PiemonteBianconero 2,668 Joined: 06-Oct-2021 8,960 posts Posted February 4 Scesni Gatti Bremer Rugani Cambiaso Mck Loca Rabiot Kostic Dusan Yldiz Share this post Link to post Share on other sites
Ca$a 5,003 Joined: 22-May-2006 17,756 posts Posted February 4 10 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Scesni Gatti Bremer Rugani Cambiaso Mck Loca Rabiot Kostic Dusan Yldiz Sarebbe anche ora di levare Kostic. Share this post Link to post Share on other sites
iosonogobbo 3,920 Joined: 30-Apr-2009 20,223 posts Posted February 4 Ormai conta solo la coppa Italia 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Michele_Bianconero_V2.0 5,710 Joined: 11-Apr-2006 40,584 posts Posted February 4 Ormai conta solo la coppa Italia Guarda che dietro ci stanno recuperandoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Michele_Bianconero_V2.0 5,710 Joined: 11-Apr-2006 40,584 posts Posted February 4 TekDanilo Bremer RuganiMckennie Alcaraz Locatelli Rabiot ilingVlahovic yildizInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba1897 10,402 Joined: 28-Sep-2006 71,735 posts Posted February 5 Mi aspetto Sandro e Miretti titolari 2 Share this post Link to post Share on other sites
iosonogobbo 3,920 Joined: 30-Apr-2009 20,223 posts Posted February 5 5 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Guarda che dietro ci stanno recuperando Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Normale se pareggi in casa con l' Empoli. Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 2,668 Joined: 06-Oct-2021 8,960 posts Posted February 5 9 ore fa, Ca$a ha scritto: Sarebbe anche ora di levare Kostic. Ieri per la prima volta ha fatto meglio di Cambiaso. 1 Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 2,668 Joined: 06-Oct-2021 8,960 posts Posted February 5 JUVENTUS SQUALIFICATI: Danilo - 1 giornata - Salta Udinese (24ª) Fagioli - Squalificato per il caso scommesse - Rientro luglio 2024 Pogba - Sospeso dal Tribunale Nazionale Antidoping DIFFIDATI: Bremer, Vlahovic INFORTUNATI: Kean - Problema alla tibia - Rientro metà febbraio Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 2,668 Joined: 06-Oct-2021 8,960 posts Posted February 5 UDINESE SQUALIFICATI: Pereyra - 1 giornata - Salta Juventus (24ª) INFORTUNATI: Bijol - Frattura allo scafoide del piede - Rientro inizio marzo Deulofeu - Operato al ginocchio - Tempi indefiniti Ebosse - Rottura del crociato - Rientro aprile Share this post Link to post Share on other sites
Moeller 73 8,671 Joined: 19-Aug-2008 29,387 posts Posted February 5 Partita da giocare nella terra di nessuno. Uno stimolo lo potrebbe dare solo una mancata vittoria dell'Inter a Roma. Share this post Link to post Share on other sites
hopper 45,200 Joined: 27-May-2011 130,865 posts Posted February 5 ieri sinceramente non ho visto così male kostic. certo cambiaso non lo toglierei. secondo me progressivamente andiamo verso una mediana alcaraz-loca-rabiot, con mckennie quinto a destra e kostic o cambiaso a sinistra, durante la partita alcaraz a salire quasi sulle punte con chiesa/yildiz ad affiancare vlaho 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 36,324 Joined: 05-Oct-2008 106,309 posts Posted February 5 (edited) Dobbiamo metterci alle spalle la gara di ieri sera e continuare a viaggiare come abbiamo fatto finora. Edited February 5 by Bradipo76 Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 2,514 Joined: 15-Mar-2023 5,868 posts Posted February 5 Non guarderò la partita È molto raro. Sono sempre pronto a difenderli, a giustificare certe scelte, a mettere le cose in prospettiva.. Ma la partita di ieri dimostra che abbiamo davvero paura dello sforzo. Paura di giocare un calcio moderno, paura di uscire dalla nostra zona quando sappiamo che dall'altra parte sono migliori. Onestamente, non mi dispiacciono le sconfitte. Sono inevitabili nello sport. Nessuna squadra vince il 100% delle partite, ammettiamolo Quello che mi infastidisce, però, è l'atteggiamento in campo. Se perdiamo ma abbiamo fatto tutto il possibile per vincere e purtroppo non ci siamo riusciti o semplicemente perché loro erano più bravi dall'altra parte, allora non senza problema. Ma perdere perché avevamo paura e perché eravamo codardi. No, non posso accettare. Non mi interessa la partita contro l'Udinese. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
hopper 45,200 Joined: 27-May-2011 130,865 posts Posted February 5 2 Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 8,454 Joined: 01-Jan-2009 60,415 posts Posted February 5 10 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Guarda che dietro ci stanno recuperando Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Ma chi? Share this post Link to post Share on other sites
Gig1 1,536 Joined: 14-Feb-2020 4,227 posts Posted February 5 Come mai giochiamo di Lunedi? Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba1897 10,402 Joined: 28-Sep-2006 71,735 posts Posted February 5 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Non guarderò la partita È molto raro. Sono sempre pronto a difenderli, a giustificare certe scelte, a mettere le cose in prospettiva.. Ma la partita di ieri dimostra che abbiamo davvero paura dello sforzo. Paura di giocare un calcio moderno, paura di uscire dalla nostra zona quando sappiamo che dall'altra parte sono migliori. Onestamente, non mi dispiacciono le sconfitte. Sono inevitabili nello sport. Nessuna squadra vince il 100% delle partite, ammettiamolo Quello che mi infastidisce, però, è l'atteggiamento in campo. Se perdiamo ma abbiamo fatto tutto il possibile per vincere e purtroppo non ci siamo riusciti o semplicemente perché loro erano più bravi dall'altra parte, allora non senza problema. Ma perdere perché avevamo paura e perché eravamo codardi. No, non posso accettare. Non mi interessa la partita contro l'Udinese. L’impressione è che sia finita in Juve Empoli e da qui alla fine sarà un lento trascinarsi. Spero che almeno giochino come si deve le 3 partite di coppa Italia Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 2,514 Joined: 15-Mar-2023 5,868 posts Posted February 5 13 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: L’impressione è che sia finita in Juve Empoli e da qui alla fine sarà un lento trascinarsi. Spero che almeno giochino come si deve le 3 partite di coppa Italia La partita contro l'Empoli lascerà forse molti rimpianti Tuttavia, penso che l'Inter abbia ancora un calendario carico e potrebbe perdere punti fino alla fine. Il problema è che la Juventus ha dimostrato di avere ancora dei limiti percepibili. Se nella mente collettiva si sono abituati all'idea che l'obiettivo è la Zona CL, allora temo.. Molto Share this post Link to post Share on other sites
gsm88 1,979 Joined: 02-Jun-2005 12,517 posts Posted February 5 11 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Guarda che dietro ci stanno recuperando Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk È pur vero che il Milan è +10 sull’Atalanta. Lo scudetto è difficile ma la champions se non c’è un crollo non dovrebbe sfuggirci Share this post Link to post Share on other sites
clic 4,781 Joined: 04-May-2006 9,321 posts Posted February 5 2 ore fa, Gig1 ha scritto: Come mai giochiamo di Lunedi? abbiamo lgli ottavi di superlegue giovedi Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 8,960 Joined: 08-Jan-2011 56,832 posts Posted February 5 ma chiesa è rotto di nuovo? Share this post Link to post Share on other sites
Ca$a 5,003 Joined: 22-May-2006 17,756 posts Posted February 5 6 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ieri per la prima volta ha fatto meglio di Cambiaso. Insomma ha avuto due occasioni dove puoi fare gol e ha tirato due ciabattate. L’avesse fatto Vlahovic cosa avremmo detto? Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 2,668 Joined: 06-Oct-2021 8,960 posts Posted February 5 19 minuti fa, Ca$a ha scritto: Insomma ha avuto due occasioni dove puoi fare gol e ha tirato due ciabattate. L’avesse fatto Vlahovic cosa avremmo detto? Ha fatto di peggio direi. Share this post Link to post Share on other sites
caimano73 62 Joined: 24-Nov-2008 1,061 posts Posted February 5 17 hours ago, iosonogobbo said: Ormai conta solo la coppa Italia al 90% hai ragione... però l'inter ha un febbraio abbastanza impegnativo... giocano ogni 3 giorni e hanno impegni con roma atletico madrid atalanta napoli e atletico di madrid ritorno. oltre a un paio di partite facili io dico che cmq fino a fine febbraio occorre continuare a crederci se poi la situazione fosse ancora di -4 (o addirittura -7) allora si penserà alla coppa italia, ma fino a fine febbraio occorre crederci 1 Share this post Link to post Share on other sites