Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

290 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

78859 messaggi
On 6/14/2025 at 1:10 AM, I Love Vladimir Jugovic said:

Morto uno di quelli che ha tirato i fili di Farsopoli.

Per quanto mi riguarda, nessuna pena. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5796 messaggi
11 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ferrari vince a Le Mans per il terzo anno consecutivo.

Almeno fino a quando Elkann non ci mette su le mani e ritocca la squadra. 

Male invece in Formula 1.

Leclerc quinto.

Hamilton sesto, ha pure investito e ucciso una marmotta, l'auto nell'impatto si è danneggiata e ha corso stringendo i denti. 

Ha detto ai box: “Non vado da nessuna nessuna parte, la macchina non va”. (sembra una moderna poesia di Leopardi)

Elkann è un amuleto portafortuna. Tutto quello che tocca, diventa subito a forma di banana, fa un effetto boomerang, e gli finisce nell'orifizio retrostante. 

Alla prossima finale di CL l'Inter non lo vorrà più presente come spettatore.

"Stai a casa, menagramo!"  :vecchio:

:interxxx:

Sul primo organo di propaganda nazionale (La Repubblicca) grande risalto in prima pagina alla  vittoria di Le Mans,  zero sulla Formula1.

Fino a due anni fa' nessuno si è mai filato Le Mans (e ancora oggi frega allo zerovirgola!) mentre l'interesse era sulla Formula1, ora magicamente.,..

Sempre di più Repubblica sta all'informazione quanto il giornalaccio rosa sta allo sport!

Due carte per il chiulo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12220 messaggi
1 ora fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Sul primo organo di propaganda nazionale (La Repubblicca) grande risalto in prima pagina alla  vittoria di Le Mans,  zero sulla Formula1.

Fino a due anni fa' nessuno si è mai filato Le Mans (e ancora oggi frega allo zerovirgola!) mentre l'interesse era sulla Formula1, ora magicamente.,..

Sempre di più Repubblica sta all'informazione quanto il giornalaccio rosa sta allo sport!

Due carte per il chiulo!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12220 messaggi

Oggi un po' di contegno e un minuto di silenzio.

Oggi alle ore 11.37 a Montreal i funerali della povera marmotta assassinata. 

Dopo i fatti di domenica, e i primi rilievi della scientifica, già attivate la procura del luogo, e la procura di Napoli. 

Inviati i primi atti e tutta la documentazione disponibile al dottor Giuseppe Chiné (Procuratore Federale della FIGC), per le probabili sanzioni da comminare alla Juventus in sede sportiva.

Nei processi penali che si svolgeranno a breve, l'Inter, Pirelli, e la famiglia Moratti, sarebbero intenzionati a costituirsi parte civile. 

Apparso striscione di protesta fuori dalla sede della Juventus, a LaContinassa.

"Vergogna! Licenziatori di Marotta, e assassini di marmotta!"  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6568 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Oggi un po' di contegno e un minuto di silenzio.

Oggi alle ore 11.37 a Montreal i funerali della povera marmotta assassinata. 

Dopo i fatti di domenica, e i primi rilievi della scientifica, già attivate la procura del luogo, e la procura di Napoli. 

Inviati i primi atti e tutta la documentazione disponibile al dottor Giuseppe Chiné (Procuratore Federale della FIGC), per le probabili sanzioni da comminare alla Juventus in sede sportiva.

Nei processi penali che si svolgeranno a breve, l'Inter, Pirelli, e la famiglia Moratti, sarebbero intenzionati a costituirsi parte civile. 

Apparso striscione di protesta fuori dalla sede della Juventus, a LaContinassa.

"Vergogna! Licenziatori di Marotta, e assassini di marmotta!"  

l'inter chiede il GP a tavolino?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1266 messaggi

Hamilton: "Ci sono tante cose che vorrei raccontarvi per farvi capire meglio, ma non posso. Si tratta di cose successe quest’anno, problemi che abbiamo avuto, situazioni interne al team".

GtnxTA5WUAASmlr.jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78859 messaggi

Sparisci e vergognati schifoso!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4155 messaggi

I Lakers che erano in mano alla stessa famiglia dal 1979 sono stati venduti. Sembrava che anche per i gialloviola non dovesse mai arrivare quel giorno ma evidentemente a tutto può esserci una fine. Vendi! 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29911 messaggi

A margine del rinnovo con Adidas leggevo anche dell'accordo con Whitebit per la manica...

Ora dal poco che ho capito è una cosa differente da ciò di cui si occupa Teather però per restare in qualcosa che un povero boomer può capire potremmo dire che è come se avessimo un accordo come sponsor sulla maglia "BMW Motorrad"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3221 messaggi
34 minutes ago, Pippo77 said:

A margine del rinnovo con Adidas leggevo anche dell'accordo con Whitebit per la manica...

Ora dal poco che ho capito è una cosa differente da ciò di cui si occupa Teather però per restare in qualcosa che un povero boomer può capire potremmo dire che è come se avessimo un accordo come sponsor sulla maglia "BMW Motorrad"?

La Motorrad fa le moto non le auto se è quello che intendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78859 messaggi
23 hours ago, TurinGoeba said:

I Lakers che erano in mano alla stessa famiglia dal 1979 sono stati venduti. Sembrava che anche per i gialloviola non dovesse mai arrivare quel giorno ma evidentemente a tutto può esserci una fine. Vendi! 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12220 messaggi
Inviato (modificato)
Il 19/06/2025 alle 01:01 , TurinGoeba ha scritto:

10 miliardi di euro. Una cifra incredibile anche solo da pensare. 

Hanno una storia enorme, hanno tanti trofei, hanno collezionato campioni leggendari in ogni epoca, hanno un logo bellissimo (i loghi belli devi tenerteli e promuoverli, non metterli nel cassetto per mettere una cacatella senza fascino, senza storia, freddo, brutto e non identificativo), e hanno contribuito pesantemente a promuovere il basket nel mondo (insieme a Jordan e compagnia cantante, ovviamente).

Oggi sono passato casualmente da un decathlon, e ho perso 5 minuti, con la bava alla bocca, a guardarmi un cappellino nero con il logo dei Lakers cucito sopra.  

Penso sia questo, o quasi. Forse quello che ho visto io era un po' più bello, ma è giusto per capirci.... 

0046121.jpeg

E' stata durissima non comprarmelo. Solo i 25 euro (no 27,99 + una fetta di culetto alla cassa) mi hanno fermato.

Non avevo voglia di spenderli, perché a giorni devo comprarmi un olio su tela che costicchia.

Ma se stavo là dentro altri 10 minuti uscivo con un pallone da basket di pelle dove ogni spicchio aveva un colore diverso, e il cappellino dei Lakers. 

Felice come un bambino.

E non gioco a basket da anni. 

Ma non è ancora detto, se mi girano i classici cinque minuti....

Noi invece abbiamo un padrone che ha un tesoro tra le mani e ci sputa sopra ogni tre minuti. 

Un disastro, lui e tutto quello che tocca. 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12220 messaggi

Ho raccolto un po' di materiale, idee e post del forum, mie e di altri utenti, e ho assemblato un pezzo. 

Tanto per ricordargli che NNDM (noi non dimenticheremo mai), e che lo marchiamo a uomo. 

Così che capisca che se gli piace lanciare provocazioni, c'è chi rimanda la pallina dall'altra parte. Sempre.   

L’ingiocabile Johnny B Good

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6890

:Io:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29911 messaggi
20 ore fa, Voost ha scritto:

La Motorrad fa le moto non le auto se è quello che intendi.

Esattamente quello intendevo....asd

Cioè non andiamo a mettere qualcuno che sta proprio nello stesso pollaio di Tether ma in quello vicino... cioè li provochiamo apertamente come se AA 3/4 anni fa avesse chiuso una sponsorizzazione con BMW settore moto per provocare il cugino...

PS:ce l'ho una Motorrad .rulez

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5796 messaggi
48 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

10 miliardi di euro. Una cifra incredibile anche solo da pensare. 

Hanno una storia enorme, hanno tanti trofei, hanno collezionato campioni leggendari in ogni epoca, hanno un logo bellissimo (i loghi belli devi tenerteli e promuoverli, non metterli nel cassetto per mettere una cacatella senza fascino, senza storia, freddo, brutto e non identificativo), e hanno contribuito pesantemente a promuovere il basket nel mondo (insieme a Jordan e compagnia cantante, ovviamente).

Oggi sono passato casualmente da un decathlon, e ho perso 5 minuti, con la bava alla bocca, a guardarmi un cappellino nero con il logo dei Lakers cucito sopra.  

Penso sia questo, o quasi. Forse quello che ho visto io era un po' più bello, ma è giusto per capirci.... 

0046121.jpeg

E' stata durissima non comprarmelo. Solo i 25 euro mi hanno fermato.

Non avevo voglia di spenderli, perché a giorni devo comprarmi un olio su tela che costicchia.

Ma se stavo là dentro altri 10 minuti uscivo con un pallone da basket di pelle dove ogni spicchio aveva un colore diverso, e il cappellino dei Lakers. 

Felice come un bambino.

E non gioco a basket da anni. 

Ma non è ancora detto, se mi girano i classici cinque minuti....

Noi invece abbiamo un padrone che ha un tesoro tra le mani e ci sputa sopra ogni tre minuti. 

Un disastro, lui e tutto quello che tocca. 

Soprattutto han nome che identifica gloria, vittoria e che la proprietà ha sempre difeso da attacchi esterni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3221 messaggi
45 minutes ago, Pippo77 said:

Esattamente quello intendevo....asd

Cioè non andiamo a mettere qualcuno che sta proprio nello stesso pollaio di Tether ma in quello vicino... cioè li provochiamo apertamente come se AA 3/4 anni fa avesse chiuso una sponsorizzazione con BMW settore moto per provocare il cugino...

PS:ce l'ho una Motorrad .rulez

Lamps.✌️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12220 messaggi
22 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Soprattutto han nome che identifica gloria, vittoria e che la proprietà ha sempre difeso da attacchi esterni!

Diciamo che da certi punti di vista sembrano quasi europei.... Da altri invece no. 

