Vai al contenuto
raffa072

La procura di Roma indaga sulle accuse a Gravina

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

Juventus condannata ancora prima del processo, Gravina invece può tranquillamente attendere qualche anno.. giusto il tempo che si concludano tutti i gradi di giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi
Inviato (modificato)

Domanda lecita e che tutti noi tifosi bianconeri ci poniamo: Perché la Juventus non si difende e querela a destra e a manca? La nostra societá é complice della propria diffamazione? Ma non é che John Elkann sia veramente interista? L'emblema della Exor é in effetti nerazzurro.

 

 

 

Modificato da Socrates
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
40 minutes ago, Socrates said:

Domanda lecita e che tutti noi tifosi bianconeri ci poniamo: Perché la Juventus non si difende e querela a destra e a manca? La nostra societá é complice della propria diffamazione? Ma non é che John Elkann sia veramente interista? L'emblema della Exor é in effetti nerazzurro.

 

image.png.bf2cdba7506eb1603bff6d2eded743ea.png

 

 

Ma guarda che lo è al 99.99%... ripeto quello che ho detto anni fa, quando avevo contatti "alti" in EXOR, mi dicevano che lui del calcio se ne fotteva, ma che era prescritto comunque... dopo tutto quello che è uscito, spero, che anche i più scettici abbiano preso atto che tale è... poi, visto che c'è, perché non cogliere due piccioni con una fava sfruttandola anche per altri interessi se servisse... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Ma guarda che lo è al 99.99%... ripeto quello che ho detto anni fa, quando avevo contatti "alti" in EXOR, mi dicevano che lui del calcio se ne fotteva, ma che era prescritto comunque... dopo tutto quello che è uscito, spero, che anche i più scettici abbiano preso atto che tale è... poi, visto che c'è, perché non cogliere due piccioni con una fava sfruttandola anche per altri interessi se servisse... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

L'Avvocato e il dottor Umberto si rivolterebbero nelle tombe se ció fosse possibile.

La loro (e nostra) gloriosa Juventus nelle mani di un prescritto disinteressato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
3 minuti fa, Voost ha scritto:

E dimettiti pure a questo punto.

 

mi sono fatto indagare per difendermi è la prima volta che lo sento

solitamente li senti dire mi sono dimesso per potermi difendere, mi sa che sto qua non si schioda, devi sradicare la poltrona con lui attaccato

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6346 messaggi
 
Ma guarda che lo è al 99.99%... ripeto quello che ho detto anni fa, quando avevo contatti "alti" in EXOR, mi dicevano che lui del calcio se ne fotteva, ma che era prescritto comunque... dopo tutto quello che è uscito, spero, che anche i più scettici abbiano preso atto che tale è... poi, visto che c'è, perché non cogliere due piccioni con una fava sfruttandola anche per altri interessi se servisse... 
 
:sventola::sventola::sventola::sventola:
L'Avvocato e il dottor Umberto si rivolterebbero nelle tombe se ció fosse possibile.
La loro (e nostra) gloriosa Juventus nelle mani di un prescritto disinteressato.
Credo che qualcuno ci abbia maledetto: da una proprietà juventina fino al midollo siamo passati ad una proprietà di interisti porci traditori.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3197 messaggi
2 ore fa, Socrates ha scritto:

Domanda lecita e che tutti noi tifosi bianconeri ci poniamo: Perché la Juventus non si difende e querela a destra e a manca? La nostra societá é complice della propria diffamazione? Ma non é che John Elkann sia veramente interista? L'emblema della Exor é in effetti nerazzurro.

 

image.png.bf2cdba7506eb1603bff6d2eded743ea.png

 

Elkan - Juventus è un ossimoro oramai... 

Oddio, pure Berlusconi nasce interista, ma almeno al Milan lui ci teneva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
4 ore fa, Socrates ha scritto:

Domanda lecita e che tutti noi tifosi bianconeri ci poniamo: Perché la Juventus non si difende e querela a destra e a manca? La nostra societá é complice della propria diffamazione? Ma non é che John Elkann sia veramente interista? L'emblema della Exor é in effetti nerazzurro.

 

image.png.bf2cdba7506eb1603bff6d2eded743ea.png

 

 

In realtà è azzurro e blu sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
3 ore fa, gianluca88 ha scritto:

 

È come coloro che dopo aver perso le elezioni sostengono di esser stati votati per fare opposizione... .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi

Il virgolettato è reale.
Ho visto il video. Dice veramente "Mi sono fatto indagare per difendermi"


Entra nella top 3 delle citazioni del Presidente di Federazione.

Lui coomunque irraggiungibile:
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
17 ore fa, Maxel ha scritto:

Juventus condannata ancora prima del processo, Gravina invece può tranquillamente attendere qualche anno.. giusto il tempo che si concludano tutti i gradi di giudizio.

Eh qui si cade sempre nel discorso della differenza enorme di tempistiche tra i processi sportivi (eccessivamente frettolosi) e i processi ordinari (eccessivamente lunghi). Comunque al momento si è in una fase di indagini preliminari dove non ha neanche senso trarre conclusioni...ci vorranno almeno 6 mesi anche solo per arrivare a un eventuale rinvio a giudizio (minimo 5-6 anni per una sentenza definitiva). Però comunque il mandato di Gravina scade quest'anno...le nuove elezioni ci saranno quando sarà già arrivato (sempre se arriverà chiaramente) il rinvio a giudizio...quindi chi lo vota sa cosa va a votare...se è contento chi lo vota c***i loro sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
15 ore fa, Voost ha scritto:

E dimettiti pure a questo punto.

 

Ma perchè? È convinto di essere innocente o meglio di sfangarla, infatti è già entrato in modalità "povera vittima" il problema è che, come tutti gli utili idioti, potrebbe venire sacrificato nel caso venisse necessario trovareun capro espiatorio per coprire sto veminaio.

In ogni caso vado a comprare un po' di birra e bagigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, Jules ha scritto:

 

In realtà è azzurro e blu sefz

 

 

Quindi in realtà Juan Elperro è del Lecco o del Djurgarden

Che tifi Adana-Demirspor lo escluderei  .asd

 

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58552 messaggi
17 ore fa, Socrates ha scritto:

 La nostra societá é complice della propria diffamazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
18 ore fa, Maxel ha scritto:

Juventus condannata ancora prima del processo, Gravina invece può tranquillamente attendere qualche anno.. giusto il tempo che si concludano tutti i gradi di giudizio.

Niente di nuovo purtroppo, due pesi e due misure, ancora peggio se pensi allora giustizia sportiva che dopo due mesi che sono state chiuse le indagini sul caso oshimen napoli ancora non si è mossa formalmente contro il napoli. Con noi il buon chiné le anticipa le cose e le chiude in fretta, con il napoli campa cavallo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
1 ora fa, arboreto ha scritto:

Niente di nuovo purtroppo, due pesi e due misure, ancora peggio se pensi allora giustizia sportiva che dopo due mesi che sono state chiuse le indagini sul caso oshimen napoli ancora non si è mossa formalmente contro il napoli. Con noi il buon chiné le anticipa le cose e le chiude in fretta, con il napoli campa cavallo... 

 

La realtà è che siamo noi stessi (inteso come società) ad accettare sempre tutto questo... e quasi ad esserne contenti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

 

 

 

 

 

 

198eefaaba98a14c7271f1e3c1691df7.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
5 ore fa, Jules ha scritto:

 

La realtà è che siamo noi stessi (inteso come società) ad accettare sempre tutto questo... e quasi ad esserne contenti

Pensavo anche io questo fino a poco tempo fa (e più che società avrei detto proprietà) , oggi credo che il problema profondo sia che ad accettare sempre tutto questo siamo noi stessi (inteso come tifoseria) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
19 minuti fa, arboreto ha scritto:

Pensavo anche io questo fino a poco tempo fa (e più che società avrei detto proprietà) , oggi credo che il problema profondo sia che ad accettare sempre tutto questo siamo noi stessi (inteso come tifoseria) 

 

Io no di certo...
Ho smesso di tifare questa società e seguire questa farsa di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
Il 7/3/2024 alle 16:44 , Socrates ha scritto:

Domanda lecita e che tutti noi tifosi bianconeri ci poniamo: Perché la Juventus non si difende e querela a destra e a manca? La nostra societá é complice della propria diffamazione? Ma non é che John Elkann sia veramente interista? L'emblema della Exor é in effetti nerazzurro.

 

 

 

 

Perché sta squadra ha una proprietà di 💩, e quelli che danno soldi al "gene andato a male degli Agnelli con i pantaloni rosa" tramite le gite allo stadium o il merchandise (senza citare  i babbazzi che ancora pagano le pay tv) ancora non lo vogliono capire! 

 

E comunque si, El🐶 è un prescritto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
On 3/8/2024 at 11:36 AM, Jules said:

 

La realtà è che siamo noi stessi (inteso come società) ad accettare sempre tutto questo... e quasi ad esserne contenti

 

Proprietà... fixed... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
14 hours ago, Wubbaboo said:

 

Perché sta squadra ha una proprietà di 💩, e quelli che danno soldi al "gene andato a male degli Agnelli con i pantaloni rosa" tramite le gite allo stadium o il merchandise (senza citare  i babbazzi che ancora pagano le pay tv) ancora non lo vogliono capire! 

 

E comunque si, El🐶 è un prescritto! 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3139 messaggi
Il 8/3/2024 alle 13:20 , Ibra ha scritto:

 

Tra mafiosi si sostengono a vicenda. 

 

Ceferin non si vergogna di nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...