Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

10818 messaggi
11 ore fa, JUtente ha scritto:

Scendo ufficialmente dal carro giuntoliano. Mi cospargo il capo di cenere e dichiaro apertamente di non capire un caxxo.

Non prendete mai sul serio qualsiasi mia parola.

ti fa onore

è che qui dentro ce ne sarebbero tanti che dovrebbero fare lo stesso...basta leggere i primi post...stessa cosa vale x il vate Motta.....

alla fine almeno x Motta mi ero quasi lasciato convincere ma sullo Chef ho avuto sempre avuto riserve , bastava andare a guardare il suo storico , e non fossilizzarsi su un annata con congetture irripetibili e un acquisto dalla georgia che i più conoscevano tutti tanto da venire a Torino x firmare e farsi fotografare con cappellino e in tribuna allo stadium....

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2470 messaggi
11 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

QUESTA DI SCANAVINO/ELKANN E' AL MOMENTO LA JUVENTUS. STIAMO PARLANDO DI UNA SQUADRA E DI UNA SOCIETA' SENZA FUTURO. UNA NATURA MORTA

TuttoJuve - SCANAVINO: "180 minuti decisivi, il destino è nelle nostre mani. Calvo vuole intraprendere nuove sfide. Squadra al completo molto forte, progettiamo con Giuntoli inserimenti mirati. Su Tudor e Chiellini..."

13.05.2025

Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer di Juventus, ha parlato della situazione del club bianconero. Le sue parole riprese da Tuttojuve.com:

^ Ci dà una sua lettura di questi ultimi 180 minuti del campionato, che saranno decisivi per la Juventus?
"Sì, 180 minuti decisivi, il destino è nelle nostre mani, siamo tutti coesi e compatti intorno alla squadra e all'allenatore per raggiungere l'obiettivo importante della qualificazione in Champions".

^ Si preannunciano grandi cambiamenti. Calvo dovrebbe andare in una top 6 inglese. Che cosa significa questa partenza per il vostro futuro?
"In realtà con Francesco è da qualche tempo che stiamo discutendo a proposito del suo futuro, lui ha espresso la volontà di intraprendere nuove sfide professionali, ci siamo dati appuntamento alla fine del campionato per definire i prossimi passi, anche per permettere a lui di terminare sia gli impegni commerciali che abbiamo sul tavolo quest'anno, sia quelli istituzionali.Tra l'altro ne approfitto per dirvi con piacere che proprio poco fa abbiamo comunicato il nuovo sponsor di maglia per il prossimo triennio, che sarà Jeep, al quale si affiancherà per le competizioni italiane Visit Detroit, che è l'ente della promozione del turismo di Detroit". 

^ Giuntoli sabato ha detto che a prescindere dalla qualificazione in Champions la Juventus avrò una squadra competitiva nella prossima stagione. Anche dal punto di vista societario la prospettiva è la stessa?
"Sì, la squadra quando è al completo è molto forte e competitiva e lo ha dimostrato nei momenti in cui abbiamo potuto avere un organico sufficientemente completo. Quindi per il futuro si partirà da questo blocco di giocatori, tra l'altro anche molto giovane, ma che quest'anno ha potuto crescere anche di esperienza, e su questo faremo degli inserimenti mirati. Cristiano sta lavorando ovviamente già da tempo su questo e stiamo progettando assieme le ipotesi per il futuro".

^ Insieme a Giuntoli?
"Certo, assolutamente". 

^ Come giudica l'operato di Tudor? Può essere l'uomo giusto anche per il prossimo anno?
"Tudor ha avuto un impatto molto positivo, sta lavorando molto bene, considerando il momento critico e la situazione contingente di una rosa ristretta. Con lui siamo stati sempre molto chiari dall'inizio, faremo insieme sicuramente anche il Mondiale per Club, al termine del quale poi decideremo come proseguire. Però al momento siamo molto soddisfatti".

^ Come sarà il futuro di Chiellini a breve e a medio termine?
"Innanzitutto parliamo del recente passato, nel senso che lui è da un anno solo con noi e sta lavorando molto bene, è una persona che negli impegni che ha avuto, a livello istituzionale sta facendo veramente molto bene. Sicuramente può crescere in quell'area, poi in prospettiva vedremo, però diamo tempo al tempo".

Libere Riflessioni sui DELIRI dell'uomo di ELKANN:

1) "la squadra quando è al completo è molto forte e competitiva e lo ha dimostrato nei momenti in cui abbiamo potuto avere un organico sufficientemente completo". (Traduzione: stiamo bene così come siamo. Peccato che come negli ultimi 4 campionati non si sono superati i 70 punti);

2) Programmate Insieme a Giuntoli? "Certo, assolutamente". (Traduzione: sarà ancora Giuntolo a buttare nel cesso gli altri (pochi) milioni della Juventus nel prossimo mercato;

3) Come giudica l'operato di Tudor? Può essere l'uomo giusto anche per il prossimo anno? "Tudor ha avuto un impatto molto positivo, sta lavorando molto bene..........al momento siamo molto soddisfatti". (Traduzione: questi confermeranno anche TUDOR al fine di essere sicuri di buttare nel cesso anche la prossima stagione);

4) Come sarà il futuro di Chiellini a breve e a medio termine? Sicuramente può crescere in quell'area (quella dei rapporti istituzionali), poi in prospettiva vedremo, però diamo tempo al tempo". (traduzione: Chiellini non rompesse il c**** e non pensi di condizionare Giuntolo).

Tutto questo accade sotto gli occhi commossi dei tifosi.

image.png

Mah, libera interpretazione la tua. Ci può stare.

Per me sono invece classiche parole di circostanza che valgono come una moneta da 3 euro...

Non possono certo raccontare adesso eventuali piani che svilupperanno nel giro di un paio di mesi, con gente coinvolta che attualmente deve finire decentemente (si spera) il proprio lavoro.

Sono interviste che nulla aggiungono e nulla tolgono. Inutili.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6651 messaggi
Il 14/05/2025 alle 21:35 , bindorius ha scritto:

Huijsen é come Fagioli e Kean, buono per fare solo sensazionalismo.
Giocatore normale, anche se resta il fatto che Giuntoli quest’anno non ci ha capito nulla

Kean e fagioli le loro chance le hanno avuto e hanno fallito per colpa sia loro sia della vecchia gestione

Hujsen no

Inoltre in Inghilterra pagano 30 chiunque senza fiatare 

Noi 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20215 messaggi
10 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Kean e fagioli le loro chance le hanno avuto e hanno fallito per colpa sia loro sia della vecchia gestione

Hujsen no

Inoltre in Inghilterra pagano 30 chiunque senza fiatare 

Noi 15

Ogni tanto fare una partita non è una vera chance...ogni calciatore ha bisogno di un minimo di continuità. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20215 messaggi
32 minuti fa, TheMask ha scritto:

Mah, libera interpretazione la tua. Ci può stare.

Per me sono invece classiche parole di circostanza che valgono come una moneta da 3 euro...

Non possono certo raccontare adesso eventuali piani che svilupperanno nel giro di un paio di mesi, con gente coinvolta che attualmente deve finire decentemente (si spera) il proprio lavoro.

Sono interviste che nulla aggiungono e nulla tolgono. Inutili.

secondo me dipende tutto da Conte...se arriva lui, puo anche essere che Giuntoli rimanga ma solo come DS. Dovrà accontentare l'allenatore e prendere giocatori a lui congeniali. 

Se invece Conte non arriva la vedo buia, anche perchè certi allenatori in questo momento cercano di evitare di andare alla Juve per ovvio motivi. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24395 messaggi
3 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Dice due cose molto credibili:

1 Chiellini non è pronto per fare il direttore tecnico 

2 Tudor saluta dopo il mondiale 

Questo fa preoccupare per le altre due cose che dice:

1 confermato giuntoli 

2 confermato il blocco della rosa 

Se sono vere anche queste ci aspetta un'altra stagione inutile 

Puttanate, la rosa dipende dal 4° posto senza di quello partiranno tutti i migliori ehm i meno peggio, si insomma quelli che hanno un po di mercato, verranno confermati soltanto i cessi a pedali invendibili e ci sarà la conferma di Tudor perché è la più economica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
912 messaggi
23 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Puttanate, la rosa dipende dal 4° posto senza di quello partiranno tutti i migliori ehm i meno peggio, si insomma quelli che hanno un po di mercato, verranno confermati soltanto i cessi a pedali invendibili e ci sarà la conferma di Tudor perché è la più economica 

Scenario talmente tragico che potrebbe essere vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17975 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

ti fa onore

è che qui dentro ce ne sarebbero tanti che dovrebbero fare lo stesso...basta leggere i primi post...stessa cosa vale x il vate Motta.....

alla fine almeno x Motta mi ero quasi lasciato convincere ma sullo Chef ho avuto sempre avuto riserve , bastava andare a guardare il suo storico , e non fossilizzarsi su un annata con congetture irripetibili e un acquisto dalla georgia che i più conoscevano tutti tanto da venire a Torino x firmare e farsi fotografare con cappellino e in tribuna allo stadium....

Ah io non mi vergogno di ammettere quando prendo un abbaglio. Io ho il difetto, chiamiamolo così, di appoggiare sempre tutti quelli che vengono tesserati, poi se non sono più difendibili sono il primo a criticarli. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5316 messaggi

secondo il giornalaccio rosa gli obiettivi di mercato di Giuntoli sarebbero Comuzzo, vai di quarantello, Osimhen per il quale ADL ti chiederà 80/90, Lookman altri 60 regalati alla Dea e Tonali che per meno di 60/70 non si muove

nel caso si vada in champions ovviamente

a fare il ds cosi son capaci tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24395 messaggi
42 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Scenario talmente tragico che potrebbe essere vero 

Ma non credere che col 4° posto ci sia da essere ottimisti, l'unica differenza è che col 4° posto Cristiano Cannavacciuolo Giuntoli avrà più soldi da buttare nel cesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10281 messaggi
5 minuti fa, screamer ha scritto:

secondo il giornalaccio rosa gli obiettivi di mercato di Giuntoli sarebbero Comuzzo, vai di quarantello, Osimhen per il quale ADL ti chiederà 80/90, Lookman altri 60 regalati alla Dea e Tonali che per meno di 60/70 non si muove

È che conoscendo lo Chef mi sembrano tutte trattative plausibili per i suoi standard, non possiamo manco nasconderci dietro al “voci infondate”

un altro anno con lo chef sarebbe folle

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6651 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Ogni tanto fare una partita non è una vera chance...ogni calciatore ha bisogno di un minimo di continuità. 

Fagioli la continuità se l e tolta da solo col caos scommesse

Va bene perdonare capire riabilitare ma fa capire che il ragazzo è fragile 

Kean per il quale io stravedevo a 17 anni

Ha grandi qualità,  ma non ha saputo forse gestire la pressione e nelle occasioni che ha avuto passava il tempo a perttinarsi

Io avrei tenuto kean come prima riserva e non avrei mai preso vlahovic 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6651 messaggi
24 minuti fa, screamer ha scritto:

Con osimen e tonali

E un allenatore vero e senza mille infortuni

Lotti per lo scudetto in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20215 messaggi
13 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Fagioli la continuità se l e tolta da solo col caos scommesse

Va bene perdonare capire riabilitare ma fa capire che il ragazzo è fragile 

Kean per il quale io stravedevo a 17 anni

Ha grandi qualità,  ma non ha saputo forse gestire la pressione e nelle occasioni che ha avuto passava il tempo a perttinarsi

Io avrei tenuto kean come prima riserva e non avrei mai preso vlahovic 

concordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20215 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Maxfido ha scritto:

Con osimen e tonali

E un allenatore vero e senza mille infortuni

Lotti per lo scudetto in Italia 

sono gli acquisti che spero facciano quest'anno..

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2526 messaggi
34 minuti fa, TPN ha scritto:

È che conoscendo lo Chef mi sembrano tutte trattative plausibili per i suoi standard, non possiamo manco nasconderci dietro al “voci infondate”

un altro anno con lo chef sarebbe folle

Praticamente sa solo buttare soldi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1094 messaggi

75 milioni per Oshimen in scadenza tra un anno

Quel tizio lì è in missione per conto di delaurentis per sabotarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
912 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Ma non credere che col 4° posto ci sia da essere ottimisti, l'unica differenza è che col 4° posto Cristiano Cannavacciuolo Giuntoli avrà più soldi da buttare nel cesso 

certamente no. quarto posto o meno, non capisco come possa restare Giuntoli che ha azzeccato veramente troppo poco. spero che siano parole di circostanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20215 messaggi
1 ora fa, MAXI333 ha scritto:

Praticamente sa solo buttare soldi 

se decide lui gli acquisti saranno guai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20215 messaggi
47 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

certamente no. quarto posto o meno, non capisco come possa restare Giuntoli che ha azzeccato veramente troppo poco. spero che siano parole di circostanza

attenzione pero...io mi ricordo l'euforia l'anno scorso di tanti tifosi. 

tutti volevano il Cruiff moderno, tutti volevano il brasiliano geniale, tutti volevano tenere Vlahovic (perche adesso c'e un vero allenatore)...l'unico azzeccato è stato Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21536 messaggi
Inviato (modificato)

18 (15+3 di bonus) più altri 5 , Lelly Kelly 20 fissi più bonus che possono arrivare a 27.

Sta roba mi manda al manicomio .oddio

Chissà che altri piatti di m3rd4 starà cucinando lo chef.

Modificato da Drew881

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17773 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, JUtente ha scritto:

Ah io non mi vergogno di ammettere quando prendo un abbaglio. Io ho il difetto, chiamiamolo così, di appoggiare sempre tutti quelli che vengono tesserati, poi se non sono più difendibili sono il primo a criticarli. 

Che dovrebbe essere il comportamento normale di ogni tifoso.

Mentre qua pare che devi vergognarti se non spali M***A dal primo minuto o, viceversa, non hai un atteggiamento di adorazione totale verso i nuovi arrivati.

Il tifoso normale sembra una razza in via di estinzione.

P.S. Ovviamente, le operazioni totalmente strampalate alla Kelly prescindono da tutti questi discorsi.

Modificato da Bianconero dentro
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1164 messaggi

Dai ma chi da altri 250 milioni da spendere a questo soggetto che ha creato un enorme danno patrimoniale futuro già così?

Ma chi terremmo alla Juve, dai?

Io sinceramente:

Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso, Thuram, Locatelli come riserva, Yildiz, mi piacerebbe Conceicao ma lo devi pagare.

Ha cambiato 40 giocatori per ritrovarci con 8 presentabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23373 messaggi
2 minuti fa, Sostanzial ha scritto:

Dai ma chi da altri 250 milioni da spendere a questo soggetto che ha creato un enorme danno patrimoniale futuro già così?

Ma chi terremmo alla Juve, dai?

Io sinceramente:

Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso, Thuram, Locatelli come riserva, Yildiz, mi piacerebbe Conceicao ma lo devi pagare.

Ha cambiato 40 giocatori per ritrovarci con 8 presentabili.

e di questi 8, almeno 4 non li ha scelti nemmeno lui ma se li è ritrovati .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4465 messaggi
18 ore fa, N.Halden ha scritto:

Ragazzi dobbiamo spedirlo su marte prima che versa 90 milioni a De Laurentiis per Osimhen, e 35 al Vitoria Setubal per un terzino diciottenne sconosciuto con cinque presenze in carriera

perchè i 40/50 alla fiore per comisso mica vorrai negarglieli???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...