Basti pensare che hanno mantenuto il nome di quando erano a Minneapolis, nel Minnesota, zona lagunare. 

Nel Minnesota in effetti sono stati contati 11.842 laghi con una superficie superiore ai 4 ettari, e tantissimi altri più piccoli.

Il Minnesota però è lontanissimo da entrambe le coste, è al centro degli states. 

Ma i Lakers hanno vinto 5 titoli su 17 proprio a Minneapolis, ai tempi di George Mikan mi pare, quindi col trasferimento a Los Angeles non hanno minimamente pensato di cambiare il nome (cosa che negli usa non è proprio inusuale). 

Los Angeles Lakers, sulla carta, non avrebbe nessun senso. Sembra un nome dato a caso, visto che quella non è una zona lagunare. 

E invece, è diventato un nome leggendario. 

Perché il nome già a quei tempi era di fatto anche un vero patrimonio. E il patrimonio lo devi rispettare, devi tutelarlo, contro tutto e contro tutti. 

Non serve nemmeno essere un tifoso in teoria, basta essere il padrone per volere il bene di una cosa propria. 

Questo tizio è indecente pure come uomo di affari. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6633 messaggi
Il 19/06/2025 alle 22:11 , Pippo77 ha scritto:

Nì, nel senso che WhiteBit è un exchange, ovvero (sintetizzando..) un sito dove si comprano/vendono cryptomonete.

Tether invece è una cryptomoneta (quella di Ardoino), che può essere venduta/comprata su un qualsiasi exchange.

Diciamo che sono due cose dello stesso settore, ma non sono la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29911 messaggi
38 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Nì, nel senso che WhiteBit è un exchange, ovvero (sintetizzando..) un sito dove si comprano/vendono cryptomonete.

Tether invece è una cryptomoneta (quella di Ardoino), che può essere venduta/comprata su un qualsiasi exchange.

Diciamo che sono due cose dello stesso settore, ma non sono la stessa cosa.

Quindi ad Ardoino potrebbe sostanzialmente a)fregargliene na cippa b) fargli piacere, comunque diamo ulteriore visibilità al suo mondo c) dargli fastidio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29911 messaggi
Il 16/06/2025 alle 04:25 , Puma83 ha scritto:

Fratello Jugovic, ieri ho rivisto la finale con l'Ajax. Tu facesti una partita gigantesca!.oo:stima:.clap

Quella partita servirebbe pure a mostrare a qualche giovine un ragazzino bruttino e col monociglio parecchio accentuato con un giubbino di jeans 2 taglie più grande seduto in tribuna a soffrire tra il padre e lo zio....

Il cugino di SECONDO grado dov'era?

La partita più importante da dieci anni a quella parte,forse una delle prime per la nostra generazione di tifosi, dov'era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5796 messaggi
6 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Quella partita servirebbe pure a mostrare a qualche giovine un ragazzino bruttino e col monociglio parecchio accentuato con un giubbino di jeans 2 taglie più grande seduto in tribuna a soffrire tra il padre e lo zio....

La partita più importante da dieci anni a quella parte,forse una delle prime per la nostra generazione di tifosi, dov'era?

Probabilmente era alla Pinetina...

O, nel migliore dei casi, in qualche McDonald's perchè a lui della Juve fregava una cippa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6633 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Quindi ad Ardoino potrebbe sostanzialmente a)fregargliene na cippa b) fargli piacere, comunque diamo ulteriore visibilità al suo mondo c) dargli fastidio?

Onestamente non saprei. 

Io credo che Ardoino miri a contare sempre di più nella Juve, pur sapendo bene che:

1) si deve scontrare con una delle famiglie più potenti ed influenti del mondo (e, con una delle PERSONE più potenti ed influenti del mondo, altro che "eh ma in Italia non ha agganci...")

2) se la suddetta persona non vuole vendere (come purtroppo credo..), non venderà, e le sue rimarranno solo parole al vento

3) qualora, nella remotissima ipotesi che diventi azionista di maggioranza, bisognerà che si difenda bene da tutti gli attacchi mediatici/politici/giudiziari che gli arriverebbero dal nostro amico elcan (perchè sono STRASICURO che gli arriverebbero..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78859 messaggi
2 hours ago, Pippo77 said:

A Lourdes a pregare che si perdesse... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78859 messaggi
1 hour ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Onestamente non saprei. 

Io credo che Ardoino miri a contare sempre di più nella Juve, pur sapendo bene che:

1) si deve scontrare con una delle famiglie più potenti ed influenti del mondo (e, con una delle PERSONE più potenti ed influenti del mondo, altro che "eh ma in Italia non ha agganci...")

2) se la suddetta persona non vuole vendere (come purtroppo credo..), non venderà, e le sue rimarranno solo parole al vento

3) qualora, nella remotissima ipotesi che diventi azionista di maggioranza, bisognerà che si difenda bene da tutti gli attacchi mediatici/politici/giudiziari che gli arriverebbero dal nostro amico elcan (perchè sono STRASICURO che gli arriverebbero..)

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5721 messaggi

Se ne va Scanavino. Bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti