Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

97150 messaggi
4 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Le premesse ci sono tutte: campagne acquisti catastrofiche, stipendi faraonici elargiti a pippe immonde, risultati sportivi di M***A, multe/penalizzazioni Uefa in arrivo...

ma come?

non ci avevano detto che dopo aver cacciato AA sta cosa non sarebbe più successa? mh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11479 messaggi

Dog John sarà il nostro carceriere finché resterà in vita.

Solo la sua morte porrà fine alla nostra prigionia.

Siamo f0ttut1.54b0c6b45e4ddc74d493e372a62b5773.jpg

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4037 messaggi
Il 25/2/2026 alle 19:07 , Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Onore a Cairo che non si limita ad indossare una felpa con la scritta "Torino FC"  e fare un vdeo in cui legge una dichiarazione scritta sul gobbo ma dimostra di avere le palle e corrtezza ad affrontare i giornalisti.

P.S. Ci sarà mai un Marco Bonetto che incalza il nostro?

Mai sentito un giornalista spiattellare in faccia ad un presidente tutte le nefandezza commesse. Dovrebbero essere tutti così i giornalisti…ma invece si appecoronano tutti ai potenti, 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3407 messaggi
47 minutes ago, Suma Ha Paura said:

Ma non credo proprio che non la venderà mai. Comunque appena cambia proprietà Comolli è il primo che esce a calci in c**o.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54500 messaggi
1 ora fa, Voost ha scritto:

Ma non credo proprio che non la venderà mai. Comunque appena cambia proprietà Comolli è il primo che esce a calci in c**o.

Chiunque sano di testa e non in malafede non lascia in mano la sua società ad un mediocre conclamato.

Ma chi minkia è questo? Che cosa ha dimostrato? Solo un quisling, un sabotatore puo lasciargli le redini di un team come la Juve.

Lo ammetto ieri mi sono dispiaciuto non posso negare che l'amore, pur assopito, brucia ancora seppur seppellito da tonnellate di cenere.

Maledetto Johnny

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
On 2/25/2026 at 10:38 PM, f_everBiancoNera said:

Vendi pezzodimmherdhafelpato

Vendi disgraziato

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
13 hours ago, Tiger Jack said:

Johnny preparati che nel 2027 ci saranno da sborsare altri 100-200mln di ricapitalizzazione. 

Un'alternativa ci sarebbe: levati dal caxxo!

Abbiamo capito che non gliene frega un caxxo di metterci i soldi pur continuare a prendere per il chiulo i boccaloni e di tenerci nella mediocrità e nel farci trattare di mierda... oggi ha pure mandato il suo schiavetto francese a ribadirlo a tutti... ha troppe porcate sotto e sopra per rischiare che qualcuno le tiri fuori anche solo per "sbaglio" e che qualcuno abbia una linea "seria" sulla juve... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
2 hours ago, Suma Ha Paura said:

Come scritto sopra troppe porcate da tenere nascoste per potere vendere... poi figuriamoci se un prescritto che si raspa tutte le volte che siamo infamati e perdiamo vuole mollare il suo sexy toy... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
35 minutes ago, Gelone said:

Chiunque sano di testa e non in malafede non lascia in mano la sua società ad un mediocre conclamato.

Ma chi minkia è questo? Che cosa ha dimostrato? Solo un quisling, un sabotatore puo lasciargli le redini di un team come la Juve.

Lo ammetto ieri mi sono dispiaciuto non posso negare che l'amore, pur assopito, brucia ancora seppur seppellito da tonnellate di cenere.

Maledetto Johnny

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6800 messaggi

verità.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7121 messaggi
8 ore fa, Gelone ha scritto:

Maledetto Johnny

Ma certo, è il sentimento che accomuna tutti noi. Io ho il gruppo storico WA di amici juventini dove commentiamo (commentano) ogni partita live. L'altra sera quando lessi che stavamo 3-0 ovviamente ero contento. Andai a letto, sperando di leggere la mattina che avevamo vinto, ma poi ho letto di gol clamorosi sbagliati, i soliti mezzi furti contro di noi ecc.

Ed il primo pensiero a caldo non è stato:"Bene, godo, fanc*lo Elcan" ma è stato "Porca putt*ana siamo usciti un'altra volta dalla CL".

Poi la analizzi a mente fredda e dici: meglio cosi, che non seguo niente. Mi incatzo molto meno, non seguo competizioni scritte a tavolino per far vincere l'ndrangheta m.e.rd.a.zzurra, non dò 1€ a questo carrozzone schifoso, non dò 1€ a Elcan.

Il nostro è amore, ma purtroppo siamo troppo scottati da quello che ha fatto questo verme negli ultimi 20 anni.

• Like 4
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7121 messaggi
5 minuti fa, djmayhem ha scritto:

verità.jpg

Godo. 

Come ci si sente, verme, quando fanno un titolone che all'apparenza è contro di te, e poi scritto piccolino a carattere "2" ci sono i dettagli? Eh?!

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
39 minuti fa, djmayhem ha scritto:

verità.jpg

33 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Godo. 

Come ci si sente, verme, quando fanno un titolone che all'apparenza è contro di te, e poi scritto piccolino a carattere "2" ci sono i dettagli? Eh?!

Più valanghe di m***a gli arrivano più godo. Titolo che vale i 5 salmoni presi dalla sua squadra del cuore.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi
Inviato (modificato)

Elkann è stato molto chiaro: ha detto che non venderà mai il club": così l'amministratore delegato della Juventus, Damien Comolli, sul futuro della società. "Era nello spogliatoio ieri sera (dopo la partita contro il Galatasaray vinta per 3-2 ma che è costata l'eliminazione dalla Champions League, ndr) a ringraziare i giocatori e l'allenatore per lo sforzo - ha aggiunto in occasione del Financial Times Business of Football Summit a Londra a proposito del numero uno di Exor - ed è incredibilmente coinvolto finanziariamente ed emotivamente: è molto impegnato nel club". Il dirigente, poi, ha parlato della partita e dell'episodio che l'ha indirizzata: "Cercherò di non farmi sospendere anche dalla Uefa - ha detto - perché sono già squalificato dalla federazione italiana dopo quello che è successo contro l'Inter, ma l'espulsione di Kelly è stata frustrante: con un rosso incredibile siamo fuori dalla Champions". "Quel direttore di gara aveva arbitrato solo 10 partite di Champions nella sua carriera - ha aggiunto sul portoghese Pinheiro - e mi chiedo come sia possibile mandarlo a dirigere una partita con così tanto in gioco: non mi sono ancora ripreso da questa partita, ci vorrà molto tempo".

Comolli devi chiederlo al tuo stesso proprietario il perchè ci trattano così in italia e in europa... lui lo sa bene e comincia ad abituarti perchè sarà cosi anche in futuro finche non ci sarà uno stravolgimento politico che ad oggi, non intravedo.

ps: lo dico al comolli di turno ma riguarda purtroppo tutti i nostri tifosi che credono ancora che gli arbitri siano solo scarsi. 

Modificato da JUVE FC
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48839 messaggi
9 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

Elkann è stato molto chiaro: ha detto che non venderà mai il club": così l'amministratore delegato della Juventus, Damien Comolli, sul futuro della società. "Era nello spogliatoio ieri sera (dopo la partita contro il Galatasaray vinta per 3-2 ma che è costata l'eliminazione dalla Champions League, ndr) a ringraziare i giocatori e l'allenatore per lo sforzo - ha aggiunto in occasione del Financial Times Business of Football Summit a Londra a proposito del numero uno di Exor - ed è incredibilmente coinvolto finanziariamente ed emotivamente: è molto impegnato nel club". Il dirigente, poi, ha parlato della partita e dell'episodio che l'ha indirizzata: "Cercherò di non farmi sospendere anche dalla Uefa - ha detto - perché sono già squalificato dalla federazione italiana dopo quello che è successo contro l'Inter, ma l'espulsione di Kelly è stata frustrante: con un rosso incredibile siamo fuori dalla Champions". "Quel direttore di gara aveva arbitrato solo 10 partite di Champions nella sua carriera - ha aggiunto sul portoghese Pinheiro - e mi chiedo come sia possibile mandarlo a dirigere una partita con così tanto in gioco: non mi sono ancora ripreso da questa partita, ci vorrà molto tempo".

Comolli devi chiederlo al tuo stesso proprietario il perchè ci trattano così in italia e in europa... lui lo sa bene e comincia ad abituarti perchè sarà cosi anche in futuro finche non ci sarà uno stravolgimento politico che ad oggi, non intravedo.

ps: lo dico al comolli di turno ma riguarda purtroppo tutti i nostri tifosi che credono ancora che gli arbitri siano solo scarsi. 

Temo, anzi, che quando sarà, sarà pure peggio di così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7121 messaggi
1 ora fa, JUVE FC ha scritto:

Il tifoso juventino non si deve lamentare degli arbitraggi, dato che il suo esimio proprietario ha fatto fuori il cugino presidente, e da allora si è riavvicinato prepotentemente a ceferin, gravina e gli altri sgherri. gravina lo abbiamo pure rivotato, quindi evidentemente ci va bene cosi.

E allora se ci va bene cosi non possiamo lamentarci.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97150 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il tifoso juventino non si deve lamentare degli arbitraggi, dato che il suo esimio proprietario ha fatto fuori il cugino presidente, e da allora si è riavvicinato prepotentemente a ceferin, gravina e gli altri sgherri. gravina lo abbiamo pure rivotato, quindi evidentemente ci va bene cosi.

bingo.

è andato direttamente a nyon per baciargli la pantofola a domicilio.

tutto quello che abbiamo ce lo siamo CERCATO E MERITATO.

adesso silenzio e pedalare.

e se fossi al posto di comollino starei attento a quello che dice, visto che mi pare che allo stipendio ci tiene eccome.

Modificato da *Vegeta*
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70155 messaggi
32 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

"La Juventus non è il problema, ma la soluzione"

Quindi di cosa stracaxxo si lamentano?

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

50 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

bingo.

è andato direttamente a nyon per baciargli la pantofola a domicilio.

tutto quello che abbiamo ce lo siamo CERCATO E MERITATO.

adesso silenzio e pedalare.

e se fossi al posto di comollino starei attento a quello che dice, visto che mi pare che allo stipendio ci tiene eccome.

45 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

"La Juventus non è il problema, ma la soluzione"

Quindi di cosa stracaxxo si lamentano?

Mi sembrano semplicemente lamentele di facciata tanto per dare una minima giustificazione verso i tifosi. Non penso proprio che i sottoposti del gran capo facciano qualcosa di loro pugno a parte la reazione di pancia al Meazza. Infatti tutto è morto lì. Low profile, pacatezza, niente arroganza e 90 gradi: questi sono i dettami del quisling. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97150 messaggi
1 minuto fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Mi sembrano semplicemente lamentele di facciata tanto per dare una minima giustificazione verso i tifosi. Non penso proprio che i sottoposti del gran capo facciano qualcosa di loro pugno a parte la reazione di pancia al Meazza. Infatti tutto è morto lì. Low profile, pacatezza, niente arroganza e 90 gradi: questi sono i dettami del quisling. 

anche io penso che siano solo boionate di facciata per tenere buoni i pecoroni.

oh, mi raccomando... a luglio tutti a rinnovare l'abbonamento eh!!!

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6800 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Godo. 

eh, forse sono segnali

Modificato da djmayhem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12635 messaggi

Invece di ricapitalizzare, dovrebbero pensare a investire in massa quest'estate e pianificare di essere esclusi dalla CL per uno o due anni. Costerà meno che mettere 200 milioni ogni anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30848 messaggi

6 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Godo. 

Che poi cugino di secondo grado è anche l'ultimo vero Agnelli....Andrea .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97150 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Invece di ricapitalizzare, dovrebbero pensare a investire in massa quest'estate e pianificare di essere esclusi dalla CL per uno o due anni. Costerà meno che mettere 200 milioni ogni anno. 

eh no perchè al padroncino gli piace vedere i soldini dei diritti TV che entrano.

quindi si partecipa e poi si prendono i soliti 13 treni di c.a.z.z.i in faccia.

ma poi tranquilli che a luglio la gente torna a menarsi per gli abbonamenti eh .sisi 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
6 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Come detto in altri post... teatrino e niente più, ennesimo... tanto che poi, alla fine, abbiamo fatto un comunicato che, di fatto, erano delle scuse... figuriamoci... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti