Vai al contenuto

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

340 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

Inviato
5 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Repubblica nel 2007 era già della nostra proprietà? Sarebbe ancora più evidente la malafede, pubblicare le accuse infondate e senza prove di uno che era pure stato licenziato due anni prima

Repubblica e anche la sudicia rosa!

Vedi un po te...

• Like 2
Inviato

Ah ma Giraudo ha detto che Elkann è un bravo guaglione...

E STI GRAN CAXXI

Neanche se venisse Gesù Cristo a dirmelo gli darei credito...

• Like 3
  • Thanks 2
  • Haha 1
Inviato

“È INACCETTABILE ACCOSTARE IL MIO NOME A QUELLO DI JEFFREY EPSTEIN” – LAPO ELKANN S’INCAZZA DOPO L’USCITA DEL DEPUTATO AMERICANO THOMAS MASSIE, CHE L’HA TIRATO IN BALLO IN RELAZIONE AI DOCUMENTI SUL FINANZIERE PEDOFILO, MORTO IN CARCERE NEL 2019: “MI CHIEDO SE L’UTILIZZO DEL MIO NOME NON DERIVI DALLA VOLONTÀ DI DISTOGLIERE L’ATTENZIONE DA ALTRI E TUTELERÒ LA MIA REPUTAZIONE IN OGNI SEDE. RESTO A COMPLETA DISPOSIZIONE DELLE AUTORITÀ COMPETENTI” – “HO INCROCIATO JEFFREY EPSTEIN DUE VOLTE. LA PRIMA A NEW YORK, AI TEMPI IN CUI ERO ASSISTENTE DI HENRY KISSINGER, IN UN CONTESTO PUBBLICO. E UNA SECONDA VOLTA A ROMA A...”

https://www.dagospia.com/cronache/lapo-elkann-e-inaccettabile-accostare-mio-jeffrey-epstein-485946

Inviato
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

“È INACCETTABILE ACCOSTARE IL MIO NOME A QUELLO DI JEFFREY EPSTEIN” – LAPO ELKANN S’INCAZZA DOPO L’USCITA DEL DEPUTATO AMERICANO THOMAS MASSIE, CHE L’HA TIRATO IN BALLO IN RELAZIONE AI DOCUMENTI SUL FINANZIERE PEDOFILO, MORTO IN CARCERE NEL 2019: “MI CHIEDO SE L’UTILIZZO DEL MIO NOME NON DERIVI DALLA VOLONTÀ DI DISTOGLIERE L’ATTENZIONE DA ALTRI E TUTELERÒ LA MIA REPUTAZIONE IN OGNI SEDE. RESTO A COMPLETA DISPOSIZIONE DELLE AUTORITÀ COMPETENTI” – “HO INCROCIATO JEFFREY EPSTEIN DUE VOLTE. LA PRIMA A NEW YORK, AI TEMPI IN CUI ERO ASSISTENTE DI HENRY KISSINGER, IN UN CONTESTO PUBBLICO. E UNA SECONDA VOLTA A ROMA A...”

https://www.dagospia.com/cronache/lapo-elkann-e-inaccettabile-accostare-mio-jeffrey-epstein-485946

se dovesse spuntare il nome di Jhonny Cane si direbbe comunque che lui i soldi li mettehh

• Like 1
Inviato

C’è di buono che Felpa non potrebbe attaccare l’Iran come fatto da Don Aldo per distogliere l’attenzione dai suoi torbidi rapporti con Epstein…..

Inviato

Non per difenderli...

Ma se Lapo non ha fatto niente, è giusto che si difenda. Idem l'innominabile interista. 

Qui si parla sostanzialmente di stupri, e anche di probabili omicidi. (dipende se troveranno qualcosa nel ranch)

Ci sta che non vogliano il loro nome accostato a quella vicenda. 

Ovvio che quei nomi possano essere saltati fuori in delle mail ecc, perché è moooolto probabile che Epstein, carcinoma mondiale della finanza, cercasse nuove persone da inserire nel suo giro. I ricchi li monitorava tutti. 

Caso diverso è per quel membro della famiglia citato qualche tempo fa, perché se la mail è quella che si è letta, lì le cose mi sembrano abbastanza inequivocabili. 

Inviato

Cavolo assistente di Kissinger..uno che se fosse nato da due genitori normali, neppure poveri, normali, chissà che fine avrebbe fatto...(ma questo in realtà vale per tutti, pure l'Avvocato magari non sarebbe diventato l'Avvocato ma un anonimo Giovanni che incontri al bar)

Inviato

Essere amico e/o assistente di Kissinger non è una medaglia!

Una delle figure più losche, infime del secolo scorso!

Guerre, malaffari, colpi di Stato, attentati... non si è fatto mancare nulla!

• Like 3
Inviato
15 ore fa, Bartaliano ha scritto:

Perculati anche da Chivu...

Godetevi la Juve di Elkann, voi dei selfie!

Questo nelle prime interviste era remissivo, pavido. Ora ha tirato fuori una spocchia micidiale. Con una Juve vera non farebbe così. Grazie di tutto, Elkann. Te ne andrai solo quando avrai permesso alla tua squadra del cuore di eguagliare e di sorpassare il nostro numero di scudetti.

• Like 3
Inviato
33 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

Essere amico e/o assistente di Kissinger non è una medaglia!

Una delle figure più losche, infime del secolo scorso!

Guerre, malaffari, colpi di Stato, attentati... non si è fatto mancare nulla!

ok, ma è comunque un ruolo che senza la sua eredità non avrebbe avuto

anche essere parente della famiglia agnelli non è una medaglia, non è che siano stati benefattori, certo in confronto a kissinger sono, appunto, "agnellini"

• Like 1
Inviato
23 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Questo era assistente di Kissinger,

Sicuramente per meritocrazia

Inviato
14 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Su Threads è pieno di gente che critica Gionnino per la gestione Ferrari. E i tifosi juventini? Solo selfie?

Certo. "Eh ma ha messo 1 miliardo eh!!"

Avessimo avuto la stessa unità che abbiamo nel leccare il c*lo a Elcan, per difenderci in Farsopoli e Farsopoli 2.0, a quest'ora neanche 1€ di multa c'avevano fatto.

• Like 2
Inviato
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Su Threads è pieno di gente che critica Gionnino per la gestione Ferrari. E i tifosi juventini? Solo selfie?

Lo stadio ormai è diventato come l'ikea, un luogo per famiglie dove trascorrere una domenica di pace e relax, ben lontano da quello che era dopo l'inaugurazione dove il peso del tifo lo sentivano tutti 

Ormai ha dei clienti talmente affezionati che se si mettesse in tribuna a fare l'elicottero con indosso la maglia dei cartonati intonando cori contro la Juventus nessuno gli direbbe nulla 

• Like 1
Inviato (modificato)

I tifosi vivono in uno stato di alienazione e di falsa coscienza accettando il pensiero imboccato dai media.

Niente di nuovo insomma.

Moltissimi per giustificare sta porcheria si attaccano a cose discutibili.

C'ha messo un migliardo

E ora Giraudo lo ha elogiato

Modificato da Gelone
  • Like 3
Inviato
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

IMG_2329.jpeg

IMG_2328.jpeg

IMG_2327.jpeg

IMG_2326.jpeg

IMG_2325.jpeg

IMG_2324.jpeg

IMG_2323.jpeg

IMG_2322.jpeg

IMG_2321.jpeg

Il problema è che questi sono commenti sui social, fine a se stessi. Se guardi i vari post sulla Juve, ne trovi tanti anche lì contro di lui (io lo so per certo, perchè metto like a tutti..)

Ma è gente che continua lo stesso a seguire la Formula 1, a comprare il gadget, ad abbonarsi ecc. Cosi come chi critica Elcan per la Juve compra la maglia, va allo stadio, si abbona a DAZN, compra i giornali ecc. ecc.

Bisognerebbe avere il coraggio, oltre che di protestare (ma mi rendo conto di chiedere troppo..), anche di non abbonarsi, non seguire più niente, non dare più 1€ alla Juve sotto qualsiasi forma. E magari specificarlo anche per scritto, ove possibile.

Ma purtroppo la Juve è una tifoseria troppo eterogenea e troppo disgregata, per far si che qualcosa cambi. Ed anche qui: è "merito" suo se siamo ridotti cosi, questi sono 20 anni di una strategia ben studiata, mirata e voluta.

• Like 2
  • Thanks 1
Inviato
16 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il problema è che questi sono commenti sui social, fine a se stessi. Se guardi i vari post sulla Juve, ne trovi tanti anche lì contro di lui (io lo so per certo, perchè metto like a tutti..)

Ma è gente che continua lo stesso a seguire la Formula 1, a comprare il gadget, ad abbonarsi ecc. Cosi come chi critica Elcan per la Juve compra la maglia, va allo stadio, si abbona a DAZN, compra i giornali ecc. ecc.

Bisognerebbe avere il coraggio, oltre che di protestare (ma mi rendo conto di chiedere troppo..), anche di non abbonarsi, non seguire più niente, non dare più 1€ alla Juve sotto qualsiasi forma. E magari specificarlo anche per scritto, ove possibile.

Ma purtroppo la Juve è una tifoseria troppo eterogenea e troppo disgregata, per far si che qualcosa cambi. Ed anche qui: è "merito" suo se siamo ridotti cosi, questi sono 20 anni di una strategia ben studiata, mirata e voluta.

Le due farsopoli per la stragrande maggioranza dei tifosi sono un argomento sconosciuto o superato. Si guarda semplicemente al presente e al futuro. Quindi abbonati anche tu sefz

• Like 2
Inviato
4 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Lo stadio ormai è diventato come l'ikea, un luogo per famiglie dove trascorrere una domenica di pace e relax, ben lontano da quello che era dopo l'inaugurazione dove il peso del tifo lo sentivano tutti 

Ormai ha dei clienti talmente affezionati che se si mettesse in tribuna a fare l'elicottero con indosso la maglia dei cartonati intonando cori contro la Juventus nessuno gli direbbe nulla 

“Eh ma chi ci vuoi mettere al posto suo? Quelli dei fondi speculativi? Quelli delle criptovalute?”

” Non un interista “

” Eh ma questo passa il convento “

Che poi è lo stile di chi commentando il mercato se tu critichi gli acquisti ti dice “ eh ma volevi Haalandhhhhhh!1!1?”

Cerchi di far capire che non è che ci si debba svenare per fare un mercato intelligente, certo magari non sbuttanare 50 fischioni per uno che ad ogni palla persa in attacco, quasi tutte, ha la tipica mimica di quello che è offeso a morte perché gli hanno tolto il pallone dai piedi.

Ma è un po’ come ragionare di geografia con un terrapiattista….

Lo fai per pura accademia…

• Like 1
Inviato

Io personalmente trovo sia una mancanza di rispetto chiamarlo Elkane.. Mancate di rispetto ai cani chiamandoli come quel p…o di m…a…. 

abbiate rispetto per i cani 

😂😂

• Like 2
  • Haha 1
  • Crea Nuovo...