Vai al contenuto
Gurdjieff

TRE su TRE

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
51088 messaggi

Marotta suca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9273 messaggi

Spiaze soprattutto per questi quattro tifosi interisti. :sisi:

IMG_20230611_041717_200.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8838 messaggi
7 ore fa, claudio968 ha scritto:

possiamo fare poker...forza uruguay per l'under 20

Aldilà di tutto il male possibile che posso augurare a questa federazione di sciacalli, stasera  tifero' Nunziata e i suoi ragazzi. Spero sia decisivo Casadei anche stasera , così le melme m3rdazzurre avranno un rimpianto in più per averlo ceduto al chelsea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27268 messaggi

spiazoni-2022-2023.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19954 messaggi
9 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

C'era anche Buonolis ? :261:

 

Si era la sua prima finale dal vivo. Adesso sa cosa si prova, che differenza c'è fra spegnere il televisore e andare a letto e farsi il viaggio di ritorno con tristezza mestizia e  musi lunghi .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27268 messaggi
19 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Si era la sua prima finale dal vivo. Adesso sa cosa si prova, che differenza c'è fra spegnere il televisore e andare a letto e farsi il viaggio di ritorno con tristezza mestizia e  musi lunghi .asd

 

 

il viaggio di ritorno più a testa alta di sempre

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19954 messaggi
8 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Tifosi comunque in piazza Milano, pare.

Sono orgoglioni della loro squadra.

Se non piagniucolano e danno la colpa ad altri non sono mai contenti.

Le tv e i media già hanno cominciato con i complimenti, e avanzato ombre finaziarie sugli avversari.

Che ci sono eh, ma ci vuole davvero la faccia come il chiulo per criticare altri club su imbrogli finanziari da un club che in Cina a momenti gli arrestano il presidente, che già Moratti per pagare i debitazzi ha dovuto imbrogliare il popolo bue in borsa e ha lasciato un club tecnicamente fallito, che da anni non potrebbe iscriversi al campionato, e via dicendo.

Quanto fanno schifo?

 

Io però vorrei reiterare un concetto. A patto che perdere fa sempre rabbia, però almeno noi tifosi divremmo imparare che l'autocritica pubblica è benzina per il godimento altrui. Personalmente odio il concetto di "a testa alta" però qui si essgera nel senso opposto. Mentre ad altre latitudini si celebrano addirittura il raggiungimento di un quarto di finale con un quantomeno risibile "siamo fra le otto più forti d'Europa" od un più casalingo "quattro coppe in due anni" noi siamo, noi con uno snobbismo fuori luogo, siamo i primi a denigrare i nostri risultati.

È vero che il tutto ha una cassa di risonanza maggiore per l'intervento fattivo di media indulgenti e cortigiani, ma mentre altri instillano il concetto di dignità ad una sconfitta celebrandola come un'inno all'impegno ed alla dedizione, (inter) o cercando puntigliosamente mille scuse (Roma e Fiorentina) noi siamo i primi a screditarr due finali di Champions, per non dire di altri turni raggiunti, tutti con il bravo sacchettino di cacca in mano e guai che si salvi qualcuno.

Stesso discorso per gli scudetti, gli altri festeggiano per giorni e mesi con tanto di dirette fiume, circhi massimi e sbracate varie, noi...gli scudettini

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19954 messaggi
2 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

il viaggio di ritorno più a testa alta di sempre

 

La hostes

"sig. Bonolis...mi scusi, può abbassare un attimo il capoccione che ha aperto le cappeliere e fatto venir giù la maschera dell'ossigeno. Grazie sig. Bonolis e FORZA JUVE"

.asd

 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10694 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Io però vorrei reiterare un concetto. A patto che perdere fa sempre rabbia, però almeno noi tifosi divremmo imparare che l'autocritica pubblica è benzina per il godimento altrui. Personalmente odio il concetto di "a testa alta" però qui si essgera nel senso opposto. Mentre ad altre latitudini si celebrano addirittura il raggiungimento di un quarto di finale con un quantomeno risibile "siamo fra le otto più forti d'Europa" od un più casalingo "quattro coppe in due anni" noi siamo, noi con uno snobbismo fuori luogo, siamo i primi a denigrare i nostri risultati.

È vero che il tutto ha una cassa di risonanza maggiore per l'intervento fattivo di media indulgenti e cortigiani, ma mentre altri instillano il concetto di dignità ad una sconfitta celebrandola come un'inno all'impegno ed alla dedizione, (inter) o cercando puntigliosamente mille scuse (Roma e Fiorentina) noi siamo i primi a screditarr due finali di Champions, per non dire di altri turni raggiunti, tutti con il bravo sacchettino di cacca in mano e guai che si salvi qualcuno.

Stesso discorso per gli scudetti, gli altri festeggiano per giorni e mesi con tanto di dirette fiume, circhi massimi e sbracate varie, noi...gli scudettini

 

Hai ragione.

Ma per molte di queste riflessioni devi rivolgerti anche ai piani alti della Torino bene.

Gente che considera il tifoso come un portafoglio ambulante a cui possibilmente f***e il più possibile.

Ieri San Siro era pieno di gente, si pagava poco, quando capita da noi si spera nel comune e nei maxi schermi, e dopo quello che è successo col Real, credo che sia finito anche quel momento di possibile aggregazione e condivisione.

Dalle altre parti escono col pullmann scoperto. Da noi ormai se ne fregavano tutti.

Lo Juventino è pessimo mediamente, concordo con te, ma anche chi dovrebbe costruire, spingere, motivare, far innamorare, condividere, aggregare, ecc, se ne strafotte.

Allora capisci che se stai lì sulla cima puoi fare quello che vuoi.

Vendere, svendere, comprare, guadagnare, perdere, taroccare, patteggiare con le mafie, fare affari con le mafie e via dicendo, in tutta serenità.

Mughini ha detto che è stupito della cattiveria che stiamo dimostrando per la partita di ieri.

Ma che fa, vive su marte? E' da decenni che ci tirano M***A su M***A addosso, si aspettava sportività da noi?

Mi ricorda la vecchia barzelletta di uno che si presenta da una prostituta grattandosi ferocemente i genitali.

La guarda e gli dice. "Due sere fa sono stato con te, e mi hai attaccato le piattole!"

E lei. "E per 5 euro cosa volevi, i fagiani?".

Tutti colpevoli. Noi (generico ovviamente), e gli exoriani interisti snob intelligentoni che abbiamo lassù in cima.

Comunque sia, grazie City.

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10694 messaggi
45 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

1606C75B-E475-46B6-B13D-C817F102950E.jpeg

 

Applausi a scena aperta!

 

.clap.clap.clap

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Grazie Pep:interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3307 messaggi

Non posso dire di aver goduto ma nemmeno, ve lo assicuro mi sono strappato, dalla rabbia, gli ormai pochi capelli che mi restano in capo. Non posso però

esimermi da un paio di considerazioni: tre finali-tre sconfitte.A riprova , semmai ve ne fosse stato ancora bisogno, della sostanziale mediocrità del nostro

calcio ( Gravina..pensaci su ) .Si è sempre detto, e bisogna ammetterlo non senza qualche fondamento, che quelli che perdevano le finali eravamo noi.Ebbene,

si consideri anche solo per un'artimo chi erano, almeno alcuni di  coloro che ci hanno battuto,  si guardi il City di ieri sera poi.... si concluda. Quanto al fatto,

sostenuto da molti che, , l'Inter sarebbe stata superiore al City , lascio ad ognuno la sua opinione. Personalmente, credo che niente e nessuno potrebbe

 farmi cambiare parere circa il fatto di aver assistito ad una gara mediocre, da fine stagione, tra due squadre cotte .Ha vinto la meno cotta e meno peggiore.
Giustamente.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 minuto fa, diamond ha scritto:

. Quanto al fatto,

sostenuto da molti che, , l'Inter sarebbe stata superiore al City ,

Lo hanno detto davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3307 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Lo hanno detto davvero?

Stamattina, scorrendo rapidamente le agenzi di stampa sul paginone di Bing , oltre ad aver gettato un occhiata ( ebbene si , lo ammetto, non ho resistito)allaschifezza rosa, una cosa così l'ho letta almeno tre- quattro volte.Sennò mai e poi mai l'avrei scritta.Comunque verifica tu stesso. Buona domenica!!.

Modificato da diamond
errori di battitura
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
599 messaggi

Non so perchè ma me lo aspettavo...e anzi, ai giornalisti e speaker che parlano di calcio, elogiano il calcio italiano e parlavano di rinascita del calcio italiano, mi verrebbe proprio da mandarli a cacare.

3 finaliste che si son trovate lì, per puro c**0, la fiorentina ha fatto buone partite e altre davvero disastrose, la roma non sa come sia arrivata in finale calciando in porta 1 volta a partita, l'inter con un sorteggio sempre più fortunato.

Si gode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10694 messaggi
Inviato (modificato)

Ricordo agli orGOGLIONI nerazzurri, che giustamente vantano di aversela oggettivamente giocata (questo è vero), che ad un certo punto c'è stato pure un rigore netto per il City non dato eh.

Episodio che avrebbe chiuso e ammazzato la partita fino alla fine.

Così, tanto per dire eh...

 

E devo dire che mi dispiace tanto nè.

Ma tanto tanto tanto nè.

E non scherzo, perché in fondo in fondo anche io, pur nel mio piccolo odio invidioso e piccolo borghese, sono sportivo.

Mi spiace che non ve ne hanno ficcati 4/5 come storicamente avreste meritato.

Onestoni di

 

Spoiler

grave-ant-hill.gif

 

 

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3307 messaggi
Adesso, JuvenTINOO ha scritto:

Non so perchè ma me lo aspettavo...e anzi, ai giornalisti e speaker che parlano di calcio, elogiano il calcio italiano e parlavano di rinascita del calcio italiano, mi verrebbe proprio da mandarli a cacare.

3 finaliste che si son trovate lì, per puro c**0, la fiorentina ha fatto buone partite e altre davvero disastrose, la roma non sa come sia arrivata in finale calciando in porta 1 volta a partita, l'inter con un sorteggio sempre più fortunato.

Si gode.

Personalmente non godo, l'ho già detto, ma quando Leggo che Tronchetti avrebbe affermato che per vincere questa partita ci voleva solo un pò più di c**o,

ebbene mi scappa da ridere. Perchè se è vero che gli Inglesi non hanno certo entusiasmato ,almeno, un gol come quello che Lukaku si è letteralmente , non

manghiato, ma ddirittura fagocitato,probabilmente lo avrebbero messo. Quindi capisco Tronchetti, ma a avolte, un bel tacer....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10426 messaggi
27 minutes ago, diamond said:

Personalmente non godo, l'ho già detto, ma quando Leggo che Tronchetti avrebbe affermato che per vincere questa partita ci voleva solo un pò più di c**o,

ebbene mi scappa da ridere. Perchè se è vero che gli Inglesi non hanno certo entusiasmato ,almeno, un gol come quello che Lukaku si è letteralmente , non

manghiato, ma ddirittura fagocitato,probabilmente lo avrebbero messo. Quindi capisco Tronchetti, ma a avolte, un bel tacer....

ci vuole coraggio a parlare di c**o dopo un percorso champions del genere. Hanno battuto un Bayern già qualificato, uno dei Barcellona più scarsi dell'ultimo periodo, e fa niente che hanno vinto la liga, da 3-4 anni fanno ridere in Europa, il Porto squadra quadrata ma normalissima, il Benfica idem (noi abbiamo perso contro di loro perché eravamo falcidiati dagli infortuni e Allegri ha fatto un inizio stagione disastroso, roba che non credo capiterà di nuovo nei prossimi anni), il Milan di quest'anno, vabbé... Noi di solito abbiamo eliminato squadre molto più forti per arrivare in finale e storicamente (Amburgo e Dortmund a parte) la finalista avversaria è sempre stata una grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2017
556 messaggi

Se pensi che questi credono sul serio di essere le veginelle d'europa, figurati se ammetteranno mai di aver avuto c**o in questa cl

 

ovviamente le verginelle (nemmeno le orecchie tali sono)...tacciono però sul come hanno vinto la loro ultima che tanto celebrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2020
40 messaggi

Sono felicissimo, perché visto come erana avvenuti gli abbinamenti e come erano andate le partite avevo paura che anche stavolta ce l'avrebbero fatta, dicono che hanno giocato alla pari e va bene, ma il percorso per arrivare in finale non mi sembra sia stato diviso equamente, loro Porto e Benfica, il City, Bayiern, e Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
599 messaggi
1 ora fa, diamond ha scritto:

Personalmente non godo, l'ho già detto, ma quando Leggo che Tronchetti avrebbe affermato che per vincere questa partita ci voleva solo un pò più di c**o,

ebbene mi scappa da ridere. Perchè se è vero che gli Inglesi non hanno certo entusiasmato ,almeno, un gol come quello che Lukaku si è letteralmente , non

manghiato, ma ddirittura fagocitato,probabilmente lo avrebbero messo. Quindi capisco Tronchetti, ma a avolte, un bel tacer....

Io godo più per quelli che hanno lodato il calcio italiano e oggi buttano sui giornali il CE LA SIAMO GIOCATA.

No, non ce la siamo mai giocata. Ieri forse l'inter non ha sfigurato perdendo solo 1-0 però se guardo le partite del ManCity, ieri non hanno giocato come al loro solito, sembravano molto timorosi, un pò come quando hanno giocato a Madrid.

L'inter ha fatto l'inter, non ha mai avuto la pressione del dover vincere e non ha perso alla mezz'ora uno dei suoi giocatori fondamentali (ieri De Bruyne).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9477 messaggi

TRE SU TRE

 

13 ore fa, gianluca88 ha scritto:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi

Come ci complimentiamo noi nessuno in Europa. Ci siamo specializzati.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...