Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

303 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

6021 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Spero nessuno dei due si confonda con questo individuo.

1 ora fa, gianky99 ha scritto:

Anche perché poi che vengono a fare?

I parafulmini di questo qui... sarebbero dei bei beoti... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Non credo accettino di bruciarsi, specialmente Platini!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6021 messaggi
10 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

UN GIALLO A REGOLA D’ARTE IN CASA AGNELLI – LA PROCURA DI ROMA INDAGA PER ESPORTAZIONE ILLECITA DI OPERE D’ARTE E RICETTAZIONE DOPO LA SPARIZIONE DI TREDICI QUADRI DELL’EREDITÀ DI GIANNI AGNELLI. SI TRATTA DI OPERE DI DE CHIRICO, MONET, PICASSO, BALLA, BACON – INTERROGATI I DIPENDENTI DELLA FAMIGLIA CHE HANNO FREQUENTATO LE VILLE E L’ABITAZIONE ROMANA DELL’AVVOCATO – DI TRE DIPINTI SONO STATE TROVATE SOLO DELLE COPIE, CUSTODITE IN UN CAVEAU AL LINGOTTO DI TORINO – L’INDAGINE FA PARTE DELLA GUERRA LEGALE DI MARGHERITA AGNELLI CONTRO I TRE FIGLI JOHN, LAPO E GINEVRA ELKANN. MARGHERITA HA DENUNCIATO “AMMANCHI DI BENI DI INGENTISSIMO VALORE DI PROPRIETÀ DEL PADRE”. PER I FIGLI I QUADRI SONO STATI DONATI A LORO DALLA NONNA E NON RIENTRAVANO NELL’ASSE EREDITARIO…

https://www.dagospia.com/cronache/eredita-agnelli-procura-roma-indaga-per-esportazione-illecita-opere-448418

.penso

In casa ho alcune tele per cui comincio ad essere preoccupato.

Una notte stellata di Van Gogh di grosse dimensioni (IKEA), un'opera della serie delle ninfee di Monet (IKEA), stampe di Raffaello, opere originali di artisti che mi piacciono, e via dicendo. 

Non è che questi mi organizzano un furto su commissione? 

Sono anche l'unico Juventino al mondo ad avere circa una 50ina di scudetti, se non consideriamo tutte le ladrate subite. 

Vedere portare la mia roba in un caveau in Svizzera o nella bacheca dell'Inter mi scoccerebbe parecchio. .asd 

E anche oggi ho purgato l'ingiocabile interista B Good.  :marv:

Cattura.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79489 messaggi
30 minutes ago, CRAZEOLOGY said:

UN GIALLO A REGOLA D’ARTE IN CASA AGNELLI – LA PROCURA DI ROMA INDAGA PER ESPORTAZIONE ILLECITA DI OPERE D’ARTE E RICETTAZIONE DOPO LA SPARIZIONE DI TREDICI QUADRI DELL’EREDITÀ DI GIANNI AGNELLI. SI TRATTA DI OPERE DI DE CHIRICO, MONET, PICASSO, BALLA, BACON – INTERROGATI I DIPENDENTI DELLA FAMIGLIA CHE HANNO FREQUENTATO LE VILLE E L’ABITAZIONE ROMANA DELL’AVVOCATO – DI TRE DIPINTI SONO STATE TROVATE SOLO DELLE COPIE, CUSTODITE IN UN CAVEAU AL LINGOTTO DI TORINO – L’INDAGINE FA PARTE DELLA GUERRA LEGALE DI MARGHERITA AGNELLI CONTRO I TRE FIGLI JOHN, LAPO E GINEVRA ELKANN. MARGHERITA HA DENUNCIATO “AMMANCHI DI BENI DI INGENTISSIMO VALORE DI PROPRIETÀ DEL PADRE”. PER I FIGLI I QUADRI SONO STATI DONATI A LORO DALLA NONNA E NON RIENTRAVANO NELL’ASSE EREDITARIO…

https://www.dagospia.com/cronache/eredita-agnelli-procura-roma-indaga-per-esportazione-illecita-opere-448418

.penso

In casa ho alcune tele per cui comincio ad essere preoccupato.

Una notte stellata di Van Gogh di grosse dimensioni (IKEA), un'opera della serie delle ninfee di Monet (IKEA), stampe di Raffaello, opere originali di artisti che mi piacciono, e via dicendo. 

Non è che questi mi organizzano un furto su commissione? 

Sono anche l'unico Juventino al mondo ad avere circa una 50ina di scudetti, se non consideriamo tutte le ladrate subite. 

Vedere portare la mia roba in un caveau in Svizzera o nella bacheca dell'Inter mi scoccerebbe parecchio. .asd 

Alla fine l'unica che può togliercelo dalle balle è la "regina madre"... proprio perché è la "regina madre" con tutti i "vantaggi" pari ai suoi e prima di lui... ma è vecchia e mi sa pure poco lucida oramai...  

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21877 messaggi

Cos'è 'sta roba di Blanc possibile nuovo presidente? Vi prego: rasserenatemi e ditemi che si tratta di una panzana.

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52953 messaggi

Non lo fare Alex

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62188 messaggi
10 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Cos'è 'sta roba di Blanc possibile nuovo presidente? Vi prego: rasserenatemi e ditemi che si tratta di una panzana.

Non c’è nessun Blanc possibile nuovo presidente, basta leggere attentamente gli articoli e non andare dietro agli acchiappaclic social 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12756 messaggi

MAGGIO 2025

162806600-f4b0e97f-485a-4ee3-9ee4-a68a58

Per la serie: 

L'uomo con poco potere, che aveva paura di Gravina e di Lotito. 

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12756 messaggi

QUALCOSA NON...QUADRO! CHE FINE HANNO FATTO LE 13 OPERE D’ARTE DELL’EREDITÀ DI GIANNI AGNELLI SU CUI INDAGA LA PROCURA DI ROMA? TRE QUADRI DI BALLA, DE CHIRICO E MONET SONO STATI SOSTITUITI CON “FALSI D’AUTORE”, POI RITROVATI NEL CAVEAU DEL LINGOTTO DI TORINO. SECONDO I DOMESTICI CHE LAVORAVANO NELLA CASA ROMANA DELL’AVVOCATO, “LA SOSTITUZIONE È AVVENUTA NEL 2008 QUANDO MARELLA AGNELLI ERA AMMALATA” – I TRE DIPINTI SONO STATI VALUTATI 13 MILIONI DI EURO – DUE SPEDIZIONIERI PARLANO DI UN “MISTER X” CHE AVREBBE ORDINATO LORO DI PORTARE I QUADRI VIA DA ROMA – L’INCHIESTA SI INSERISCE NELLA GUERRA LEGALE DI MARGHERITA AGNELLI CONTRO I TRE FIGLI JOHN, LAPO E GINEVRA ELKANN...

https://www.dagospia.com/cronache/giallo-dei-quadri-dell-eredita-agnelli-spariti-sostituiti-falsi-i-448557

juve-juventus.gif

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11363 messaggi

Approvato il bilancio al 30 giugno 2025 con una perdita di 58,1M€, in riduzione rispetto all’anno precedente grazie al ritorno in Champions League e maggiori proventi dai diritti calciatori. Confermato il miglioramento del risultato e del cash-flow, con un possibile break-even nel 2026/2027. Proposto un aumento di capitale fino al 10% della capitalizzazione di mercato per sostenere il piano strategico.

Un risultato in fortissima riduzione rispetto al passivo di 199,2 milioni registrato nell'esercizio precedente.

Modificato da Jimmy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12756 messaggi

A novembre si vocifera di probabili nuovi cambiamenti societari. 

Vedremo... 

.penso

Un mio consiglio gratuito ad Elkann.

Se l'intenzione è che si cambia anche il presidente, sarebbe meglio che ti siedi tu stesso su quella poltrona, caro Johnnino B Good.

