altec 1032 Joined: 05-Jun-2023 1912 messaggi Inviato December 1, 2023 20 ore fa, Zico1982 ha scritto: questo ha trovato l'America da noi...fa di tutto per restarci, credimi. Altrimenti sarebbe gia andato via... Non andrebbe mai via sapendo di rimetterci anche un solo euro. Lui prega che lo mandino via, ma ha un contratto che lo mette al riparo, e quindi non perderà nemmeno un centesimo. Easy and simple. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1032 Joined: 05-Jun-2023 1912 messaggi Inviato December 1, 2023 5 ore fa, screamer ha scritto: ok Frattesi è molto meglio tecnicamente, la rosa dell'Atalanta è come la nostra, dobbiamo invidiare Cristante alla Roma mentre Rabiot è un mediocre miracolato che gioca titolare in una delle nazionali più forti al mondo, e con un parco giocatori sterminato, solamente per grazia divina hai vinto tu e mi inchino ma permettimi soltanto di dire che questo continuare a denigrare la rosa Juve ha francamente rotto gli zebedei E' un giocatore fisico, uno di quantità. La qualità la devono mettere altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato December 1, 2023 1 minuto fa, altec ha scritto: Non andrebbe mai via sapendo di rimetterci anche un solo euro. Lui prega che lo mandino via, ma ha un contratto che lo mette al riparo, e quindi non perderà nemmeno un centesimo. Easy and simple. quale allenatore si farebbe esonerare e non pretenderebbe cmq di esser pagato? che lui prega che lo mandino via perche' lo dici? a me sembra stia benissimo a Torino e sembra legato anche alla juventus (ma forse questo lo vedo solo io) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1032 Joined: 05-Jun-2023 1912 messaggi Inviato December 1, 2023 5 ore fa, thexesss ha scritto: scusa ma che problema c'è, ha firmato un contratto fa il suo mestiere, porta i risultati, nonostante una squadra mediocre ti porta terzo lo scorso anno con quel putiferio facendo allenatore dirigente a momenti anche magazziniere, quest'anno ti fa essere secondo a due punti dall'inter senza aver fatto mercato...se ti porta in champions anche quest'anno i soldi se li è meritati ampiamente...spera che stasera perde..altrimenti non dormi per l'acidità di stomaco Peccato che soltanto un anno fa costui ha battuto TUTTI i record negativi della JUventus F.C. 1897, non se ne è fatto scappare nemmeno uno. l' eliminazione champions, a dir poco vergognosa e umiliante, avvenuta ben prima che scoppiassero i casini. Ingiustificabile. Altrove lo avrebbero cacciato a calci. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1032 Joined: 05-Jun-2023 1912 messaggi Inviato December 1, 2023 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: quale allenatore si farebbe esonerare e non pretenderebbe cmq di esser pagato? che lui prega che lo mandino via perche' lo dici? a me sembra stia benissimo a Torino e sembra legato anche alla juventus (ma forse questo lo vedo solo io) Perchè lui vuole vincere le partite per godersi i giorni di permesso che ne conseguono. Lo ha detto lui stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 1, 2023 25 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: ma poi il motivo quale sarebbe? perchè dovrebbe giocare? Perché ha sempre fatto figli e figliastri. Ricordatevi De Sciglio titolare e Cancelo in panchina contro l’Ajax nel 2019. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato December 1, 2023 buonaser niente io son sicuro che se la juve avesse avuto sta rosa al 1° agosto di quest'anno hradecky kovar lomb tapsoba hincapié koussonou tah monamay grimaldo frimpong stanisic arthur fosu-mensah xhaka mbamba palacios andrich amiri puerta wirtz aourir adli tella hofmann boniface schick hlozek il 98% degli utenti di sto foro avrebbe vomitato letteralmente dal buco del c**o tra un misto di "chiccazzè?" e "l'inter ci ripassa otto volte la zona perineale co sta roba dai fate il favore dai" poi però se andate a controllare caz sta combinando sto gruppo vi spaventate vi si blocca la crescita quando c'è la Valorizzazione quella vera no quella di zazzaroni è un'immane putthanata dividere in compartimenti stagni i giocatori e lo staff che li allena in sto topic non si fa altro da tre anni per puro E INUTILE campanilismo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3657 Joined: 24-May-2021 8125 messaggi Inviato December 1, 2023 15 minuti fa, Ibra ha scritto: buonaser niente io son sicuro che se la juve avesse avuto