Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
42566 messaggi

aveva una rabbia repressa dentro che ribolliva da mesi e mesi e ieri è scoppiato, come hanno scritto giustamente.

 

mi immagina che bel clima negli spogliatoi e durante gli allenamenti in settimana.

 

dai levati dal c****, potevi dimetterti se non ti stava bene.

io fossi la società lo ringrazierei e lo esonererei oggi stesso, perchè una roba del genere non è tollerabile

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11901 messaggi

Certo che anziché il sassolino c’avrà qualche macigno da togliersi dalla scarpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4834 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Ha chiaramente sgrippato contro tutto e tutti nel finale di partita, ha represso sicuramente tanto in questi 3 anni.

 

La presunta reazione al direttore di Tuttosport, se vera, è oggettivamente esagerata, ma essendo un giornale con tante fonti all'interno della società, non fatico a dubitare che qualcuno abbia fatto il doppio gioco, cosa che nei momenti negativi si fa sentire.

 

Chiaramente gli eccessi non si possono giustificare... si possono anche capire, ma non si giustificano.

 

Personalmente, della giornata di ieri mi ricorderò con piacere la bella partita e il "dov'è Rocchi", che dovrebbe far ricordare un pò a tutto il circo il motivo per cui si cita la provenienza dell'arbitro quando si nomina l'arbitro stesso: evitare di mandare un arbitro di una sezione territoriale rivale di una delle due squadre della partita, e ieri è stato mandato ad arbitrare un arbitro di Napoli senza il benché minimo senso di vergogna, con tutta la sfacciataggine possibile.

Spero che quest'episodio faccia riacquisire un minimo di decenza e credibilità in fase di assegnazione della direzione arbitrale d'ora in poi

E' risentito perchè Giuntoli ha deciso di cambiare allenatore e se la prende con i giornalisti colpevoli di non avergli detto tutto.

Io però ricordo quando nell'anno di Pirlo alle prime difficoltà uscivano foto di Allegri a cena con alcuni giocatori.

Vi sembra siano state eleganti e corretto?

Pensate siano uscite casualmente le foto?

Eppure non ricordo sceneggiate da parte di Pirlo, minacce, crisi isteriche, ecc.

 

P.S. Pirlo oltre alla Coppa Italia quell'anno vinse anche la Supercoppa!

 

 

Modificato da xqaz69
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9491 messaggi
8 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

 

Conte avrebbe abbattuto Mariani con un tackle da dietro quando ha chiamato il mani( molto presunto) a Chiesa :261: ( sempre che non fosse stato già espulso prima in seguito ad una delle tante cornutissime decisioni prese dai direttori di gara)...

 

....e avrebbe continuato in sala stampa, senza finti sorrisi, andando a brutto muso contro chiunque ( Cit" Chi è la m...a che ha esultato?")

 

Umanissima la reazione in campo di Max contro una direzione di gara indisponente se non proprio in chiara malafede; poi ha perso il controllo, l'adrenalina fa brutti scherzi, ma può capitare quando la tensione è alle stelle. Consapevole di essere al capolinea, ha tirato fuori la rabbia accumulata in questi mesi e, finalmente, anche una bella prestazione della squadra come non si vedeva da tempo immemore.

Dopo tre anni avarissimi di soddisfazioni, per tanti versi umilianti, si accomiata con un trofeo: spero che all'ultima in casa, assieme ad Alex Sandro, venga applaudito e calorosamente salutato in omaggio a tutti gli anni trascorsi in bianconero; sarebbe triste e meschino se anche solo uno dei due ricevesse fischi, pur se giustificati alla luce di quanto fatto nelle ultime stagioni. 

 

Dopo di ciò, capitolo chiuso e finalmente potremo aprirne uno nuovo, con basi, uomini e prospettive differenti. 

Nient'altro da aggiungere, chapeau. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1355 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

aveva una rabbia repressa dentro che ribolliva da mesi e mesi e ieri è scoppiato, come hanno scritto giustamente.

 

mi immagina che bel clima negli spogliatoi e durante gli allenamenti in settimana.

 

dai levati dal c****, potevi dimetterti se non ti stava bene.

io fossi la società lo ringrazierei e lo esonererei oggi stesso, perchè una roba del genere non è tollerabile

tutto giusto

ma ciò evidenzia quello che abbiamo sempre detto, una società inesistente e non all'altezza, in cui nessuno ha mai messo la faccia a parte l'allenatore

con il prossimo mister avremo lo stesso problema se non si mette un presidente di carisma e se giuntoli continua a giocare a nascondino (secondo me per colpe non totalmente sue)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16161 messaggi

A Sarri non gli si perdonava la tuta, questo si trasforma in Hulk Hogan ma tuttappost 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27451 messaggi

image.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6300 messaggi
tutto giusto
ma ciò evidenzia quello che abbiamo sempre detto, una società inesistente e non all'altezza, in cui nessuno ha mai messo la faccia a parte l'allenatore
con il prossimo mister avremo lo stesso problema se non si mette un presidente di carisma e se giuntoli continua a giocare a nascondino (secondo me per colpe non totalmente sue)
Giuntoli non giocherà a nascondino.
Quest'anno abbiamo assistito alla guerra tra lui ed allegri e a pagarne le conseguenze, buttando un anno nel cessò, siamo stati noi.
Dal prossimo anno si siederà anche in panchina con l'allenatore come faceva a Napoli, vedrai.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14006 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

E' risentito perchè Giuntoli ha deciso di cambiare allenatore e se la prende con i giornalisti colpevoli di non avergli detto tutto.

Io però ricordo quando nell'anno di Pirlo alle prime difficoltà uscivano foto di Allegri a cena con alcuni giocatori.

Vi sembra siano state eleganti e corrette?

Pensate siano uscite casualmente le foto?

Eppure non ricordo sceneggiate da parte di Pirlo, minacce, crisi isteriche, ecc.

 

P.S. Pirlo oltre alla Coppa Italia quell'anno vinse anche la Supercoppa!

 

Non penso che il succo sia solo questo, io parlo proprio di doppio gioco.

Pirlo non ha fatto scenate, caratteri diversi, si vede anche da come richiamava la squadra (la scena documentario mi sembra di Amazon è eloquente in tal senso). Andrea peraltro è rimasto un solo anno e non ha vissuto quello che ci ha colpito negli ultimi anni

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1725 messaggi

L’ultima Tosca di Pavarotti.

L’ultimo round di Rocky.

L’ultimo tiro di Michael Jordan.

L’ultima sonata per pianoforte di Beethoven.

Le radici dell’albero di Van Gogh.

Il tramonto della luna di Leopardi.

L’ultimo acuto di Freddie Mercury.

 

Max è morto, viva Max

GNrrh5JWgAAHt1N.jpeg

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27451 messaggi
1 minuto fa, sendokamata ha scritto:

L’ultima Tosca di Pavarotti.

L’ultimo round di Rocky.

L’ultimo tiro di Michael Jordan.

L’ultima sonata per pianoforte di Beethoven.

Le radici dell’albero di Van Gogh.

Il tramonto della luna di Leopardi.

L’ultimo acuto di Freddie Mercury.

 

Max è morto, viva Max

GNrrh5JWgAAHt1N.jpeg

.oo @bimbo1989

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3742 messaggi
2 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

tutto giusto

ma ciò evidenzia quello che abbiamo sempre detto, una società inesistente e non all'altezza, in cui nessuno ha mai messo la faccia a parte l'allenatore

con il prossimo mister avremo lo stesso problema se non si mette un presidente di carisma e se giuntoli continua a giocare a nascondino (secondo me per colpe non totalmente sue)

Concordo. Una societá seria non lascia mai solo il suo allenatore. 
A Giuntoli l’attenuante di non averlo scelto lui e (probabilmente) di avere avuto il veto per l’esonero a stagione in corso.

E probabilmente il suo pensiero è stato “ ma se non l’ho scelto io e non posso cambiarlo perchè dovrei metterci la faccia?”.

Ora porterá il suo allenatore e mi aspetto una sua forte presenza al suo fianco e al fianco della squadra.

Non dovesse andare così inizieró a dubitare fortemente anche del suo lavoro.
 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
23024 messaggi

Parliamo del 4-4-2 zona mista con l'ala tornante per un'ultima volta?

Lo scrivo tra le lacrime.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4834 messaggi
7 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

tutto giusto

ma ciò evidenzia quello che abbiamo sempre detto, una società inesistente e non all'altezza, in cui nessuno ha mai messo la faccia a parte l'allenatore

con il prossimo mister avremo lo stesso problema se non si mette un presidente di carisma e se giuntoli continua a giocare a nascondino (secondo me per colpe non totalmente sue)

Quello che maggiormente dispiace è che a parte Allegri, nessuno abbia detto nulla su un arbitraggio scandaloso!
A maggior ragione dopo aver vinto, quindi non era un alibi.

Spero per il futuro si cambi radicalmente questo atteggiamento passivo nei confronti di FIGC e AIA, non è possibile essere continuamente penalizzati e tacere.

Si individui in società qualcuno che sappia anche abbaiare, drettamente con gli organi federali e anche con la stampa.

Giuntoli non mi pare abbia le caratteristiche, del Presidente e Amministratore Delegato non ne parliamo (esistono?)

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Questi sfoghi li trovo pietosi, un teatrino autocelebrativo per mettersi in mostra e auto-ergersi paladino di non si sa cosa.

Quando sono gli altri allenatori a svaccare tipo Mourinho giustamente li si critica, stessa cosa vale per Allegri.

 

Sul fatto che l'ambiente a Torino sia teso, che tra Giuntoli e Allegri non corra buon sangue si era ampiamente capito, ma questi affari si curano negli uffici e nelle sedi opportune, queste sbandierate in pubblico, l'aggressione al giornalista di Tuttospor le trovo pessime e scadenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41443 messaggi
5 minuti fa, zlataniere ha scritto:

:mado:

:mado:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42250 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, JUtente ha scritto:

A Sarri non gli si perdonava la tuta, questo si trasforma in Hulk Hogan ma tuttappost 

A questo punto peccato non fosse presente Adani ieri sera...sai che botte?  sefz

Modificato da stefan1
  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3742 messaggi
4 minuti fa, Chevere ha scritto:

Parliamo del 4-4-2 zona mista con l'ala tornante per un'ultima volta?

Lo scrivo tra le lacrime.

Bisognerebbe sbannare il Maestro.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27451 messaggi
5 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

:mado:


:mado:

 

NOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14006 messaggi
14 minuti fa, Kris ha scritto:

Poteva sempre dimettersi in questi 3 anni.
Ha voluto giocare sporco anche lui e alla fine i risultati non gli hanno nemmeno dato ragione. Ora sbrocchi dopo una vittoria di una coppa Italia? Inoltre dopo quello che è successo ieri per coerenza avrebbe dovuto dare le dimissioni ma ha perso l'ennesima opportunità

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

 

Non è questione di giocare sporco, è che quando hai un impiego e credi in quel che fai, anche al netto dello stipendio, dimettersi non è proprio la cosa più naturale del mondo. D'altronde non è che c'è tutta sta gran lista di allenatori che si dimettono ogni anno eh.

 

E' fisiologico che dopo il primo anno dimettersi non è proprio usuale (con partenza di CR nell'ultimo (o ultimi, non ricordo) giorno di mercato), ed è normale non dimettersi al termine di una stagione in cui toglievano e mettevano punti come fossero noccioline, ed è anche normale non dimettersi in una stagione in cui ci si ritrova con due tra i tre più migliori centrocampisti in rosa fuori dai giochi a due partite dal termine della stagione da giocare senza più alcuna pressione e che cercherà di godersi senza pensare veramente a nulla. Giuntoli lo manderà via a fine stagione, ma se così non fosse (1% di possibilità), credo che neanche lui, a quel punto, se la sentirà di continuare più, perché credo sia davvero stanco.

 

Sia chiaro, le sue responsabilità in queste stagioni sono innegabili, ma non mi sono mai aspettato che potesse dimettersi dopo aver lavorato in condizioni non propriamente ideali. E questo sia con Allegri che con un altro allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2721 messaggi
10 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Concordo. Una societá seria non lascia mai solo il suo allenatore. 
A Giuntoli l’attenuante di non averlo scelto lui e (probabilmente) di avere avuto il veto per l’esonero a stagione in corso.

E probabilmente il suo pensiero è stato “ ma se non l’ho scelto io e non posso cambiarlo perchè dovrei metterci la faccia?”.

Ora porterá il suo allenatore e mi aspetto una sua forte presenza al suo fianco e al fianco della squadra.

Non dovesse andare così inizieró a dubitare fortemente anche del suo lavoro.
 

 

condivido anche le virgole. 

 

anzi i punti perchè nel post non ci sono virgole sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27451 messaggi
16 minuti fa, sendokamata ha scritto:

 

 

Screenshot-2024-05-16-at-11-37-26.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27451 messaggi

Screenshot-2024-05-16-at-11-37-58.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27451 messaggi
Adesso, zlataniere ha scritto:

Screenshot-2024-05-16-at-11-37-26.png

@bimbo1989

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2721 messaggi

ALLEGRI PERDE LA TESTA, INSULTI E MINACCE AL DIRETTORE DI TUTTOSPORT: "TI STRAPPO LE 2 ORECCHIE E TI PICCHIO SUL MUSO"

CALCIO - Il giornalista con cui Max Allegri è quasi venuto alle mani nel post-partita di Atalanta-Juventus dell'Olimpico è Guido Vaciago, direttore di Tuttosport. Lo stesso Vaciago ha raccontato la sua versione dell'episodio: "Allegri mi ha detto direttore di M***A! Sì, tu direttore di M***A. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società!". La ricostruzione.

 
Massimiliano Allegri ha vissuto un post-partita e un post trofeo della Coppa Italia molto nervoso. Dopo ciò che è successo in campo, c'è stato anche un seguito, avvenuto nel cuore dell'Olimpico: un alterco con un giornalista, che ora diventa ufficiale. La ricostruzione arriva direttamente da Tuttosport, che denuncia i fatti in un pezzo molto chiaro: "Allegri vince la Coppa e perde la testa". Ecco la ricostruzione che Guido Vaciago - direttore del quotidiano torinese - ha fatto chiarezza su ciò che è successo: "Prima che il fatto diventi caso, con le conseguenti distorsioni social, offro il mio racconto dello sgradevole accaduto".
 
"Allegri, evidentemente alterato, si stava sottoponendo all'ultima incombenza mediatica della sua serata trionfale (ma evidentemente non troppo serena), la conferenza stampa, ma ha trovato qualche minuto per me. «Direttore di M***A! Sì, tu direttore di M***A. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società». A un primo invito a stare calmo e spiegarmi quale fosse la verità che stavo occultando di concerto con i suoi datori di lavoro, Allegri ha risposto strattonandomi, spintonandomi e con il dito sotto il mio naso ha gridato: «Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale» e altre amenità del repertorio della rissa da bar. Intanto Gabriella Ravizzotti dell'ufficio stampa della Juventus e un addetto della Lega Serie A lo trattenevano, riuscendo poi a trascinarlo in sala stampa. Tutto qua: spiace per chi si aspettava qualcosa di più cruento e spiace per la maleducazione di chi, soprattutto in pubblico, dovrebbe tenere altro contegno".
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...