Gnokko 18,717 Joined: 09-Apr-2008 37,802 posts Posted April 24, 2024 6 minutes ago, Chevere said: "Uno degli ultimi libri che ho letto, Il potere nascosto dell’ombra, scritto dallo psicologo Giuseppe Vercelli e da Gabriella D’Albertas, parla dell’altra parte di noi, quella con cui dovremmo avere a che fare per conoscere meglio noi stessi, accettando anche gli aspetti che meno ci piacciono ma che indubbiamente coinvolgono la nostra vita. L’ombra, insomma, è la nostra parte oscura. Ciascuno di noi la percepisce dentro di sé, ma fa fatica a capirne le dinamiche e quindi finisce per temerla come se fosse una forza distruttiva." un giorno gli aforismi di Allegri scalzeranno quelli di Wilde e Churchill Share this post Link to post Share on other sites
Chevere PiùBelloDelMondo 23,994 Joined: 28-Nov-2018 29,338 posts Posted April 24, 2024 Io chiamerei l'ombra per fare da traghettatore nel finale di campionato. Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 9,573 Joined: 16-Mar-2008 37,675 posts Posted April 24, 2024 1 ora fa, Io mi attengo. ha scritto: Lascia straniti ascoltare certe cose e poi pensare a che cacchio ti raccontano i soloni dell'informazione sportiva....i Vaciago, i Zazzaroni, i Sabatini, roba da mettersi le mani nei capelli. Sono soloni della disinformazione. 1 Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,078 Joined: 30-Jun-2006 98,345 posts Posted April 24, 2024 Adesso, Chevere ha scritto: Io chiamerei l'ombra per fare da traghettatore nel finale di campionato. E se poi fa peggio di 1 punto a partita? Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 9,573 Joined: 16-Mar-2008 37,675 posts Posted April 24, 2024 1 minuto fa, Chevere ha scritto: Io chiamerei l'ombra per fare da traghettatore nel finale di campionato. Io Ambra. Share this post Link to post Share on other sites
gsm88 3,278 Joined: 02-Jun-2005 16,304 posts Posted April 24, 2024 1 ora fa, torino juventina2 ha scritto: Serve un codice. E con questa ho letteralmente scritto indirizzo Che fortuna abitare lì! Io sono stato lì intorno allo stadio e guardavo con invidia quelle palazzine,pensando anche che non è una brutta zona. Anche Area12 non fa così schifo 1 Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,090 Joined: 03-Jul-2022 10,280 posts Posted April 24, 2024 13 minuti fa, Chevere ha scritto: "C’è infine un altro aspetto da considerare, e che mi entusiasma: se insegno ai miei giocatori che devono passare la palla a chi ha la maglietta uguale alla loro e fare il contrario di quello che fanno gli avversari, stuzzicherò inevitabilmente le loro capacità di adattamento e di reattività." 1 Share this post Link to post Share on other sites
vash77 245 Joined: 08-Oct-2023 476 posts Posted April 24, 2024 2 ore fa, vikke55 ha scritto: Esatto. In fin dei conti ha centrato tutti gli obiettivi, anche quelli poco realistici a inizio stagione. Se se ne va, lo decide lui, e mi sa che non ci resta qua. Primo obbiettivo fare giocare da SQUADRA i giocatori che la società gli ha messo a disposizione.... Direi dopo 3 anni obbiettivo FALLITO... anzi direi 3 progetti 3 fallimenti... Poi liberi voi di esaltarvi per una qualificazione in Champions o la finale di coppa Italia..... Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,090 Joined: 03-Jul-2022 10,280 posts Posted April 24, 2024 1 minuto fa, gsm88 ha scritto: Che fortuna abitare lì! Io sono stato lì intorno allo stadio e guardavo con invidia quelle palazzine,pensando anche che non è una brutta zona. Anche Area12 non fa così schifo Diciamo che la parte opposta, quella oltre la curva sud è decisamente meno "residenziale" Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 9,573 Joined: 16-Mar-2008 37,675 posts Posted April 24, 2024 56 minuti fa, Pippo Platini ha scritto: pensa come ci rimarrebbe di stucco il Real Share this post Link to post Share on other sites
Drew881 2,299 Joined: 03-Mar-2007 21,969 posts Posted April 24, 2024 (edited) 2 ore fa, Huckleberry ha scritto: Ormai quando vedo la Juve ritorno con la testa ai due anni in cui arrivammo 7. Stessi atteggiamenti, tanti giocatori scarsi, il livello della dirigenza era simile (a quella 2009/10), allenatore scarso. Vedo tante coincidenze con quegli anni. Però c'è una grande differenza con quelle due Juve, questa volta abbiamo in rosa giocatori capaci di fare la giocata vincente, il guizzo del singolo che non avevamo nel 2009/2011. La Juve ha una potenzialità offensiva che non ha niente a che vedere con le annate da me menzionate. Vlahovic non è Amauri, Chiesa non è Iaquinta, un giovane tecnico come Yildiz non lo avevamo nel 2009/2011 e Milik è tutto sommato una riserva che ai tempi ci potevamo solo sognare. Il resto della rosa è molto scadente, il centrocampo è totalemente da rifondare come ai tempi, dove il Marchisio potrebbe essere McKennie (inteso come unico centrocampista da confermare, Marchisio era sicuramente più completo). La difesa ha tante note dolenti e anche lì va fatta pulizia. Il carpentiere Gatti e il duo comico brasileiro vanno defenestrati. Non posso commentare Allegri, veramente non posso. È un tecnico che ha raggiunto livelli disgustosi, vomitevoli...non posso andare avanti o mi bannano. Mi limito a far notare che castra appositamente la forza offensiva per non dare ragione ai suoi detrattori, basta. Arrivederci al prossimo anno, io chiudo. Sabato se fa bello vado a farmi un aperitivo al mare e non perdo mica tempo a vedermi scampoli (Juventus) vs ammogliati (Milan). io nemmeno quello.. negli anni dei settimi posti quantomeno vedevamo qualche gemma di un Alex ormai a fine corsa, guardavamo dietro e vedevamo Buffon e Chiellini... ora invece vedo una banda di ragazzine che appena subiscono un gol, ci manca poco e scoppiano a piangere... Edited April 24, 2024 by Drew881 Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 18,717 Joined: 09-Apr-2008 37,802 posts Posted April 24, 2024 "lo voleva il Real Madrid" 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 18,717 Joined: 09-Apr-2008 37,802 posts Posted April 24, 2024 22 minutes ago, Chevere said: Io chiamerei l'ombra per fare da traghettatore nel finale di campionato. prima di lui preferirei avere Massimo Moratti in panchina Share this post Link to post Share on other sites
Puma83 2,552 Joined: 02-Jun-2005 16,080 posts Posted April 24, 2024 33 minuti fa, Gnokko ha scritto: un giorno gli aforismi di Allegri scalzeranno quelli di Wilde e Churchill Bella risposta "Ramones" me la rivendo. Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,078 Joined: 30-Jun-2006 98,345 posts Posted April 24, 2024 2 minuti fa, Gnokko ha scritto: "lo voleva il Real Madrid" Sai qual è la differenza tra noi e loro? Che lì lo caccerebbero dopo un mese anche se gli dovessero pagare 10 anni d'ingaggio... 1 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,788 Joined: 18-Oct-2008 82,527 posts Posted April 24, 2024 15 hours ago, Jimmy said: Io impazzisco. Oramai siamo oltre il ridicolo... siamo al patetico ed imbarazzante tentativo di autoassolversi... 1 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,788 Joined: 18-Oct-2008 82,527 posts Posted April 24, 2024 15 hours ago, ● Ale Cerry ● said: Quindi per lui la normalità sono le prestazioni da zona retrocessione. Nel girone di ritorno peggio di noi ha fatto soltanto la Salernitana. Prendo nota. Come detto sopra, è solo un altro modo "collaterale" di dire che ha una squadra di pezzenti che è riuscito a fare overperformare per qualche tempo... Share this post Link to post Share on other sites
Puma83 2,552 Joined: 02-Jun-2005 16,080 posts Posted April 24, 2024 11 minuti fa, funkyrap ha scritto: Sai qual è la differenza tra noi e loro? Che lì lo caccerebbero dopo un mese anche se gli dovessero pagare 10 anni d'ingaggio... E stavolta avrebbero ragione loro Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,788 Joined: 18-Oct-2008 82,527 posts Posted April 24, 2024 6 hours ago, Jimmy said: Sentito in diretta. Beh del resto meglio di Vecchi e Zaffaroni con una rosa minore della loro sta facendo miracoli... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,079 Joined: 18-Apr-2019 22,211 posts Posted April 24, 2024 7 minuti fa, gianky99 ha scritto: Oramai siamo oltre il ridicolo... siamo al patetico ed imbarazzante tentativo di autoassolversi... veramente imbarazzante Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,788 Joined: 18-Oct-2008 82,527 posts Posted April 24, 2024 6 hours ago, gobbo_dal_76 said: Ragazzi, mi serve il vostro aiuto. Devo inserire tra le TOP1000 IT-AIN'T-MY-FAULT una delle dichiarazioni di ieri: "...troppi punti fatti all'andata". Secondo voi merita di entrare nella top10? Vi prego solamente di non dirmi di metterla al primo posto perchè quello è vacante in attesa de "E' colpa del chupacabra geneticamente modificato dagli alieni della base di Dulce arrivato in volo da Città del Messico assieme ad un carico di tequila Patron Anejo ordinata di nascosto da Yldiz". Direi che l'erba alta di cagliari, il battello di venezie, il se volevo vincere non venivo qui e questa al momento si giocano i posti 2/3/4/5, in ordine sparso, spero siano occupati... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Puma83 2,552 Joined: 02-Jun-2005 16,080 posts Posted April 24, 2024 14 minuti fa, gianky99 ha scritto: Oramai siamo oltre il ridicolo... siamo al patetico ed imbarazzante tentativo di autoassolversi... Masochismo anale quindi Share this post Link to post Share on other sites
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1,740 posts Posted April 24, 2024 31 minutes ago, Gnokko said: un giorno gli aforismi di Allegri scalzeranno quelli di Wilde e Churchill Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,788 Joined: 18-Oct-2008 82,527 posts Posted April 24, 2024 4 hours ago, kenpachi said: è pure sfortunato Maccccse. Gli danno da allenare Di Maria. Di Maria fino alla stagione 22/23: una delle migliori ali al mondo, tecnico, completo, spettacolare. Juve da agosto a novembre 22: seconda punta scazzata Argentina: vince il mondiale segnando in finale Juve da gennaio a maggio 23: seconda punta scazzata Benfica 23/24: ritorna una delle migliori ali al mondo maledetti argentini che gli remano contro! Aveva sicuramente telefonato a tevez e si erano messi d'accordo... anche te a non capire certe cose... Share this post Link to post Share on other sites
Puma83 2,552 Joined: 02-Jun-2005 16,080 posts Posted April 24, 2024 5 ore fa, AllegriOut ha scritto: Ha anche detto che quando difendiamo in 10 tutti vicini all'area è più difficile segnarci Grazie al c**** C'è un solo rimedio a tali puttanate ALLEGRIIIOOOUTTT SUBIIITOOO! 1 Share this post Link to post Share on other sites