Anche perché Moratti non sta tanto bene e si è fatto vecchio...

2570120039382_238044614_0_0_0_75.jpg

.ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52953 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

QUALCOSA NON...QUADRO! CHE FINE HANNO FATTO LE 13 OPERE D’ARTE DELL’EREDITÀ DI GIANNI AGNELLI SU CUI INDAGA LA PROCURA DI ROMA? TRE QUADRI DI BALLA, DE CHIRICO E MONET SONO STATI SOSTITUITI CON “FALSI D’AUTORE”, POI RITROVATI NEL CAVEAU DEL LINGOTTO DI TORINO. SECONDO I DOMESTICI CHE LAVORAVANO NELLA CASA ROMANA DELL’AVVOCATO, “LA SOSTITUZIONE È AVVENUTA NEL 2008 QUANDO MARELLA AGNELLI ERA AMMALATA” – I TRE DIPINTI SONO STATI VALUTATI 13 MILIONI DI EURO – DUE SPEDIZIONIERI PARLANO DI UN “MISTER X” CHE AVREBBE ORDINATO LORO DI PORTARE I QUADRI VIA DA ROMA – L’INCHIESTA SI INSERISCE NELLA GUERRA LEGALE DI MARGHERITA AGNELLI CONTRO I TRE FIGLI JOHN, LAPO E GINEVRA ELKANN...

https://www.dagospia.com/cronache/giallo-dei-quadri-dell-eredita-agnelli-spariti-sostituiti-falsi-i-448557

juve-juventus.gif

Bella gente, non c'è che dire

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11844 messaggi

Madonna però, son già straricchi e potenti ma niente sono talmente avidi da farsi guerre e chissà che sotterfugi, ci credo che l'altro si è ammazzato, con una famiglia così puoi essere pure straricco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52953 messaggi
Il 26/09/2025 alle 13:33 , CRAZEOLOGY ha scritto:

juve-juventus.gif

Guardo e riguardo questa Gif

È un essere altamente inquietante

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68469 messaggi
9 minuti fa, Gelone ha scritto:

Guardo e riguardo questa Gif

È un essere altamente inquietante

È un Visitors

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2411 messaggi
20 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

È un Visitors

Palpatine, Lord Sidious.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52953 messaggi
32 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

È un Visitors

È un fiho de na ....

Ma di quelli pericolosissimi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12756 messaggi
Il 26/09/2025 alle 18:33 , CRAZEOLOGY ha scritto:

TRE QUADRI DI BALLA, DE CHIRICO E MONET SONO STATI SOSTITUITI CON “FALSI D’AUTORE”, POI RITROVATI NEL CAVEAU DEL LINGOTTO DI TORINO. SECONDO I DOMESTICI CHE LAVORAVANO NELLA CASA ROMANA DELL’AVVOCATO, “LA SOSTITUZIONE È AVVENUTA NEL 2008 QUANDO MARELLA AGNELLI ERA AMMALATA” 

Io invece in questi giorni penso e ripenso a questo dettaglio, e mi ammazzo di ghignate. 

Cioè, se un giorno vorrai/dovrai esporli, o tirarli fuori, qualcuno si accorgerebbe che, per quanto possano essere fatti bene, non sono gli originali. 

Se pensi di darli/rifilarli a Margherita al posto di quelli veri, idem con patate. 

Se pensi di ingannare la magistratura in una ipotetica inchiesta futura (era il 2008), stesso discorso. 

Se anche qualcuno ci potesse cascare, il valore di quelli veri tenuti nascosti in un caveau in Svizzera (di sicuro sono lì) sarebbe solo formale, perché non potresti venderli per monetizzare. L'acquirente sa che gli originali sono da un'altra parte, magari esposti, o che ne so. Se invece sa che quelli in vendita sono proprio gli originali, si mette nei casini se li compra. Deve essere uno che lavora nel mercato occulto delle opere d'arte rubate....

Comunque giri e rigiri questa frittata non tornano mai bene i conti. 

Hanno messo delle copie per fare cosa?

Per simulare che c'erano ancora? Per posticipare il problema?

E poi quando un bel giorno, un terzo tra quelli sopra citati, si accorgerà che sono delle copie (perché se ne accorgerà eh, non è che abbiamo tutti l'anello al naso), a chi pensi che verranno a cercare?

Te, Galeazzo Randazzo Vandalmazzo, o Rodolfo Delminchio?

No dai, fammi capire. 

Ma poi, curiosità mia, chiedo venia anticipatamente eh. 

ma questa idea innovativa, brillante e geniale, chi l'ha avuta dei tre John, Lapo o Ginevra?

O tutti e tre insieme dopo una lunga, stremante, e poderosa riflessione?  

.isterico

.ciao 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12756 messaggi

.penso 

Gomungue, caro gionnino, se alla fine di tutto 'sto bordello che avete combinato, quelle copie non ti servono più, e le devi buttare, fammi un fischio. 

Non lasciarli al bidone, non chiamare l'AMIAT.

Per quanto possano essere mezze croste, son croste d'autore, spiace dai.

Passo io un attimino dal Lingotto a prendermele.

Li piazzo in salotto per fare il figo con amici e parenti.  :Io:

Il numero ce l'hai, l'indirizzo ce l'hai. Sai già tutto no?  

Aspetto presto la tua chiamata. Preparo già chiodi, tasselli e trapano. 

Grazie.

PS

Lo sapevo che sotto-sotto, ma mooooolto sotto, sei un ragazzo molto generone.

:forza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12756 messaggi

Ne riparla nuovamente anche il corriere, questa volta edizione nazionale.

.read 

ALLA RICERCA DEI QUADRI PERDUTI – NELL’INCHIESTA SULLA SCOMPARSA DI TREDICI DIPINTI D’AUTORE DELLA COLLEZIONE LASCIATA IN EREDITÀ DA GIANNI AGNELLI LA PROCURA DI ROMA HA ACQUISITO ALCUNE BOLLE DI TRASFERIMENTO, CHE POTREBBERO AIUTARE A RISOLVERE IL MISTERO – L’INDAGINE IPOTIZZA IL REATO DI RICETTAZIONE ED ESPORTAZIONE ILLECITA DI OPERE D’ARTE. IL SOSPETTO È CHE I QUADRI SIANO STATI OCCULTATI NELLA BATTAGLIA TRA GLI EREDI ELKANN E LA FIGLIA DI GIANNI, MARGHERITA AGNELLI – TRE DIPINTI DI BALLA, DE CHIRICO E MONET SONO STATI SOSTITUITI CON “FALSI D’AUTORE”, POI RITROVATI NEL CAVEAU DEL LINGOTTO DI TORINO – CHI È IL “MISTER X” CHE ORDINÒ DI PORTARE VIA LE COPIE DALLA CASA ROMANA DEGLI AGNELLI?

https://www.dagospia.com/cronache/ricerca-dei-quadri-perduti-svolta-nell-inchiesta-sui-13-dipinti-gianni-448642

Io gomungue ho trovato la foto di Mister X. 

87949-Mister-X-Costume-from-L-Uomo-Tigre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25200 messaggi

Passano gli anni cambiano gli allenatori ma vedo che certi leccaculi aziendalisti rimangono soddisfatti 

e niente 

Fino alla fine forza j... El Cane 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6021 messaggi
16 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Io invece in questi giorni penso e ripenso a questo dettaglio, e mi ammazzo di ghignate. 

Cioè, se un giorno vorrai/dovrai esporli, o tirarli fuori, qualcuno si accorgerebbe che, per quanto possano essere fatti bene, non sono gli originali. 

Se pensi di darli/rifilarli a Margherita al posto di quelli veri, idem con patate. 

Se pensi di ingannare la magistratura in una ipotetica inchiesta futura (era il 2008), stesso discorso. 

