Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

97150 messaggi
1 ora fa, Voost ha scritto:

E se invece ci qualifichiamo e Spalletti resta?

In tal caso potrebbero offrire di più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
Inviato (modificato)
6 hours ago, silver1981 said:

dipende, Hamilton fu ingaggiato dalla mclaren a 12 anni, evitentemente in quel caso il talento lo avevano notato

La realtà è che nelle scuole piloti ce ne sono a centinaia, come in tutti gli sport, di ragazzini con talento... indovinare il ragazzino di dieci anni che diventa un fenomeno è praticamente una botta di chiulo alla fine... del resto basta guardare quanti "bimbetti"i arrivano veramente a finire nella "serie a" di quello sport della stessa società che lo ha "scoperto" rispetto a quanti vanno e vengono... uno su mille.. pure meno mi sa... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
5 hours ago, *Vegeta* said:

posso azzardare una previsione?
poco meno di 2 miliardi.
alla fine della stagione in corso dopo uno di questi 2 eventuali eventi: mancata qualificazione in CL e/o dimissioni di spalletti.

Può essere... ma tanto lo schifoso col caxxo che mollerà l'osso... questo o lo "fa fuori" la madre o non molla manco morto... purtroppo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42053 messaggi
13 ore fa, silver1981 ha scritto:

dipende, Hamilton fu ingaggiato dalla mclaren a 12 anni, evitentemente in quel caso il talento lo avevano notato

E si vede che probabilmente ( e sottolineo probabilmente) Lewis avesse un  talento più spiccato 

Per dire, ho un parente che sta vincendo tutte le categorie kart e ha 12 anni, se dovesse passare in qualche Academy sarebbe un bel colpo ma ha 12 anni ed è ancora lì, con tutti i suoi amici/colleghi.

P.s. non sto giustificando Arrivabene .asd

È stato comunque un coppone mentre Toto è un volpone sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7121 messaggi
11 ore fa, Zio Grova ha scritto:

Opinione mia, per due miliardi Gionni gli vende tutto, pure la felpa del video compresa nel prezzo

Mi auguro tu abbia ragione. Nel caso, stappo una bottiglia di quello buono.

Io invece ho grossi dubbi a riguardo, purtroppo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18112 messaggi

Mah... io spero davvero che questi di Tether siano imprenditori lungimiranti e con i controcäzzi...

Perché quello che sappiamo per certo é che chiunque dovesse mai riuscire a comprarsi la Juventus, si ritroverebbe una fila di magistrati appresso pronti a fargli le pulci persino su come hanno montato le cassette degli sciacquoni nei cessi. 

In effetti il motivo per il quale uno voglia mettersi consapevolmente in questa situazione mi sfugge.

La realtà è che, per quanto facciano schifo, quello che servirebbe a noi è una qualche monarchia del golfo, che al Guariniello/Cupiello/Cuzzurriello ti turno può bellamente rispondere "Succhiaci le palle"  in diretta TV a reti unificate. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7121 messaggi
Inviato (modificato)
47 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Mah... io spero davvero che questi di Tether siano imprenditori lungimiranti e con i controcäzzi...

Perché quello che sappiamo per certo é che chiunque dovesse mai riuscire a comprarsi la Juventus, si ritroverebbe una fila di magistrati appresso pronti a fargli le pulci persino su come hanno montato le cassette degli sciacquoni nei cessi. 

In effetti il motivo per il quale uno voglia mettersi consapevolmente in questa situazione mi sfugge.

La realtà è che, per quanto facciano schifo, quello che servirebbe a noi è una qualche monarchia del golfo, che al Guariniello/Cupiello/Cuzzurriello ti turno può bellamente rispondere "Succhiaci le palle"  in diretta TV a reti unificate. 

Questo, se volessero, potrebbero farlo anche loro. Sono tra gli italiani più ricchi del mondo, è gente che in Italia, da quel punto di vista, non ha nulla da perdere.

Certo, se mai succedesse che Elcan accetti la loro offerta, devono essere ben consapevoli che comprare la Juve non è come comprare una qualsiasi altra squadra del mondo. Come dicevi te, dal primo secondo da neo-proprietari arriverebbe una pioggia di mer*a, inchieste, accuse ecc.

Come abbiamo detto tante volte con @CRAZEOLOGY , al momento dell'acquisto devono aver già pronto un esercito votato alla morte, composto da gente "normale" che combatte sui social network, da "vip" pronti a controbattere e a puntare il dito vs gli altri, da giornali e media compiacenti ecc.

Devono unire la nostra tifoseria facendo veicolare il messaggio che ci tocca si vedrà scatenata contro tutta la nostra furia, che sia pistocchi, un PM anti-juventino, un presidente avversario o ceferin. Chi ci insulta si vedrà recapitata una bomba nucleare in testa. Chi ci accusa, gli arriverà contro una tempesta mediatica senza precedenti.

Mi duole dirlo, ma dobbiamo fare come fanno gli interisti. Dobbiamo buttare via la maschera dei "da juventino..." e smettere di fare i superiori e rispondere coi sorrisini. Dobbiamo rispondere con i missili e le bombe atomiche. Devono essere consapevoli che, comprare la Juve, significa entrare in guerra. L'ora della pace e delle finte amicizie è finita.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 5
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54500 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Questo, se volessero, potrebbero farlo anche loro. Sono tra gli italiani più ricchi del mondo, è gente che in Italia, da quel punto di vista, non ha nulla da perdere.

Certo, se mai succedesse che Elcan accetti la loro offerta, devono essere ben consapevoli che comprare la Juve non è come comprare una qualsiasi altra squadra del mondo. Come dicevi te, dal primo secondo da neo-proprietari arriverebbe una pioggia di mer*a, inchieste, accuse ecc.

Come abbiamo detto tante volte con @CRAZEOLOGY , al momento dell'acquisto devono aver già pronto un esercito votato alla morte, composto da gente "normale" che combatte sui social network, da "vip" pronti a controbattere e a puntare il dito vs gli altri, da giornali e media compiacenti ecc.

Devono unire la nostra tifoseria facendo veicolare il messaggio che ci tocca si vedrà scatenata contro tutta la nostra furia, che sia pistocchi, un PM anti-juventino, un presidente avversario o ceferin. Chi ci insulta si vedrà recapitata una bomba nucleare in testa. Chi ci accusa, gli arriverà contro una tempesta mediatica senza precedenti.

Mi duole dirlo, ma dobbiamo fare come fanno gli interisti. Dobbiamo buttare via la maschera dei "da juventino..." e smettere di fare i superiori e rispondere coi sorrisini. Dobbiamo rispondere con i missili e le bombe atomiche. Devono essere consapevoli che, comprare la Juve, significa entrare in guerra. L'ora della pace e delle finte amicizie è finita.

Ecco, è questo il mio sogno.

Io voglio questo.

Che chiunque nomini la parola Juventus debba balbettare e cacarsi sotto dalla paura

Modificato da Gelone
  • Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7147 messaggi
1 hour ago, Gelone said:

Io voglio questo.

Chiunque nomini la parola Juventus debba balbettare e cacarsi sotto dalla paura

Bin Salman ha un certo passato con i giornalisti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12495 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Io voglio questo.

Chiunque nomini la parola Juventus debba balbettare e cacarsi sotto dalla paura

Condivido in pieno questo sentimento!

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18653 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Esatto, prima ancora delle vittorie sportive c'è da ricostruire il nome della Juve 

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
5 hours ago, Gil Rui Soares Barros said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42053 messaggi
5 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Magari qualche bomba in meno .asd

Vista l'aria che tira sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
20 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

L'errore più grande sarebbe quello del sentirsi superiori e non controbattere colpo su colpo alle prime avvisaglie. Come hai giustamente detto, ci vuole un esercito in diversi campi altrimenti continuerà a passare sempre lo stesso messaggio: la Juve ruba. Gli stessi proprietari dovranno prepararsi a valanghe di m***a nei loro confronti. Noi conosciamo fin troppo bene il modus operandi dei media.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
561 messaggi

L'errore più grande sarebbe quello del sentirsi superiori e non controbattere colpo su colpo alle prime avvisaglie. Come hai giustamente detto, ci vuole un esercito in diversi campi altrimenti continuerà a passare sempre lo stesso messaggio: la Juve ruba. Gli stessi proprietari dovranno prepararsi a valanghe di m***a nei loro confronti. Noi conosciamo fin troppo bene il modus operandi dei media.

Solo una considerazione ma se uno e’ il più ricco in Italia notizia di ieri perché se tiene veramente alla Juve ha offerto così poco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7121 messaggi
6 ore fa, Stan45 ha scritto:

Solo una considerazione ma se uno e’ il più ricco in Italia notizia di ieri perché se tiene veramente alla Juve ha offerto così poco?

E' il più ricco d'Italia, non il più scemo.

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
561 messaggi
E' il più ricco d'Italia, non il più scemo.

E lo so magari vorrebbe anche guadagnarci ciò no significa che la Juve te la devono regalare sottocosto e poi la deve smettere di dire che ha la Juve nel cuore perché così non ci crede nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
561 messaggi

E lo so magari vorrebbe anche guadagnarci ciò no significa che la Juve te la devono regalare sottocosto e poi la deve smettere di dire che ha la Juve nel cuore perché così non ci crede nessuno

Al mio paese dicono che la pastasciutta riempie lo stomaco non le chiacchiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14148 messaggi
Inviato (modificato)

SIAMO ALLE COMICHE FINALI: JOHN ELKANN, CHE HA SMANTELLATO L’IMPERO DI FAMIGLIA E IL GRUPPO GEDI, SPIEGA COME FARE IMPRESA IN ITALIA! DUE GIORNI FA YAKI E' STATO INTERVISTATO DAL DIRETTORE DEL “CORRIERE DELLA SERA”, LUCIANO FONTANA, PER CELEBRARE I DIECI ANNI DEL FONDO “VENTO”: “PENSO CHE L’OPPORTUNITÀ IN ITALIA SIA STRAORDINARIA”. TALMENTE STRAORDINARIA CHE STA VENDENDO TUTTO PER SCAPPARSENE A FARE AFFARI NEGLI USA, IN MEZZO AI SUOI AMICI BEZOS, ALTMAN E GLI ALTRI PAPERONI DELLA SILICON VALLEY -  IN DIECI ANNI A GESTIONE ELKANN, IL FATTURATO DI GEDI SI È DIMEZZATO...

https://www.dagospia.com/business/alle-comiche-finali-john-elkann-smantellato-l-impero-famiglia-gruppo-467958

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72757 messaggi

Ha distrutto un impero Johnny, fosse stato per lui ad inizio secolo scorso invece di iniziare la scalata all'industria del paese, la famiglia agnelli oggi al massimo era a vendere le caldarroste per strada.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
561 messaggi
Ha distrutto un impero Johnny, fosse stato per lui ad inizio secolo scorso invece di iniziare la scalata all'industria del paese, la famiglia agnelli oggi al massimo era a vendere le caldarroste per strada.

A me chi sia il proprietario non interessa, mi interessa solo tornare a vincere i conti li lascio fare a chi e’ preposto a fare questo lavoro io sono solo un tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72757 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Stan45 ha scritto:

A me chi sia il proprietario non interessa, mi interessa solo tornare a vincere i conti li lascio fare a chi e’ preposto a fare questo lavoro io sono solo un tifoso.

Io invece guardo pure a quello che ha fatto alla juve (non parlo di risultati, MA FUORI) dal 2006 ad oggi... perchè se l'ha fatto due volte lo rifarà ancora...

Modificato da Dark Wizard
  • Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
39 minutes ago, Dark Wizard said:

Io invece guardo pure a quello che ha fatto alla juve (non parlo di risultati, MA FUORI) dal 2006 ad oggi... perchè se l'ha fatto due volte lo rifarà ancora...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6505 messaggi
10 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

SIAMO ALLE COMICHE FINALI: JOHN ELKANN, CHE HA SMANTELLATO L’IMPERO DI FAMIGLIA E IL GRUPPO GEDI, SPIEGA COME FARE IMPRESA IN ITALIA! DUE GIORNI FA YAKI E' STATO INTERVISTATO DAL DIRETTORE DEL “CORRIERE DELLA SERA”, LUCIANO FONTANA, PER CELEBRARE I DIECI ANNI DEL FONDO “VENTO”: “PENSO CHE L’OPPORTUNITÀ IN ITALIA SIA STRAORDINARIA”. TALMENTE STRAORDINARIA CHE STA VENDENDO TUTTO PER SCAPPARSENE A FARE AFFARI NEGLI USA, IN MEZZO AI SUOI AMICI BEZOS, ALTMAN E GLI ALTRI PAPERONI DELLA SILICON VALLEY -  IN DIECI ANNI A GESTIONE ELKANN, IL FATTURATO DI GEDI SI È DIMEZZATO...

https://www.dagospia.com/business/alle-comiche-finali-john-elkann-smantellato-l-impero-famiglia-gruppo-467958

Senza un briciolo di vergogna e di imbarazzo!

Peggio solo chi si prostra con simili interviste!

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7121 messaggi
19 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Senza un briciolo di vergogna e di imbarazzo!

Peggio solo chi si prostra con simili interviste!

No ma lui non ha il potere di influenzare i giornalisti eh. Lui non ha modo di dettare le linee editoriali. Lui non usa la stampa per i propri fini.

:nono:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti