Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52981 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

steleo, crazycoso, vicky il vichingo ecc. .asd

dal1982, zart , carlosti  .... ci diamo una mano a creare profili fake per sostenere allegri nel web :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96416 messaggi
1 minuto fa, Longcat ha scritto:

Quando e’ venuto da noi si arrivava da uno scudetto vinto due anni prima e due coppe l’anno precedente, non ci ha preso dalla serie B eh

E poi gli han comprato il capocannoniere del

campionato a gennaio.

 

 

O da due settimi posti... .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96416 messaggi

Direi che possiamo iniziare il countdown (sperando che si eviti il cataclisma finale): -7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52981 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

 

Tu non stai tanto bene .asd

 

perche' non odio allegri? sara'...

 

cmq te lo dico, credo anche io sia il momento di cambiare allenatore, vorrei un motta o un gasp o anche un conte.... ma non odio allegri e non lo considero uno sprovveduto totale

 

e se per un caso assurdo dovessero confermarlo anche il prossimo anno passo cmq una bella estate, io che non sto bene, mentre voi che state da Dio dubito superereste il trauma :)

 

cmq forza juve e buon week end (estivo ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2083 messaggi
20 minuti fa, dal1982 ha scritto:

e perche' no dirigente? magari potrebbe diventare il nuovo Boniperti (presidente o vice presidente lo vedrei bene, ma credo si diverte ancora ad allenare)

anche in societa' manca una figura di Calcio , nel senso uno che ci ha giocato, allenato, e vissuto per anni ad alti livelli in quel mondo 

 

Perché è un furbone con una dialettica limitata (la storia del grande comunicatore è una minchiata, finché vinceva era facile, appena ha iniziato a fare le figurette è uscito fuori), parla male l'italiano e si mangia le parole, dice SEMPRE le solite cose. Lingue straniere non ne parliamo. Oltretutto sarebbe ingombrantissimo per un allenatore, considerando come gli piace essere protagonista. Sinceramente come vice presidente/presidente preferirei un Del Piero o Platini.

Bastano come motivazioni? sefz

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6286 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

perche' non odio allegri? sara'...

 

cmq te lo dico, credo anche io sia il momento di cambiare allenatore, vorrei un motta o un gasp o anche un conte.... ma non odio allegri e non lo considero uno sprovveduto totale

 

e se per un caso assurdo dovessero confermarlo anche il prossimo anno passo cmq una bella estate, io che non sto bene, mentre voi che state da Dio dubito superereste il trauma :)

 

cmq forza juve e buon week end (estivo ) 

 

No no, non perché non lo odi. 

Perché vorresti addirittura un rinnovo. 

 

Sarebbe da studiare approfonditamente questa dinamica .asd

 

Non hai da dubitare, certamente per la maggior parte degli juventini un rinnovo di questo qua sarebbe un trauma, sportivo ma sempre trauma. Altroché. 

 

Poi Allegri Presidente.... Bè che dire? 

È pari a quella di Evelina Presidentezza

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52981 messaggi
2 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Perché è un furbone con una dialettica limitata (la storia del grande comunicatore è una minchiata, finché vinceva era facile, appena ha iniziato a fare le figurette è uscito fuori), parla male l'italiano e si mangia le parole, dice SEMPRE le solite cose. Lingue straniere non ne parliamo. Oltretutto sarebbe ingombrantissimo per un allenatore, considerando come gli piace essere protagonista. Sinceramente come vice presidente/presidente preferirei un Del Piero o Platini.

Bastano come motivazioni? sefz

Certo e le condivido pure come considerazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52981 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

 

No no, non perché non lo odi. 

Perché vorresti addirittura un rinnovo. 

 

Sarebbe da studiare approfonditamente questa dinamica .asd

 

Non hai da dubitare, certamente per la maggior parte degli juventini un rinnovo di questo qua sarebbe un trauma, sportivo ma sempre trauma. Altroché. 

 

Poi Allegri Presidente.... Bè che dire? 

È pari a quella di Evelina Presidentezza

No, ho scritto chiaramente che è il momento di cambiare , ma forse non essendo allegriano non so esprimermi bene :)

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6286 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

No, ho scritto chiaramente che è il momento di cambiare , ma forse non essendo allegriano non so esprimermi bene :)

 

Si, ma hai anche scritto che saresti felicissimo se rinnovasse, o se diventasse Presidente. 

 

O da anti Allegri me lo sono sognato, come mi sogno che il gioco della Juve fa cag.are?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52981 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Si, ma hai anche scritto che saresti felicissimo se rinnovasse, o se diventasse Presidente. 

 

O da anti Allegri me lo sono sognato, come mi sogno che il gioco della Juve fa cag.are?

In effetti Hai ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2549 messaggi

Non scherziamo, da dirigente farebbe anche più danni che da allenatore

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33573 messaggi
3 minutes ago, Kvothe said:

Non scherziamo, da dirigente farebbe anche più danni che da allenatore

fare piu' danni la vedo difficile

 

ma dati i record negativi che ha battuto in questo triennio non e' detto non possa riuscirci

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3237 messaggi
22 minuti fa, dal1982 ha scritto:

esiste una vita anche se allegri rinnova, non finisce il mondo , ne il calcio. abbiate fiducia, c'e' di peggio nel mondo

 

ma in te non esiste nemmeno un briciolo di curiosità nel vedere la tua squadra del cuore allenata da un altro?

 

è singolare la cosa .asd

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6286 messaggi
4 minuti fa, screamer ha scritto:

 

ma in te non esiste nemmeno un briciolo di curiosità nel vedere la tua squadra del cuore allenata da un altro?

 

è singolare la cosa .asd

 

 

 

 

 

Il più tardi possibile, forse nel 2065 quando Allegri avrà 96 anni potrebbe farci un pensierino. 

Ben ponderato ovvio 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33573 messaggi
44 minutes ago, dal1982 said:

esiste una vita anche se allegri rinnova, non finisce il mondo , ne il calcio. abbiate fiducia, c'e' di peggio nel mondo

pero' una bella botta gliela da

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1198 messaggi
Il 11/4/2024 alle 18:02 , crazy1897 ha scritto:

 

 

quotami ma riporta il mio post senza modifiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1198 messaggi
5 ore fa, Kvothe ha scritto:

vabè giuntoli o cherubini che sia, l'importante è per l'acquisto di Weah non ci finisca di mezzo Macs. Sappiamo che lui predilige solo giocatori ultra tecnici

ultratrentenni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1198 messaggi
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

 

E con questa mi spiego come tu possa essere "allegriano del Prima Ora (cit.)"

 

di sicuro non è juventino.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
734 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

allora teniamoci ferrero e scannavino che sono uomini di calcio , e juventini veri con una personalita' e una storia per cui i calciatori ascoltano ogni parola e consiglio 

 

:)

 

mi ripiglio e confermo che non odio max, per cui lo vorrei in societa' 

Bha....purtroppo o per fortuna ne ho viste tante di Juve ed anche con dirigenti improbabili, ma ciò che non ho visto mai è un dirigente che stravolge l'essenza stessa della juventinità. La Juve ha sempre avuto l'obiettivo di vincere, sempre, a prescindere dalla qualità della rosa a disposizione e del momento storico. L'allenatore della Juventus deve lottare per lo scudetto, deve crederci fino a quando la matematica lo permetta. Sicuramente questo non significa vincere al 100%, anzi, ma non ho mai sentito un allenatore della Juventus fare le sue dichiarazioni , che evito di citare per educazione. Se è questo ciò che rende Allegri un possibile dirigente juventino, se questo è il nostro DNA,  allora vuol dire che, fino ad ora, ho creduto di tifare Juventus ma mi confondevo con l'Ascoli.....preferisco chi non ne capisce di calcio e non proferisce parola (ferrero - scanavino) ad uno che non sa dove si trovi la decenza...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2292 messaggi
3 ore fa, carlosti ha scritto:

Premesso che non nascondo di essere un allegriano della Prima Ora, se proprio proprio la società decidesse di non continuare con il Mister, mi piacerebbe vedere sulla nostra panchina Rolando Maran. 

 

A quel punto, se devi giocarti il jackpot, allora meglio Giampaolo….😬

 

Che muoia Sansone con tutti i filistei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3330 messaggi
4 ore fa, Pressing ha scritto:

Farina del sacco di Max.

Ha lasciato partire Soulé per Weah. 

532 con kostic e mck a tutta fascia, fanchulo di maria, chiesa, matias, kulu, iling, la tecnica e la qualità, solo corsa e quantità per difendere in 10 dentro l'area piccola.

E' stata una scelta logica dal punto di vista sportivo ed economico. Giuntoli ha salvato  Soulè .asd

 

Soulè era già stato integrato e il risultato è stato piuttosto nella media. Oggi non vi resta che guardare il risultato con Illing-jr. L'abbiamo tenuto e non gioca quasi mai. Perde valore.. 

 

Se avessimo tenuto Soulè sarebbe stato lo stesso risultato. Il prestito di Soulè gli ha permesso di disputare una grande stagione e di giocare in Serie A con regolarità. 

 

Weah aveva già firmato quando è arrivato, quindi sapeva che Allegri lo avrebbe utilizzato. Da quel momento in poi, non ha avuto senso mettere Soulè in panchina per niente. 

 

Allegri avrebbe giocato a prescindere con i suoi 3-5-2. 

 

Giuntoli salva la stagione di Soulè e Barrenechea.. Sfortunatamente, non poté fare nulla per Illing .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63360 messaggi
8 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

A quel punto, se devi giocarti il jackpot, allora meglio Giampaolo….😬

 

Che muoia Sansone con tutti i filistei

 

El_3D68XUAM6fl6.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1731 messaggi
29 minutes ago, stefano rieti said:

A quel punto, se devi giocarti il jackpot, allora meglio Giampaolo….😬

 

Che muoia Sansone con tutti i filistei

 

Ha anche il grande vantaggio di far già parte della famiglia

 

Spoiler

9ad6e8da74c6501dbdadbdca603e4891-91329-1

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3330 messaggi

Del Piero 

 

"Con l'addio allo scudetto dopo il ko contro l'Inter, penso ci sia stato un riassestamento generale degli obiettivi che però Allegri ha sempre dichiarato: tornare in Champions, lanciare i giovani e giocarsi un trofeo come può essere la Coppa Italia. L'anno scorso il mister ha fatto un mezzo miracolo"

 

Siamo tutti ingrati :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...