Vai al contenuto
dal1982

Weston McKennie

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
17861 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ho capito, ma prima di lui vanno ceduti almeno altri 3-4 a centrocampo.

 

Parliamo di quelli che ci sono OGGI. Ti ricordo che

 

- rabiot andrà (grazie a Dio),

- miretti è quello che è,

- alcaraz (50M?),

- fagioli torna, ma non sappiamo nemmeno con che testa

- nicolussi caviglia? ok ci sta, ma come riserva

- locatelli? vabbè, ci sta pure lui

 

poi?

 

Quindi se cedi pure l'americano, quanti ne devi comprare l'anno prossimo? Ragà non lasciatevi abbindolare da koopmeiners (costo da 40M a salire), è un buon giocatore di certo, ma proviene pur sempre dall'atalanta dove con gasperini sembrano tutti dei semifenomeni e poi si rivelano giocatori normali o peggio.

l'americano pero e l'unico che ci puo portare un po di soldini...

Gli altri li devi vendere o regalare come al solito...

La prossima stagione ci saranno tanti prestiti e scambi...non mi aspetto un grande mercato con acquisti costosi. 

tranne se riusciamo a vendere bene Bremer e Vlahovic...

In quel momento ti puoi anche prendere 3-4 buoni giocatori 

 

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63293 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Sembra che abbia gia rifiutato un rinnovo da 2.5mil

 

E vorrei pure vedere, ha fatto un'ottima stagione, la squadra è stata quasi tutta sulle sue spalle per quel poco che si è visto... se rabiot prende 7M, a questo dovrebbero darne 10 (ovvio che sto facendo un'iperbole, ma per capirci).

 

Poi ripeto, per me alla fine potranno pure cederlo, ma quanti centrocampisti poi andranno presi?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63293 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

l'americano pero e l'unico che ci puo portare un po di soldini...

 

Eh ok, ma con questa mentalità no ne verrai mai fuori, almeno quelli buoni teniamoli, perchè poi ti restano quelli che ho elencato sopra.

 

ti ricordo che c'è una champion e pure il mondiale a fine stagione, con chi te lo giochi, con locatelli e fagioli a centrocampo?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17861 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Eh ok, ma con questa mentalità no ne verrai mai fuori, almeno quelli buoni teniamoli, perchè poi ti restano quelli che ho elencato sopra.

 

ti ricordo che c'è una champion e pure il mondiale a fine stagione, con chi te lo giochi, con locatelli e fagioli a centrocampo?

possiamo spendere? 

Io McKennie non lo considero un gran talento...non li vale oltre i 3mio all'anno. Meglio venderlo a 30 per prendersi qualcos'altro 

E qui mi devo fidare di Giuntoli...

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63293 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

possiamo spendere? 

Io McKennie non lo considero un gran talento...non li vale oltre i 3mio all'anno. Meglio venderlo a 30 per prendersi qualcos'altro 

E qui mi devo fidare di Giuntoli...

 

Io lo considero un ottimo giocatore, tecnicamente è valido, ha corsa, agonismo, resistenza, è capace ad inserirsi (con pirlo in fase realizzativa fece molto bene), quest'anno ha fatto 9 assist mi pare e in una juve sconclusionata come questa non è nemmeno poco.

 

Prendi 30M con l'americano, ma non so cosa ci compri di meglio in giro per l'europa, tranne se giuntoli non ti scova un paio di sconociuti tutti da vedere poi, perchè se parte mckennie serviranno a quel punto almeno 3 centrocampisti (molto dipende anche da come si giocherà l'anno prossimo), dato che alcaraz per me lo rimandano indietro (o al massimo lo si tiene allungando di un anno il prestito), poi rabiot va, locatelli ti resta tra i "titolari" e fagioli al limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3536 messaggi

Sostanza ed impegno, anche tanta corsa e qualche bella giocata.

Però non è quella tipologia di giocatore che rimpiangerei se andasse via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53240 messaggi
10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Io lo considero un ottimo giocatore, tecnicamente è valido, ha corsa, agonismo, resistenza, è capace ad inserirsi (con pirlo in fase realizzativa fece molto bene), quest'anno ha fatto 9 assist mi pare e in una juve sconclusionata come questa non è nemmeno poco.

 

Prendi 30M con l'americano, ma non so cosa ci compri di meglio in giro per l'europa, tranne se giuntoli non ti scova un paio di sconociuti tutti da vedere poi, perchè se parte mckennie serviranno a quel punto almeno 3 centrocampisti (molto dipende anche da come si giocherà l'anno prossimo), dato che alcaraz per me lo rimandano indietro (o al massimo lo si tiene allungando di un anno il prestito), poi rabiot va, locatelli ti resta tra i "titolari" e fagioli al limite

e' anche duttile, puo' fare discretamente piu' ruoli.

ci penserei due volte prima di privarmi di lui 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21140 messaggi
47 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ho capito, ma prima di lui vanno ceduti almeno altri 3-4 a centrocampo.

 

Parliamo di quelli che ci sono OGGI. Ti ricordo che

 

- rabiot andrà (grazie a Dio),

- miretti è quello che è,

- alcaraz (50M?),

- fagioli torna, ma non sappiamo nemmeno con che testa

- nicolussi caviglia? ok ci sta, ma come riserva

- locatelli? vabbè, ci sta pure lui

 

poi?

 

Quindi se cedi pure l'americano, quanti ne devi comprare l'anno prossimo? Ragà non lasciatevi abbindolare da koopmeiners (costo da 40M a salire), è un buon giocatore di certo, ma proviene pur sempre dall'atalanta dove con gasperini sembrano tutti dei semifenomeni e poi si rivelano giocatori normali o peggio.

ma infatti, io non prenderei nemmeno koopmeiners, con 40 mln ti danno la foto autografata .asd

mckennie è il meno peggio, ma sicuramente non merita ingaggi da 4 mln.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63293 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Drew881 ha scritto:

ma infatti, io non prenderei nemmeno koopmeiners, con 40 mln ti danno la foto autografata .asd

mckennie è il meno peggio, ma sicuramente non merita ingaggi da 4 mln.

 

 

Con meno di 4 M  ci vengono solo sconosciuti o giocatori di secondo \ terzo piano e devi avere il c**o di beccare quelli giusti, poi tutto può accadere.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21140 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Con meno di 4 M  ci vengono solo sconosciuti e devi avere il c**o di beccare quelli giusti, poi tutto può accadere.

boh io vedo i vari milinkovic che alla lazio hanno guadagnato per una vita 3.5, luis alberto idem

poi noi dobbiamo dare 4 mln al primo str**** che passa.

ok diamo questi 4 a mckennie per la stagione che sta facendo, l'anno prossimo gioca esattamente come i primi 2 anni che era da noi.

Morale? giocatore invendibile che ti costa 8 mln lordi e che andrà a scadenza.

Basta elargire questi stipendi a giocatori inutili come de sciglio e simili.

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63293 messaggi
21 minuti fa, Drew881 ha scritto:

boh io vedo i vari milinkovic che alla lazio hanno guadagnato per una vita 3.5, luis alberto idem

poi noi dobbiamo dare 4 mln al primo str**** che passa.

ok diamo questi 4 a mckennie per la stagione che sta facendo, l'anno prossimo gioca esattamente come i primi 2 anni che era da noi.

Morale? giocatore invendibile che ti costa 8 mln lordi e che andrà a scadenza.

Basta elargire questi stipendi a giocatori inutili come de sciglio e simili.

 

 

Aspe però non paragoniamo de sciglio a mckennie, il primo è un rottame ed è pure scarso. Il problema dell'americano è sempre stata la testa, quest'anno pare aver trovato il giusto equilibrio, ovvio se chiede la luna io lo cedo, ma 4M (massimo, bonus compresi) ci potrebbero stare per come la vedo io, perchè se prendi un altro giocatore devi pagare cartellino ed ingaggio (meno di 4M?, mah non so chi ci prendi).

 

Milinkovic ha preso una vita 3,5M, alla lazio appunto e cmq è sempre stato un giocatore che a me piaceva poco, luis alberto, dopo il rinnovo, prende 4M + bonus sempre alla lazio.

 

Bisogna parametrare gli stipendi in base alla squadra di appartenenza, ovvio che un giocatore della lazio o della fiorentina non prenderà mai lo stesso stipendio se gioca nella juve, o , meglio ancora, nel real o barca o chi per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21140 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Aspe però non paragoniamo de sciglio a mckennie, il primo è un rottame ed è pure scarso. Il problema dell'americano è sempre stata la testa, quest'anno pare aver trovato il giusto equilibrio, ovvio se chiede la luna io lo cedo, ma 4M (massimo, bonus compresi) ci potrebbero stare per come la vedo io, perchè se prendi un altro giocatore devi pagare cartellino ed ingaggio (meno di 4M?, mah non so chi ci prendi).

 

Milinkovic ha preso una vita 3,5M, alla lazio appunto e cmq è sempre stato un giocatore che a me piaceva poco, luis alberto, dopo il rinnovo, prende 4M + bonus sempre alla lazio.

 

Bisogna parametrare gli stipendi in base alla squadra di appartenenza, ovvio che un giocatore della lazio o della fiorentina non prenderà mai lo stesso stipendio se gioca nella juve, o , meglio ancora, nel real o barca o chi per loro.

vabbè ti ho fatto l'esempio della lazio.

Ma ti potrei fare gli esempi di un real, tempo fa uscì il loro monte ingaggi, e c'erano diversi giocatori chiave che prendevano meno delle nostre riserve...

Lautaro martinez fino a ieri prendeva meno di un sacco dei nostri e solo ora con il rinnovo chiede un ingaggio stile vlahovic.

Siamo arrivati a questa situazione proprio perchè abbiamo pagato giocatori normali come fenomeni.

Lo stesso chiesa che arrivava dalla fiorentina è passato da 1 a 4 mln e poi a 5...

Locatelli prende 3 mln...

De sciglio da 3.5 si è decurtato l'ingaggio ad 1.5 perchè sapeva lui stesso che per giocare anche in serie b avrebbe dovuto pagare lui...

mentre sta qui perennemente in infermeria a sbafo.

Quando era in voga zaniolo si parlava di ingaggio raddoppiato.

E' grazie a tutte queste puttanate che abbiamo dilapidato un vantaggio di 10 anni sulla concorrenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2018
124 messaggi
7 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Ma ti potrei fare gli esempi di un real, tempo fa uscì il loro monte ingaggi, e c'erano diversi giocatori chiave che prendevano meno delle nostre riserve...

 

Infatti quello che affossa una squadra sono gli ingaggi spropositati più che il costo dei cartellini.

 

Il napoli in questo è sempre stato un club modello, magari i cartellini li pagava anche cari ma gli ingaggi erano sempre contenuti (e si gestivano i diritti di immagine).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2781 messaggi

raga quest'anno è stato l'unico capace di mettere gli attaccanti davanti alla porta con un tocco. fateci caso... l'unico dei centrocampisti in grado di fare da rifinitore. 

 

in passato abbiamo anche visto che ha i tempi d'inserimento e il vizio del gol.... collocato in un contesto diverso potrebbe essere un gran bel giocatorino. 

 

venderlo sarebbe un errore. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63293 messaggi
54 minuti fa, Drew881 ha scritto:

vabbè ti ho fatto l'esempio della lazio.

Ma ti potrei fare gli esempi di un real, tempo fa uscì il loro monte ingaggi, e c'erano diversi giocatori chiave che prendevano meno delle nostre riserve...

Lautaro martinez fino a ieri prendeva meno di un sacco dei nostri e solo ora con il rinnovo chiede un ingaggio stile vlahovic.

Siamo arrivati a questa situazione proprio perchè abbiamo pagato giocatori normali come fenomeni.

Lo stesso chiesa che arrivava dalla fiorentina è passato da 1 a 4 mln e poi a 5...

Locatelli prende 3 mln...

De sciglio da 3.5 si è decurtato l'ingaggio ad 1.5 perchè sapeva lui stesso che per giocare anche in serie b avrebbe dovuto pagare lui...

mentre sta qui perennemente in infermeria a sbafo.

Quando era in voga zaniolo si parlava di ingaggio raddoppiato.

E' grazie a tutte queste puttanate che abbiamo dilapidato un vantaggio di 10 anni sulla concorrenza.

 

 

 

Ah ma sulla politica degli ingaggi mostruosi sono perfettamente daccordo, però per me 4M comprensivi di bonus non sono una cifra tremenda per uno che dovrebbe essere titolare tra l'altro.

Noi ci portiamo dietro le cagate gestionali di paratici che come osservatore era buono, ma come dirigente era una ciofeca.

E attenzione, lo stesso marotta di cagate ne ha fatte a iosa eh, perchè a volte leggo che andrebbe glorificato, ma non è così... guardate pure alcuni ingaggi all'inter di gente vecchia e ormai finita.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10845 messaggi
3 hours ago, Dark Wizard said:

 

Eh ok, ma con questa mentalità no ne verrai mai fuori, almeno quelli buoni teniamoli, perchè poi ti restano quelli che ho elencato sopra.

 

ti ricordo che c'è una champion e pure il mondiale a fine stagione, con chi te lo giochi, con locatelli e fagioli a centrocampo?

 

Dipenderà anche da come si vorrà impostare tatticamente la squadra e che ruolo dare a Mckennie. 

Centrocampo a due, mi sembra limitato. 

Esterno, si può trovare di meglio. 

Mezzala di inserimento, può andare, ma anche qui si possono avere degli upgrade. 

Di certo, tra punto di forza e cedibile alle dovute condizioni ci passa il Rio delle Amazzoni. Io non lo inquadro nella prima categoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3705 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E vorrei pure vedere, ha fatto un'ottima stagione, la squadra è stata quasi tutta sulle sue spalle per quel poco che si è visto... se rabiot prende 7M, a questo dovrebbero darne 10 (ovvio che sto facendo un'iperbole, ma per capirci).

 

Poi ripeto, per me alla fine potranno pure cederlo, ma quanti centrocampisti poi andranno presi?

Dark, Lautaro fino all'altro ieri prendeva 2,6 netti.... tanto per capire la follia degli stipendi juve

in Italia gli stipendi oltre i 2/2,5 milioni netti all'anno sono per pochi, è bene che anche la nostra masnada di mediocri strapagati cominci a capirlo...

sul tema di quanti ne dobbiamo prendere poi, dipende tuttoda quanti se ne vanno, alla juve NON CI SONO INCEDIBILI, di campioni non ne abbiamo nemmeno uno in squadra

è tutta gente che CREDE di ssere arrivata perchè la paghiamo troppo, non per quello che sa dimostrare in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8896 messaggi

E niente si era iniziato a parlare di f*** e ora si è tornato a parlare di ingaggi, Milinkovic, Real... .uff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63293 messaggi
6 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Dark, Lautaro fino all'altro ieri prendeva 2,6 netti.... tanto per capire la follia degli stipendi juve

in Italia gli stipendi oltre i 2/2,5 milioni netti all'anno sono per pochi, è bene che anche la nostra masnada di mediocri strapagati cominci a capirlo...

sul tema di quanti ne dobbiamo prendere poi, dipende tuttoda quanti se ne vanno, alla juve NON CI SONO INCEDIBILI, di campioni non ne abbiamo nemmeno uno in squadra

è tutta gente che CREDE di ssere arrivata perchè la paghiamo troppo, non per quello che sa dimostrare in campo

 

Di campioni in italia non ce ne è nemmeno uno da nessuna parte, e nel mondo si contano davvero sulla punta delle dita di una mano e nemmeno pure, il livello mondiale è calato drasticamente negli ultimi 5-6 anni.

 

Detto questo, ok, è vero ciò che dici, il tetto stipendi dovrebbe essere più basso (e diminuirà ancora, già in 3 anni si è abbassato di circa 30-40M, quello della juve intendo e quest'anno calerà drasticamente ancora), ma con 2M o massimo 2,5M dovrai scovare qualcuno dall'uganda o dall'azerbaigian e sperare renda come ha fatto kvara a napoli (il primo anno, perchè come vi dissi, il giocatore ha grandi qualità, ma non è il fenomeno che dipingevano 1 anno fa), per tale ragione sarà FONDAMENTALE come non mai l'apporto del tecnico nuovo.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63293 messaggi
7 ore fa, Windom Earle ha scritto:

 

Dipenderà anche da come si vorrà impostare tatticamente la squadra e che ruolo dare a Mckennie. 

Centrocampo a due, mi sembra limitato. 

Esterno, si può trovare di meglio. 

Mezzala di inserimento, può andare, ma anche qui si possono avere degli upgrade. 

Di certo, tra punto di forza e cedibile alle dovute condizioni ci passa il Rio delle Amazzoni. Io non lo inquadro nella prima categoria. 

 

E' un ragionamento giusto, infatti in un altro post ho detto  "dipende anche come giocherà la juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17696 messaggi
Il 17/04/2024 alle 09:54 , Dark Wizard ha scritto:

 

Ho capito, ma prima di lui vanno ceduti almeno altri 3-4 a centrocampo.

 

Parliamo di quelli che ci sono OGGI. Ti ricordo che

 

- rabiot andrà (grazie a Dio),

- miretti è quello che è,

- alcaraz (50M?),

- fagioli torna, ma non sappiamo nemmeno con che testa

- nicolussi caviglia? ok ci sta, ma come riserva

- locatelli? vabbè, ci sta pure lui

 

poi?

 

Quindi se cedi pure l'americano, quanti ne devi comprare l'anno prossimo? Ragà non lasciatevi abbindolare da koopmeiners (costo da 40M a salire), è un buon giocatore di certo, ma proviene pur sempre dall'atalanta dove con gasperini sembrano tutti dei semifenomeni e poi si rivelano giocatori normali o peggio.


se non vuole rinnovare cedere senza strapparsi le vesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63293 messaggi
2 ore fa, Ca$a ha scritto:


se non vuole rinnovare cedere senza strapparsi le vesti

 

non me le strapperò nemmeno io, a me di giocatori, allenatori e quant'altro frega meno di zero, se è bene per la juve fare diversamente lo si fa senza pensarci 2 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5707 messaggi

Come riportato da "Calciomercato.com", il giocatore, in scadenza di contratto con i bianconeri nel giugno del 2025, ha rifiutato una proposta di rinnovo biennale, o annuale in alternativa, da 2,5 milioni di euro, ovvero lo stipendio attuale, e la cosa avrebbe inevitabilmente irrigidito i rapporti tra lo stesso e la dirigenza.

 

E' in questo genere di notizie che mi rendo conto di quanto sia scesa in basso la Juventus. Un giocatore come McKennie, che abbiamo preso e rianimato dopo un'umiliazione in Premier League, e lui rifiuta le offerte.. Ma pensa di valere quanto e pensa di essere al livello di quale grande squadra ? Mamamama

 

Quindi spero in una vendita a luglio. Non abbiamo tempo da perdere con questi giocatori medi che, dopo una buona stagione, pensano di essere Modric

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3705 messaggi
Il 17/4/2024 alle 11:36 , Drew881 ha scritto:

vabbè ti ho fatto l'esempio della lazio.

Ma ti potrei fare gli esempi di un real, tempo fa uscì il loro monte ingaggi, e c'erano diversi giocatori chiave che prendevano meno delle nostre riserve...

Lautaro martinez fino a ieri prendeva meno di un sacco dei nostri e solo ora con il rinnovo chiede un ingaggio stile vlahovic.

Siamo arrivati a questa situazione proprio perchè abbiamo pagato giocatori normali come fenomeni.

Lo stesso chiesa che arrivava dalla fiorentina è passato da 1 a 4 mln e poi a 5...

Locatelli prende 3 mln...

De sciglio da 3.5 si è decurtato l'ingaggio ad 1.5 perchè sapeva lui stesso che per giocare anche in serie b avrebbe dovuto pagare lui...

mentre sta qui perennemente in infermeria a sbafo.

Quando era in voga zaniolo si parlava di ingaggio raddoppiato.

E' grazie a tutte queste puttanate che abbiamo dilapidato un vantaggio di 10 anni sulla concorrenza.

 

 

.quoto.quoto.quoto

 

paroloe sante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
9189 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Come riportato da "Calciomercato.com", il giocatore, in scadenza di contratto con i bianconeri nel giugno del 2025, ha rifiutato una proposta di rinnovo biennale, o annuale in alternativa, da 2,5 milioni di euro, ovvero lo stipendio attuale, e la cosa avrebbe inevitabilmente irrigidito i rapporti tra lo stesso e la dirigenza.

 

E' in questo genere di notizie che mi rendo conto di quanto sia scesa in basso la Juventus. Un giocatore come McKennie, che abbiamo preso e rianimato dopo un'umiliazione in Premier League, e lui rifiuta le offerte.. Ma pensa di valere quanto e pensa di essere al livello di quale grande squadra ? Mamamama

 

Quindi spero in una vendita a luglio. Non abbiamo tempo da perdere con questi giocatori medi che, dopo una buona stagione, pensano di essere Modric

Quoto..con una stagione in tribuna forse troverebbe un contratto nella B inglese

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...