Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2009
4783 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Premesso che non nascondo di essere un allegriano della Prima Ora, se proprio proprio la società decidesse di non continuare con il Mister, mi piacerebbe vedere sulla nostra panchina Rolando Maran. 

 

 

E con questa mi spiego come tu possa essere "allegriano del Prima Ora (cit.)"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6307 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Bhe sai finché non c'è l'ufficialità ci sperano che rimanga.

 

Il gusto dell'orrido

Allegri, Maran

A sto punto mettiamoci Dario Argento e non se ne parli più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6882 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Premesso che non nascondo di essere un allegriano della Prima Ora, se proprio proprio la società decidesse di non continuare con il Mister, mi piacerebbe vedere sulla nostra panchina Rolando Maran. 

 

Sarebbe un miglioramento mi ha dappoho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2089 messaggi
Inviato (modificato)

 

Comunque i nostri fan di Macs ne hanno di strada da fare prima di arrivare al livello degli accoliti del fu Twitter.

Questo addirittura lo vuole come dirigente ahahaha.

La fiera del disagio.

 

 

Modificato da Marcello L'Hippie
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6307 messaggi
5 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

 

Comunque i nostri fan di Macs ne hanno di strada da fare prima di arrivare al livello degli accoliti del fu Twitter.

Questo addirittura lo vuole come dirigente ahahaha.

La fiera del disagio.

 

 

 

Non sono un esperto, ma quando uno si fissa così tanto su un qualcosa, con totale avversione alle novità e agli "altri" , credo sia qualcosa di simile alla paranoia .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52981 messaggi
13 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

 

Comunque i nostri fan di Macs ne hanno di strada da fare prima di arrivare al livello degli accoliti del fu Twitter.

Questo addirittura lo vuole come dirigente ahahaha.

La fiera del disagio.

 

 

e perche' no dirigente? magari potrebbe diventare il nuovo Boniperti (presidente o vice presidente lo vedrei bene, ma credo si diverte ancora ad allenare)

anche in societa' manca una figura di Calcio , nel senso uno che ci ha giocato, allenato, e vissuto per anni ad alti livelli in quel mondo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51122 messaggi
58 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Se proprio proprio decidessero eh

.asd

 

 

Sarebbe comunque un'ingiustizia inacettabile

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14467 messaggi

A me sia la conferenza odierna che la lettera di Elkann agli azionisti sembrano segnali chiari di un fine corsa.  Poi oh ne abbiamo viste di tutti i colori in questi anni, ma mi sembra tutto abbastanza palese ormai, aspettano solo che finiscano le competizioni per annunciare il tutto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6307 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

e perche' no dirigente? magari potrebbe diventare il nuovo Boniperti (presidente o vice presidente lo vedrei bene, ma credo si diverte ancora ad allenare)

anche in societa' manca una figura di Calcio , nel senso uno che ci ha giocato, allenato, e vissuto per anni ad alti livelli in quel mondo 

 

 

Ma certo, presidente alla Boniperti e perché no? 

 

Uno che dice "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" presidente della Juve, mmmhh 

 

Ma un po' di amor proprio da juventini lo avete ancora o lo donate totalmente a questo essere? 

 

Porca zozza miseria oh 

Ripigliatevi .asd

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51122 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

e perche' no dirigente? magari potrebbe diventare il nuovo Boniperti (presidente o vice presidente lo vedrei bene, ma credo si diverte ancora ad allenare)

anche in societa' manca una figura di Calcio , nel senso uno che ci ha giocato, allenato, e vissuto per anni ad alti livelli in quel mondo 

 

Ha una leggera visione anacronistica della realtà, inquietanti le sue dichiarazioni sopra il percorso di crescita dei giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52981 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Ma certo, presidente alla Boniperti e perché no? 

 

Uno che dice "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" presidente della Juve, mmmhh 

 

Ma un po' di amor proprio da juventini lo avete ancora o lo donate totalmente a questo essere? 

 

Porca zozza miseria oh 

Ripigliatevi .asd

 

allora teniamoci ferrero e scannavino che sono uomini di calcio , e juventini veri con una personalita' e una storia per cui i calciatori ascoltano ogni parola e consiglio 

 

:)

 

mi ripiglio e confermo che non odio max, per cui lo vorrei in societa' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96437 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Ma certo, presidente alla Boniperti e perché no? 

 

Uno che dice "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" presidente della Juve, mmmhh 

 

Ma un po' di amor proprio da juventini lo avete ancora o lo donate totalmente a questo essere? 

 

Porca zozza miseria oh 

Ripigliatevi .asd

 

 

:haha:

 

Ma perché non lo invita a casa sua dal momento che sembra non poter vivere senza?

Ha talmente voglia di allenare che se ne starà un anno a fare un caxxo incassando 7 miliono; e poi sparirà nel nulla, a meno che qualcuno lo voglia in arabia.

Modificato da funkyrap
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52981 messaggi
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Ma certo, presidente alla Boniperti e perché no? 

 

Uno che dice "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" presidente della Juve, mmmhh 

 

Ma un po' di amor proprio da juventini lo avete ancora o lo donate totalmente a questo essere? 

 

Porca zozza miseria oh 

Ripigliatevi .asd

 

in quel preciso momento storico e si riferiva a quell annata in particolare

il percorso per tornare a vincere era stato impostato poi c'e' stato lo scandalo plusvalenze e il terremoto societario e la mancata qualificazione in champions che un tantino ha influito nel processo di costruzione di una squadra competitiva per lo scudo

poi se avete capito che voleva dire che alla juve non si vince e non si vincera' mai ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52981 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

:haha:

 

Ma erché non lo invita a casa sua dal momento che sembra non poter vivere senza?

non credo verrebbe in provincia di Udine, non c'e' il mare, ma magari provo a invitare lui e galeone, del buon vino lo troverebbero qui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4919 messaggi

Ci manca solo Allegri dirigente a permeare tutto il gruppo col suo kagonismo, perche’ non CEO di Stellantis al posto di Tavare a sto punto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96437 messaggi
6 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

A me sia la conferenza odierna che la lettera di Elkann agli azionisti sembrano segnali chiari di un fine corsa.  Poi oh ne abbiamo viste di tutti i colori in questi anni, ma mi sembra tutto abbastanza palese ormai, aspettano solo che finiscano le competizioni per annunciare il tutto.

 

Penso anch'io.

Sia ben chiaro: alegri non è mai stato un uomo di giuntoli, visto che non l'ha scelto lui; è una tipologia di allenatore che non avrebbe mai scelto nemmeno a napoli, e che si è ritrovato lì quando è arrivato. Se giuntoli fallirà, lo farà con una persona scelta da lui, non ereditata da qualcun'altro.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6307 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

allora teniamoci ferrero e scannavino che sono uomini di calcio , e juventini veri con una personalita' e una storia per cui i calciatori ascoltano ogni parola e consiglio 

 

:)

 

mi ripiglio e confermo che non odio max, per cui lo vorrei in societa' 

 

La soluzione per 2 personaggi inadeguati non dev'essere per forza quella di sostituirli con uno altrettanto inadeguato. 

 

Così il nostro motto da "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta", diventerebbe "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" 

 

Splendido. 

 

Esiste vita oltre ad Allegri, non aver timore, abbi fiducia nel genere umano

.asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3239 messaggi
28 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

 

Comunque i nostri fan di Macs ne hanno di strada da fare prima di arrivare al livello degli accoliti del fu Twitter.

Questo addirittura lo vuole come dirigente ahahaha.

La fiera del disagio.

 

 

 

saranno tutti profili fake creati ad arte

 

chissà chi ci sta sotto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52981 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Penso anch'io.

Sia ben chiaro: alegri non è mai stato un uomo di giuntoli, visto che non l'ha scelto lui; è una tipologia di allenatore che non avrebbe mai scelto nemmeno a napoli, e che si è ritrovato lì quando è arrivato. Se giuntoli fallirà, lo farà con una persona scelta da lui, non ereditata da qualcun'altro.

 

questo lo penso pure io

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6307 messaggi
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

:haha:

 

Ma perché non lo invita a casa sua dal momento che sembra non poter vivere senza?

 

Ma che ne so .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52981 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

 

La soluzione per 2 personaggi inadeguati non dev'essere per forza quella di sostituirli con uno altrettanto inadeguato. 

 

Così il nostro motto da "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta", diventerebbe "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" 

 

Splendido. 

 

Esiste vita oltre ad Allegri, non aver timore, abbi fiducia nel genere umano

.asd

 

 

 

esiste una vita anche se allegri rinnova, non finisce il mondo , ne il calcio. abbiate fiducia, c'e' di peggio nel mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4919 messaggi
4 minutes ago, dal1982 said:

in quel preciso momento storico e si riferiva a quell annata in particolare

il percorso per tornare a vincere era stato impostato poi c'e' stato lo scandalo plusvalenze e il terremoto societario e la mancata qualificazione in champions che un tantino ha influito nel processo di costruzione di una squadra competitiva per lo scudo

poi se avete capito che voleva dire che alla juve non si vince e non si vincera' mai ....

Quando e’ venuto da noi si arrivava da uno scudetto vinto due anni prima e due coppe l’anno precedente, non ci ha preso dalla serie B eh

E poi gli han comprato il capocannoniere del

campionato a gennaio.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96437 messaggi
1 minuto fa, screamer ha scritto:

 

saranno tutti profili fake creati ad arte

 

chissà chi ci sta sotto .asd

 

steleo, crazycoso, vicky il vichingo ecc. .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6307 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

esiste una vita anche se allegri rinnova, non finisce il mondo , ne il calcio. abbiate fiducia, c'e' di peggio nel mondo

 

Tu non stai tanto bene .asd

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...