Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

301 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

95452 messaggi

"Il pensiero religioso" (cit)

Ma andate a scorreggiare in un big bag ripieno di cenere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6694 messaggi
Il 19/09/2025 alle 15:31 , LUCCAL ha scritto:

Mi fa sorridere l'approccio di far finta di cercare sempre le giustificazioni per ogni possibile comportamento, situazione, scenario politico, scenario economico...e chi più ne ha più ne metta.

Le chiacchiere stanno davvero a zero. I fatti sono davanti agli occhi di tutti.

Se non ci si arriva  lucidamente poichè coinvolti, basta distaccarsi e guardare la realtà di ciò che fanno gli tutti altri nelle medesime situazioni, e cioè :

Si difendono da attacchi e accuse false, fino a mentire se ce n'è bisogno e intrallazzare se ce n'è bisogno, manifestare se ce n'è bisogno.

c'è solo un caso che io conosco di questo tipo che dichiara di essere la soluzione e non il problema, autoflagellandosi anche per cose altrui, indovinate quale.

È cosi. Chiaro, semplice e ormai palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6694 messaggi
Il 19/09/2025 alle 17:13 , Gelone ha scritto:

Piccola considerazione, nel 2023 la serie B era bella e pronta, poi hanno capito che questa volta il banco saltava davvero, visto la pioggia di disdette delle pay tv.

La giustizia sportiva è prezzolata, se vuoi difenderti realmente vai alla giustizia ordinaria e te ne freghi delle minacce di Gravina( :261:).

No, invece si fa da main sponsor con la FIAT alla FIGC.

Continuiamo?

E quindi uscimmo fuori a riveder le stelle...

Sono tuttora convinto che nel 2023, ci ha salvato dalla B quel video che uscì del verme che diceva di odiare la Juve, che avrebbe fatto di tutto per condannarci ecc 

Si sollevò un vespaio (GRAZIE AGLI JUVENTINI DEL WEB, E NON ALLA JUVE) che tanto bastò per creare polemiche, screditare il PM ecc. Toccò al giornale di famiglia correre in soccorso del PM sputtanato, ma questa è un'altra storia (tutto normale....)

Se non era per gli juventini VERI che combattevano sul web, io credo che eravamo andati in serie B un'altra volta.

Cosi come, non ce lo scordiamo mai, se non era per Moggi ed il suo team non era uscita UNA intercettazione degli altri. Per cui quando si parla del Direttore bisognerebbe sempre togliersi il cappello e chinare la testa.

Se era per la mer*a umana vestito di rosa, eravamo ancora a chiedere scusa per le ammonizioni preventive e le palline riscaldate al sorteggio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52888 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Sono tuttora convinto che nel 2023, ci ha salvato dalla B quel video che uscì del verme che diceva di odiare la Juve, che avrebbe fatto di tutto per condannarci ecc 

Si sollevò un vespaio (GRAZIE AGLI JUVENTINI DEL WEB, E NON ALLA JUVE) che tanto bastò per creare polemiche, screditare il PM ecc. Toccò al giornale di famiglia correre in soccorso del PM sputtanato, ma questa è un'altra storia (tutto normale....)

Se non era per gli juventini VERI che combattevano sul web, io credo che eravamo andati in serie B un'altra volta.

Cosi come, non ce lo scordiamo mai, se non era per Moggi ed il suo team non era uscita UNA intercettazione degli altri. Per cui quando si parla del Direttore bisognerebbe sempre togliersi il cappello e chinare la testa.

Se era per la mer*a umana vestito di rosa, eravamo ancora a chiedere scusa per le ammonizioni preventive e le palline riscaldate al sorteggio.

Ancora devo leggere giustificazioni ae Elkann, non so che dire

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6694 messaggi
9 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ancora devo leggere giustificazioni ae Elkann, non so che dire

Io darei non so quanto, per sapere secondo i geni che ci comandano qual è la geniale strategia difensiva, comunicativa, politica, mediatica ecc. Della Juve. Anzi, di "Juventus" come scrivono nei comunicati da imbecilli che fanno. 

Se non è malafede (e a questo punto io neanche ho piu il dubbio, ma vabbè..) pagherei sapere che catzo hanno nel cervello e come catzo ragionano.

Come può un'azienda da centinaia di mln accettare senza battere ciglio TUTTO quello che gli piove addosso: accuse, PM in malafede dichiarata, disparità di trattamento, giornali vergognosamente faziosi, federazioni palesemente corrotte, arbitri che nel dubbio sbagliano vs di noi, MAI una dichiarazione contro qualcuno, mai una querela, mai parole forti in un'intervista. Niente.

Pagherei sapere la strategia napoleonica che si nasconde dietro tutto questo. Ammesso che ci sia. E ripeto: per me, se c'è, è per distruggere semmai.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi

Niente dichiarazioni del suo Vassallo Camogli dopo la ladrata di stasera ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25153 messaggi

Proprietà come al solito assente 

Che senso ha criticare i giocatori e l'allenatore quando si assiste passivamente al massacro arbitrale scientificamente mirato?

il giorno che il cane infame non ci sarà più sarà un gran giorno, sarà come fare il triplete 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2188 messaggi

Vedo che i media stanno criticando aspramente l'arbitro di ieri sera. Ringraziamo John John che si è fatto sentire.

Ripetiamo in coro: Grazie John John!

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti