Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

42046 messaggi

https://www.deejay.it/programmi/deejay-chiama-italia/highlights/ospiti-in-studio-zbigniew-boniek-e-marco-tardelli-per-il-documentario-juventus-primo-amore/

Profetici 

Io lo rimanderei in onda di nuovo domattina se hanno il coraggio e onestà intellettuale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63833 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

"ELKANN PRONTO A DIFENDERE LA JUVENTUS - In queste ore, John Elkann ha espresso tutta la sua vicinanza e totale sostengo alla Juventus intesa come società e squadra. L'ad di Exor ha avuto modo di parlare con Comolli, Chiellini e Spalletti sottolineando di aver molto ammirato l'impegno, la compattezza e l'unità del gruppo. Elkann ha gradito anche la pacatezza abbinata alla fermezza con cui sono state gestite le dichiarazioni post gara. Adesso, là proprietà della Juventus è pronta a fare il massimo per tutelare il club in ogni sede con risolutezza e serietà. Domani per la Juventus è già vigilia della gara contro il Galatasaray ma i bianconeri non si alleneranno. Spalletti ha deciso che anche lunedì ci sarà una seduta invisibile e solo nel pomeriggio i giocatori partiranno per Istanbul. Alle 18:30 sarà in programma il Walkaround e alle 18:45 ci sarà conferenza del tecnico di Certaldo e di un suo giocatore."

Grazie Capo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12478 messaggi
14 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Siamo due. È semplicemente l'ennesima pantomima. Ed ovviamente può andarsene affanc**o prima di subito. 

Metti pure tre. Io a sto tizio non do nessuna credibilità quando si tratta dell' interesse della Juve, d'altra parte non me ne ha mai dato motivo fondato. Avrà con indolenza chiamato per formalità con toni pacati e non arroganti per far presente che ieri vi è stato un grave errore ai nostri danni. Il Gravina ossequioso avrà biascicato due parole di circostanza e sarà stato sancito un altro patto di non belligeranza con le rassicurazioni di rito per consentire alla Juve di vivacchiare, magari con la qualificazione, senza rompere troppo le scatole. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1041 messaggi
Inviato (modificato)

Pronto Gravi....

Ahhh ciao Quislinghino 

Che fai?

Tutto bene e tu?

Ottimamente direi..... volevo solo chiederti na cosa... ma sono un po'in imbarazzo.

No no tranqui Quislinghino dimmi pure...

Ok ok... volevo chiederti... io ieri sera sono venuto ben 4 volte.... ti ho almeno battuto stavolta???

Eh no Quislinghino mio... io 5.... ma ti confesso... avrei potuto ad oltranza..

Ok Gravi... tenterò di batterti alla prossima...

Vai Quislinghino... mangia più bistecche e vedrai che il testosterone aumenterà un po' anche a te.... ciao e alla prossima...

Modificato da Juve76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
17 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Metti pure tre. Io a sto tizio non do nessuna credibilità quando si tratta dell' interesse della Juve, d'altra parte non me ne ha mai dato motivo fondato. Avrà con indolenza chiamato per formalità con toni pacati e non arroganti per far presente che ieri vi è stato un grave errore ai nostri danni. Il Gravina ossequioso avrà biascicato due parole di circostanza e sarà stato sancito un altro patto di non belligeranza con le rassicurazioni di rito per consentire alla Juve di vivacchiare, magari con la qualificazione, senza rompere troppo le scatole. 

...ed il saluto di commiato da parte d'entrambi: amala.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6028 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

Se in 11 contro 11 l'avrebbero vinta con tre gol di scarto, come mai in 11 contro 10 l'hanno vinta con un solo gol di scarto segnato al 91°?

Lo posso insultare o è meglio di no perché è la seconda carica dello stato?

.penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80985 messaggi
1 minuto fa, SuperDino ha scritto:

Se in 11 contro 11 l'avrebbero vinta con tre gol di scarto, come mai in 11 contro 10 l'hanno vinta con un solo gol di scarto segnato al 91°?

Lo posso insultare o è meglio di no perché è la seconda carica dello stato?

.penso 

Un gol che doveva essere annullato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30838 messaggi
3 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Gelò, sai che pensavo ieri sera?

E' una puttanata ma ve la dico lo stesso. 

Facevo il paragone tra il costo dell'operazione Koop, e qualche altro, con la richiesta (140) e l'offerta bassa per l'acquisto della Stampa del tizio greco (90).

Elkann vuole 140 per liberarsi del problema e monetizzare.

Però poi la Juve spende milioni a camionate per operazioni calcistiche tipo "scommessa". 

Se il greco ci cascasse gli darebbe 140, che poi lui dovrà ributtare nel club per ricapitalizzare. 

E tra i due asset, quello meno dispendioso quando in perdita mi sa che è quello dell'editoria, anche se le copie vendute sono in caduta libera da un pezzo. 

Ed è anche quello che in teoria ti può dare un po' di potere mediatico, se usato bene e non gestito alla pene di canide. 

Ma sono riflessioni da divano dopo una rossa da mezzo litro. 

Quindi tieni la stampa e vendi la Juve?

Io dico da sempre che c'è un pezzo di carta moooolto più importante della "carta Ronaldo" che si tramanda da notaio a notaio che ci condanna a questa schiavitù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21050 messaggi

Leggo della telefonata di JE a Gravina.

Il Quisling che parla di credibilità del sistema è come immaginare Pol Pot che parla di metodi educativi montessoriani

Una banconota da €30 è più facilmente spendibile.

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14141 messaggi
30 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Quindi tieni la stampa e vendi la Juve?

Io dico da sempre che c'è un pezzo di carta moooolto più importante della "carta Ronaldo" che si tramanda da notaio a notaio che ci condanna a questa schiavitù 

Il testatore può vietare di vendere un bene, ma tale divieto deve essere contenuto in "convenienti limiti di tempo" e rispondere a un "apprezzabile interesse" del testatore. E in questo caso già l'interesse davvero apprezzabile manca, a parte la semplice e banale passione sportiva del testatore per il club.

L'interesse in sostanza non è sufficientemente apprezzabile.

Un divieto perpetuo, o che non rispetti tali condizioni, è considerato nullo. 

E comunque la giurisprudenza interpreta i "limiti convenienti" in modo restrittivo; il divieto non può bloccare la circolazione del bene indefinitamente.

Gianni è morto nel 2003.

Il tempo è scaduto da un bel pezzo, se davvero esistesse o fosse esistito quel vincolo.

L'unico pezzo di carta veramente importante riguardante l'eredità acquisita da Pantarosa Quisling, venuto fuori solo ultimamente grazie alle forze dell'ordine, è il testamento nascosto nello studio di G.Stevens. Con il quale egli avrebbe ereditato una beata minghia.  sefz 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30838 messaggi
6 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Il testatore può vietare di vendere un bene, ma tale divieto deve essere contenuto in "convenienti limiti di tempo" e rispondere a un "apprezzabile interesse" del testatore. E in questo caso già l'interesse davvero apprezzabile manca, a parte la semplice e banale passione sportiva del testatore per il club.

L'interesse in sostanza non è sufficientemente apprezzabile.

Un divieto perpetuo, o che non rispetti tali condizioni, è considerato nullo. 

E comunque la giurisprudenza interpreta i "limiti convenienti" in modo restrittivo; il divieto non può bloccare la circolazione del bene indefinitamente.

Gianni è morto nel 2003.

Il tempo è scaduto da un bel pezzo, se davvero esistesse o fosse esistito quel vincolo.

L'unico pezzo di carta veramente importante riguardante l'eredità acquisita da Pantarosa Quisling, venuto fuori solo ultimamente grazie alle forze dell'ordine, è il testamento nascosto nello studio di G.Stevens. Con il quale egli avrebbe ereditato una beata minghia.  sefz 

Cioè? Grande Stevens ha nascosto le volontà dell'Avvocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14141 messaggi
19 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Cioè? Grande Stevens ha nascosto le volontà dell'Avvocato?

E' stato ritrovato un testamento di cui non si aveva conoscenza, datato 20 gennaio 1998 .

E' un po' lunghetto da spiegare, e io sono logorroico e prolisso per costituzione (ma solo quando lo ritengo importante). 

Se ti interessa davvero tutta la questione, purtroppo devi concentrarti, armarti di sana pazienza, e leggere. 

All'inizio di novembre ho spiegato tutto e rielencato tutto qui, pezzo per pezzo:

https://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6895

Altrimenti salta pure in scioltezza. 

La risposta alla tua domanda però devi dartela tu. 

Ed è difficile se non conosci tutti i fatti. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30838 messaggi
17 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

E' stato ritrovato un testamento di cui non si aveva conoscenza, datato 20 gennaio 1998 .

E' un po' lunghetto da spiegare, e io sono logorroico e prolisso per costituzione (ma solo quando lo ritengo importante). 

Se ti interessa davvero tutta la questione, purtroppo devi concentrarti, armarti di sana pazienza, e leggere. 

All'inizio di novembre ho spiegato tutto e rielencato tutto qui, pezzo per pezzo:

https://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6895

Altrimenti salta pure in scioltezza. 

La risposta alla tua domanda però devi dartela tu. 

Ed è difficile se non conosci tutti i fatti. 

Si mi sono ricordato.

97 Yaki in azienda, 98 testamento  pro Edoardo,2000 Edoardo muore.

Qualcuno avrebbe dovuto fare la soffiata e via tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14141 messaggi
8 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Si mi sono ricordato.

97 Yaki in azienda, 98 testamento  pro Edoardo, 2000 Edoardo muore.

Qualcuno avrebbe dovuto fare la soffiata e via tutto il resto.

Si. Ma c'è altro. 

il 14 novembre 2000 il notaio ha pronti i documenti da firmare a breve, per passare da un documento olografo ad un documento firmato e blindato presso un pubblico ufficiale.

il 15 novembre 2000 Edoardo muore.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
22 hours ago, Bianconero dentro said:

A volte l'ironia diventa anche monotonia...

L'unica cosa monotona da venti e più anni è il traditore ed i suoi accoliti... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi

Ma veramente si pensa che si siano "incaxxati" i nostri... ma siamo seri.. è solo lo stesso cliché da venti anni a questa parte, i fatti e la storia ci hanno dimostrato che hanno fatto solo "pantomima teatrale", non c'è alcun motivo logico di pensare e credere che stavolta sia diverso... 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54483 messaggi
6 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Gelò, sai che pensavo ieri sera?

E' una puttanata ma ve la dico lo stesso. 

Facevo il paragone tra il costo dell'operazione Koop, e qualche altro, con la richiesta (140) e l'offerta bassa per l'acquisto della Stampa del tizio greco (90).

Elkann vuole 140 per liberarsi del problema e monetizzare.

Però poi la Juve spende milioni a camionate per operazioni calcistiche tipo "scommessa". 

Se il greco ci cascasse gli darebbe 140, che poi lui dovrà ributtare nel club per ricapitalizzare. 

E tra i due asset, quello meno dispendioso quando in perdita mi sa che è quello dell'editoria, anche se le copie vendute sono in caduta libera da un pezzo. 

Ed è anche quello che in teoria ti può dare un po' di potere mediatico, se usato bene e non gestito alla pene di canide. 

Ma sono riflessioni da divano dopo una rossa da mezzo litro. 

Amico mio ci sono tante cose illogiche in questa condanna che ci tocca subire(perche avere John Jacob come proprietaruo è una condanna, una legge del contrapasso di dantesca memoria)...

La Juve come la gestisce LVI è un emorragia eppure continua a tenersela nonostante sappiamo quanto sia morbosamente attaccato al centesimo...

Chissá quanta medda c'è sotto a quel tappeto.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
11 hours ago, Xqaz_Bartaliano said:

Quanto successo ieri sera è semplicemente **** la conseguenza di 20 anni di atteggiamenti passivi, mai una protesta, mai una presa di posizione, sempre a sminuire gli attacchi (vero Chiellini?), sempre pronti a soprassedere di fronte ai torti subiti ad iniziare delgli arbitraggi sfavorevoli fino a condanne e penalizzazioni.

20 di atteggiamenti colpevolmente assurdi che hanno prodotto la distruzione dell'immagine societaria e una totale mancanza di rispetto da parte del sistema con gli arbitri che ormai, nel dubbio, prendono decisioni a noi contrarie sapendo che così non rischiano nulla.

Trovo puerili, incomprensibili, stucchevoli e poco giustificato le proteste di oggi.

O si decide di cambiare attegguiamento da qui in avanti intrapprendendo una vera lotta al sistema e si ritorna a difendere la Juventus in tutti i contesti e le sedi oppure quello che vediamo e sentiamo è solo, come temo, un contentino dato in pasto a noi tifosi per poi da domani tornare inculprendenti come da 20 anni a questa parte.

... il desiderata del quisling... added... ma quale dubbio siamo alla totale malafede dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
11 hours ago, KevinKaslana said:

Oggi il padrone è contento

Sarà uscito dal bagno o sarà ancora dentro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
11 hours ago, CRAZEOLOGY said:

Non saprei, secondo me di fondo del tifo se ne fregano, come han sempre fatto. 

Poi difendere la Juve da adesso in poi non serve a molto, i buoi sono scappati dalla stalla tanto tempo fa. 

Come diceva erboss88 in altro topic, tanto per cominciare 'sta sberla arriva non a caso dopo le dichiarazioni di Spalletti sugli arbitri di pochi giorni fa. 

E già su questo, sembra facile interpretare l'accaduto di ieri come un avvertimento/punizione.

Poi che sia vero o no, non lo so. Ok, la prospettiva può aver ingannato La Penna.

Ma visto dove giochiamo e contro chi, ogni malpensiero complottista è ben accetto.

Poi comincia a serpeggiare alla Continassa il fantasma della possibile non qualificazione in CL a fine stagione. 

Che vorrebbe dire che JE deve RI-CACCIARE grano per ricapitalizzare. Cosa non gradita al nerazzurro in incognito.

Su tutto il resto concordo. 

L'ho scritto provocatoriamente fin da subito. Uno che decide di lavorare nella Juventus di Elkann deve stare zitto a prescindere. 

Sono 20 anni che digeriamo qualunque porcheria, a tutti i livelli, alzare la voce adesso sembra più una presa in giro. 

Una spilletta indossata per fare vedere ai tifosi una Juventinità di facciata. 

In perfetto stile Cobolli Gigli.  

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
6 hours ago, Ibra said:

s'è mosso proprio lui in prima persona a quanto pare 

mò perché caz s'è svegliato co vent'anni di ritardo vallo a capì 

champions a rischio e ennesimo aumento di capitale? mi sembrano bruscolini 

cmq sarà na roba estemporanea torneranno a kacarci in bocca già a istanbul vai sereno 

Me la immagino la telefonata "oh gravina va bene che tifiamo la stessa squadra ma cerca di fare le cose un po' meno smaccatamente... e forza inda che ieri abbiamo inculato ancora quei gobbi di mierda dai!!!"

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54483 messaggi
6 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

"ELKANN PRONTO A DIFENDERE LA JUVENTUS - In queste ore, John Elkann ha espresso tutta la sua vicinanza e totale sostengo alla Juventus intesa come società e squadra. L'ad di Exor ha avuto modo di parlare con Comolli, Chiellini e Spalletti sottolineando di aver molto ammirato l'impegno, la compattezza e l'unità del gruppo. Elkann ha gradito anche la pacatezza abbinata alla fermezza con cui sono state gestite le dichiarazioni post gara. Adesso, là proprietà della Juventus è pronta a fare il massimo per tutelare il club in ogni sede con risolutezza e serietà. Domani per la Juventus è già vigilia della gara contro il Galatasaray ma i bianconeri non si alleneranno. Spalletti ha deciso che anche lunedì ci sarà una seduta invisibile e solo nel pomeriggio i giocatori partiranno per Istanbul. Alle 18:30 sarà in programma il Walkaround e alle 18:45 ci sarà conferenza del tecnico di Certaldo e di un suo giocatore."

Grazie Capo 

:261:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
6 hours ago, Don_Giovanni said:

Grazie Capo 

Come detto sopra... ennesima "buffonata teatrale" del traditore e dei suoi frontman lo sappiamo da venti anni bisogna essere completamente in malafede o sbarcati da Andromeda per bersi queste ennesima presa per il chiulo... 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
5 hours ago, Xqaz_Bartaliano said:

Storicamente il "potere mediatico" che tu dici lo ha sempre usato per attaccare,colpire e distruggere la Juve!

Non dimentichiamoci che nel 2006 la maiala rosa era di proprietà drl felpato è fu strumento di accusa creando e cavalcando quel sentimento popolare che fu argomento di condanna e nel 2023 fu Repubblica, nuovamente di proprietà del felpato, ad anticipare le intercettazioni che incastrarono il cugino.

Come vedi gli strumenti mediatici e di propaganda li ha sempre saputo usare, sempre a nostro sfavore, ma li ha usati!

Per questo motivo le proteste di oggi mi urtano e mi inastidiscono.

Deve fare solo due cose: vendere e sparire!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
5 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Si è svegliato con 20 anni di ritardo? Io non ci casco.

È solo preoccupato di non raggiungere la zona CL, che per lui potrebbe voler dire scucire altri soldi. Non gliene frega niente della Juve, degli arbitri, di Kalulu ecc.

Per me se ne può andare affanc*lo anche subito. Anche perché noi gravina, dopo tutto quello che è successo, lo abbiamo rivotato, quindi ora ce lo prendiamo nel c*lo e stiamo anche zitti.

Sto fenomeno si sveglia ora. Dopo 20 anni. Ma vai a fare in c*lo, te e chi abbocca.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Pagliaccio che fa l'ennesima pagliacciata... gli manca la felpa per aumentare il "colore" della cosa come quando si affrettò a prendere a pesci in faccia Tether per finire la pantomima... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti