gabe 659 Joined: 08-Aug-2017 2,316 posts Posted September 13 1 Share this post Link to post Share on other sites
ILRRE 2,155 Joined: 19-Dec-2005 4,644 posts Posted September 13 i like Share this post Link to post Share on other sites
PirrO 506 Joined: 07-May-2006 11,609 posts Posted September 13 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA Share this post Link to post Share on other sites
iosonogobbo 3,613 Joined: 30-Apr-2009 19,608 posts Posted September 13 Già in occasioni passate hanno comunicato il ritorno ma poi di tifo caldo non se ne è sentito. Per me non è una grande notizia. Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba1897 9,643 Joined: 28-Sep-2006 70,517 posts Posted September 13 Facciano entrare i tamburi però, sennò in ogni caso sarà tosto fare un tifo decente. Share this post Link to post Share on other sites
altec 401 Joined: 05-Jun-2023 737 posts Posted September 13 Cosa dire, mi sembrano animati da buoni propositi. Se poi dietro c'è altro, si vedrà. Comunque uno Stadium muto è una cosa insopportabile. Vorrei risentire la bolgia del primo anno di Conte. 5 Share this post Link to post Share on other sites
Gig1 1,277 Joined: 14-Feb-2020 3,515 posts Posted September 13 Concordo , lo stadium silenzioso è una cosa vergognosa 2 Share this post Link to post Share on other sites
Suma Ha Paura 1,902 Joined: 08-Jun-2007 5,698 posts Posted September 13 Concordo , lo stadium silenzioso è una cosa vergognosaBen detto, basta tifoserie ospiti padroni in casa nostra!Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 437 Joined: 15-Mar-2023 1,363 posts Posted September 13 Sono andato allo stadio diverse volte la scorsa stagione. E francamente gli Ultra sono lontani dal mettere tanta atmosfera come suggeriscono. Prima di prendersi per quello che non sono, sarebbe bello se iniziassero a sostenere davvero il club. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lightning Farron 3,997 Joined: 12-Aug-2011 22,664 posts Posted September 13 Spero che gli ultras avranno le palle di contestare la proprietà e la dirigenza per tutte le loro scellerate scelte, e ovviamente spero che intoneranno qualche coro contro tutto sto schifo mediatico a cui siamo sottoposti da più di un anno! Speranza vana la mia, lo so! 1 Share this post Link to post Share on other sites
CRAZEOLOGY 3,979 Joined: 24-Oct-2006 10,353 posts Posted September 13 (edited) Buoni propositi si. Andare davanti alla curva sud prima della partita si, fare i cori fuori dallo stadio si, ma entrare no. Essere complici di questo calcio e di JE no. Lo stadio deve essere sempre vuoto. Come al solito questi sono inaffidabili, nel migliore dei casi. Vivono nel loro mondo scollegato dalla realtà. Peccato. Edited September 13 by CRAZEOLOGY 3 Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 7,088 Joined: 01-Jan-2009 57,895 posts Posted September 13 1 ora fa, Lightning Farron ha scritto: Spero che gli ultras avranno le palle di contestare la proprietà e la dirigenza per tutte le loro scellerate scelte, e ovviamente spero che intoneranno qualche coro contro tutto sto schifo mediatico a cui siamo sottoposti da più di un anno! Speranza vana la mia, lo so! Il loro scopo lo hanno già ottenuto, ossia l'allontanamento di Agnelli 2 Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 34,900 Joined: 05-Oct-2008 101,603 posts Posted September 13 Posso scrivere sticazzi? 2 Share this post Link to post Share on other sites
Lightning Farron 3,997 Joined: 12-Aug-2011 22,664 posts Posted September 13 (edited) 23 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Il loro scopo lo hanno già ottenuto, ossia l'allontanamento di Agnelli Eh appunto. Ma vedremo se avranno un po' di coerenza, cominceranno a fare bordello anche contro il "cuginastro". * Ma le mie sciocche speranze rimangono tuttora sempre vane. Edited September 13 by Lightning Farron * Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 437 Joined: 15-Mar-2023 1,363 posts Posted September 13 2 ore fa, Lightning Farron ha scritto: Spero che gli ultras avranno le palle di contestare la proprietà e la dirigenza per tutte le loro scellerate scelte, e ovviamente spero che intoneranno qualche coro contro tutto sto schifo mediatico a cui siamo sottoposti da più di un anno! Speranza vana la mia, lo so! Faranno come te dal tuo divano... Niente di niente. Le canzoni non influiscono assolutamente sulle decisioni di persone chiaramente più competenti del buffon medio che urla davanti alla tv Share this post Link to post Share on other sites
Gelone 12,451 Joined: 03-Jun-2005 50,521 posts Posted September 13 35 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Faranno come te dal tuo divano... Niente di niente. Le canzoni non influiscono assolutamente sulle decisioni di persone chiaramente più competenti del buffon medio che urla davanti alla tv Chiaramente piu competenti 1 Share this post Link to post Share on other sites
Massimiliano1982 443 Joined: 29-Mar-2017 1,061 posts Posted September 13 Incredibile, sono mesi che tutti si lamentano del cimitero che è diventato lo stadium, la curva fa un comunicato dove vuole rientrare per tifare con buoni propositi e su 15 risposte qua dentro almeno la metà denigrano... siamo veramente un pubblico di M***A non trovo parole migliori per descriverci... ps non sono della curva prima che mi attaccate dicendo che sono pagat da qualcuno 6 Share this post Link to post Share on other sites
gnarro 6,762 Joined: 18-Jul-2006 19,292 posts Posted September 13 Azz... abbiamo una curva , e vedo anche che son capaci a scrivere .... o avranno pagato qualcuno per farlo ? Ora che tornano loro son finiti tutti i problemi. Ma vadano a ca**re. 1 Share this post Link to post Share on other sites
gnarro 6,762 Joined: 18-Jul-2006 19,292 posts Posted September 13 3 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Buoni propositi si. Andare davanti alla curva sud prima della partita si, fare i cori fuori dallo stadio si, ma entrare no. Essere complici di questo calcio e di JE no. Lo stadio deve essere sempre vuoto. Come al solito questi sono inaffidabili, nel migliore dei casi. Vivono nel loro mondo scollegato dalla realtà. Peccato. Con te rammento che ai tempi di calciopoli ho avuto spesso discussioni ( civili) e molti punti di disaccordo, negli ultimi anni sono quasi sempre allineato al tuo pensiero, ma io sono un po' più estremista . Però mi piace molto leggere i tuoi interventi. Share this post Link to post Share on other sites
*Vegeta* 14,470 Joined: 18-May-2006 90,351 posts Posted September 13 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: Il loro scopo lo hanno già ottenuto, ossia l'allontanamento di Agnelli . Share this post Link to post Share on other sites
Ibra 20,396 Joined: 12-Jun-2005 23,206 posts Posted September 13 mezza protestina contro il TROYAIO APOCALITTICO che ci sta frantumando annullandoci il futuro mai eh mi raccomando Exor, la holding della famiglia Agnelli, ha chiuso il primo semestre con un utile consolidato di 2,157 miliardi (nello stesso periodo del 2022 era stato di 0,265 miliardi). L'incremento di 1,892 miliardi è principalmente attribuibile al miglioramento della quota del risultato delle controllate e delle partecipate appoggiamo la squadrahh! e pure chi se la sta inkulando a sangueeehhh!!!1!!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
nicola b. 838 Joined: 15-Jan-2008 3,341 posts Posted September 13 TUTTI PRESENTI?? muli e conducenti eheheh 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 34,900 Joined: 05-Oct-2008 101,603 posts Posted September 13 (edited) Sappiamo chi sono, cosa fanno e perchè lo fanno. Sappiamo cosa gli sta in c**o e perchè. Chi non lo sa faccia un po' di archeologia su internet. Con il tifo c'entrano poco e nulla. Sono un gruppo di persone autoreferenziali, che ambisce a coltivare propri interessi e gli è rimasto in c**o che a qualcun altro questa cosa non stesse bene. Edited September 13 by Bradipo76 Share this post Link to post Share on other sites
Lightning Farron 3,997 Joined: 12-Aug-2011 22,664 posts Posted September 13 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Faranno come te dal tuo divano... Niente di niente. Le canzoni non influiscono assolutamente sulle decisioni di persone chiaramente più competenti del buffon medio che urla davanti alla tv p***o zio ma smettila di trollare dai! 2 Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 437 Joined: 15-Mar-2023 1,363 posts Posted September 13 59 minuti fa, Lightning Farron ha scritto: p***o zio ma smettila di trollare dai! Sto solo evidenziando l'impertinenza dei tuoi commenti. Non è cattivo, devi solo esserne consapevole Share this post Link to post Share on other sites