Se anche qualcuno ci potesse cascare, il valore di quelli veri tenuti nascosti in un caveau in Svizzera (di sicuro sono lì) sarebbe solo formale, perché non potresti venderli per monetizzare. L'acquirente sa che gli originali sono da un'altra parte, magari esposti, o che ne so. Se invece sa che quelli in vendita sono proprio gli originali, si mette nei casini se li compra. Deve essere uno che lavora nel mercato occulto delle opere d'arte rubate....

Comunque giri e rigiri questa frittata non tornano mai bene i conti. 

Hanno messo delle copie per fare cosa?

Per simulare che c'erano ancora? Per posticipare il problema?

E poi quando un bel giorno, un terzo tra quelli sopra citati, si accorgerà che sono delle copie (perché se ne accorgerà eh, non è che abbiamo tutti l'anello al naso), a chi pensi che verranno a cercare?

Te, Galeazzo Randazzo Vandalmazzo, o Rodolfo Delminchio?

No dai, fammi capire. 

Ma poi, curiosità mia, chiedo venia anticipatamente eh. 

ma questa idea innovativa, brillante e geniale, chi l'ha avuta dei tre John, Lapo o Ginevra?

O tutti e tre insieme dopo una lunga, stremante, e poderosa riflessione?  

.isterico

.ciao 

Non dimenticare, tanto per descrivere quanto siano "astutamente geniali" i tre, di quando il prode Lapo finse un sequestro a New York chiedendo 10.000 (diecimila!!! :haha:) dollari di riscatto per la sua liberazione!

E con questo trovi le risposte ai tuoi interrogativi...

P.S. secondo me voli troppo in alto, li stai sopravalutando, i loro ragionamenti sono molto più basici ed elementari!

E con questo ti ho aiutato a purgare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95534 messaggi
18 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Non dimenticare, tanto per descrivere quanto siano "astutamente geniali" i tre, di quando il prode Lapo finse un sequestro a New York chiedendo 10.000 (diecimila!!! :haha:) dollari di riscatto per la sua liberazione!

quello è stato il capolavoro maximo della storia umana

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68469 messaggi
1 ora fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

E con questo trovi le risposte ai tuoi interrogativi...

P.S. secondo me voli troppo in alto, li stai sopravalutando, i loro ragionamenti sono molto più basici ed elementari!

E con questo ti ho aiutato a purgare 

"Lapo è lei?"

XGohVH.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11854 messaggi
Il 25/9/2025 alle 09:08 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

No, ma a questo punto me la gioco. Peggio di cosi (dal punto di vista mediatico, di dignità, di difesa del marchio e del proprio onore), credo non possa andare.

Alle brutte ci condannano per cose mai fatte, condannano solo noi per cose che gli altri fanno 100 volte peggio, condannano noi per reati inventati che non esistono (vedi "illecito strutturato", oppure "non poteva non sapere"), ci mandano in serie B e dobbiamo pure dirgli grazie ecc. ecc.

Sono perfettamente consapevole che "essere Juve" in Italia nel 2025 è difficilissimo, ma sono arrivato ad un punto in cui preferisco vederci in serie C difendendoci fino alla morte, piuttosto che vederci vivacchiare in serie A con processi quotidiani, insulti da chiunque, condanne ridicole, dirigenze vergognose che "si difendono con rigore, pacatezza, ma senza arroganza".

Uno papabile potrebbe essere Ardoino: è juventino, è torinese, è "folle" quanto basta, è un visionario. Poi oh: magari con lui tra 2 anni siamo falliti eh, chi lo sa. Ma ad ora correrei il rischio tutta la vita.

sui punti di vista che hai evidenziato concordo, te la giochi.

ma non voglio fare il portatore di cattive novelle, anche perchè sono opinioni, ma per lo stato di salute della serieA c'è il rischio di diventare l'ajax che non è affatto remoto. la strada è quella.

e vale anche per inter milan e napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11854 messaggi
Il 24/9/2025 alle 23:18 , silver1981 ha scritto:

l'ho sentito anche io, il problema è che a 44 anni non lo so se ne ho 30 di vita davanti 😁

eh immagino.

io ne ho 41 non è che sono lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti