo il calcio italiano, il calcio italiano colerá a picco senza i nostri soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
8 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Nessuno strumentalizza. Già siamo odiati e perseguitati da tutti. Anzi,sono d’accordo con te,la miglior soluzione è vedere la juve che spacca i culi,che mangia gli avversari,più forte di tutti e di tutto

 

esattamente 

 

come mai prima 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
4 minuti fa, Shannon ha scritto:

gli antijuve

 

dici?

 

per via dell'abnormità della sentenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8310 messaggi
1 ora fa, gnarro ha scritto:

Prendetevela  con l'accomandita  sabauda ... l'Italia anti juventina non c'entra una beata sega.

Nelle altre nazioni ci sono squadre altrettanto odiate dagli avversari , ma ste robe non succedono perché hanno proprietà solide, che  tengono realmente alle proprie "creature".

 

 

D'accordo al 100%.

 

I punti 1 e 2 (credibilissimi) fanno un po' a pugni con il punto 3.

 

Non è che AA e la dirigenza abbiano "commesso errori". Sono andati avanti quasi 20 anni fingendo che questo clima non esistesse.

 

E allora o sono tutti scemi oppure certe cose succedono perchè si vuole che succedano.

Purtroppo sono ipotesi credibilissime entrambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17356 messaggi
10 minuti fa, joyce ha scritto:

 

dici?

 

per via dell'abnormità della sentenza?

si perché non avendo vinto hanno meno da contestarci

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
27 minuti fa, Socrates ha scritto:

Appunto.

 

Non aspettiamoci niente dalla societá. Noi tifosi abbiamo il coltello dalla parte del manico.

Se abbandoniamo il calcio italiano, il calcio italiano colerá a picco senza i nostri soldi.

Il calcio italiano è già colato a picco ... Fino al 2006 eravamo la meta più ambita da tutti i grandi campioni , ora ci facciamo le seghe strapagando vecchie glorie che vengono a svernare , ma sicuramente non è crollato il sistema perché  i gobbi cominceranno a seguire MasterChef anziché la squadra ,  tuttora c'è gente fra noi che legge la gazza ladra .  La nostra è sempre stata una guerra persa in partenza , come lo è stata a suo tempo quella di Moggi .  

A Moratti , Berlusconi , de Laurentiis , Lotito , una roba del genere non la avrebbero fatta . O si levano dalle palle i proprietari o per i tifosi bianconeri sarà sempre più dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Ammiro voi , tutti coloro  che riescono dall'ennesima porcata giuridica - perché sulle plusvalenze di questo si tratta a differenza di quello che accadrà in sede penale più avanti dove la situazione credo sia ben più grave - a trovare questa rabbia , questa forza , questo stimolo a reagire prontamente . Chi ci dice che le cose muteranno ?...siamo sicuri che la squadra reagirà compatta di fronte alle difficoltà ?. Io credo che a Giugno con le attuali sanzioni saranno in tanti a salutarci , e si tornerà all'operazione smile post 2006. Ecco , stiamo tornando in quella dimensione e da tifoso , sono stanco di questa proprietà che accetta passivamente ( e ribadisco che sto limitando queste riflessioni al caso plusvalenze ) questo clima esponendoci al pubblico ludibrio. Personalmente sono provato ,  e mi aspetto da tifoso una reazione forte e veemente. Se dopo farsopoli  non lo facciamo un dubbio mi assale e mi angoscia : non è che tutto questo è il male minore rispetto a quello che verrà fuori in sede penale fra qualche mese ?

Ad  oggi per me boicotaggio su tutti i canali mediatici , boicotaggio pure con la società ed i suoi prodotti , a meno che non si dia un forte segnale , ovvero minare la credibilità di questo campionato farsa . E lo possiamo fare civilmente , facendo giocare la primavera a nostra discrezione , quando e come vogliamo . Questo campionato dovrà essere ricordato più per la nostra protesta falsandone i risultati sul campo che per valore dei nostri avversari .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1376 messaggi

Mi soffermerei un attimo sul punto 2 del primo post, visto che il tema delle intercettazioni è di attualità in questi giorni.
La giustizia sportiva usa in maniera vergognosa le intercettazioni, in maniera non degna di un paese civile. Le usa per preparare "il terreno", dandole in pasto ai media che così poco alla volta fanno il loro processo. In questo modo è un gioco da ragazzi vincere. La Juve non può reagire, è come una balena attaccata da decine di squali.
Ecco, in generale io credo nell'utilità delle intercettazioni e vorrei che non fossero limitate, ma devono rimanere in ambito giudiziario. Il procuratore che le passa ai media, direttamente o di nascosto, deve essere punito, in qualsiasi ambito. Mafia o calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
11 minuti fa, varjak ha scritto:

Il procuratore che le passa ai media, direttamente o di nascosto, deve essere punito, in qualsiasi ambito. Mafia o calcio.

 

Lo è, ma va provato, cosa pressochè impossibile a meno di coglierlo in flagrante tramite un'indagine, un controllo, un pedinamento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
14 hours ago, gsm88 said:

Se pensiamo che in 24 ore siamo passati dal discutere sull’allenatore alla disfatta più totale…un film già visto con farsopoli purtroppo. Indubbiamente noi tifosi juventine dovremmo tenere di più alla nostra squadra,magari manifestando il malcontento con una proprietà pasticciona ma anche con una lega di soli nemici. Siamo odiati da tutti perché siamo i più forti,è così da sempre e come sempre torneremo. Ma sarebbe ora di essere più uniti,smetterla di dividersi tra sostenitori di allenatori e giocatori e fazioni opposte,siamo tutti juventini

Ma cosa c'entra questo coon la questione attuale. Allora, come dici te, non si dovrebbe discutere più di nulla. Diventare dei talebani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11942 messaggi
8 minuti fa, Voost ha scritto:

Ma cosa c'entra questo coon la questione attuale. Allora, come dici te, non si dovrebbe discutere più di nulla. Diventare dei talebani.

C’entra che siamo già odiati da tutti,e per questo penalizzati ad ogni occasione. Vedi per esempio la questione ultras,o la squalifica di Conte nel suo massimo splendore. Dobbiamo in questo momento essere uniti e sostenere la juve,con tutti i suoi tesserati. Come dice l’autore del topic la cosa più bella è vederla spaccare tutto e tutti. Poi del resto si può discutere quando si vuole ma mi pare che non sia ora di dividerci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
Just now, gsm88 said:

C’entra che siamo già odiati da tutti,e per questo penalizzati ad ogni occasione. Vedi per esempio la questione ultras,o la squalifica di Conte nel suo massimo splendore. Dobbiamo in questo momento essere uniti e sostenere la juve,con tutti i suoi tesserati. Come dice l’autore del topic la cosa più bella è vederla spaccare tutto e tutti. Poi del resto si può discutere quando si vuole ma mi pare che non sia ora di dividerci

Ma figurati se adesso ho voglia di parlare di Allegri e del suo non calcio. Parlo se un domani le cose si dovessero normalizzare. Al momento non ho voglia di parlare di nulla, vorrei solo che Elkann si togliesse dalle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi

Nessuno mi toglie dalla testa che la manina di John c'è anche in questa questione. Ogni volta che ci sarebbe bisogno di un po' di denaro si crea una situazione del genere con fuggi fuggi generale dei pezzi migliori e una ripartenza con spese contenute. Quell'uomo senza emozioni pensa solo e sempre ad una cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...