Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

63834 messaggi
10 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Lui si è arrabbiato sabato perché rischiamo di non arrivare quarti, e lui ci rimetterà altri soldi senza quelli della champions.

Se poi facciamo figure di mer*a, ci rubano la partita vs i prescritti, ne prendiamo 5 in Turchia o altro, non gliene importa assolutamente niente. A lui frega solo del suo tornaconto.

Sia stramaledetto chi ancora lo giustifica.

Speriamo di non arrivare mai più quarti 

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97129 messaggi
2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

deve metterci 200 milioni all'anno sto pezzo di letame

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7115 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

deve metterci 200 milioni all'anno sto pezzo di letame

Esatto. E deve avere un'inchiesta penale al secondo.

Poi voglio vedere come chiama l'amichetto gravina.

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8337 messaggi
11 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Tolto il breve periodo 2015-2018 è da vent’anni che in Europa ormai siamo delle barzellette 

Eliminazioni su eliminazioni da squadrette senza storia o nei gironi o nelle coppe minori 

Sono stufo marcio di avere questa famiglia di incompetenti in malafede a comandare la Juventus 

Ieri ci ha segnato uno che non aveva MAI fatto un goal in Coppe europee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8337 messaggi

Gli farei solo una domanda: cosa si prova a essere proprietari di una squadra che non vince una mazza in Europa da 30 anni e colleziona eliminazioni contro chiunque?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30840 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io non credo, anzi. Io penso che il nuovo proprietario, per prima cosa, scaverebbe sul passato, farebbe domande scomode a tutti gli attori delle varie farse degli ultimi 20 anni.

Elcan è stato mandate, esecutore, complice ecc. ma non ha fatto tutto da solo, anzi. Un nuovo proprietario sicuramente farebbe emergere tanta di quella mer*a da far saltare, teoricamente, tutto il castello.

Ecco perché, secondo me, Elcan non venderà mai, almeno fino a che tanti protagonisti delle varie malefatte non saranno sotto terra e non potranno piu parlare.

I protagonisti delle varie malefatte resteranno agli ordini di Elkann non è che passeranno sotto Ardoino o chiunque sia...e continueranno a non parlare.

Le vittime di queste varie malefatte continueranno ad essere vituperati e prese per i fondelli .

Cioè dopo che lì c'è stato per 10 anni AA che altro si potrebbe scoprire che lui già non ha scoperto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11598 messaggi

l unica salvezza sarebbe un emiro still City o Psg , cosa che non avverrà mai x tanti motivi....come si risolve ?...con le competenze , cosa che la nostra proprietà ha dimenticato da anni , uscire da questa crisi sarà difficilissimo , peggio del dopo 2006 o dopo i 7 posti.....

Il calcio è cambiato se la proprietà non può più starci dietro economicamente si faccia da parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io non credo, anzi. Io penso che il nuovo proprietario, per prima cosa, scaverebbe sul passato, farebbe domande scomode a tutti gli attori delle varie farse degli ultimi 20 anni.

Elcan è stato mandate, esecutore, complice ecc. ma non ha fatto tutto da solo, anzi. Un nuovo proprietario sicuramente farebbe emergere tanta di quella mer*a da far saltare, teoricamente, tutto il castello.

Ecco perché, secondo me, Elcan non venderà mai, almeno fino a che tanti protagonisti delle varie malefatte non saranno sotto terra e non potranno piu parlare.

Nel caso in cui arrivasse un nuovo proprietario non farebbe nulla riguardo il 2006. Il 2006 non è stato nè sarà mai solo un affare legato al calcio e non interessa a nessuno scoperchiare il vaso di Pandora cui il governo Berlusconi pose il segreto di Stato nel dicembre del 2009. Tanto basta per comprendere, secondo me, che nessuno sano di mente farà il kamikaze nel momento in cui gli verrà detto "ehi bello, fatti i c***i tuoi...".

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7115 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

I protagonisti delle varie malefatte resteranno agli ordini di Elkann non è che passeranno sotto Ardoino o chiunque sia...e continueranno a non parlare.

Le vittime di queste varie malefatte continueranno ad essere vituperati e prese per i fondelli .

Cioè dopo che lì c'è stato per 10 anni AA che altro si potrebbe scoprire che lui già non ha scoperto?

47 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Nel caso in cui arrivasse un nuovo proprietario non farebbe nulla riguardo il 2006. Il 2006 non è stato nè sarà mai solo un affare legato al calcio e non interessa a nessuno scoperchiare il vaso di Pandora cui il governo Berlusconi pose il segreto di Stato nel dicembre del 2009. Tanto basta per comprendere, secondo me, che nessuno sano di mente farà il kamikaze nel momento in cui gli verrà detto "ehi bello, fatti i c***i tuoi...".

Ma io non dico a livello giudiziario eh. Da quel punto di vista purtroppo Farsopoli è morta e sepolta. Io parlo dal punto di vista comunicativo, dell'immagine.

Un nuovo proprietario potrebbe mettere per scritto le insinuazioni che tutti conosciamo ma che appunto sono solo "voci", potrebbe puntare il dito contro gente rimasta ai margini ma che in realtà c'era dentro fino al collo, potrebbe tirare fuori relazioni, intrecci e magagne fino ad ora rimasti ben coperti dalla collusione delle parti (e che AA certo non poteva tirare fuori, dato che il proprietario era sempre il cugino e che, guarda caso infatti, alla prima mer*a pestata lo ha fatto fuori in 5 minuti). E non mi riferisco solo a Farsopoli, ma nel mezzo c'è un mare di roba successa a noi. C'è l'affare Suarez, le plusvalenze, la squalifica a Conte per il calcio scommesse, Ronaldo stupratore ecc. tutta una serie di cose dove ne siamo usciti sconfitti, ma sempre con rigore, pacatezza e senza arroganza.

Poi magari mi sbaglio eh, ma è una sensazione mia. Certe cose qualcuno se le dovrà portare nella tomba, e fino ad allora (quando sarà l'unico a saperle) il nostro Elcan non rischierà che vengano fuori a causa di un nuovo proprietario che ficca il naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
16 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma io non dico a livello giudiziario eh. Da quel punto di vista purtroppo Farsopoli è morta e sepolta. Io parlo dal punto di vista comunicativo, dell'immagine.

Un nuovo proprietario potrebbe mettere per scritto le insinuazioni che tutti conosciamo ma che appunto sono solo "voci", potrebbe puntare il dito contro gente rimasta ai margini ma che in realtà c'era dentro fino al collo, potrebbe tirare fuori relazioni, intrecci e magagne fino ad ora rimasti ben coperti dalla collusione delle parti (e che AA certo non poteva tirare fuori, dato che il proprietario era sempre il cugino e che, guarda caso infatti, alla prima mer*a pestata lo ha fatto fuori in 5 minuti). E non mi riferisco solo a Farsopoli, ma nel mezzo c'è un mare di roba successa a noi. C'è l'affare Suarez, le plusvalenze, la squalifica a Conte per il calcio scommesse, Ronaldo stupratore ecc. tutta una serie di cose dove ne siamo usciti sconfitti, ma sempre con rigore, pacatezza e senza arroganza.

Poi magari mi sbaglio eh, ma è una sensazione mia. Certe cose qualcuno se le dovrà portare nella tomba, e fino ad allora (quando sarà l'unico a saperle) il nostro Elcan non rischierà che vengano fuori a causa di un nuovo proprietario che ficca il naso.

Se trattasi di un pourparler (come ha fatto AA) allora è un altro discorso ed è possibile ovviamente...

Ma siccome sappiamo benissimo che il proprietario è tutto fuorché fesso, se dovesse vendere metterebbe il ferro a tripla mandata dietro la porta 'Vuoi parlarne? Ok. Ma solo per imbonire il popolo bue..limitati a questo..'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7115 messaggi
3 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Se trattasi di un pourparler (come ha fatto AA) allora è un altro discorso ed è possibile ovviamente...

Ma siccome sappiamo benissimo che il proprietario è tutto fuorché fesso, se dovesse vendere metterebbe il ferro a tripla mandata dietro la porta 'Vuoi parlarne? Ok. Ma solo per imbonire il popolo bue..limitati a questo..'.

Se sborso 2/3 miliardi di €, penso che il venditore mi possa mettere poche condizioni .asd 

E' come se compro una mega-villa con un parco gigante, spendo 100mln di €, ed il vecchio proprietario mi fa:"Però mi raccomando: quell'albero laggiù in fondo non lo devi toccare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30840 messaggi
1 ora fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
6 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Se sborso 2/3 miliardi di €, penso che il venditore mi possa mettere poche condizioni .asd 

E' come se compro una mega-villa con un parco gigante, spendo 100mln di €, ed il vecchio proprietario mi fa:"Però mi raccomando: quell'albero laggiù in fondo non lo devi toccare"

A tuo rischio e pericolo puoi dire ciò che ti pare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7115 messaggi

https://forbes.it/2026/02/17/stablecoin-juventus-e-futuro-digitale-paolo-ardoino-svela-a-forbes-i-progetti-presenti-e-futuri-di-tether

C'è anche un passaggio sulla Juve:

Se quell’operazione fosse andata in porto, che tipo di club sarebbe diventata la Juventus sotto una governance ‘crypto-native’?
La Juventus è sempre stata un fatto personale. Come per molti italiani, il bianconero ha colorato la mia infanzia, ha riempito le chiacchiere in famiglia e le discussioni con gli amici, è diventato parte della mia identità e del modo di affrontare la competizione, il gioco di squadra, la lealtà. Allo stesso tempo, per ottenere dei risultati e vedere un club tornare all’eccellenza non si può agire emotivamente. Un eventuale coinvolgimento nella società, in qualsiasi forma, sarà quindi guidato da una mentalità scientifica e professionale, volta a un successo durevole e a un impegno a lungo termine. Un approccio molto simile a come affrontiamo le cose in Tether, per rendere la Juventus di nuovo grande, e rispettare così la sua storia e i suoi tifosi. D’altronde, le squadre di calcio sono istituzioni culturali, prima di essere asset finanziari. Se ci tieni davvero, pianifichi guardando ai decenni, non ai trimestri.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26927 messaggi

Si scrive Juventus si legge:

Benfica, Celtic, Feyenoord, Ajax, Nottingham Forest, Aston Villa, Amburgo, Steaua Bucarest, Porto, Psv, Stella Rossa, Olympic Marsiglia 

Tradotto siamo diventati una squadretta, un ex vincitrice di questa coppa come quelle sopra elencate, una per cui gli avversari sperano di trovare nei sorteggi 

Ieri è stato toccato il punto più basso di tutto, "fortunatamente" ero al lavoro e non ho visto questo ennesimo scempio, ma tornando a casa mi sono trovato di fronte ad una scena diciamo sconfortante (perché trovare un aggettivo giusto per descrivere il momento è assai difficile) ebbene ho visto mio padre Juventino DOC dai tempi di Sivori che non si è mai perso una partita nemmeno in B spegnere la TV quando mancavano 20 minuti al fischio finale e dire: "basta, non ce la faccio più"

L'infame è riuscito e sta riuscendo a togliere la voglia di vedere la squadra del cuore anche ai tifosi più fedeli, quelli che cmq la seguivano nonostante tutto; non è la pirateria che uccide il calcio, ma gentaglia come El Cane e i suoi finti rivali che sono tutti traffichini del càzźö

A casa mia non si spende più un euro alle pay tv da oltre 10 anni e riuscire a far spegnere la TV a chi non paga e vede "gratuitamente" le partite è la sconfitta più grande di questo sport che si avvicina ogni anno sempre di più al wrestling 

Detto questo, quando leggerò il nome di quello la sui manifesti sarà un gran giorno 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1374 messaggi
1 ora fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

per forza, è stato lui .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54483 messaggi
4 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

This.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54483 messaggi
4 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Ci ha ridotto a questo.

Il fine giustifica i mezzi.

Siamo ridotti alla disperazione.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26927 messaggi
4 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

E pure di non vincere l'Europa league?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18651 messaggi

A sto punto spero davvero che non ci qualifichiamo per la CL. Forse la gente si sveglia e capisce in cosa ci ha trasformato il cane. Questa non è la Juventus.

• Like 1
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54483 messaggi

Questo topic, oggi, dovrebbe essere rovente.

Invece siamo sempre i soliti 4.

Chi si fa andare bene Elkann, è complice

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63834 messaggi
12 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

E pure di non vincere l'Europa league?

Al massimo vinciamo il torneo di briscola

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15930 messaggi

La telefonata di fuoco a gravina posr-inter ha avuto il merito di provocare lo stop dell arbitro per ben 1 turno 

Complimenti john :sisi: un successo dietro l'altro :sisi:

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti