Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

306 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

18224 messaggi
1 minuto fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Non lo so. A dire il vero mi sembra che le cose non siano più cristallizzate come anche solo un paio di anni fa. 

Si sono formate delle crepe. 

Per chi vuol sentire, gli scricchiolii si sentono. 

Onestamente scricchiolii non ne sento, sento solo la voglia di alimentare speranze e ci può anche stare, perché dopo 20 anni di un proprietario che non ha nessuna passione per la sua squadra chiunque ne avrebbe i co*****i pieni.

Io resto iper scettico, se poi succede il miracolo sarà appunto un miracolo.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12853 messaggi
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

T.v.b. Craze

E grazie per tutte le tue battaglie mentre molti, all'inizio, pensavano che eri un esagerato complottista.

Bene eccoci quà...

Sull'esagerato complottista, o sulla stranezza della mia persona, mai avuto nessun problema.

Ho le spalle larghe da sempre. Se te raccontassi...  .asd 

Ma tu non puoi nemmeno immaginare quanto è stato brutto, sapere di avere ragione, e scoprire poi col tempo, di avere sempre più ragione. 

Capire di non essermi sbagliato, come invece speravo in un piccolo angolino/sgabuzzino dei pensieri.  

Perdere degli amici che, pur se sulla stessa linea di base, anche loro mi consideravano estremo.  

Al contrario di quello che si potrebbe pensare, sarebbe stato moooolto meglio passare per l'Adel complottaro della situazione, ma avere torto su tutta la linea.

Oggi sarei fuori dal forum, sputato o auto-sputato fuori come un sassolino fastidioso da una scarpa, ma ci sarebbe ancora una Juve forte e combattente su tutti i campi e su tutti i tavoli. Magari avremmo vinto qualche UCL, e ogni tanto ci sarebbe scappata una capatina in centro con maglia, sciarpa, bandiera, macchina fotografica, e birra.  

Cosa che non sono più stato in grado davvero di fare come facevo prima del 2006. 

Vabbè, è andata così.  

Per molti è sempre stato solo calcio. 

Per me è sempre stata anche una grossa battaglia di civiltà. 

Come stiamo vedendo in questo topic, il calcio è diventato praticamente secondario a tutto ciò che è successo e che sta succedendo. 

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12853 messaggi
23 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Grazie per averlo postato. Mi è servito, perché sto scrivendo una roba, e qui dentro c'è qualche dato/riflessione utile. 

Detto ciò, in realtà Rattazzi tutto sommato difende JE.

E Edoardo passa per un relitto umano. 

Che può essere eh, ma anche no. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6745 messaggi

Solidarietà a Igor Tudor, che sarà l'ennesima vittima di questa Juve morattiana, una Juve che da anni in campo rispecchia perfettamente la sua proprietà: menefreghista, senza spina dorsale, raccomandata, senza carisma, senza personalità, tanto ego, tante chiacchiere, tanta superficialità.

Ogni giorno in più che passiamo sotto questa proprietà, è un giorno in più che non doveva esserci.

Prima aspettavo con ansia e adrenalina le partite dentro-fuori di CL, le partite vs i prescritti o vs il Milan, il calciomercato estivo, le ultime partite per lo scudetto. Ora l'unica adrenalina che ho è la speranza di leggere che questo inetto ci ha venduto al primo che passa.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79667 messaggi
2 hours ago, CRAZEOLOGY said:

Sull'esagerato complottista, o sulla stranezza della mia persona, mai avuto nessun problema.

Ho le spalle larghe da sempre. Se te raccontassi...  .asd 

Ma tu non puoi nemmeno immaginare quanto è stato brutto, sapere di avere ragione, e scoprire poi col tempo, di avere sempre più ragione. 

Capire di non essermi sbagliato, come invece speravo in un piccolo angolino/sgabuzzino dei pensieri.  

Perdere degli amici che, pur se sulla stessa linea di base, anche loro mi consideravano estremo.  

Al contrario di quello che si potrebbe pensare, sarebbe stato moooolto meglio passare per l'Adel complottaro della situazione, ma avere torto su tutta la linea.

Oggi sarei fuori dal forum, sputato o auto-sputato fuori come un sassolino fastidioso da una scarpa, ma ci sarebbe ancora una Juve forte e combattente su tutti i campi e su tutti i tavoli. Magari avremmo vinto qualche UCL, e ogni tanto ci sarebbe scappata una capatina in centro con maglia, sciarpa, bandiera, macchina fotografica, e birra.  

Cosa che non sono più stato in grado davvero di fare come facevo prima del 2006. 

Vabbè, è andata così.  

Per molti è sempre stato solo calcio. 

Per me è sempre stata anche una grossa battaglia di civiltà. 

Come stiamo vedendo in questo topic, il calcio è diventato praticamente secondario a tutto ciò che è successo e che sta succedendo. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79667 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Solidarietà a Igor Tudor, che sarà l'ennesima vittima di questa Juve morattiana, una Juve che da anni in campo rispecchia perfettamente la sua proprietà: menefreghista, senza spina dorsale, raccomandata, senza carisma, senza personalità, tanto ego, tante chiacchiere, tanta superficialità.

Ogni giorno in più che passiamo sotto questa proprietà, è un giorno in più che non doveva esserci.

Prima aspettavo con ansia e adrenalina le partite dentro-fuori di CL, le partite vs i prescritti o vs il Milan, il calciomercato estivo, le ultime partite per lo scudetto. Ora l'unica adrenalina che ho è la speranza di leggere che questo inetto ci ha venduto al primo che passa.

.quoto.quoto.quoto.quoto

... traditore... fixed... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95709 messaggi
9 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

prima il gabbonator-800

poi la coppia giuntoli-motta

ora tudor

sempre il parafulmine usano.

un pezzo di carne alla volta.

oh, mi raccomando, se fanno del piero presidente tutti sotto la sede ad acclamarlo .sisi 

• Sad 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45552 messaggi

la sensazione è comune con tanti fratelli di tifo.

mai vissuto un disinteressamento e un distaccamento così.

sì, guardi le partite o almeni ci provi, se hai altro da fare nessun problema. prima era una priorità.

veramente non si capisce cosa si stia tifando, perchè questa non è la juve, è lontanissima da quella che si può chiamare juve e che abbiamo sempre conosciuto, una squadra con un'identità chiara e marcata. ogni anno sempre peggio del precedente, è pazzesco

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6073 messaggi
10 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Non lo so. A dire il vero mi sembra che le cose non siano più cristallizzate come anche solo un paio di anni fa. 

Si sono formate delle crepe. 

Per chi vuol sentire, gli scricchiolii si sentono. 

Purtroppo siamo ancora in pochi, troppo pochi!

Lo stadio è pieno e scorrendo i social, vedi che il problema oggi è cacciare Tudor perchè si ostina a giocare con la difesa 3!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8099 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

prima il gabbonator-800

poi la coppia giuntoli-motta

ora tudor

sempre il parafulmine usano.

un pezzo di carne alla volta.

oh, mi raccomando, se fanno del piero presidente tutti sotto la sede ad acclamarlo .sisi 

Però diciamo che i parafulmini in certi casi hanno avuto poca umiltà, molta supponenza, dogmatici nel non modificare nulla alle proprie idee tattiche ecc ecc

Io difendo Motta e Tudor fino a pagina 2, poi ci sarebbe da ricordare la gente messa fuori posizione, i cambi gestiti malissimo, fissazione mentale sempre sugli stessi moduli, il puntare su giocatori che non avevano mai dato nulla, fasce di capitano date ad cazzum ecc ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95709 messaggi
2 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Però diciamo che i parafulmini in certi casi hanno avuto poca umiltà, molta supponenza, dogmatici nel non modificare nulla alle proprie idee tattiche ecc ecc

Io difendo Motta e Tudor fino a pagina 2, poi ci sarebbe da ricordare la gente messa fuori posizione, i cambi gestiti malissimo, fissazione mentale sempre sugli stessi moduli, il puntare su giocatori che non avevano mai dato nulla, fasce di capitano date ad cazzum ecc ecc ecc 

io so solo una cosa.

che qui pagano e cambiano TUTTI meno uno.

quello lì.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8099 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

io so solo una cosa.

che qui pagano e cambiano TUTTI meno uno.

quello lì.

Ah beh quello è un classico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95709 messaggi
Adesso, Ritchieb ha scritto:

Ah beh quello è un classico .asd

ricordati una cosa: se al proprietario non gliene frega UNA MAZZA, per quale motivo dovrebbe fregargliene qualcosa ai dipendenti???

guarda che la gente sta roba la sente lavorando, eh. non è una barzelletta.

la demotivazione è la roba peggiore che esista.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6073 messaggi

Nulla da aggiungere, Vostro Onore!

Cattura.JPG

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68624 messaggi
1 ora fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Nulla da aggiungere, Vostro Onore!

Cattura.JPG

È l'immagine della Juve attuale 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21731 messaggi

Bisogna aggiornare le imprese di questa società EREDE SPIRITUALE dell'Inter morattiana 1994-2006

-  Dopo l'esonero di Motta, per dare un segnale si prende un "traghettatore" che porti la squadra nelle prime 4 in campionato ed allora prendiamo Tudor

-  Durante tutta la passata stagione, nonostante Igor in panca, si guardava già alla prossima con voci sempre più insistenti di un Conte bis, cosa che la società di clown che ci guida non ha mai negato, togliendo comunque serenità alla squadra in un periodo quantomeno delicato.

- Alla matematica certezza del posto champions, nel post match Tudor fa sapere ai 4 venti che andare al Mondiale senza riconferma sarebbe una cosa da pazzi.

- 2 giorni dopo il suo procuratore afferma che Igor non intendeva dire quello che ha detto (ed invece era proprio così .asd )

-  al mondiale facciamo bella figura contro i vari dopolavoristi, e qui signori c'è la prima masterclass a livello tecnico... fare turnover contro il city, salvo vedere la mala parata e mettere dentro i titolari per evitare punteggi tennistici, ricordiamo che una vittoria contro loro ci avrebbe garantito l'accesso quantomeno ai quarti/semifinali, perchè saremmo capitati nella parte con il Chelsea come unica squadra temibile, quindi altri soldoni sul conto, ma è risaputo che la Juve non ha minimamente bisogno di liquidità .sisi 

- inizia il mercato è la società è ancora senza un DS ed a proposito, ce lo abbiamo? Modesto e Burges che lavoro fanno da noi? Manco le loro facce conosco

- imploriamo prima Conte per quasi un mese e ci manda in bianco, poi stiamo dietro a Gasperini ed  anche lui giustamente ci manda in bianco se è vera quella roba della telefonata...

-  dopo una sessione invernale passata a fare l'elemosina per Hancko, ci siamo guardati bene da non prendere nessuno, quando a 10 mln ci prendevamo Laporte di 31 anni che in Italia avrebbe portato a scuola un buon 90% di tutti i difensori, pensando che con Bremer e Cabal di ritorno da infortuni di 1 anno e più potevamo andare alla grande

- proviamo a far sloggiare Vlahovic per tutta una sessione, ma nulla da fare ed allora andiamo a prendere altre 2 prime punte più Zhegrova.

- in tutto questo abbiamo un centrocampo da serie b, il capitano attuale è probabilmente il peggiore che ricordi da quando seguo la Juve (dal lontano 94-95)

- il blocco italiano vero punto di forza di questa squadra, che in passato era costituito dai vari peruzzi, ferrara, torricelli, di livio, del piero, inzaghi e poi buffon, barzagli, bonucci, chiellini, marchisio, è un PROBLEMA BELLO GROSSO visto che ora è costituito da gente che avrebbe pagato il biglietto come tutti noi per vedere la Juventus ed invece ora ci gioca pure...

ed anche quest'anno ci troviamo nel periodo della progettazione per la prossima stagione, ma non serviva avere la sfera di cristallo, molti di noi, tra cui il sottoscritto, avevano previsto che Tudor era un dead man walking, perchè diciamocelo tranquillamente, se fai questo mestiere da 11 anni e solo 2 volte finisci la stagione, allora fratello caro, forse non è il mestiere che più ti si addice e lo dico con tutto l'affetto possibile per Igor, come lo dicevo per Ferrara, visto che sono due giocatori Lippiani che ho amato alla follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69751 messaggi
Inviato (modificato)

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/il-times-e-finita-l-era-della-juve-i-bianconeri-come-il-manchester-united-752648

Il "Times": "E' finita l'era della Juve, i bianconeri come il Manchester United"

Aggiungo io, senza i soldi del MU.

Grazie Johnny, in ogni altra sede ti elogiano perchè dal 2006 hai distrutto un mito.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19537 messaggi
14 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Grazie per averlo postato. Mi è servito, perché sto scrivendo una roba, e qui dentro c'è qualche dato/riflessione utile. 

Detto ciò, in realtà Rattazzi tutto sommato difende JE.

E Edoardo passa per un relitto umano. 

Che può essere eh, ma anche no. 

pace all’anima di Edoardo che come persona doveva essere veramente fragile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti