Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

338 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

31271 messaggi
8 ore fa, Bartaliano ha scritto:

Premesso che questo calciomercato mi appassiona zero e lo seguo quasi per nulla, da quel poco che leggo mi pare di capire che il processo di ridimensionamento proceda spedito.

Sempre più un Sassuolentus o una Udinesentus!

E meno male che c'è Lui che ci mette i soldi, altrimenti chissà come finiremmo...

Dalla parte dei tifosi però è un quasi unanime "Dai, vieni a Rimini con noi!"

ci sono voci di interessamento di Del Piero per il Rimini.....asd

cerchio ciuso

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82673 messaggi
9 hours ago, Bartaliano said:

Premesso che questo calciomercato mi appassiona zero e lo seguo quasi per nulla, da quel poco che leggo mi pare di capire che il processo di ridimensionamento proceda spedito.

Sempre più un Sassuolentus o una Udinesentus!

E meno male che c'è Lui che ci mette i soldi, altrimenti chissà come finiremmo...

Dalla parte dei tifosi però è un quasi unanime "Dai, vieni a Rimini con noi!"

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14787 messaggi

Tether è completamente sparita. 

Bisogna dedurre che non avevano nessun vero progetto e che non è cosa loro.  

Spendere 150 milioni per le azioni è stata una follia estemporanea da tifosi.

Avanti il prossimo. 

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55224 messaggi

Johnny fallo un messaggio per la tua squadra del cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1839 messaggi
10 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Avanti il prossimo. 

.penso

Destinati alla mediocrità sportiva senza soprattutto un briciolo di dignità.

8 ore fa, Gelone ha scritto:

Johnny fallo un messaggio per la tua squadra del cuore

Come se non bastassero i messaggi quotidiani della Pravda rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2297 messaggi
10 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Avanti il prossimo. 

.penso

premetto che non ho la minima idea di cosa abbia in testa tether ma se vi sono strategie e un piano da rispettare, di solito i tempi non sono brevi.

le azioni invece per loro non credo siano un problema e poi, in qualsiasi momento li puoi vendere. (in questo caso confermerebbe la resa definitiva).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70551 messaggi
Inviato (modificato)

Il re M***A 

Vabbè,  a parziale discolpa, c'è da dire che un.po tutto il settore automotive occidentale è in crisi sia per politiche industriali sbagliate che per la concorrenza cinese/altri brand orientali.

VW ha un piano di ristrutturazione che prevede nei prossimi anni 100mila licenziamenti!

https://www.clubalfa.it/593203-stellantis-titolo-giu-un-crollo-che-nessun-piano-industriale-ha-fermato

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6686 messaggi

il 10 luglio 2018 la Juventus FC annunciava l'acquisto di Ronaldo

Oggi non si hanno i soldi per comprare un vecchio portiere in saldo!

"Vieni a Rimini con noi (cit.)"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11832 messaggi
il 10 luglio 2018 la Juventus FC annunciava l'acquisto di Ronaldo
Oggi non si hanno i soldi per comprare un vecchio portiere in saldo!
"Vieni a Rimini con noi (cit.)"
Come ci hai ridotto, Johnny

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14787 messaggi

Haaland in lacrime: "E' durissima uscire dal mondiale, speravamo di andare più avanti. Volevamo fare l'impresa. Ma ho una mia gioia personale nel cuore con cui posso consolarmi. 

Lascio il City e vado gratis alla Juventus, alla corte di LongJohnElkann. Conosco le difficoltà economiche del club e per questo motivo, visto tutto ciò che ho guadagnato finora, ho deciso di pagarmi lo stipendio da solo. Non vorrei mai che il presidente di Stellantis sia costretto a vendersi i quadri semi-ereditati/quasi sgraffignati, per dovermi pagare l'ingaggio annuo. Arriveranno anche altri rinforzi di levatura internazionale. Elkann è un leone sul mercato. Avremo uno squadrone. Alzeremo trofei a pioggia. Mi hanno detto che anche a Torino si trova il salmone affumicato! Faccio vacanze, e poi arrivo. Aspettatemi! "

.seg 

Vabbè dai, scherzavo. 

Una perculatina ogni tanto ci vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
194 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Haaland in lacrime: "E' durissima uscire dal mondiale, speravamo di andare più avanti. Volevamo fare l'impresa. Ma ho una mia gioia personale nel cuore con cui posso consolarmi. 

Lascio il City e vado gratis alla Juventus, alla corte di LongJohnElkann. Conosco le difficoltà economiche del club e per questo motivo, visto tutto ciò che ho guadagnato finora, ho deciso di pagarmi lo stipendio da solo. Non vorrei mai che il presidente di Stellantis sia costretto a vendersi i quadri semi-ereditati/quasi sgraffignati, per dovermi pagare l'ingaggio annuo. Arriveranno anche altri rinforzi di levatura internazionale. Elkann è un leone sul mercato. Avremo uno squadrone. Alzeremo trofei a pioggia. Mi hanno detto che anche a Torino si trova il salmone affumicato! Faccio vacanze, e poi arrivo. Aspettatemi! "

.seg 

Vabbè dai, scherzavo. 

Visto che vende Villa Frescot l’ingaggio può pure pagarglielo quel ladro incapace di Felpa Pig….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1839 messaggi
11 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.seg 

Vabbè dai, scherzavo. 

Felpa d'ordinanza, sguardo fisso nel testo da leggere ed uno dei suoi sorrisi ammalianti:

"Alla Juve siamo una famiglia e remiamo tutti nella stessa direzione. Noi siamo pronti a vincere perché ho visto i ragazzi e quest'anno sono pronti al riscatto soprattutto i nuovi acquisti Rowenta, David Trezeguet e Ristora. 

Ma la cosa fondamentale alla Juve è attenersi alle regole finanziarie con fermezza, rigore e serietà.

Ringrazio il sig. Olanda, credo che sarà pronto per andare all'in*** visto che è l'unico club in Italia a rispettare le regole finanziarie. Anzi, colgo l'occasione per congratularmi per la loro terza stella. 

Ai tifosi dico di pazientare, anche quest'anno partiamo per vincere il trofeo tim".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23201 messaggi

Oggi gli eroi del sesto posto tornano alla Continassa. Vai di applausi scroscianti e selfie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6686 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Oggi gli eroi del sesto posto tornano alla Continassa. Vai di applausi scroscianti e selfie. 

La ripresa della stagione è un po' come il primo giorno di scuola, è sempre una emozione!

Quest'anno è come fosse il primo giorno di scuola di una classe di ripetenti, che arrivano da uno/due/tre bocciature e che li hanno radunati tutti assieme un po' come facevano una volta con le "classi differenziali" per quelli con grossi problemi di apprendimento!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32997 messaggi
26 minuti fa, John Elcane Male Assoluto ha scritto:

🥹ce9aad96c2a3ac72675ff5efaf2c04a5.jpg

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Ha dato fuori di matto dopo che uno gli ha detto in faccia "Inter m erda" :interxxx:

Modificato da ampeg
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14787 messaggi

C'erano una 50ina di tifosotti giovani-giovani. 

Un giorno capiremo da dove arrivano, o da dove li fanno arrivare. ( .look ).

Detto questo, ci sono stati un mucchio di rinnovi dell'abbonamento. 

Segno che i tifosi della Juventus tifano uno spettacolo dal vivo, non una squadra di calcio. 

Se anche un giorno l'arbitro prendesse il microfono durante il match e dicesse "avviso per tutti gli spettatori presenti, si comunica che la gara attualmente in svolgimento è taroccata" partirebbe l'applauso, non i fischi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82673 messaggi
7 minutes ago, CRAZEOLOGY said:

C'erano una 50ina di tifosotti giovani-giovani. 

Un giorno capiremo da dove arrivano, o da dove li fanno arrivare. ( .look ).

Detto questo, ci sono stati un mucchio di rinnovi dell'abbonamento. 

Segno che i tifosi della Juventus tifano uno spettacolo dal vivo, non una squadra di calcio. 

Se anche un giorno l'arbitro prendesse il microfono durante il match e dicesse "avviso per tutti gli spettatori presenti, si comunica che la gara attualmente in svolgimento è taroccata" partirebbe l'applauso, non i fischi. 

Oramai è chiaro, almeno si spera, che questo qui abbia creato una claque prezzolata appositamente... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14787 messaggi
39 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Oramai è chiaro, almeno si spera, che questo qui abbia creato una claque prezzolata appositamente... 

Ha cominciato Andrea Agniellou. 

Lui semplicemente continua.

Parliamoci chiaro, il popolo Juventino è freddo in queste cose, e loro hanno bisogno di qualche immagine video da dare in pasto ai media. 

Ci son da vendere maglie gadget e abbonamenti. 

Del resto chi è che andrebbe a godersi l'arrivo al J-Medical di certi pipponi e a spintonare per farsi selfie e autografi? 

Hanno fatto cori di incoraggiamento a Di Gregorio arrivato in Ferrari.

Non so se mi spiego... 

La claque è solo colore. il problema vero, e grosso come una casa, è che gli abbonamenti stanno andando bene nonostante un 6° posto e una campagna acquisti inesistente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14787 messaggi

Da come stanno andando le cose, ho paura che il pareggio di bilancio lo raggiungeremo tra una decina d'anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5931 messaggi

Perché non proponiamo un campionato delle dirigenze delle società invece che delle squadre di calcio ? In questo caso avremmo una rosa competitiva e forse lotteremmo per lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6882 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Da come stanno andando le cose, ho paura che il pareggio di bilancio lo raggiungeremo tra una decina d'anni. 

Oggi applausi all'arrivo di Arthur... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6686 messaggi
3 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Parliamoci chiaro, il popolo Juventino è freddo in queste cose, e loro hanno bisogno di qualche immagine video da dare in pasto ai media. 

Del resto chi è che andrebbe a godersi l'arrivo al J-Medical di certi pipponi e a spintonare per farsi selfie e autografi? 

Non so se mi spiego... 

La claque è solo colore. il problema vero, e grosso come una casa, è che gli abbonamenti stanno andando bene nonostante un 6° posto e una campagna acquisti inesistente. 

Quello non era altro che il nuovo spot Ferrari in cui si pubblicizza il nuovo sistema di riscaldamento dell'abitacolo: un termosifone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82673 messaggi
5 hours ago, CRAZEOLOGY said:

Non so se mi spiego... 

Beh non so se ha mai fatto qualcosa del genere AA, ma visto come è stato preso a pesci in faccia successivamente e quanto ne aveva effettivamente bisogno visto i risultati sportivi ne dubito sinceramente... per il resto purtroppo è vero ma niente mi toglie dalla testa che sia frutto di "propaganda quisling" duratura nel tempo... del resto è un "classico vecchio di secoli" che "lo zar è buono sono i siloviki cattivi e se solo lo zar sapesse"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti