Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2010
2242 messaggi
14 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Hai qualcosa di costruttivo da scrivere oltre a mandare video su mutandine strappate?

ESONERATELO!

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2060 messaggi
11 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Si tratta di un argomento che è già stato dibattuto. Non sei tu che avrai GLI argomenti che cambieranno le opinioni generali, non preoccuparti. Chiesa, Vlahovic Ho già espresso la mia opinione 

 

Non discuto con persone che fanno affermazioni totalmente ridicole come Per dire che quando hai un'idea già pronta, la difenderai anche di fronte ai fatti.. 

 

E solo quel commento sopra è già estremamente ridicolo. Ripeto, fai affermazioni perentorie. E impara la definizione delle parole. Non ho intenzione di dare lezioni oltre a discutere di calcio. Ancora meno con un Nobody

"Vlahovic in premier sotto Guardiola 30 gol non li fa" 

 

Sei TU che fai affermazioni perentorie basate sull'antipatia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3677 messaggi
38 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Certo, è pure modesto ora 

 

O si sta parando il c**o del fatto che dal suo ritorno stiamo facendo schifo?

Quando vinceva con la squadra tre spanne piú forte di tutte le avversarie parlava di categorie di allenatori, quelli che vincono sempre e quelli che non vincono mai.

 

Ora che prende scoppole a destra e a manca parla di qualitá della rosa…..

 

Un signore! 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9178 messaggi

Condivido. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9669 messaggi
47 minuti fa, bwdasempre ha scritto:


Per pararsi il c**o fa cenno ai meriti dei giocatori negli scudetti vinti dieci anni fa? Originale...

E' prevista qualche critica seria, o rimaniamo sempre su queste argomentazioni? Fammi sapere, così eventualmente passo ad altre discussioni già aperte, tipo quelle sui giocatori che possono arrivare in estate.

Pensa

 

È così cretino che pur di non prendersi colpe per questi ultimi 3 anni schifosi riesce a dichiarare che nei 9 scudetti la Juve vinceva perché era la più forte ed era normale 

 

In pratica riesce pure a sminuire il suo ruolo prima pur di non prendere colpe adesso

 

Questo è mister allegri 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9178 messaggi

Lancio lungo di Gatti per Vlahovic che la mette a terra ma il suo compagno più vicino è a Busto Arsizio. 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3276 messaggi
10 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

"Vlahovic in premier sotto Guardiola 30 gol non li fa" 

 

Sei TU che fai affermazioni perentorie basate sull'antipatia. 

Questa è un'opinione, non un'affermazione perentoria. Ti ho detto di andare a prendere le definizioni delle parole 

 

E sì, la mia opinione è che al City Vlahovic non segna 30 gol. 

Perché penso questo ? 

 

Non credo che Vlahovic sia forte come Agüero. E Agüero non ha mai segnato 30 gol. Penso che Haalad sia dieci volte più forte di Vlahovic e Haaland ha segnato 36 gol. Quindi non credo che la differenza tra Vlahovic e Haaland sia di soli sei gol. Non credo nemmeno che sia più forte di Cavani. E Cavani a Parigi, che è l'equivalente del City in PL, non ha segnato 30 gol. 

 

Pochissimi attaccanti segnano 30 gol a stagione in PL. Quindi rimango della mia opinione, Vlahovic al City non segnerebbe 30 gol 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12308 messaggi

Raga mi viene da pensare che il grande johnJohn vista l'operazione Hamilton forse voglia prendere qualcuno più "spendibile" e cool per le masse?Può essere?Mi illudo?Sto sparando cazzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24670 messaggi

 

 

 

 

image.png.39b5d679aabc7a44e9df777c91084b11.png

 

 

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3276 messaggi
11 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Raga mi viene da pensare che il grande johnJohn vista l'operazione Hamilton forse voglia prendere qualcuno più "spendibile" e cool per le masse?Può essere?Mi illudo?Sto sparando cazzate?

Mi scusi, non ho capito bene 

 

Le masse di ciò che ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12308 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Mi scusi, non ho capito bene 

 

Le masse di ciò che ? 

Le masse di giovani fan intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2059 messaggi
28 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Lancio lungo di Gatti per Vlahovic che la mette a terra ma il suo compagno più vicino è a Busto Arsizio. 

Ogni volta che facciamo figure di M***A escono in serie: interviste ai lecchini; mirabolanti cambiamenti in allenamento; dichiarazione "ogni partita come una finale". Manca solo l'ultimo punto e ci siamo. 

P.s. se dopo 3 anni di "fase di sviluppo ecc." siamo emssi cosi male, direi che forse devi andartene a fancoolo

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2059 messaggi
4 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Le masse di giovani fan intendo.

Prendiamo Mbappe al posto del Real .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
689 messaggi

E' quantomeno singolare che qui gli stessi che si inalberano perchè Vlahovic non vale tutti i soldi spesi e lo considerano un mezzo bidone , non muovono ciglio vedendo in panchina un signore che è il più pagato della serie A non dare uno straccio di gioco o identità a questa Juve che, inoltre,  sputtana ad ogni intervista i suoi, dicendo che lui otteneva risultati prima perchè allenava altri giocatori (molto più forti).....davvero singolare

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
2 hours ago, STELEO said:

Scusame ma se è imbarazzante come facciamo a essere secondi?

Perchè non abbiamo la rosa scarsa che taluni vogliono far credere. I pro-Allegri, per i quali se si vince è un miracolo del mister, altrimenti la rosa è scarsa.

Abbiamo il monte ingaggi più alto della Serie A.

E gli avversari sono ridicoli.

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
2 hours ago, Bradipo76 said:

 

Dybala nel 2017-2018 ha fatto 26 gol e l'anno prima ci ha portato alla finale di CL facendo due gol al Barcellona. 

Oltre a quella, in altre due annate ha segnato di più che l'annata di Sarri.

E' un po' ardito dire che Dybala ha fatto la miglior stagione con Sarri, quando la stagione di Sarri è ben lontana dall'essere considerabile una delle migliori stagioni di quel periodo. 

 

 

L'anno con Sarri ha segnato 17 gol con 9 assist, giocando molto bene in coppia con CR7, con prestazioni decisamente più convincenti, anche a detta di molti addetti ai lavori.

Qui un interessante disamina:

https://www.ateralbus.it/la-stagione-di-paulo-dybala-gol-assist-attaccante/

Di ardito non c'è nulla.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
2 hours ago, bwdasempre said:

Discorso che non mi piace quello del "li avrebbe vinti chiunque", perché allora torniamo a un discorso che pure posso accettare, ma che allora va applicato con tutti.
Cioè l'allenatore è un fattore che incide fino a un certo punto, la differenza la fanno i giocatori.
Li hai forti, vinci (e nemmeno sempre), li hai scarsi, non vinci.

Sarri ha dimostrato che quella squadra poteva vincere anche con l'autogestione, come è avvenuto.

Basta guardare il Napoli di quest'anno e quello dell'anno scorso.

E' vero che in campo ci vanno i giocatori, ma come farli stare in campo è compito di chi sta in panchina, ed è inaccettabile che uno che prende 7 milioni l'anno non sappia insegnare due schemi in ripartenza.

Oltretutto Allegri si vanta di non prendere gol e poi in finale di CL ne prende a caterve, per cui viene meno anche il senso di giocare in difesa se poi ti arriva l'imbarcata.

Lui non sa insegnare manco i movimenti difensivi, basta vedere che gol prendiamo, per lui è sufficiente stare tutti nella nostra metà campo schiacciati punto e basta.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3276 messaggi
14 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Le masse di giovani fan intendo.

Ok grazie 

 

No, non credo che Elkann sia sensibile a questo tipo di considerazioni. Ha già dimostrato di non pensare in termini di fan-base ma in termini di gestione aziendale. 

 

Quello che fa con la Ferrari non ha nulla a che vedere con quello che vorrebbe fare con la Juventus. Beh, penso. 

 

Per me, il calcio e il club sono molto semplici. Devi vincere per la tua storia, ma devi vincere per sviluppare un modello di business stabile. Chi vince nello sport, vince finanziariamente. E un club come la Juventus non può vincere e crescere senza un'economia forte. E non può avere un'economia forte senza vincere. 

 

Quindi se cambiano Allegri è perché non vince nulla da tre anni. E così il club guadagna molto meno finanziariamente. E guadagnando meno finanziariamente, non può investire per tornare a guadagnare. Hanno investito 1 miliardo in perdita. Quindi dobbiamo tornare alla base della base per ricostruire un modello affidabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16814 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Vincere la champions, lo scudo è riduttivo.

Neanche quello riesce il genio toscano piu a vincere se non ha la rosa molto, ma molto piu forte della concorrenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16814 messaggi
2 ore fa, bwdasempre ha scritto:

Io guardo i fatti, da tifoso della Juve. Tevez non è mai stato prolifico (specie in Champions) come nell'anno con Allegri.
E pochissimo tempo fa è tornato a trovare la Juve e si è abbracciato fraternamente con Allegri.
Se poi in una gara ha scazz.to di brutto, nella delusione e nella trance agonistica della partita, allora penso che per ogni allenatore trovi 10 ex giocatori che gliene hanno cantate quattro.

ma a cosa vi attaccate....dai su. :haha:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104136 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Nameless ha scritto:

L'anno con Sarri ha segnato 17 gol con 9 assist, giocando molto bene in coppia con CR7, con prestazioni decisamente più convincenti, anche a detta di molti addetti ai lavori.

Qui un interessante disamina:

https://www.ateralbus.it/la-stagione-di-paulo-dybala-gol-assist-attaccante/

Di ardito non c'è nulla.

 

Dybala-Goals-1.png.14bdcd4c068c309bfdf3686b75ef37d4.png

 

"Dal grafico qui sopra, si evince abbastanza chiaramente che la stagione dell’argentino è stata in netta controtendenza rispetto al trend acquisito degli anni precedenti."

 

Dal grafico qui sopra, uno con un po' di sale in zucca legge che nel 2019/2020 non cè un massimo manco a pagarlo, e smette di leggere l'articolo degli "esperti". Che già si capisce dall'inizio come è scritto. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)
4 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Dybala-Goals-1.png.14bdcd4c068c309bfdf3686b75ef37d4.png

 

"Dal grafico qui sopra, si evince abbastanza chiaramente che la stagione dell’argentino è stata in netta controtendenza rispetto al trend acquisito degli anni precedenti."

 

Dal grafico qui sopra, uno con un po' di sale in zucca legge che nel 2019/2020 non cè un massimo manco a pagarlo, e smette di leggere l'articolo degli "esperti". Che già si capisce dall'inizio come è scritto. 

 

 

Io ti ho postato un'analisi interessante a mio modo di vedere, oltretutto bisogna tener conto che avere CR7 in squadra ti cambia necessariamente il modo di giocare; con Sarri Dybala mi era piaciuto molto, decisamente più nel gioco e vicino alla porta.

Poi tu rimani convinto delle tue idee, io delle mie.

Ci mancherebbe.

Però Dybala è stato eletto miglior giocatore della Serie A nel 2019/2020. Ricordo.

 

Modificato da Nameless
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104136 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Nameless ha scritto:

Io ti ho postato un'analisi interessante a mio modo di vedere, oltretutto bisogna tener conto che avere CR7 in squadra ti cambia necessariamente il modo di giocare; con Sarri Dybala mi era piaciuto molto, decisamente più nel gioco e vicino alla porta.

Poi tu rimani convinto delle tue idee, io delle mie.

Ci mancherebbe.

Però Dybala è stato eletto miglior giocatore della Serie A nel 2019/2020. Ricordo.

 

 

L'analisi casca già all'inizio, se uno la legge bene. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2929 messaggi

Parlare del passato, per giustificare i risultati attuali non mi pare, francamente, una cosa positiva nel giudizio di un allenatore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 minute ago, Bradipo76 said:

 

L'analisi casca già all'inizio, se uno la legge bene. 

Tu leggi quel che vuoi leggere, che è diverso.

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...