Vai al contenuto
hopper

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - ATALANTA

Recommended Posts

Joined: 26-Nov-2007
16415 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

mettili nello stesso ruolo con una squadra che funzioni , che abbia entusiasmo , che abbiano un allenatore che li faccia allenare come si deve vedrai ch giocano bene lo stesso...

nella Juve attuale , con la negativita che abbiamo , allenati a ca....o come siamo , puoi giocare con chiunque , giocherebbe male...ache se esperto del 352....

Vero, ma l'abitudine a giocare in un determinato ruolo comunque darebbe un minimo di sicurezza ed automatismi. Qua siamo ben distanti da tutto questo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5265 messaggi
51 minuti fa, Spricinho ha scritto:

 

 

Forse no, forse si. Ma almeno ci sarebbe stata la voglia di provare qualcosa di diverso, cosa che invece non viene fatta. Continuiamo ad usare degli interni di centrocampo come esterni o giocatori adattati in ruoli a caso quando la rosa, più debole rispetto ad altri anni ma non così scarsa come la si presenta, potrebbe offrire soluzioni diverse.

 

A centrocampo abbiamo un valido vertice basso (non regista) come Locatelli e Nicolussi come potenziale cambio, una batteria di mezz'ali da provare (Rabiot, Mckennie, Miretti, Alcaraz). In difesa i centrali numericamente ci sono. Come terzini abbiamo a destra uno bloccato (Danilo) uno di spinta (Weah), mentre a sinistra ci sarebbe un Kostic da provare come terzino di spinta (funziona? Boh, ma non credo che contro una Salernitana o un Empoli sia impossibile fare dei tentativi e lasciare fuori un giocatore che l'anno scorso ha fatto una dignitosissima stagione sembra assurdo) e un Cambiaso che fa il suo lavoro. In attacco la batteria di esterni (numericamente) c'è: Chiesa, Yildiz, Iling, Kean. Centrali Vlahovic e Milik. In tre anni non abbiamo visto mezzo tentativo di schierare una cosa del genere, mentre si continua ad insistere con moduli da attacco a due senza avere una vera seconda punta, adattando il giocatore di turno e facendolo abbassare a centrocampo per recuperare palla. Meh. Un 433 non sarebbe la soluzione contro tutti i mali che affliggono la nostra rosa, ma forse potrebbe far rendere meglio tutta una serie di giocatori o, quantomeno, ci permetterebbe di ragionare in maniera un pelo più offensiva creando qualcosa in più rispetto al nulla o quasi di questo triennio. 

 

Poi oh, son sempre opinioni di un profano come tutti gli altri qui sul forum ;)

No non è il momento di provare. Abbiamo bisogno di una squadra equilibrata che da ora fino alla fine ci faccia fare i punti necessari ad entrare in champions. E , secondo me ma sono opinioni come dici tu , non abbiamo gli uomini giusti a centrocampo a reggere le tre punte.

Pero sarebbe interessante vederle in coppa italia. Li si puo rischiare qualcosa....imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2023
205 messaggi
1 minuto fa, barbecue452 ha scritto:

eggere le tre punte

Ma quali tre punte? Chiesa è una punta solo nella testa di Allegri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16415 messaggi
14 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

No non è il momento di provare. Abbiamo bisogno di una squadra equilibrata che da ora fino alla fine ci faccia fare i punti necessari ad entrare in champions. E , secondo me ma sono opinioni come dici tu , non abbiamo gli uomini giusti a centrocampo a reggere le tre punte.

Pero sarebbe interessante vederle in coppa italia. Li si puo rischiare qualcosa....imho

Ora no, siamo con la cacca alla gola, ma in tre anni di tempo ne aveva e pure tanto. Coppa Italia idem, si deve provare a vincerla. Certo è che con questo immobilismo non andiamo da nessuna parte e sicuramente non ci possiamo puntare nel prossimo futuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
8 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Avessi detto...lo scrivo da settembre...

 

Con la rosa che ci ritroviamo, se qualcuno lo avesse scritto da settembre credo che probabilmente lo faceva da qualche manicomio nei momenti in cui lo liberavano dalla camicia di forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
5 ore fa, barbecue452 ha scritto:

Perchè lui e Di Maria puntavano al mondiale

 

ed infatti non andavano presi, mentre l'ippico che abbiamo in panchina li ha voluti a tutti i costi, come per pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2446 messaggi
12 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Lo difendono soprattutto gli opinionisti ANTIJUVENTINI.

 

antijuventini sono anche in curva a quanto pare.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74552 messaggi
4 hours ago, Audemars said:

Le parole di Pasalic dicono tutto 

Partite (non) preparate basando tutto sull’improvvisazione 

Questo da quando qualche disgraziato gli ha rilasciato il patentino, ormai lo si conosce 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Ma poi di che ci meravigliamo... ha detto che l'allenatore non serve, che a lui non piace farlo, nei due anni a casa stava al casinò a giocare, di tutto di più... ad oggi è la dimostrazione che è meglio avere chiulo che essere bravi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5265 messaggi
21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ed infatti non andavano presi, mentre l'ippico che abbiamo in panchina li ha voluti a tutti i costi, come per pogba.

No lo ha preso AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74552 messaggi
12 minutes ago, gabe said:

 

antijuventini sono anche in curva a quanto pare.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

"Vieni a rimini che te frega"... "elogi al quisling" questa estate... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1371 messaggi

Szczesny 6

Gatti 6

Bremer 5

Danilo 5,5

Cambiaso 7

(Weah s.v.)

McKennie 6,5

(Yildiz s.v.)

Locatelli 5,5

Miretti 5,5

(Nicolussi Caviglia 5)

Iling Jr. 5

(Alex Sandro s.v.)

Milik 6

(Kean 5)

Chiesa 6

 

Allegri 5

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
59 minuti fa, gabe ha scritto:

 

antijuventini sono anche in curva a quanto pare.

 

21 ore fa, kkekko ha scritto:

Per forza, dai.
Non si spiega il coro pro a 30 secondi dall'inizio della partita.

 

19 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Menomale che non vado da anni allo stadio. Tifoseria vomitevole 

Screenshot_20240310-201339.png

 

Allora

 

io sono abbonato in curva sud dai tempi di ranieri piuomeno e anche ieri mi trovavo li , 

 

parliamoci chiaro , non è che se un gruppo di '' persone '' espone uno striscione significa che 5000 o quante persone che stanno in curva la pensano così , anzi.

 

molti fischi sono arrivati dalla curva stessa me compreso , 

 

il motivo dell' amore di quei 4 co*****i per acciuga è semplice , durante una intervista ma anche piu di una , l inutile acciuga ha sottolineato piu volte quanto fosse importante l' apporto dei tifosi , tifosi che , non dimentichiamolo , sono stati di fatto emarginati dallo stadio tramite daspo e divieti davvero non paragonabili alla situazione di altre tifoserie , in curva, da quest anno si sono rivisti i tamburi , prima uno , ora due, e pare stiano anche trattando per riavere gli striscioni visto che hanno smesso di cantare '' dove sono i nostri striscioni ''o la società è intervenuta economicamente , non è dato sapere a noi comuni mortali ad ogni modo  , l inutile acciuga quindi, è stato promotore di questo avvicinamento o comunque dialogo della società con gli ultras , perchè , a ragione, il tifo un po aiuta ha aiutato ed aiuterà , meglio col tifo che a teatro , personalmente , che poi ora ,  a vedere quello che succede in campo a me sta passando la voglia di tifare e sgolarmi , ma quello è un altro discorso , vado allo stadio con la depressione in particolare quando sento lo speaker gridare il nome dell allenatore .

 

posso anche dirvi che al momento una contestazione non è la soluzione migliore  , bisogna chiudere la stagione in zona champions, e un traghettatore mentre tanto continui ad avere a libro paga acciuga non mi sembra una soluzione nel breve così migliorativa .

 

certo , a fine anno bisogna cambiare e certo dubito che gli ultras della curva sud siano capaci di questo o qualunque altro pensiero illuminato.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3657 messaggi

nella vita ci sono cose piu' serie  per essere tristi  delusi e arrabbiati

ma  L'Allegrite acuta  che colpisce tutti noi juventini  non va sottovalutata  perche  nuoce gravemente alla Salute!! 

 La domanda da porsi  dopo questa epidemia in casa juve  e se ci riprenderemo e quando  tempo ancora : mesi anni  o secoli??

a parte le battute CARI AMICI DI TIFO IERI ABBIAMO ASSISTITO ALLA RESA TOTALE!!

mai in tanti anni di storia abbiamo assistito a  questo schifo

si puo' essere inferiori  si puo' perdere o pareggiare  ma vedere in campo  una squadra che improvvisa  e si affida solo alle qualita' dei singoli

nel calcio di oggi  dove tutto viene studiato e programmato  si finisce con fare solo figure di M***A

DA allegri fino al ultimo dello staff tecnico incluso i calciatori chiusi in una stanza  fino alla fine del campionato facendogli mangiare solo pane duro  bagnato nel acqua

ci vuole una pulizia profonda e totale

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74552 messaggi

 

 

2087044285_Nonsono.jpg.db53f48235aae6586bc1aa419d583951.jpg

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Con la rosa che ci ritroviamo, se qualcuno lo avesse scritto da settembre credo che probabilmente lo faceva da qualche manicomio nei momenti in cui lo liberavano dalla camicia di forza.

io non son per nulla d'accordo

 

cmq dirlo ora è abbastanza comodo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
3 ore fa, barbecue452 ha scritto:

No lo ha preso AA

 

ah ok, ora è tutta solo colpa di AA... mentre gente come locatelli, kostic, i rinnovi di rabiot, de sciglio, soprattutto di sandro sono di?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
33 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

io non son per nulla d'accordo

 

cmq dirlo ora è abbastanza comodo

 

 

Non è comodo, è solo un dato di fatto, l'ho scritto dopo la partita con l'inter, i ragazzi avevano mollato dopo il pareggio con l'empoli in casa... tante partite acciuffate per un pelo, c**o a iosa, non meritando, prima o poi doveva accadere quello che stiamo vedendo, è solo una logica conseguenza di quel che si vede in campo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
2 ore fa, PirrO ha scritto:

 

 

 

Allora

 

io sono abbonato in curva sud dai tempi di ranieri piuomeno e anche ieri mi trovavo li , 

 

parliamoci chiaro , non è che se un gruppo di '' persone '' espone uno striscione significa che 5000 o quante persone che stanno in curva la pensano così , anzi.

 

molti fischi sono arrivati dalla curva stessa me compreso , 

 

il motivo dell' amore di quei 4 co*****i per acciuga è semplice , durante una intervista ma anche piu di una , l inutile acciuga ha sottolineato piu volte quanto fosse importante l' apporto dei tifosi , tifosi che , non dimentichiamolo , sono stati di fatto emarginati dallo stadio tramite daspo e divieti davvero non paragonabili alla situazione di altre tifoserie , in curva, da quest anno si sono rivisti i tamburi , prima uno , ora due, e pare stiano anche trattando per riavere gli striscioni visto che hanno smesso di cantare '' dove sono i nostri striscioni ''o la società è intervenuta economicamente , non è dato sapere a noi comuni mortali ad ogni modo  , l inutile acciuga quindi, è stato promotore di questo avvicinamento o comunque dialogo della società con gli ultras , perchè , a ragione, il tifo un po aiuta ha aiutato ed aiuterà , meglio col tifo che a teatro , personalmente , che poi ora ,  a vedere quello che succede in campo a me sta passando la voglia di tifare e sgolarmi , ma quello è un altro discorso , vado allo stadio con la depressione in particolare quando sento lo speaker gridare il nome dell allenatore .

 

posso anche dirvi che al momento una contestazione non è la soluzione migliore  , bisogna chiudere la stagione in zona champions, e un traghettatore mentre tanto continui ad avere a libro paga acciuga non mi sembra una soluzione nel breve così migliorativa .

 

certo , a fine anno bisogna cambiare e certo dubito che gli ultras della curva sud siano capaci di questo o qualunque altro pensiero illuminato.

 

Nel mio piccolo confermo anche io quanto stai scrivendo conoscendo qualcuno a torino (ho ahim+ pure un cugino granata .oddio ), NON tutta la curva sud è a favore di allegri.

 

Capisco poi la "riconoscenza" da parte di alcuni, ma se questa NUOCE alla juve allora non ci sto più, vuol dire che loro pensano esclusivamente ai loro interessi e non alla maglia, si rendono RIDICOLI agli occhi di tutti, che sappiano almeno questo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non è comodo, è solo un dato di fatto, l'ho scritto dopo la partita con l'inter, i ragazzi avevano mollato dopo il pareggio con l'empoli in casa... tante partite acciuffate per un pelo, c**o a iosa, non meritando, prima o poi doveva accadere quello che stiamo vedendo, è solo una logica conseguenza di quel che si vede in campo.

proprio per quello è comodo

 

in ogni caso non son d'accordo con il ragionamento precedente, dato che penso che la rosa juve non sia di alto livello (cosi come l'allenatore, rimasto ferme su posizioni arretrate e antiche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74552 messaggi
4 hours ago, nicola b. said:

non mi risulta che Allegri ultimamente abbia una testa    con la quale puo' ragionare e cercare le soluzioni migliori

e solo pieno di se  presuntuoso e onnipotente   testardo piu' che testa è una zucca vuota

 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi
17 ore fa, PirrO ha scritto:

 

 

 

Allora

 

io sono abbonato in curva sud dai tempi di ranieri piuomeno e anche ieri mi trovavo li , 

 

parliamoci chiaro , non è che se un gruppo di '' persone '' espone uno striscione significa che 5000 o quante persone che stanno in curva la pensano così , anzi.

 

molti fischi sono arrivati dalla curva stessa me compreso , 

 

il motivo dell' amore di quei 4 co*****i per acciuga è semplice , durante una intervista ma anche piu di una , l inutile acciuga ha sottolineato piu volte quanto fosse importante l' apporto dei tifosi , tifosi che , non dimentichiamolo , sono stati di fatto emarginati dallo stadio tramite daspo e divieti davvero non paragonabili alla situazione di altre tifoserie , in curva, da quest anno si sono rivisti i tamburi , prima uno , ora due, e pare stiano anche trattando per riavere gli striscioni visto che hanno smesso di cantare '' dove sono i nostri striscioni ''o la società è intervenuta economicamente , non è dato sapere a noi comuni mortali ad ogni modo  , l inutile acciuga quindi, è stato promotore di questo avvicinamento o comunque dialogo della società con gli ultras , perchè , a ragione, il tifo un po aiuta ha aiutato ed aiuterà , meglio col tifo che a teatro , personalmente , che poi ora ,  a vedere quello che succede in campo a me sta passando la voglia di tifare e sgolarmi , ma quello è un altro discorso , vado allo stadio con la depressione in particolare quando sento lo speaker gridare il nome dell allenatore .

 

posso anche dirvi che al momento una contestazione non è la soluzione migliore  , bisogna chiudere la stagione in zona champions, e un traghettatore mentre tanto continui ad avere a libro paga acciuga non mi sembra una soluzione nel breve così migliorativa .

 

certo , a fine anno bisogna cambiare e certo dubito che gli ultras della curva sud siano capaci di questo o qualunque altro pensiero illuminato.


Che poi i 1000 punti li ha fatti anche allenando il Milan e contro la Juventus.

Striscione fuori di testa. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8157 messaggi
41 minuti fa, hopper ha scritto:

 

Ma sul fatto che Locatelli sia tanto gobbo quanto scarso non credo ci sia da discuterne. .asd 

Un passaggio del genere posso capire che non lo "veda" un giocatore di Lega Pro, ma se giochi alla Juventus li almeno devi provarci a mandarlo in porta, porca tr**a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

 

Se è per quello i ragazzini tante volte son pure capaci di tirare un calcio alla palla e prender la porta, ma su questo forum di menti raffinate ho scoperto che un giocatore di serie A per esser capace di prender la porta deve essere allenato 200 ore a settimana. Coi passaggi presumo sia lo stesso discorso... Locatelli quella verticalizzazione non la sa fare perché per colpa dell'allenatore non passa 200 ore a settimana a provare a fare un passaggio dritto per dritto di 10 metri

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5265 messaggi
16 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ah ok, ora è tutta solo colpa di AA... mentre gente come locatelli, kostic, i rinnovi di rabiot, de sciglio, soprattutto di sandro sono di?

AA e Giuntoli

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...