Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus

Recommended Posts

18198 messaggi
2 ore fa, Drew881 ha scritto:

Tu chi prenderesti?

Perchè qui rischiamo di vendere un giocatore generazionale per prendere altri 3 che vengono a rincoglionirsi come i vari Openda, David e compagnia.

Spero vivamente che vengano tagliati i rami secchi, ergo ciao Vlahovic, ciao mckennie, i primi che mi vengono in mente.

Poi lo spazio salariale per garantire un contratto top ad Yildiz c'è, visto che per farlo rimanere in questo periodo storico, bisogna ricoprirlo d'oro poichè a livello sportivo facciamo pietà.

Ma attualmente fossi un giocatore/tifoso che gioca nella Juventus, se mi arrivasse un'offerta di un top club (Liverpool, City, Real, Barça, PSG, Bayern) non parlo delle mezzeseghe come arsenal e spurs che su twitter i loro stupidi tifosi pensano di essere in corsa per Yildiz .asd, me ne andrei a gambe levate, perchè oltre ad offrirmi almeno quanto la Juve, mi offrono la possibilità di vincere.

Secondo me, al di là dei nomi che deve conoscere Comolli o chi per lui, il discorso è molto semplice.

Servono un terzino (almeno, meglio 2), un centrocampista (almeno, meglio 2) e un difensore...tutti forti, però.

Se riusciamo ad averli per la prossima stagione senza vendere Yildiz saremo tutti felicissimi: se teniamo Yildiz ma siamo ancora incompleti, ricominciamo punto e a capo.

P.S. Puntualizzo che Yildiz me lo terrei a vita, ma se deve essere lui la chiave che ci fa rimettere in carreggiata, alla cifra congrua non ci penso due volte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti