gianky99 9841 Joined: 18-Oct-2008 82673 messaggi Inviato March 4, 2024 11 hours ago, Dark Wizard said: hanno completamente mollato mentalmente, aggrappati ai punti fatti all'andata, credo che alla fine si arriverà in zona champion, ma non come secondi e forse nemmeno come terzi. Sembra la stagione scorsa "allo specchio"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3705 Joined: 24-May-2021 8229 messaggi Inviato March 4, 2024 1 minuto fa, Windom Earle ha scritto: Aridaje. Io non so che gusto abbiate a (immaginare di) assaporare una eventuale sconfitta della Juve se alla guida c'è (ci sarà) Allegri. Masochismo? il masochismo è di chi lo tiene ancora li a maggior ragione se in europa prenderemo altre scoppole come nella champions scorsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3785 Joined: 21-May-2006 10918 messaggi Inviato March 4, 2024 Just now, screamer said: il masochismo è di chi lo tiene ancora li a maggior ragione se in europa prenderemo altre scoppole come nella champions scorsa Il masochismo è, quanto meno, di entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3705 Joined: 24-May-2021 8229 messaggi Inviato March 4, 2024 1 minuto fa, Windom Earle ha scritto: Il masochismo è, quanto meno, di entrambi non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4821 Joined: 14-Nov-2009 21161 messaggi Inviato March 4, 2024 Ma non mi ero mica accorto che aveva tolto nonge al 90esimo LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10966 Joined: 09-May-2009 27142 messaggi Inviato March 4, 2024 10 minuti fa, Jimmy ha scritto: Se Zazza è un giornalista c'è speranza per tutti in questo paese. È un giornalista in base a quello che dice su Allegri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2727 Joined: 01-Jun-2005 12684 messaggi Inviato March 4, 2024 17 minuti fa, Jimmy ha scritto: Se Zazza è un giornalista c'è speranza per tutti in questo paese. Quando scriveva sul Guerin non era manco male, poi si è voluto creare anche lui il personaggio. Quindi Allegri dovrebbe essere mandato via solo perchè non piace alla gente?!?Ah vabbè... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9581 Joined: 16-Mar-2008 37681 messaggi Inviato March 4, 2024 20 minuti fa, Jimmy ha scritto: Se Zazza è un giornalista c'è speranza per tutti in questo paese. Piano piano lo capiranno tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9841 Joined: 18-Oct-2008 82673 messaggi Inviato March 4, 2024 11 hours ago, screamer said: si in una società normale la Juve non lo è Proprietà... fixed... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9581 Joined: 16-Mar-2008 37681 messaggi Inviato March 4, 2024 2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Quando scriveva sul Guerin non era manco male, poi si è voluto creare anche lui il personaggio. Quindi Allegri dovrebbe essere mandato via solo perchè non piace alla gente?!?Ah vabbè... No, ovviamente deve essere mandato via perché inadeguato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2702 Joined: 26-Nov-2020 5162 messaggi Inviato March 4, 2024 22 minuti fa, B&W Pride ha scritto: guarda…. Per.chi sa un minimo di basket, quella foto è la cronaca di un disastro annunciato… Ma non occorre essere esperti di basket per leggere quella situazione. Per arrivare sulla palla prima del tuo avversario non puoi voltargli le spalle e perdere sia il contatto fisico che quello visivo. È un errore tecnico enorme. Se lo fa un giocatore è un errore individuale, se lo fanno in 7 è chiara indicazione che quella situazione non è stata allenata (al pari di tantissime altre purtroppo….) mi hai letto nel pensiero, bravissimo! stavo giusto pensando al "tagliafuori" nel basket e a come si marca l'avversario in queste situazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3785 Joined: 21-May-2006 10918 messaggi Inviato March 4, 2024 19 minutes ago, screamer said: non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere Io le partite non le sto guardando. Spesso per impegni lavorativi, un po' perché ho altri problemi e non ne voglio altri. Tu invece le guardi, ti fai il sangue amaro, un po' speri che il peggio debba arrivare. E non vuoi che definisca questo atteggiamento masochista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18204 Joined: 19-Nov-2011 81108 messaggi Inviato March 4, 2024 58 minuti fa, screamer ha scritto: si però loro sono partiti prima rispetto ai nostri che non potevano entrare in area, sono arrivati in velocità hanno studiato la cosa mentre noi polli a non avere le contromisure è tutta qui la spiegazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22176 Joined: 02-Apr-2008 70549 messaggi Inviato March 4, 2024 57 minuti fa, B&W Pride ha scritto: questa immagine è agghiacciante Insieme a questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 2059 Joined: 08-Aug-2022 3410 messaggi Inviato March 4, 2024 1 minute ago, Windom Earle said: Io le partite non le sto guardando. Spesso per impegni lavorativi, un po' perché ho altri problemi e non ne voglio altri. Tu invece le guardi, ti fai il sangue amaro, un po' speri che il peggio debba arrivare. E non vuoi che definisca questo atteggiamento masochista? Ma le cose vanno ancora benone. Quell' incompetente è ancora saldo al suo posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18204 Joined: 19-Nov-2011 81108 messaggi Inviato March 4, 2024 38 minuti fa, Jimmy ha scritto: Se Zazza è un giornalista c'è speranza per tutti in questo paese. aaaaah lo dobbiamo cambiare perché non piace più al pubblico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato March 4, 2024 I peggiori antijuventini di sempre tutti ammiratori di allegri Gia questo dovrebbe far capire parecchie robe Il problema non son tanto loro ( gente a caccia di bonifici sostanziosi) ma quella parte di tifoseria juventina che li segue e condivide le bestialità che raccontano 8 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3705 Joined: 24-May-2021 8229 messaggi Inviato March 4, 2024 1 minuto fa, Windom Earle ha scritto: Io le partite non le sto guardando. Spesso per impegni lavorativi, un po' perché ho altri problemi e non ne voglio altri. Tu invece le guardi, ti fai il sangue amaro, un po' speri che il peggio debba arrivare. E non vuoi che definisca questo atteggiamento masochista? tu proprio non hai capito una mazza ti ribadisco il mio pensiero una volta per tutte che ci porti in champions e poi si tolga dalle palle, lo vogliono confermare? contenti loro se vanno a sbattere contro un muro, a me non cambia nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 926 Joined: 08-Jun-2007 1838 messaggi Inviato March 4, 2024 1 ora fa, screamer ha scritto: si però loro sono partiti prima rispetto ai nostri che non potevano entrare in area, sono arrivati in velocità hanno studiato la cosa mentre noi polli a non avere le contromisure C`é una persona che si dovrebbe occupare di queste cose... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10873 Joined: 02-Jun-2005 11709 messaggi Inviato March 4, 2024 43 minuti fa, crazy1897 ha scritto: È un giornalista in base a quello che dice su Allegri? No, mi preoccupa piu che continui a essere un giornalista NONOSTANTE quello che dice su Allegri. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3705 Joined: 24-May-2021 8229 messaggi Inviato March 4, 2024 5 minuti fa, Godai-san ha scritto: C`é una persona che si dovrebbe occupare di queste cose... indubbiamente, cosi come dovrebbe preoccuparsi di dare una parvenza di organizzazione alla fase difensiva visto che la sua priorità è non prendere gol 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3785 Joined: 21-May-2006 10918 messaggi Inviato March 4, 2024 20 minutes ago, screamer said: tu proprio non hai capito una mazza ti ribadisco il mio pensiero una volta per tutte che ci porti in champions e poi si tolga dalle palle, lo vogliono confermare? contenti loro se vanno a sbattere contro un muro, a me non cambia nulla Questa tua frase è puro masochismo ho già pronti i popcorn se ci sarà ancora Allegri Questa invece sarebbe ammissione di tifare contro. E qualcuno lo ha fatto. Libero pensiero, come dici tu. io tifo Juve a prescindere, come tutti qui dentro credo, ma non biasimo certo chi arriva al punto di sperare nel fallimento di Allegri pur di liberarsene Quella in grassetto è pienamente lecita, e l'ho scritto almeno un paio di volte. Mi sa che sei tu a non aver capito molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22176 Joined: 02-Apr-2008 70549 messaggi Inviato March 4, 2024 11 minuti fa, Godai-san ha scritto: C`é una persona che si dovrebbe occupare di queste cose... Non aveva tempo, stava a vede' il trionfo di Estrosa 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1016 Joined: 30-Apr-2010 3028 messaggi Inviato March 4, 2024 12 ore fa, screamer ha scritto: speriamo di non fare la stessa figura di Golden State contro Boston poco fa il motivo per cui devi spoilerare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10966 Joined: 09-May-2009 27142 messaggi Inviato March 4, 2024 11 minuti fa, Jimmy ha scritto: No, mi preoccupa piu che continui a essere un giornalista NONOSTANTE quello che dice su Allegri. Certi personaggi non sono attendibili indipendentemente da quello che dicono e lui è uno di quelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti