Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] EMPOLI - JUVENTUS 0-2

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Penso di scrivere in buon italiano, comprensibile anche ai bambini. 

 

E se insisti ti faccio la diagnosi di dov'è il problema. 

La diagnosi è chiara a tutti 

 

Hai detto una s******a ed è chiaro a tutti che piuttosto di ammetterlo ti arrampichi sugli specchi 

 

Ultime 12 partite contro Empoli 

 

26 gol fatti 

 

9 subiti 

 

10 vittorie 

 

2 sconfitte (col il prode mister Allegri)

 

Tu hai detto che abbiamo spesso faticato 

 

Però 

 

È davvero lampante la fatica 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Comunque qui mi sembra un "Brad contro tutti" 

.asd

 

Nulla di nuovo quindi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Comunque qui mi sembra un "Brad contro tutti" 

.asd

 

 

Ci vuole tanta tanta pazienza

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63101 messaggi
1 minuto fa, peval ha scritto:

Ad Empoli grandissimo il gesto del bambino durante lo schieramento delle squadre a metacampo

Lui davanti and un gocatore dell'Empoli che bacia più volte lo stemma della Juve

Dovremmo essere tutti più bambini nel modo di tifare

 

.oo

 

 

d727405a-b0b3-43a7-9eb5-0bacbf2de74c.jpeg.jpg

  • Like 10
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

.oo

 

 

d727405a-b0b3-43a7-9eb5-0bacbf2de74c.jpeg.jpg

Bravo ragazzo, un gesto semplice ma ugualmente bellissimo

Modificato da peval
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63101 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ci vuole tanta tanta pazienza

Vabbè dai, resisti stoicamente anche perché altrimenti faremmo un monologo...  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
7 minuti fa, peval ha scritto:

Ad Empoli grandissimo il gesto del bambino durante lo schieramento delle squadre a metacampo

Lui davanti and un gocatore dell'Empoli che bacia più volte lo stemma della Juve

Dovremmo essere tutti più bambini nel modo di tifare

 

 

Mo arriva uno che dirà come si è permesso, avrebbe dovuto invece gridare siamo una M***A

Modificato da Bradipo76
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1994 messaggi
47 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Ti hanno bannato male perché sei ancora qua che scrivi 😀 poi ci credo che lo abbiano fatto, dai del fallito ad uno degli allenatori più vincenti della storia juventina, qualche domanda me la farei :261:

Ciao bello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
1988 messaggi
2 ore fa, detestomicio ha scritto:

E come ti tira il c**o quando vince, ossessionati 😀

Eh, questo è il problema, quando 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

.oo

 

 

d727405a-b0b3-43a7-9eb5-0bacbf2de74c.jpeg.jpg

Difficilmente un bambino diventerà Juventino Cit. Scemellin

 

 

Si è visto :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Contro l'empoli abbiamo spesso faticato. E non mi risulta che tra quest'anno e gli altri anni abbia venduto i quattro o cinque fuoriclasse che gli anni scorsi ci facevano faticare. 

 

Se in casa del pur piccolo Empoli una volta tanto vai in scioltezza, è un piccolo segnale di novità. Non far cacare 

 

Punti di vista, rispetto il tuo pensiero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

.oo

 

 

d727405a-b0b3-43a7-9eb5-0bacbf2de74c.jpeg.jpg

Mito, bimbo eccezionale. Per il gesto meriterebbe un abbonamento a vita allo stadium. Alla faccia di quella mierda della Christillin!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi

Ho visto una discreta Juve che ha strameritato di vincere.

Ho letto molte critiche a Miretti. Per me è stato uno dei più positivi. TAntissimi palloni giocati, Tanti falli subiti e due ottime palle da gol una per Rabiot che doveva mettere in porta chiesa e una per chiesa che cincischia col pallone. Delle imprecisioni. E chiaro che deve crescere, ma per me il più promettente tra i giovani attuali e può ambire ad una maglia da titolare per il futuro.

La classe arbitrale italia si rivela sempre di un livello bassissimo, perchè se ammonisci Locatelli per quel fallo al 14esimo, è evidente che non puoi arbitrare nemmeno al campionato amatoriale. Ma purtroppo non è nemmeno colpa loro. Livello basso e una istituzione di impresentabili.

Bene Kostic e McKenney.

Molto bene Chiesa!

Pogba pratica un altro sport ma purtroppo non ho molte speranze.

Reparto con più garanzie: La difesa!

Ottimi tre punti e sempre forza Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
21 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Te lo ripeto non rivoltare la frittata.

 

a) non ho mai detto che deve fare il gradasso (mentre lo faceva quando aveva la rosa 3 volte più forte di tutte, facile fare il bello quando hai un'armata a disposizione e gli altri niente, ma vabbè), basterebbe stare in silenzio e non sparare cagate come detto.

 

b) quindi secondo te le considerazioni di qualche tifoso su un forum (per me la rosa, e lo ripeto da anni, ha delle lacune , ma PER QUESTO MEDIOCRE CAMPIONATO, è più che sufficiente almeno per competere per la vittoria, invece siamo fuori dalla lotta scudetto con allegri da 2 anni già ad ottobre) sono accumunabili a quelle dell'allenatore della juventus davanti ai microfoni? MA DAVVERO? .asd

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Aké figlio segreto di Allegri? sefz

 

 

 

I ruoli di Aké

Aké si è soffermato sul suo ruolo: "Mi piace giocare in attacco ma mi sento a mio agio anche come quinto di centrocampo, come mi è capitato di giocare alla Juventus. Però, devo imparare a difendere meglio. Mi alleno sia per migliorare come esterno d'attacco sia da esterno, sia a destra sia a sinistra perché so calciare con tutti e due i piedi. Allegri mi chiedeva di venire più basso per poi lanciarmi in contropiede e dare allo stesso tempo più copertura".

 

Aké su Allegri e Cuadrado

Parole al miele per la Juve: "Allegri mi ha insegnato come gestire la palla, quando dribblare e puntare e quando, invece, rallentare. È severo, ma aiuta tanto. Da Cuadrado ho imparato molto in allenamento. Juan metteva un’intensità e un’applicazione che mi faceva dire: wow!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
4 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Aké figlio segreto di Allegri? sefz

 

 

 

I ruoli di Aké

Aké si è soffermato sul suo ruolo: "Mi piace giocare in attacco ma mi sento a mio agio anche come quinto di centrocampo, come mi è capitato di giocare alla Juventus. Però, devo imparare a difendere meglio. Mi alleno sia per migliorare come esterno d'attacco sia da esterno, sia a destra sia a sinistra perché so calciare con tutti e due i piedi. Allegri mi chiedeva di venire più basso per poi lanciarmi in contropiede e dare allo stesso tempo più copertura".

 

Aké su Allegri e Cuadrado

Parole al miele per la Juve: "Allegri mi ha insegnato come gestire la palla, quando dribblare e puntare e quando, invece, rallentare. È severo, ma aiuta tanto. Da Cuadrado ho imparato molto in allenamento. Juan metteva un’intensità e un’applicazione che mi faceva dire: wow!".

Azz, stai a vede' che sto gioco dem*****a era voluto e non figlio di una rosa non all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
8 ore fa, detestomicio ha scritto:

Le partite...e sembra che dia fastidio quando la juve vince le partite, mia impressione.Che poi, se stiamo a guardare, anche quando vinceva scudetti e coppe rompevate i co*****i, quindi direi che non è un discorso di vittorie, è proprio antipatia 😀

No, è proprio gioco dem*****a

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
2 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Aké figlio segreto di Allegri? sefz

 

 

 

I ruoli di Aké

Aké si è soffermato sul suo ruolo: "Mi piace giocare in attacco ma mi sento a mio agio anche come quinto di centrocampo, come mi è capitato di giocare alla Juventus. Però, devo imparare a difendere meglio. Mi alleno sia per migliorare come esterno d'attacco sia da esterno, sia a destra sia a sinistra perché so calciare con tutti e due i piedi. Allegri mi chiedeva di venire più basso per poi lanciarmi in contropiede e dare allo stesso tempo più copertura".

 

Aké su Allegri e Cuadrado

Parole al miele per la Juve: "Allegri mi ha insegnato come gestire la palla, quando dribblare e puntare e quando, invece, rallentare. È severo, ma aiuta tanto. Da Cuadrado ho imparato molto in allenamento. Juan metteva un’intensità e un’applicazione che mi faceva dire: wow!".

Per questo ora sta in prestito all udinese .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
14 ore fa, Pirkaf ha scritto:

L'Inter ha due giocatori per ruolo.

Gli manca una punta come si deve, ma ha uno squadrone.

Nelle prime tre ha letteralmente triturato le avversarie.

Questo non significa che vinceranno lo scudetto,  ma oggettivamente per compattezza e come organico è distante eoni da questa Juve.

 

No ma che dici sono leggermente più forti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3614 messaggi
10 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Aké figlio segreto di Allegri? sefz

 

 

 

I ruoli di Aké

……. Allegri mi chiedeva di venire più basso per poi lanciarmi in contropiede e dare allo stesso tempo più copertura".

 

Aké su Allegri e Cuadrado

Parole al miele per la Juve: "Allegri mi ha insegnato come gestire la palla, quando dribblare e puntare e quando, invece, rallentare


Akè è giovane. Gli auguro di trovare un allenatore che gli insegni che esiste anche un’altro tipo di calcio, dove le prioritá non sono “abbassarsi”, “difendere”, “rallentare”.

 

Non avevamo dubbi che il livornese insegnasse questo. Non c’era bisogno della conferma di akè.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
50 minuti fa, B&W Pride ha scritto:


Akè è giovane. Gli auguro di trovare un allenatore che gli insegni che esiste anche un’altro tipo di calcio, dove le prioritá non sono “abbassarsi”, “difendere”, “rallentare”.

 

Non avevamo dubbi che il livornese insegnasse questo. Non c’era bisogno della conferma di akè.

 

Le altre squadre invece vanno tutte a mille :261:

 

Di tutto quello che hai letto ti sei soffermato sulla parola rallentare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

https://www.ilbianconero.com/a/juve-con-lempoli-zero-tiri-in-porta-subiti-da-quanto-non-succede

Non succedeva dal 29 ottobre 2022, contro il Lecce: ieri sera la Juve ha chiuso il match contro l'Empoli con un dato interessante, ovvero senza subire tiri nello specchio della porta. Nessuna squadra, inoltre, ha ottenuto più clean sheet in gare esterne di quella bianconera nei cinque grandi campionati europei nel 2023 (otto, come la Lazio).     

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

ahahhahahah

oggi nel Topic Empoli Juve c'è finito pure Ake' per complimenti ad Allegri

Ake' attento a come parli!!!

 

Modificato da peval

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
2 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

Le altre squadre invece vanno tutte a mille :261:

 

Di tutto quello che hai letto ti sei soffermato sulla parola rallentare 

stare basso, contropiede, dare più copertura non ce le mettiamo? eppure le ha dette, fanno parte degli ingredienti per produrre calcio-champagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
11 minuti fa, altec ha scritto:

stare basso, contropiede, dare più copertura non ce le mettiamo? eppure le ha dette, fanno parte degli ingredienti per produrre calcio-champagne

 

tutte cose che non fanno parte del calcio-champagne, per fare quello bisogna mettere la difesa a centrocampo :sisi:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...