Zico1982 5805 Joined: 18-Apr-2019 21252 messaggi Inviato November 12 (modificato) Il 29/10/2025 alle 21:20 , TheMask ha scritto: Sai che secondo me potrebbe giocare alla Zidane? Però starebbe troppo lontano dalla porta e sarebbe un peccato. secondo me Yildiz è predestinato a fare il regista avanzato...ma non davanti alla difesa. dovrebbe avvicinarsi molto alla porta. Infatti ogni volta che si accentra qualcosa di pericoloso ne esce...non è un caso. Ai lati metterei giocatori come Kostic e basta. Poi anche basta con le ali che dovrebbero crossare all'infinito...tanto in mezzo non abbiamo un VanBasten. Conceicao poi per me è il tipico giocatore da ultima mezz'ora. Modificato November 12 da Zico1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 734 Joined: 06-Jan-2023 2394 messaggi Inviato November 12 28 minuti fa, Zico1982 ha scritto: secondo me Yildiz è predestinato a fare il regista avanzato...ma non davanti alla difesa. dovrebbe avvicinarsi molto alla porta. Infatti ogni volta che si accentra qualcosa di pericoloso ne esce...non è un caso. Ai lati metterei giocatori come Kostic e basta. Poi anche basta con le ali che dovrebbero crossare all'infinito...tanto in mezzo non abbiamo un VanBasten. Conceicao poi per me è il tipico giocatori da ultima mezz'ora. Adesso abbiamo yildiz e conceicino che crossano, e in area ci sono dusan e mckennie. Secondo me se giochiamo a tre centrocampisti e due punte a crossare ci va kostic o Joao mario, ma in area avremmo vlahovic, yildiz, mckennie e thuram. Secondo me saremmo più pericolosi, oltre che più coperti con un centrocampista in più 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1704 Joined: 14-Mar-2021 3041 messaggi Inviato November 12 (modificato) 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: Adesso abbiamo yildiz e conceicino che crossano, e in area ci sono dusan e mckennie. Secondo me se giochiamo a tre centrocampisti e due punte a crossare ci va kostic o Joao mario, ma in area avremmo vlahovic, yildiz, mckennie e thuram. Secondo me saremmo più pericolosi, oltre che più coperti con un centrocampista in più 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: secondo me Yildiz è predestinato a fare il regista avanzato...ma non davanti alla difesa. dovrebbe avvicinarsi molto alla porta. Infatti ogni volta che si accentra qualcosa di pericoloso ne esce...non è un caso. Ai lati metterei giocatori come Kostic e basta. Poi anche basta con le ali che dovrebbero crossare all'infinito...tanto in mezzo non abbiamo un VanBasten. Conceicao poi per me è il tipico giocatori da ultima mezz'ora. Mi sembrano entrambe valide alternative. Comunque molto meglio di quello che tatticamente facciamo oggi Yildiz alla Zizou è un mio pallino... Modificato November 12 da TheMask 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6044 Joined: 03-Mar-2018 11613 messaggi Inviato November 13 Yildiz è uno dei pochi nostri giocatori che vedono la porta e voi volete spostarlo a centrocampo, mah. È un attaccante e deve giocare in attacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15361 Joined: 14-Mar-2007 26410 messaggi Inviato November 13 (modificato) Mi sono svegliato mezz'ora prima a causa di un incubo. La Juve faceva un gol bellissimo. Un'azione corale in cui tutto l' 11 toccava il pallone, inquadratura su Spalletti che sorride sornione e tutti venivate qua a nuclearizzarmi i choglioni. È stato terribile. Modificato November 13 da zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 734 Joined: 06-Jan-2023 2394 messaggi Inviato November 13 53 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Yildiz è uno dei pochi nostri giocatori che vedono la porta e voi volete spostarlo a centrocampo, mah. È un attaccante e deve giocare in attacco. In realtà già adesso gioca a centrocampo, in più esterno. Mettendolo trequartista centrale magari è più vicino alla porta. Non è la mia idea ma non è priva di senso. Io giocherei a due punte e lo farei giocare attaccante ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 734 Joined: 06-Jan-2023 2394 messaggi Inviato November 13 37 minuti fa, zart ha scritto: Mi sono svegliato mezz'ora prima a causa di un incubo. La Juve faceva un gol bellissimo. Un'azione corale in cui tutto l' 11 toccava il pallone, inquadratura su Spalletti che sorride sornione e tutti venivate qua a nuclearizzarmi i choglioni. È stato terribile. In effetti dover fare cento passaggi per fare un gol è un incubo sarriano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti