Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

1531 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

s'è mosso proprio lui in prima persona a quanto pare 

mò perché caz s'è svegliato co vent'anni di ritardo vallo a capì 

champions a rischio e ennesimo aumento di capitale? mi sembrano bruscolini 

cmq sarà na roba estemporanea torneranno a kacarci in bocca già a istanbul vai sereno 

"Siamo vicini alla squadra e all'allenatore". bravo john

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11696 messaggi

Cioè il proprietario della Juve chiama il mandante? A che pro? Per fare due chiacchiere? Sempre più basito da john

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80991 messaggi
12 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Cioè il proprietario della Juve chiama il mandante? A che pro? Per fare due chiacchiere? Sempre più basito da john

probabilmente facendogli presente che così è troppo lampante

e auspicando più discrezione nell'incul...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

"con fermezza e responsabilità" 

toh ha fatto la giravolta da "senza arroganza" 

madonna quanto mi fa schifo ti leva i pugni dalle mani sto bamboccio 

questo ha tirato il freno a mano nelle due catastrofi che hanno sostanzialmente ucciso il futuro della Juventus per sempre e mò in un san valentino 2026 fa il cowboy per una kagatella pressoché insignificante quando stavi già per l'ennesima stagione a meno venti dal primo posto. Madonna Evapora 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3971 messaggi

Addirittura! E che c**** è successo??

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12634 messaggi

"ELKANN PRONTO A DIFENDERE LA JUVENTUS - In queste ore, John Elkann ha espresso tutta la sua vicinanza e totale sostengo alla Juventus intesa come società e squadra. L'ad di Exor ha avuto modo di parlare con Comolli, Chiellini e Spalletti sottolineando di aver molto ammirato l'impegno, la compattezza e l'unità del gruppo. Elkann ha gradito anche la pacatezza abbinata alla fermezza con cui sono state gestite le dichiarazioni post gara. Adesso, là proprietà della Juventus è pronta a fare il massimo per tutelare il club in ogni sede con risolutezza e serietà. Domani per la Juventus è già vigilia della gara contro il Galatasaray ma i bianconeri non si alleneranno. Spalletti ha deciso che anche lunedì ci sarà una seduta invisibile e solo nel pomeriggio i giocatori partiranno per Istanbul. Alle 18:30 sarà in programma il Walkaround e alle 18:45 ci sarà conferenza del tecnico di Certaldo e di un suo giocatore."

Grazie Capo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70151 messaggi

:ahbeh:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6032 messaggi

Con la qualificazione in CL e i relativi soldi a rischio, non ci sarebbe da sorprendersi che JE in persona si muova e faccia qualcosa.

L'anomalia sarebbe nelle millemila volte che non lo ha fatto in passato per cose anche peggiori.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80991 messaggi

a difendere il club in ogni sede con risolutezza e serietà

quando interessa a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46318 messaggi

Io mi ricordo comunque Spalletti che quando se ne va dalla Nazionale ringrazia un certo Gabriele, nonostante questi non abbia neppure avuto il coraggio di mandarlo via in prima persona.

Bisogna vedere adesso quali saranno i segnali societari, immagino il classico mantra del "ci difenderemo senza arroganza".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6503 messaggi
50 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Gelò, sai che pensavo ieri sera?

E' una puttanata ma ve la dico lo stesso. 

Facevo il paragone tra il costo dell'operazione Koop, e qualche altro, con la richiesta (140) e l'offerta bassa per l'acquisto della Stampa del tizio greco (90).

Elkann vuole 140 per liberarsi del problema e monetizzare.

Però poi la Juve spende milioni a camionate per operazioni calcistiche tipo "scommessa". 

Se il greco ci cascasse gli darebbe 140, che poi lui dovrà ributtare nel club per ricapitalizzare. 

E tra i due asset, quello meno dispendioso quando in perdita mi sa che è quello dell'editoria, anche se le copie vendute sono in caduta libera da un pezzo. 

Ed è anche quello che in teoria ti può dare un po' di potere mediatico, se usato bene e non gestito alla pene di canide

Ma sono riflessioni da divano dopo una rossa da mezzo litro. 

Storicamente il "potere mediatico" che tu dici lo ha sempre usato per attaccare,colpire e distruggere la Juve!

Non dimentichiamoci che nel 2006 la maiala rosa era di proprietà drl felpato è fu strumento di accusa creando e cavalcando quel sentimento popolare che fu argomento di condanna e nel 2023 fu Repubblica, nuovamente di proprietà del felpato, ad anticipare le intercettazioni che incastrarono il cugino.

Come vedi gli strumenti mediatici e di propaganda li ha sempre saputo usare, sempre a nostro sfavore, ma li ha usati!

Per questo motivo le proteste di oggi mi urtano e mi inastidiscono.

Deve fare solo due cose: vendere e sparire!

• Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7120 messaggi

Si è svegliato con 20 anni di ritardo? Io non ci casco.

È solo preoccupato di non raggiungere la zona CL, che per lui potrebbe voler dire scucire altri soldi. Non gliene frega niente della Juve, degli arbitri, di Kalulu ecc.

Per me se ne può andare affanc*lo anche subito. Anche perché noi gravina, dopo tutto quello che è successo, lo abbiamo rivotato, quindi ora ce lo prendiamo nel c*lo e stiamo anche zitti.

Sto fenomeno si sveglia ora. Dopo 20 anni. Ma vai a fare in c*lo, te e chi abbocca.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19062 messaggi

concordo con Jugovic

gli avrà telefonato per assicurarsi il piazzamento Champions che vale almeno 80 mln di euro

non certo per difendere la Juve o i suoi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12634 messaggi
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

concordo con Jugovic

gli avrà telefonato per assicurarsi il piazzamento Champions che vale almeno 80 mln di euro

non certo per difendere la Juve o i suoi tifosi.

Ma è ovvio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12466 messaggi

Che poi in Italia creare il sentimento popolare è facile, altro che eh ma ce l'hanno tutti con la juve...certo, ce l'hanno tutti con noi ma proprio per i giornali, e soprattutto in italia se cominci a vincere stai sul c**** per principio, l'inter nel 2010 stava quasi diventando più odiata di noi e tutti cominciavano a parlare di errori arbitrali ecc, esattamente come ora, bisogna soltanto avere una proprietà che cavalchi l'onda...nel 2008 totti e de rossi fecero contro l'inter le stesse dichiarazioni che altri giocatori potevano far con noi, eppure passarono in secondo piano, li una società seria avrebbe cavalcato l'onda aggiungendo quello che veniva fuori dai processi, e il sentimento popolare avrebbe colpito anche l'inter

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

larussa mi sta più sul chazzo di moratti 

mi fa sentire nostalgia delle br quando non le ho mai neanche vissute 

• Like 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19062 messaggi
2 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Che poi in Italia creare il sentimento popolare è facile, altro che eh ma ce l'hanno tutti con la juve...certo, ce l'hanno tutti con noi ma proprio per i giornali, e soprattutto in italia se cominci a vincere stai sul c**** per principio, l'inter nel 2010 stava quasi diventando più odiata di noi e tutti cominciavano a parlare di errori arbitrali ecc, esattamente come ora, bisogna soltanto avere una proprietà che cavalchi l'onda...nel 2008 totti e de rossi fecero contro l'inter le stesse dichiarazioni che altri giocatori potevano far con noi, eppure passarono in secondo piano, li una società seria avrebbe cavalcato l'onda aggiungendo quello che veniva fuori dai processi, e il sentimento popolare avrebbe colpito anche l'inter

in questo momento la misura è veramente colma,  ma nessuno vuole scoperchiare il vaso della Mafia che aleggia in quella squadra da anni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4328 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

larussa mi sta più sul chazzo di moratti 

mi fa sentire nostalgia delle br quando non le ho mai neanche vissute 

La russa è il degno rappresentante di questa latrina di paese

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42049 messaggi
Inviato (modificato)

Adesso si che siamo in una botte di ferro 

Modificato da f_everBiancoNera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14148 messaggi
33 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Storicamente il "potere mediatico" che tu dici lo ha sempre usato per attaccare,colpire e distruggere la Juve!

