Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

21106 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

ma perchè? Sarebbe solo l'ennesima pagliacciata...diciamo le cose come stanno...Allegri non sopporta Giuntoli e viceversa. L'ha veramente insultato davanti agli occhi di tutti e della squadra...Nessuno se lo puo permettere una cosa del genere. 

Specialmente se questo qualcuno percepisse 9 mil all'anno. 

Sei il parafulmine della società? Si, per anche per questo venivi pagato...perchè se era solo per allenare la squadra allora si che c'erano gli estremi per cacciarlo subito

Perche piaccia o meno, allegri è un pezzo di storia Juve

E finire in vie legali per una separazione non sarebbe una bella immagine nè per noi nè per lui 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8292 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

Venerdì 17 maggio 2019:

"Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020.

L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium."

Venerdì 17 maggio 2024:

...

Balordo, manco a farlo apposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98027 messaggi
7 minuti fa, Dex ha scritto:

Spero prevalga l intelligenza e si vada verso una rescissione consensuale magari con una conferenza assieme tra societa e allenatore

magari invitando anche agnelli... mh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70054 messaggi
14 minuti fa, zart ha scritto:

Ah quindi c'è un precedente. Interessante. Vedremo..

Ce ne sono diversi: Delio Rossi a Firenze, Ballardini e Sonetti a Cagliari. 

Sonetti ha detto che Cellino una volta gli contesto' per iscritto che s'era magnato 'na spigola di 4 chili (una balena in pratica...)

Direi che era assolutamente giusta causa

Screenshot_20240517_095211_Gallery.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21945 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

Perche piaccia o meno, allegri è un pezzo di storia Juve

E finire in vie legali per una separazione non sarebbe una bella immagine nè per noi nè per lui 

Figurati...ho visto andare via il Trap per poi farlo tornare. Ho visto Maifredi, ho visto Lippi andare all'inter...figurati se mi interessa cosa fanno con quel toscano

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8370 messaggi
1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Vabbè questa società non ha palle non avevo dubbi

Comunque ormai sicuro non può restare alla Juve e questo e appurato

Poi ormai è squalificato per due partite se ne va proprio in vacanza

Resta in fatto che questa dirigenza e ridicola

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

e ti serve il "non far niente" in merito all'episodio Allegri per avere conferma sui pezzi del tuo intervento che ho grassettato?

non ti è bastato quello che è successo l'anno scorso?

perchè se intraprendono azioni legali contro allegri per la sceneggiata a Roma, dopo non aver mosso un dito contro le camionate di fango che ci sono arrivate l'anno scorso, sono proprio in malafede, altrochè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
16 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

comunque non ho capito perchè qui deve sempre andare a finire tutto in M***A.

con conte tutto in M***A, con sarri tutto in M***A, con allegri tutto in M***A, con dybala tutto in M***A. la società è diventata una barzelletta

Perchè le situazioni che non vanno non bisogna trascinarle fino allo sfinimento, questa linea societaria di non esonerare mai non funziona, è evidente. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21945 messaggi
10 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

ma molto peggio ragazzi, molto peggio..

si ok, ma stiamo parlando di un allenatore che vuoi o non vuoi ha fatto la nostra storia. non vedo l'ora che si tolga dal c****, ma così non mi piace e mi dispiace sinceramente. ha un altro anno di contratto? bene. visto che ha fatto questa cazzata, ora il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi. ci si mette d'accordo per una buonuscita al ribasso e amici come prima.

Per me chi resta nella storia sono il Trap e Lippi...gli altri non hanno vinto nulla internazionalmente. Verranno dimenticati velocemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21106 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Figurati...ho visto andare via il Trap per poi farlo tornare. Ho visto Maifredi, ho visto Lippi andare all'inter...figurati se mi interessa cosa fanno con quel toscano

Non c entra nulla

Arrivare alle vie legali con un proprio pezzo di storia è una brutta immagine che non fa una pubblicità positiva

Lippi, trap etc non c entrano nulla

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Sonetti ha detto che Cellino una volta gli contesto' per iscritto che s'era magnato 'na spigola di 4 chili (una balena in pratica...)

Giuro che non capisco, ma pure se fosse magnato na balena veramente... .rotfl 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8370 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Per me chi resta nella storia sono il Trap e Lippi...gli altri non hanno vinto nulla internazionalmente. Verranno dimenticati velocemente

ah ok. quindi 5 scudetti di fila non sono un caxxo. una roba successa solo negli anni 30, non contando i cartonati. 

buono a sapersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21106 messaggi
20 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

comunque non ho capito perchè qui deve sempre andare a finire tutto in M***A.

con conte tutto in M***A, con sarri tutto in M***A, con allegri tutto in M***A, con dybala tutto in M***A. la società è diventata una barzelletta

La risposta è gia nella tua domanda.

Hai fatto dei esempi in cui i vertici dirigenziali non sono gli stessi appunto

Sono riconversioni aziendali che se fatte male portano casini 

4 anni a un manager a uno stipendio alto, arriva un nuovo management che vuole cambiare le cose, anzi deve, e ci sono piccoli terremoti

E cosi in tutte le aziende grandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8292 messaggi

Ho la nettissima sensazione che oggi toccheremo vette paragonabili ai giorni dell'acquisto di Ronaldo o quando sembravamo a un passo da Guardiola con la disfida crocop vs Original Portugal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27495 messaggi
21 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

per arrivare ad una roba del genere, ci deve essere altro sotto..

Niente di oscuro credo.

Rapporto pessimo tra allegri e Juventus post Agnelli.

Lo hanno raccontato un po' tutti in questi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

Ho la nettissima sensazione che oggi toccheremo vette paragonabili ai giorni dell'acquisto di Ronaldo o quando sembravamo a un passo da Guardiola con la disfida crocop vs Original Portugal

Ahahahah ma che fine hanno fatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21106 messaggi
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Scusa ma se vinci 5 scudetti, 5 cppe Italia, 3 supercoppe e 2 finali di CL con la stessa squadra sei oggettivamente nella storia di quel club

Non può esserci un' opinione in merito proprio per la semantica delle parole 

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70054 messaggi
6 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Giuro che non capisco, ma pure se fosse magnato na balena veramente... .rotfl 

Vabbè...Cellino  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27495 messaggi
13 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Hai tirato fuori una perla devastante.

Sta cosa della spigola la citeremo per 18 anni 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6121 messaggi

È veramente grottesco che sia alla Continassa e dirigere l’allenamento come se nulla fosse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11649 messaggi
Adesso, TurinGoeba ha scritto:

È veramente grottesco che sia alla Continassa e dirigere l’allenamento come se nulla fosse 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
562 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Perchè si tratta di tanti soldi...innanzitutto...la gente impazzisce quando si tratta di soldi. 

E poi la mancanza di un vero responsabile...i Boniperti, i Moggi, i Marotta mancano...

Speriamo che Giuntoli si avvicini almeno ai livelli di Marotta. Sono ancora ottimista, ma dopo quanto visto ultimamente qualche pensiero negativo a riguardo ce l'ho.

Si mette alla gogna Allegri giustamente, ma il punto è che se un allenatore arriva a sbroccare così non è un caso e le responsabilità sono anche della dirigenza. Licenziarlo per giusta causa, andare per vie legali e sbattere tutto in pubblica piazza solo per completare una resa dei conti, con tutto quello che ne conseguirebbe, sarebbe qualcosa che alla Juventus non si è mai visto e che fino a 5 anni fa non era neanche ipotizzabile. Perché poi l'unico risultato concreto è quello di dare fiato e argomenti a personaggi squallidi che non aspettano altro. Personaggi che da ieri non scrivono e non parlano della Coppa Italia vinta dalla Juventus ma della guerra intestina tra Allegri e Giuntoli.

Se Giuntoli e Allegri sono 4 mesi che non si parlano un motivo c'è e sapevano entrambi come sarebbe andata a finire. Allora tanto valeva esonerarlo 4 mesi fa, ed ecco dov'è la colpa della dirigenza: se fino ad oggi pubblicamente hai parlato di un grandissimo allenatore, garantendo a tutti gli ottimi rapporti e la sintonia tra allenatore e dirigenza, non ti svegli una mattina e cerchi di inculare lo stesso allenatore pubblicamente, provando a cavalcare l'onda degli eventi e anche gli umori di un ambiente sfinito dagli ultimi mesi (ma anche anni...). Anche perché poi l'anno prossimo ci sarà un allenatore da sostenere, con cui si dovrà costruire un rapporto lavorativo e cercare una sintonia concreta e oltre alla responsabilità, di cui parli giustamente, serve anche una buona dose di credibilità. Non agli occhi del mondo, ma di chi dovrà lavorare alla Juventus.

Ad oggi l'unica soluzione degna della Juventus sarebbe chiudersi in una stanza con i rispettivi legali, con i propri rappresentanti, e trovare una via d'uscita, discutere i dettagli contrattuali anche alla luce di quanto accaduto e ufficializzare l'addio a fine stagione senza tante cerimonie e ipocrisie. La dirigenza è in una posizione di forza, soprattutto dopo quanto accaduto nelle ultime ore, e lo sanno bene. Poi tutto quello che ruota intorno al licenziamento per giusta causa e tutta la narrazione dà l'idea di una resa dei conti è degna del circo che la Juventus è diventata proprio dopo aver salutato Marotta per affidare il progetto a Paratici. Ora si può decidere se tornare ad essere una società seria o correre il rischio di dare continuità a quel circo.

Modificato da Sbicca
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23510 messaggi
12 ore fa, aragorn74 ha scritto:

Se il buon Max aveva qualcosa contro la società, se non si sentiva difeso, se riteneva che Giuntoli gli remasse contro, avrebbe potuto fare un passo indietro e dimettersi.

Visti i risultati poi, probabilmente i tifosi avrebbero pure apprezzato la coerenza e il rispetto verso la Juve. Quella di ieri sera invece è stata la mossa di un disperato, incavolato col mondo e incapace di riconoscere il suo personale fallimento.

Il suo è sembrato l'estremo tentativo di un narcisista che non accetta di essere messo da parte, che vive la sua personale sindrome da accerchiamento.

Caro Max, la tua storia alla Juve potevi farla finire meglio, noi ti vogliamo pure bene, abbiamo apprezzato molto di te, ma questi ultimi tre anni sono stati un vero incubo.

La Juventus, o quel che ne resta, non può più essere rappresentante dalla tua peggior versione.

Per come la vedo io la sbrasata dell'altra sera è la classica reazione di chi sopporta sopporta alla fine la fa fuori dal mastello. Poi possiamo disquisire seduti, tranquillamente seduti i modi ed i tempi della scapocciata.

Credo di non sbagliare dicendo che con tutta probabilità stava aspettando altro che un pretesto, uno qualsiasi, per eruttare come un vulcano e Maresca con le sue decisioni ha avuto solo la finzione del detonatore.

Di fatto, credo che nessuno possa negarlo, nel bene o nel  male, Allegri è stato l'unico che per due anni ci ha messo la faccia, senza che la società, quella che tutti insultiamo cordialmente, abbia mai pronunciato un sola parola per difendere, non lui, ma la squadra da tutto quello che, anche questo è innegabile, abbiamo subito in campo e fuori. Credo che non farebbe piacere a nessuno, vedere penalizzato il lavoro di una stagione, perchè chi dovrebbe difendere la squadra non solo non muove un dito ma rilascia quelle  (poche) dichiarazioni profumate di presa per i fondelli sotto forma di comunicati letti da maggiordomi e lacchè.

Credo che non farebbe piacere a nessuno leggere o ascoltare ogni santo giorno porcherie di pseudogiornslusti

frustrati e fallito nel più completo silenzio da parte di quelli che qui sopra vengono insultati senza pietà.

Non conosco i rapporti fra Allegri e la dirigenza attuale, suppongo non siano idilliaci, come difficilmente inviterebbe un rappresentante dei media ad una bicchierata fra amici.

Ripeto non conosco e credo che nessuno di noi conosca esattamente quello che succede durante la settimana ma la percezione che trapela e che la sclerata dell'altra sera vada ben al di la di divergenze di opinioni o di mercato.

Ecco perchè dopo i silenzi le assenze la mancanza di una solidarietà palese vedere coloro che dovevano fare e non hanno fatto, fare la sfilata pavonggiandosi di un risultato che solo tu ed i tuoi ragazzi avete conquistato, può, non dovrebbe, ma può far saltarei nervi anche ad un monaco zen.

Giuntoli forse c'entra poco o nulla, ha solo avuto la disgrazia di trovarsi li.

Poteva dimettersi prima?

Certo, avrebbe potuto, ma potevano ugualmente mandarlo via no?

Perchè non lo hanno fatto? Sistanzialnente perchè Allegri faceva comodo, un parafulmine una cara moschicida praticamente perfetto.

E poi i soldi.

Già i soldi.

E secondo voi perchè visto il comportamento di una società, parlo dei personaggi, verso i quali non ho nessun debito di riconoscenza, anzi, dovrei fartela facile facendo il beau geste di farmi fa parte? Voi lo fareste? Io no?

Ripeto, la reazione di Allegri forse non è giustificabile ma comprensibile, trovo invece molto ipocrita il comportamento della società che vuole trovare una via per applicare il licenziamento per giusta causa, con llo scopo, evidente, di rispamiare in anno di contratto adducendo come motivazione che il Allegri con il suo sfogo ha gettato discredito e danneggiato l'immagine della società.

Dopo anni di silenzio e di atteggiamenti rispettosi e sabaudi verso coloro che ogni giorno a turno hanno veramente s*****ato l'immagine del club, la Elperro e Co. ha deciso finalmente di reagire nella maniera più inopportuna e miserabile.

Ma d'altronde da sta società di replicanti senza Dio e senza bandiera non possiamo aspettarci altro.

Edcil peggio ahimè è ancora djetro la linea dell'orizzonte.

Per poco.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1876 messaggi

Ripeto, fa bene il rispetto per l'Allegri etc..etc... ma se oggi tutto procede come se niente fosse allora vuol dire che c'è qualcos'altro sotto che noi ignoriamo (finanche minacce di rendere pubblico qualsiasi cosa)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23510 messaggi
13 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Vabbè...Cellino  .asd

Quello che ridendo ti racconta che bruciavano i documenti in cortile per non farli trovare alla finanza  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37579 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Allegri tramite il CorSport ha dichiarato che stanno chiudendo la situazione e che tra poco il rapporto sarà concluso. Trovo anche io imbarazzante che siano tutti li, ma essendo un dipendente deve esserci.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...