Jump to content
kkekko

Europa e Conference League 2023/24: vincono Atalanta e Olympiacos

Recommended Posts

Joined: 03-Aug-2006
11,256 posts

Grande dea, speriamo regga per tutto i 90 minuti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,676 posts
5 minuti fa, JUtente ha scritto:

Ma siamo sicuri che il campionato Italiano sia così scarso? .asd

 

 

Onestamente si.

In 20 anni sarebbe il primo trofeo. 

 

Pochi dubbi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Nov-2007
17,881 posts
Adesso, Pressing ha scritto:

Prima mezz'ora mostruosa della dea, a fine 1t i ragazzi di gasp parevano quasi cotti. 

Servono 2-3 cambi per non morire subito

Pasalic o Scalvini per De Katelaere  

CDK non ha fatto benissimo ma è una rogna continua. 

Adesso, carlosti ha scritto:

Silenzio, parla il Genio del Calcio.

Il Bayer ha perso il gusto del gioco 

 

:sisi: 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
9,880 posts
5 minuti fa, Marv ha scritto:

oh ma solo a me sembra che Rimedio abbia gli occhi di chi si è appena fatto un paio di canne? .asd

 

Non ha trovato il giusto Rimedio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-May-2010
21,086 posts

Signori, stavo solo scherzando!

Dei del calcio ridonatemi la speranza.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Nov-2007
17,881 posts
4 minuti fa, zart ha scritto:

 

Diciamo che con l'Atalanta la domanda da 7 anni è sempre la stessa "ma reggono 90 così?"

 

Solitamente ci riescono. Certo stasera manca De roon che c'ha na stamina da maratoneta etiope.

Verissimo, medianaccio davvero davvero efficace

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2011
23,685 posts

Alla fine scommetto che usciranno le aspirine e caleranno i muratori.
Gasperini, che fa tanto ben giocare le sue squadre e meriterebbe e anche un riconoscimento in carriera, è però un perdente nato.


Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
9,880 posts
2 minuti fa, JoeSatriani ha scritto:

Ma da dove viene lookman?

Da Wandsworth .sisi 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Nov-2007
17,881 posts
Adesso, Spartony ha scritto:

Alla fine scommetto che usciranno le aspirine e caleranno i muratori.
Gasperini, che fa tanto ben giocare le sue squadre e meriterebbe e anche un riconoscimento in carriera, è però un perdente nato.


Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
 

Dicendo l'ovvio: se non subiscono un gol anche a caz*o possono continuare tranquilli. Se lo prendono, con le energie fisiche e nervose spese, rischiano di implodere a caso (colpi di testa strani, meno coesione ecc ecc). Spero in un secondo tempo interessante.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Aug-2008
2,937 posts
11 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Il prossimo che va off topic, ritorna sul forum quando vinceremo la Champions 

Domani giusto? .asd 

 

Tornando serio spero che l` Atalanta la porti a casa. Sono partito dalla Calabria fino a Bergamo e li ho trovato una persona che ha letteralmente salvato la vita a mia madre. Sticazzi di cio che direte. 

 

Ora per i bergamaschi sará importante rientrare in campo con il piglio giusto. 

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Apr-2016
3,465 posts

Pronti per la vagonata di retorica sull'Atalanta che vince l'Europa League (in europa) con magari qualche frecciatina a chi non vince da 30 anni?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts
1 hour ago, TurinGoeba said:


Inter Milan Napoli Roma Fiorentina Toro non le tiferei nemmeno sotto tortura. Gufaggio estremo.

 

Il resto delle italiane nemmeno (soprattutto dopo il 2006) ma se vincono non mi dispero. 

 

Inter e Napoli manco io in linea generale.

Toro per che cosa la potrei tifare? Per la serie B, cioè non mi ci pongo neanche il problema, idem per la Fiorentina.

Diciamo che Champions ed Europa, escluse le due sopra, guardo il lato positivo per il ranking.

Ma comunque in linea di massimo non mi strappo i capelli se perdessero eh, sia chiaro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Nov-2007
17,881 posts

Adani sembra una persona che si sta facendo un trip durissimo di acidi ed è entrata in fissa con qualcosa .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2018
12,401 posts
8 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Non sono stati fortunati. Li stanno massacrando sul piano del ritmo. 

Sul ritmo sono d'accordo, ma le azioni dei due gol sono state anche abbastanza fortunose. Nel primo un cross rasoterra che attraversa tutta l'area piena di giocatori tedeschi fermi come statuine, nel secondo Lookman che fa due giochi di prestigio. Infatti hanno un totale di 0,55 xg nel primo tempo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Sep-2008
3,073 posts
Adesso, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Pronti per la vagonata di retorica sull'Atalanta che vince l'Europa League (in europa) con magari qualche frecciatina a chi non vince da 30 anni?

Beh nel caso ce lo meriteremmo. Abbiamo avuto due volte l'occasione di poter vincere questa coppa negli ultimi 10 anni e l'abbiamo snobbata o comunque giocata in maniera sufficiente dando priorità a dei stupidi record

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2024
161 posts
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Sul ritmo sono d'accordo, ma le azioni dei due gol sono state anche abbastanza fortunose. Nel primo un cross rasoterra che attraversa tutta l'area piena di giocatori tedeschi fermi come statuine, nel secondo Lookman che fa due giochi di prestigio. Infatti hanno un totale di 0,55 xg nel primo tempo.

Non esiste la fortuna

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2011
3,652 posts
10 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Ragionamento contortamente ironico.

L'Atalanta sta giocando bene e sembra dimostrare un livello di gioco inconcepibile per l'ultima Juventus. Ma la Juventus ha appena "regolato" questa Atalanta, quindi è più forte. Tuttavia non può essere più forte perchè secondo molti ha una rosa di melma quindi tutto non dipende dalla rosa ma dall'allenatore.

Ne consegue che il loro allenatore - giocando loro ad un livello per noi inconcepibile - è più forte del nostro (ex) allenatore ma ciò è illogico perchè essendo la nostra rosa di melma, la "regolata" è merito del (ex) allenatore che pertanto è più forte.

In sintesi, la nostra nostra squadra con una rosa di melma è allo stesso tempo più forte e meno forte dell'Atalanta in ragione dell'esistenza o meno del (ex) allenatore.

Siamo sull'orlo del calcio quantistico con la creazione di nuovi paradossi.

 

emoji1.pngemoji1.pngemoji1.pngemoji1.png

 

Dei del calcio ridonatemi la speranza.

 

 

 

 


paradosso di Schrödinger

Edited by stefano rieti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jan-2007
72,062 posts
6 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Non ha trovato il giusto Rimedio

 

ragazzi, livelli altissimi stasera :261:

 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Nov-2007
17,881 posts

Comunque la mancanza di un centravanti tra i tedeschi li sta penalizzando così come l'assenza di Scamacca ha penalizzato un po' la loro partita contro di noi. Non puoi combattere con gente grossa e cattiva solo con velocità e tecnica. Funziona se hai tre Messi davanti, altrimenti almeno un perno lo devi mettere. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
16,322 posts

Tah subito in difficoltah :sisi:

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Nov-2007
17,881 posts
1 minuto fa, Kvothe ha scritto:

Beh nel caso ce lo meriteremmo. Abbiamo avuto due volte l'occasione di poter vincere questa coppa negli ultimi 10 anni e l'abbiamo snobbata o comunque giocata in maniera sufficiente dando priorità a dei stupidi record

Quello perché specie nell'occasione della finale in casa siamo stati un po' stron*i noi. 

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
16,322 posts

Partitone di ederson fino ad ora

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jan-2007
72,062 posts

ma secondo voi dechetelare perchè non ha fatto bene al Milan?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Sep-2007
58,459 posts
10 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Ragionamento contortamente ironico.

L'Atalanta sta giocando bene e sembra dimostrare un livello di gioco inconcepibile per l'ultima Juventus. Ma la Juventus ha appena "regolato" questa Atalanta, quindi è più forte. Tuttavia non può essere più forte perchè secondo molti ha una rosa di melma quindi tutto non dipende dalla rosa ma dall'allenatore.

Ne consegue che il loro allenatore - giocando loro ad un livello per noi inconcepibile - è più forte del nostro (ex) allenatore ma ciò è illogico perchè essendo la nostra rosa di melma, la "regolata" è merito del (ex) allenatore che pertanto è più forte.

In sintesi, la nostra nostra squadra con una rosa di melma è allo stesso tempo più forte e meno forte dell'Atalanta in ragione dell'esistenza o meno del (ex) allenatore.

Siamo sull'orlo del calcio quantistico con la creazione di nuovi paradossi.

 

emoji1.pngemoji1.pngemoji1.pngemoji1.png

 

Dei del calcio ridonatemi la speranza.

 

 

 

 

 

L'allenatore di Schroedinger

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...