Non dimentichiamoci che nel 2006 la maiala rosa era di proprietà drl felpato è fu strumento di accusa creando e cavalcando quel sentimento popolare che fu argomento di condanna e nel 2023 fu Repubblica, nuovamente di proprietà del felpato, ad anticipare le intercettazioni che incastrarono il cugino.

Come vedi gli strumenti mediatici e di propaganda li ha sempre saputo usare, sempre a nostro sfavore, ma li ha usati!

Per questo motivo le proteste di oggi mi urtano e mi inastidiscono.

Deve fare solo due cose: vendere e sparire!

Intendevo che, al di là delle vicende Juventine, se arrivi a vendere 41000 copie su tutto il territorio nazionale, sei un giornaletto di provincia. 

O al massimo regionale.

Evidentemente, pur avendo sicuramente potenziato il web e bla, bla, bla, lì dentro ci sono anche altri problemi.  

Compra e vende, non sa gestire una sega. 

E dove mette le mani per costruire qualcosa, in genere sfascia. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2594 messaggi

La Russa dovrebbe ricordarsi che rappresenta il paese, quindi purtroppo per lui, ma soprattutto per noi, anche i cittadini che tifano Juve.

Dovrebbe ricordarsi che la Costituzione italiana è antifascista (ops non lo sapeva proprio...), che avere il busto del Duce è una cosa di cui vergognarsi, che farsi fotografare con una sciarpa che ci insulta non è goliardia ma solo un gesto becero.

Che la meritocrazia è in antitesi al nepotismo (a buon intenditor...), che la sua Inter andava retrocessa almeno un paio di volte, che siamo noi ad essere in credito con il calcio italiano.

Se ce ne fosse stato bisogno, adesso ho un motivo in più per votare no a quel referendum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37734 messaggi

Image

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12466 messaggi
Inviato (modificato)

Ora ditemi quale altra squadra al mondo accetterebbe la seconda carica dello stato dire ci siamo sentiti derubati troppe volte...a me dispiace soltanto che la gente abbia così pochi hobby da continuare a farsi prendere per il c**o da sta proprietà, mi dispiace non c'è nessun'altra alternativa possibile se non la malafede, punto, un'azienda privata queste cose da un politico non se le fa dire

Modificato da UndiciLeoni
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2594 messaggi
5 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Ora ditemi quale altra squadra al mondo accetterebbe la seconda carica dello stato dire ci siamo sentiti derubati troppe volte...a me dispiace soltanto che la gente abbia così pochi hobby da continuare a farsi prendere per il c**o da sta proprietà, mi dispiace non c'è nessun'altra alternativa possibile se non la malafede, punto, un'azienda privata queste cose da un politico non se le fa dire

.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1531 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Si è svegliato con 20 anni di ritardo? Io non ci casco.

È solo preoccupato di non raggiungere la zona CL, che per lui potrebbe voler dire scucire altri soldi. Non gliene frega niente della Juve, degli arbitri, di Kalulu ecc.

Per me se ne può andare affanc*lo anche subito. Anche perché noi gravina, dopo tutto quello che è successo, lo abbiamo rivotato, quindi ora ce lo prendiamo nel c*lo e stiamo anche zitti.

Sto fenomeno si sveglia ora. Dopo 20 anni. Ma vai a fare in c*lo, te e chi abbocca.

Siamo due. È semplicemente l'ennesima pantomima. Ed ovviamente può andarsene affanc**o prima di subito. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti