Jump to content
Homer_Simpson

PignoRatti - Stagione 2024/25

Recommended Posts

128,057 posts
Posted (edited)

https://x.com/fondazionejb/status/1792493816252936363

https://fondazionejb.com/comunicato-lunedi-20-maggio-2024/

RICHIESTA AL COLLEGIO SINDACALE DI FC INTERNAZIONALE MILANO SPA DELLA VERIFICA DELLA SUSSISTENZA DEI PRESUPPOSTI E CONDIZIONI PER L’ATTIVAZIONE DELLE MISURE PER IL SUPERAMENTO DELLA CRISI ED IL RECUPERO DELLA CONTINUITÀ AZIENDALE

A seguito del comunicato emesso da FC Internazionale Milano spa sul proprio sito istituzionale in data 18.05.2024,  da cui trapela, con valenza senz’altro ricognitiva, una situazione finanziaria dai preoccupanti risvolti, FONDAZIONE JDENTITÀ BIANCONERA, che con il proprio Esposto del 5 aprile 2024 si è ritenuta in dovere di portare all’attenzione delle Autorità Competenti (tra cui la Procura Federale presso la FIGC e la COVISOC) e della Pubblica Opinione le problematiche che stanno conducendo proprio alla situazione (auto)denunciata dalla stessa FC Internazionale Milano spa, rende noto di aver assunto un’ulteriore iniziativa, destinatario il Collegio Sindacale della predetta Società.

FONDAZIONE JDENTITÀ BIANCONERA ha richiesto al predetto Organo di valutare, in adempimento dei doveri ex lege allo stesso imposti, se sussistono i presupposti e le condizioni per l’adozione delle MISURE che, in presenza di gravi elementi che minano l’imprescindibile requisito, anche per una società di calcio, della continuità aziendale, la normativa vigente doverosamente impone.

FONDAZIONE JDENTITÀ BIANCONERA segnala di aver investito di detta iniziativa anche Procura Federale e COVISOC, ad integrazione degli elementi già portati alla loro attenzione con l’Esposto del 5 aprile 2024.

Ciò sempre nel superiore interesse pubblico al rispetto della regolarità delle competizioni sportive.

20 maggio 2024

Edited by hopper

41,444 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

https://x.com/fondazionejb/status/1792493816252936363

https://fondazionejb.com/comunicato-lunedi-20-maggio-2024/

RICHIESTA AL COLLEGIO SINDACALE DI FC INTERNAZIONALE MILANO SPA DELLA VERIFICA DELLA SUSSISTENZA DEI PRESUPPOSTI E CONDIZIONI PER L’ATTIVAZIONE DELLE MISURE PER IL SUPERAMENTO DELLA CRISI ED IL RECUPERO DELLA CONTINUITÀ AZIENDALE

A seguito del comunicato emesso da FC Internazionale Milano spa sul proprio sito istituzionale in data 18.05.2024,  da cui trapela, con valenza senz’altro ricognitiva, una situazione finanziaria dai preoccupanti risvolti, FONDAZIONE JDENTITÀ BIANCONERA, che con il proprio Esposto del 5 aprile 2024 si è ritenuta in dovere di portare all’attenzione delle Autorità Competenti (tra cui la Procura Federale presso la FIGC e la COVISOC) e della Pubblica Opinione le problematiche che stanno conducendo proprio alla situazione (auto)denunciata dalla stessa FC Internazionale Milano spa, rende noto di aver assunto un’ulteriore iniziativa, destinatario il Collegio Sindacale della predetta Società.

FONDAZIONE JDENTITÀ BIANCONERA ha richiesto al predetto Organo di valutare, in adempimento dei doveri ex lege allo stesso imposti, se sussistono i presupposti e le condizioni per l’adozione delle MISURE che, in presenza di gravi elementi che minano l’imprescindibile requisito, anche per una società di calcio, della continuità aziendale, la normativa vigente doverosamente impone.

FONDAZIONE JDENTITÀ BIANCONERA segnala di aver investito di detta iniziativa anche Procura Federale e COVISOC, ad integrazione degli elementi già portati alla loro attenzione con l’Esposto del 5 aprile 2024.

Ciò sempre nel superiore interesse pubblico al rispetto della regolarità delle competizioni sportive.

20 maggio 2024

Io ogni volta che leggo un comunicato di sti tizi mi vergogno per loro

128,057 posts
3 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

io ho sentimenti contrastanti, devo ammetterlo. però sta volta almeno certe cose sono molto esplicite quindi qualche nodo al pettine dovrà arrivare prima o poi sefz 

13,051 posts
25 minuti fa, hopper ha scritto:

io ho sentimenti contrastanti, devo ammetterlo. però sta volta almeno certe cose sono molto esplicite quindi qualche nodo al pettine dovrà arrivare prima o poi sefz 

Malgrado la presenza di agnelloni, cristilloni ed elkanoni la Juve è sempre superiore ai cartonati ladroni

• Haha 1

3,822 posts

Lilian Thuram ha partecipato alla festa scudetto con la maglia del figlio. 

Marcus ha iniziato a saltare tutto sorrisi quando ha sentito "Chi non salta juventino è " 

Lilian venne a schiaffeggiarlo .oo

Un altro Juventino schiaffeggia un giocatore dell'Inter ❤️

Ah sí... 

:interxxx:

• Like 1

13,051 posts
15 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Lilian Thuram ha partecipato alla festa scudetto con la maglia del figlio. 

Marcus ha iniziato a saltare tutto sorrisi quando ha sentito "Chi non salta juventino è " 

Lilian venne a schiaffeggiarlo .oo

Un altro Juventino schiaffeggia un giocatore dell'Inter ❤️

Ah sí... 

:interxxx:

Inter semper M***A est; Zebra uber alles:interxxx::Zebra:

• Like 1

81 posts
1 ora fa, bimbo1989 ha scritto:

Perchè?

Sei un fautore dello Status Quo?

14,323 posts
1 ora fa, wearetheborg ha scritto:

Perchè?

Sei un fautore dello Status Quo?

Perché gli esposti sono delle cagate immani

2,322 posts
Posted (edited)
2 ore fa, bimbo1989 ha scritto:

Ma almeno qualcuno prova ad alzare un po' di caciara!!! Vivaddio...

Edited by stefano rieti
  • Like 1

128,057 posts

Immagine

128,057 posts

image.png.6b2deb07d55248c746a24ebc328791ac.png

• Haha 2

91,326 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

gestiscono fondi per 190 miliardi di dollari proprio perchè sono abituati a s.p.u.t.t.a.n.a.r.s.e.li attorno per il mondo .asd

• Haha 3

8,973 posts
13 ore fa, Puma83 ha scritto:

Cara Fede forse l'odore di sterco puzzolente di Dentimarci Moratti lo ha scoraggiato.:interxxx:

Solo per la precisione....CarO

63,575 posts

E partito ora il bonifico da Sberbank

• Haha 2

4,770 posts
Posted (edited)

Kim Jong-un un dilettante! 

20240520_173425.jpg

Edited by zack80
  • Haha 1

41,444 posts
1 minuto fa, zack80 ha scritto:

20240520_173425.jpg

Ho una mezza idea di smettere di pagare il mutuo.

Poi tra un anno potrò dire a mia moglie "Tesoro, ho una notizia bellissima! La banca ha comprato la nostra casa!"

• Like 2
  • Thanks 1

91,326 posts
38 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Ho una mezza idea di smettere di pagare il mutuo.

Poi tra un anno potrò dire a mia moglie "Tesoro, ho una notizia bellissima! La banca ha comprato la nostra casa!"

"adesso potremo finalmente ristrutturarla!"

• Like 2

63,575 posts
1 ora fa, zack80 ha scritto:

20240520_173425.jpg

Che M***A di giornale

63,575 posts
Posted (edited)

Poi per la catena di controllo, tutto limpido tra società di Hong Kong, Lussemburgo e Caiman...

Screenshot_20240520_185916_Gallery.jpg

Edited by Tiger Jack

14,565 posts
3 ore fa, hopper ha scritto:

A me unendo i puntini esce Inter m.e.r.d.a. non so a voi

• Like 2
  • Haha 3

23,036 posts
Posted (edited)
4 ore fa, hopper ha scritto:

image.png

Edited by Chevere
  • Like 1
  • Haha 3

4,462 posts
5 ore fa, zack80 ha scritto:

20240520_173425.jpg

Totale mistificazione della realtà.

9,575 posts
6 ore fa, zack80 ha scritto:

20240520_173425.jpg

0004A8D4-ri-chun-ee-1.jpg

81 posts
16 ore fa, dyldog ha scritto:

Perché gli esposti sono delle cagate immani

Non si tratta degli amanti della sfogliatella di Piazza Plebiscito (Codacons), ma di una Fondazione composta soprattutto da professionisti del settore legale, finanziario, fiscale di fede juventina.

E non stanno contestando un rigore, una punizione, un fuorigioco fischiato o non fischiato.

Secondo me il Governo e Abodi vogliono esautorare la COVISOC perchè la fondazione ha palesato elementi macroscopici che dovevano essere evidenziati, sanzionati dall'organo di controllo delle società di calcio professionistiche e non è stato: ci dovranno dire perchè se per incompetenza o per dolo.

Ti ricordo la funzione pubblicistica della COVISOC facente parte della FIGC e quindi del CONI.

Poteva essere una "cagata" se tale iniziativa fosse partita dalla Juventus, ma da un gruppo di Juventini, che non rappresenta la maggioranza, come non viene rappresentata qui, ma che fa gli interessi della Juventus per una equa partecipazione al campionato, è LEGITTIMA, altro che cagata...

A me non costa nulla divulgare il loro pensiero.

A te e agli altri costa qualcosa? rischi qualcosa? al massimo qualche perculata degli "amici" indaisti al bar o sul luogo di lavoro?

Ben misero prezzo se serve a metterli in difficoltà.

La questione OakTree / Grand Tower Sarl e la lettera di patronage con le Non Garanzie di continuità aziendale gettano un ombra sull'operato dei cartonati.

Il vaso di Pandora è stato aperto, ma non tutti lo hanno capito.

Sono sorpreso che molti juventini non lo abbiano compreso e siano disillusi.

Il nervosismo dei Prescritti la dice lunga sulla loro percezione della vicenda.

• Like 3

14,323 posts
3 minuti fa, wearetheborg ha scritto:

Non si tratta degli amanti della sfogliatella di Piazza Plebiscito (Codacons), ma di una Fondazione composta soprattutto da professionisti del settore legale, finanziario, fiscale di fede juventina.

E non stanno contestando un rigore, una punizione, un fuorigioco fischiato o non fischiato.

Secondo me il Governo e Abodi vogliono esautorare la COVISOC perchè la fondazione ha palesato elementi macroscopici che dovevano essere evidenziati, sanzionati dall'organo di controllo delle società di calcio professionistiche e non è stato: ci dovranno dire perchè se per incompetenza o per dolo.

Ti ricordo la funzione pubblicistica della COVISOC facente parte della FIGC e quindi del CONI.

Poteva essere una "cagata" se tale iniziativa fosse partita dalla Juventus, ma da un gruppo di Juventini, che non rappresenta la maggioranza, come non viene rappresentata qui, ma che fa gli interessi della Juventus per una equa partecipazione al campionato, è LEGITTIMA, altro che cagata...

A me non costa nulla divulgare il loro pensiero.

A te e agli altri costa qualcosa? rischi qualcosa? al massimo qualche perculata degli "amici" indaisti al bar o sul luogo di lavoro?

Ben misero prezzo se serve a metterli in difficoltà.

La questione OakTree / Grand Tower Sarl e la lettera di patronage con le Non Garanzie di continuità aziendale gettano un ombra sull'operato dei cartonati.

Il vaso di Pandora è stato aperto, ma non tutti lo hanno capito.

Sono sorpreso che molti juventini non lo abbiano compreso e siano disillusi.

Il nervosismo dei Prescritti la dice lunga sulla loro percezione della vicenda.

Siamo disillusi dal 2006, ti ricordo