Vai al contenuto
stefano rieti

Cds: Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2011
1734 messaggi

Ricordo l'intervista di Terruzzi ad Andrea Agnelli mandata su Italia 1 qualche anno fa, alla domanda se in famiglia fossero tutti juventini la risposta fu: "No, ci sono anche altre passioni"......

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5998 messaggi
26 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

toh, ma tu guarda..... non me lo aspettavo mica :nono:

 

"grazie john che ci fai l'aumento di capitale" (cit)

 

ammazzatevi tutti.

"Ma come fai a dire che non tiene alla Juve, con tutti i soldi che ci ha buttato" [pluri-cit.]

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26006 messaggi

niente è proprio non più rinviabile un passaggio di proprietà a soggetto Serio e che abbia i choglioni che ardono come due supernove

 

sta flemmetta piena di soldi non ci ridarà mai più la Juventus

 

 

si tenti altro 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi
29 minuti fa, furax ha scritto:

Poi toglieranno i due scudi dallo stadium immagino

lo sai che quando ho letto la notizia questa è stata la prima cosa che ho pensato?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5998 messaggi

Che poi, non avrebbe portato a niente questo ricorso, come gli altri 294 che abbiamo fatto e già perso.


E' per principio, perchè mediaticamente (strano eh, che pestiamo una mer*a gigante a livello mediatico, veramente strano, non succede mai...) ora passa il messaggio che la Juve ammette di essere colpevole, che Agnelli per 17 anni ha solo scherzato ecc.

 

Per principio non lo ritiri un ricorso del genere, vai fino in fondo, lo perdi e poi dai la colpa allo stato, alla figc, all'inter ecc. Una società SERIA farebbe cosi.

 

No, noi patteggiamo coi nostri stupratori seriali, e chiediamo anche scusa per il disturbo e la non collaborazione.

  • Like 4
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29324 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

niente è proprio non più rinviabile un passaggio di proprietà a soggetto Serio e che abbia i choglioni che ardono come due supernove

 

sta flemmetta piena di soldi non ci ridarà mai più la Juventus

 

 

si tenti altro 

Penso che lo sappiano tutti. Però anche i tifosi non hanno voglia di reagire. Siamo una tifoseria di smidollati. In altre piazze Elkann fuggirebbe inseguito dalla curva. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26006 messaggi
2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Che poi, non avrebbe portato a niente questo ricorso, come gli altri 294 che abbiamo fatto e già perso.


E' per principio, perchè mediaticamente (strano eh, che pestiamo una mer*a gigante a livello mediatico, veramente strano, non succede mai...) ora passa il messaggio che la Juve ammette di essere colpevole, che Agnelli per 17 anni ha solo scherzato ecc.

 

Per principio non lo ritiri un ricorso del genere, vai fino in fondo, lo perdi e poi dai la colpa allo stato, alla figc, all'inter ecc. Una società SERIA farebbe cosi.

 

No, noi patteggiamo coi nostri stupratori seriali, e chiediamo anche scusa per il disturbo e la non collaborazione.

 

 

si vuole un'esistenza serafica tranquilla senza dar più fastidio a nessuno. quindi sì se vinci ok se no Tranquilli.

 

 

nuotando letteralmente nel denaro

 

 

 

il Vomito.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26006 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Penso che lo sappiano tutti. Però anche i tifosi non hanno voglia di reagire. Siamo una tifoseria di smidollati. In altre piazze Elkann fuggirebbe inseguito dalla curva. 

 

 

Verissimo. siamo parte del problema

 

 

abbiamo sempre e solo portato vagonate di soldi e ingollato ogni delusione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7660 messaggi
33 minuti fa, furax ha scritto:

Poi toglieranno i due scudi dallo stadium immagino

 

Paradossalmente sarebbero molto meno ipocriti a toglierli che a tenerli a questo punto. 

Tanto quei 2 scudetti sono un qualcosa per noi tifosi, alla proprietà non è mai fregato una mazza, anzi si son liberati della triade diventata troppo ingombrante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3680 messaggi

Per me anche questo passo faceva parte del patteggiamento, e sono convinto che sulle plusvalenze non fossimo proprio puliti.
Comunque resta il fatto che questa resa mi fa schifo lo stesso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7660 messaggi
24 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Non che mi aspettassi qualcosa, ma ritirarla è un segno di resa incondizionata. Mi chiedo a chi di lorsignori che siedono nei posti di comandi abbiamo fatto questa gentilissima concessione. 

 

Gravina per conto di Ceferin. 

Credo di non andarci troppo distante. 

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20166 messaggi
10 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Penso che lo sappiano tutti. Però anche i tifosi non hanno voglia di reagire. Siamo una tifoseria di smidollati. In altre piazze Elkann fuggirebbe inseguito dalla curva. 

Ma se noi siamo la tifoseria più spaccata e ridicola d'Italia! Pensa che ci sono " juventini" che nelle coppe europee tifano le italiane e nell'ultima finale hanno parteggiato per gli innominabili. Non siamo coesi! 14 mln di tifosi, dicono. Ma i veri juventini forse sono la metà, a voler essere generosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
2004 messaggi

V********O maledetto traditore e grandissimo pezzo di M***A.

Non vedo lora che tu faccia una fine bruttissima alla pari di dentimarci.

Mi fai vomitare.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4291 messaggi
 
Paradossalmente sarebbero molto meno ipocriti a toglierli che a tenerli a questo punto. 
Tanto quei 2 scudetti sono un qualcosa per noi tifosi, alla proprietà non è mai fregato una mazza, anzi si son liberati della triade diventata troppo ingombrante

Si appunto fossero coerenti dovrebbero andare in quella direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96879 messaggi
30 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

Ricordo l'intervista di Terruzzi ad Andrea Agnelli mandata su Italia 1 qualche anno fa, alla domanda se in famiglia fossero tutti juventini la risposta fu: "No, ci sono anche altre passioni"......

 

In particolare per i colori nerazzurri. :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60315 messaggi

Mi meraviglio di chi si incazza ora, il danno è stato fatto col mancato ricorso nel 2006

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7660 messaggi
Adesso, Grande John ha scritto:

Desvijte 

 

Inizia a pensare al prossimo profilo da creare, il numero 44, che questo mi sa che avrà vita breve

.asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96879 messaggi
4 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

Sabaudo è lei?! .. (semi-cit)

 

Sì. E' tornato dopo il fallimento del nick "demonte" dove aveva sbagliato pure una vocale...

Modificato da funkyrap
  • Thanks 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34691 messaggi

oggi piu' che mai serve un oligarca russo o uno sceicco praticante dell'ortodossia

 

uno che si sveglia al mattino, legge il troiaio rosa dello sport o il cds e sceglie la violenza

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16531 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

complimenti

 

ferrero mi ricorda sempre piu' Cobolli , o cmq una figura messa li, dopo un periodo burrascoso, che non c'entra niente ne con il calcio ne con la juve

 

che colpa ne ha Ferrero? mica ha voce in capitolo. E' stato messo lì per rispettare il volere di John.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26006 messaggi

una settimana fa si è autocelebrato al palazzetto facendo pagare gli ingressi più che a un concerto degli stones

 

 

e adesso infila sto siluro su per il kulo del nostro orgoglio

 

 

che dire grazie ancora di tutto Presidentissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5998 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

una settimana fa si è autocelebrato al palazzetto facendo pagare gli ingressi più che a un concerto degli stones

 

 

e adesso infila sto siluro su per il kulo del nostro orgoglio

 

 

che dire grazie ancora di tutto Presidentissimo.

E grazie anche a chi continua a sostenere e sopportare tutto questo, come se niente fosse.

 

Per qualcuno ci potrebbero mettere la maglia nerazzurra, mandarci in terza categoria, portare lo stadio di casa in Namibia, mettere gli abbonamenti a 30.000€ all'anno ed i biglietti a 700€ a partita in curva...continuerebbe come se niente fosse a seguire questi interisti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7660 messaggi
4 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E grazie anche a chi continua a sostenere e sopportare tutto questo, come se niente fosse.

 

Per qualcuno ci potrebbero mettere la maglia nerazzurra, mandarci in terza categoria, portare lo stadio di casa in Namibia, mettere gli abbonamenti a 30.000€ all'anno ed i biglietti a 700€ a partita in curva...continuerebbe come se niente fosse a seguire questi interisti.

 

Non dargli idee. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27996 messaggi

a parte la parentesi AA dove sembrava volesse spaccare il mondo ma il mondo ha spaccato lui, nessuna sorpresa

d'altronde JE ha fin da subito segnato la via da seguire già dal 2006, poi non si sa per quale motivo ha lasciato fare al cugino fino alla capitolazione di quest'ultimo

da tenere presente che tutta la faccenda del ricorso è figlia del lavoro di Moggi e dei suoi legali, la società mentre da una parte disconosceva gli ex dirigenti facendogli pure causa, dall'altra approfittava del loro lavoro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...