sta rosa al 1° agosto di quest'anno hradecky kovar lomb tapsoba hincapié koussonou tah monamay grimaldo frimpong stanisic arthur fosu-mensah xhaka mbamba palacios andrich amiri puerta wirtz aourir adli tella hofmann boniface schick hlozek il 98% degli utenti di sto foro avrebbe vomitato letteralmente dal buco del c**o tra un misto di "chiccazzè?" e "l'inter ci ripassa otto volte la zona perineale co sta roba dai fate il favore dai" poi però se andate a controllare caz sta combinando sto gruppo vi spaventate vi si blocca la crescita quando c'è la Valorizzazione quella vera no quella di zazzaroni è un'immane putthanata dividere in compartimenti stagni i giocatori e lo staff che li allena in sto topic non si fa altro da tre anni per puro E INUTILE campanilismo quasi un anno fa erano in piena zona retrocessione, da quando è arrivato lui svolta totale e oggi giocano un calcio incredibile e noi siam qui a fossilizzarsi su Allegri e Conte quando di grandi allenatori in giro ce ne sono eccome mentalità chiusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10860 Joined: 02-Jun-2005 11694 messaggi Inviato December 1, 2023 #TenHagout Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37677 messaggi Inviato December 1, 2023 Il 30/11/2023 alle 17:30 , gsm88 ha scritto: Beh direi che I settimi posti sono stati oggettivamente un risultato peggiore,così come il sesto posto del 1998/99. Altri tempi ma risultati peggiori. Dire che sono stati ottimi campionati sicuramente no,così come non lo è stato quello di Pirlo,visto che fino a prova contraria la juve lotta per vincere sempre. Certo è che la rosa sicuramente non è quella delle grandi vittorie,non so se basta prendere i trofei vinti da ognuno per definirla forte. Di vicecampioni ne conto uno (Rabiot),di campioni europei due(Chiesa e Locatelli),in quello che definire un exploit è poco. la champions? Chi l’ha vinta che non ricordo? Ma tutto ciò non mi pare offensivo nei confronti di nessuno,né significa che la juve non debba fare meglio. Cose oggettive. Danilo ha vinto 2 Champions. Ma reputarli anche solo discreti è troppo, parlo ovviamente degli ultimi 2 campionati, se la Juve lotta sempre per vincere, essere usciti dalla lotta scudetto per 2 anni di fila sempre a ottobre, è un risultato negativo, per non parlare della Champions. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37677 messaggi Inviato December 1, 2023 8 minuti fa, Jimmy ha scritto: #TenHagout Smettila di illudermi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10860 Joined: 02-Jun-2005 11694 messaggi Inviato December 1, 2023 1 ora fa, Salvo Errori ha scritto: ma poi il motivo quale sarebbe? perchè dovrebbe giocare? Lo saprà Max, purtroppo aggiungo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37677 messaggi Inviato December 1, 2023 23 ore fa, KM 91 ha scritto: Tranquillo, a me non serve rivalutare niente. A differenza di altri, non mi frega nulla di modificare un giudizio in base alle antipatie o simpatie per allenatori o giocatori.... mi dice che "abbiamo fatto pena" è una tua opinione personale non supportata da un dato oggettivo. arrivare terzi, quindi in piena zona champions, è un risultato modesto ma non "osceno" o da "abbiamo fatto pena". ma probabilmente pure vincessimo la scudetto "avremmo fatto pena" secondo alcuni, se in panchina siede tizio anziché caio..... Infatti dovresti farlo in base ai risultati osceni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37677 messaggi Inviato December 1, 2023 Sandro titolare, strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2875 Joined: 30-Jul-2020 7303 messaggi Inviato December 1, 2023 On 11/30/2023 at 1:29 PM, Huckleberry said: Le stesse certezze che leggevo quando "eh ora ritorna Max che sa come si vince", salvo poi faticare, complice una rosa non eccelsa. Ma poi spietati de chè...specie in Europa, immagino. Conte il prossimo anno con la nuova CL rischia di uscire definitivamente fuori di testa, è negato in Europa e non so più quante figuracce debba fare per farvelo capire. Poi non so se la Juventus ed alcuni tifosi lo sanno, ma il mondo è pieno di allenatori anche bravini. Credimi, c'è vita oltre Allegri e Conte. In Italia c'è un T.Motta che mi sembra molto interessante, per fare un banale esempio. In Europa in questo momento neanche il Padreterno come allenatore ci farebbe vincere, troppa differenza con i fatturati di inglesi e quelle altre 5-6 big. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato December 1, 2023 38 minutes ago, Jimmy said: #TenHagout Redcafe status: Spoiler 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3785 Joined: 21-May-2006 10918 messaggi Inviato December 1, 2023 1 hour ago, Longcat said: In Europa in questo momento neanche il Padreterno come allenatore ci farebbe vincere, troppa differenza con i fatturati di inglesi e quelle altre 5-6 big. Ma se l'anno scorso è arrivata in finale una indebitata fino al collo e ha rischiato anche di vincerlo (perché anche quello dell'altra panchina non è un padreterno).... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2875 Joined: 30-Jul-2020 7303 messaggi Inviato December 1, 2023 1 hour ago, Windom Earle said: Ma se l'anno scorso è arrivata in finale una indebitata fino al collo e ha rischiato anche di vincerlo (perché anche quello dell'altra panchina non è un padreterno).... Eccezione che conferma la regola, sorteggio sculato in primis 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato December 1, 2023 (modificato) Giuntoli nel prepartita: Quote ALLEGRI - "Futuro? Sì, siamo molto contenti. Con Manna lavoriamo nel quotidiano direttamente, ci confrontiamo, parliamo con Scanavino. Abbiamo un gruppo di lavoro straordinario, siamo molto contenti di Allegri, qualsiasi altra candidatura non avrà scampo. Punto di riferimento, ce lo teniamo stretto". Modificato December 1, 2023 da Io mi attengo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49702 Joined: 27-May-2011 136822 messaggi Inviato December 1, 2023 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3657 Joined: 24-May-2021 8125 messaggi Inviato December 1, 2023 Giuntoli è un troll a parte gli scherzi è fondamentale che ci sia armonia tra squadra e dirigenti, sempre che sia vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2808 Joined: 03-Aug-2006 11269 messaggi Inviato December 1, 2023 4 ore fa, screamer ha scritto: tirami fuori un post dove scrivo che abbiamo la rosa più forte della serie A o pari a quella dell'Inter ma sai leggere quello che scrivo almeno? siamo arrivati terzi l'anno scorso, siamo secondi quest'anno, si per me siamo superiori a Roma, Milan e Lazio, secondo te siamo pure al pari dell'Atalanta, mi arrendo Non ho mai detto che l'Atalanta è più forte al limite ho detto che a centrocampo sono meglio di noi ma non ci vuole molto, superiori al Milan ma dove? Forse ora che hanno fuori mezza squadra, la Roma è pari a noi, la Lazio leggermente sotto ma di certo non da avere 10 punti di vantaggio tra l'altro noi con l'allenatore peggiore della A e loro il maestro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3657 Joined: 24-May-2021 8125 messaggi Inviato December 1, 2023 3 minuti fa, STELEO ha scritto: Non ho mai detto che l'Atalanta è più forte al limite ho detto che a centrocampo sono meglio di noi ma non ci vuole molto, superiori al Milan ma dove? Forse ora che hanno fuori mezza squadra, la Roma è pari a noi, la Lazio leggermente sotto ma di certo non da avere 10 punti di vantaggio tra l'altro noi con l'allenatore peggiore della A e loro il maestro... il Milan arrivato quinto l'anno scorso, hanno un attacco senza cambi per Giroud, una difesa che definire difesa è eufemismo, a centrocampo dove sarebbero cosi tanto meglio di noi? vabbè inutile ogni volta tornare su questi argomenti, tanto abbiamo opinioni totalmente opposte piuttosto dimmi il nome di un altro giocatore scarso della Juve, vediamo se i poteri del forum fan si che segni nel secondo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3657 Joined: 24-May-2021 8125 messaggi Inviato December 1, 2023 Rabiot è tecnicamente scarso (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5573 Joined: 16-Aug-2013 15001 messaggi Inviato December 1, 2023 Mi è piaciuto il fatto di aver schierato ancora Nicolussi Caviglia, che ha giocato bene. E la partita per 70 minuti è stata anche giocata bene da tutti. Ma non capisco però perché abbassarsi così tanto nell'ultimo quarto d'ora abbondante, mi sembravano tutti ancora abbastanza in palla e salivano tutti in maniera organica ogni volta che ce n'era la possibilità. Infatti l'1 a 1 caxxo ce lo siamo proprio meritato per la scelta che abbiamo fatto Per cui Allegri senza che si incazza, che fino all'85esimo potevamo ancora pienamente dire la nostra, invece ce li siamo portati in area. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti