Vai al contenuto
hopper

SERIE A 31sima giornata: Juventus - Fiorentina; domenica 7 aprile ore 20:45

Recommended Posts

Joined: 03-Aug-2006
9188 messaggi
12 minuti fa, hopper ha scritto:

 

ma l'ho anche scritto che segna lui, che la tocca anche se il tocco non è influente. che madosca mi sfugge? ho scritto solo che la casistica è ebete. ma non ci si può far niente per cui amen

Il regolamento è così, alla fine è solo sfiga.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
18 minutes ago, hopper said:

 

ma l'ho anche scritto che segna lui, che la tocca anche se il tocco non è influente. che madosca mi sfugge? ho scritto solo che la casistica è ebete. ma non ci si può far niente per cui amen

 

30 minutes ago, hopper said:

in sostanza nel gol annullato a vlahovic, gatti la prende e la butta sulla traversa, vlahovic segna correttamente ma in fuorigioco c'è un giocatore che comunque non interferisce con portiere, nè difensore, nè qualcun altro.

 

boh

 

Hai scritto come se il tocco di Bremer non determinasse l'autore del gol. Purtroppo non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi
3 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

 

Hai scritto come se il tocco di Bremer non determinasse l'autore del gol. Purtroppo non è così.

 

 

32 minuti fa, hopper ha scritto:

 

la tocca ma non è un tocco influente nella dinamica del gol. la palla andava in porta lo stesso e non c'era portiere o difensore in zona. sì ok abbiamo visto gol annullati analoghi con gente sulla riga di porta che la butta dentro anche se il pallone andava dentro di suo. però è comunque una casistica un po' ebete

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi
34 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

C'entra anche la preparazione, è tutto sbagliato...

 

le juventus di allegri, anche in pssato, sono state "in condizione" (parolone, dato che appena appena correvano) al massimo per 2-3 mesi stagionali, poi hanno sempre camminato, con infortuni a catena.

 

 

 

il problema è che abbiamo pianificato male la preparazione fisica. abbiamo puntato tutto ad arrivare più pronti del real all'amichevole estiva negli USA che abbiamo vinto .the 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3661 messaggi
Il 7/4/2024 alle 11:18 , Terminator-J ha scritto:

Visto che io sto già tifando per Thiago Motta,  mi auguro l'ennesima figura di M***A di acciuga in diretta TV,

Tudor mi ha tradito in coppa italia, ma credo che Italiano non fallirà!

concordo con il tuo modo di pensare pero' visto che ogni volta che prevedi la sconfitta poi si vince  continua cosi che porti bene!! ehehehh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3661 messaggi

che la juve non va siamo tutti o quasi tutti daccordo

ma che ad ogni nostro goal ci vogliono 10 minuti per convalidarlo cosa che non vedo da nessun altra parte e con nessuna altra squadra

quello che mi manda in bestia che nessuno che puo' e deve parlare nel abito tecnico dirigenziale della juve  non lo fa

non si puo' accettare questo comportamento  a meno che sono tutti daccordo e solo noi poveri tifosi  ci danniamo anima

 a questo punto  per il bene della juve dobbiamo disinteressarci e boicottare

solo cosi si puo' avere un minimo di rispetto e onesta'

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
1 ora fa, nicola b. ha scritto:

concordo con il tuo modo di pensare pero' visto che ogni volta che prevedi la sconfitta poi si vince  continua cosi che porti bene!! ehehehh

ach! .forza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61569 messaggi

da diverse fonti on line arrivano notizie di litigi molto pesanti post gara tra dirigenza e sto tizio che siede in panca, addirittura pare che vlaho sia quasi venuto alle mani... speriamo abbia fatto come ibra a suo tempo.

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi
31 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

da diverse fonti on line arrivano notizie di litigi molto pesanti post gara tra dirigenza e sto tizio che siede in panca, addirittura pare che vlaho sia quasi venuto alle mani... speriamo abbia fatto come ibra a suo tempo.

:| aspetto notizie confermate, se è vero... via subitomh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11758 messaggi
52 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

da diverse fonti on line arrivano notizie di litigi molto pesanti post gara tra dirigenza e sto tizio che siede in panca, addirittura pare che vlaho sia quasi venuto alle mani... speriamo abbia fatto come ibra a suo tempo.

 

alle mani ? con acciuga ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61569 messaggi
1 minuto fa, PirrO ha scritto:

 

alle mani ? con acciuga ?

 

parrebbe da quel che ho sentito da qualcuno sul web

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74609 messaggi
3 hours ago, Dark Wizard said:

 

C'entra anche la preparazione, è tutto sbagliato...

 

le juventus di allegri, anche in pssato, sono state "in condizione" (parolone, dato che appena appena correvano) al massimo per 2-3 mesi stagionali, poi hanno sempre camminato, con infortuni a catena.

 

 

 

La Juve in condizione non la si è mai vista con folletti & co. ... ma manco il milan per questo... una delle grandi colpe di max è anche continuare a tenere imperterrito questo qui nel suo staff... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

parrebbe da quel che ho sentito da qualcuno sul web

 

dicci chi e dove. E' interessante, perchè se fosse vero si avvererebbe il mio grandissimo sogno: vederlo cacciato di malomodo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61569 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

La Juve in condizione non la si è mai vista con folletti & co. ... ma manco il milan per questo... una delle grandi colpe di max è anche continuare a tenere imperterrito questo qui nel suo staff... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Ma a lui non frega niente, non ha la cultura del lavoro, la testimonianza è di alcuni suoi ex giocatori che confermano che in allenamento si faceva pochissimo.

Senza contare i tanti giocatori andati via dalla juve (da arthur a de light, da zakaria a kulu) che dicono che alla juve gli allenamenti erano all'acqua di rose, infatti dove arrivavano erano costretti a rifare preparazioni ex novo perchè completamente fuori condizione e poi ci meravigliamo se i nostri camminano in campo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi
6 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Comunque nel primo tempo non è che avessimo poi fatto granché, eh.

Arrivavamo prima sui palloni alti ed è risultato decisivo.

Per me Italiano ha anche cannato la formazione iniziale, infatti nel secondo tempo ha inserito dei giocatori che ci hanno messo parecchio in difficoltà.

Il 541 alla fine Max poteva pure risparmiarselo.

fosse stato alla fine ... ha chiamato tutti dietro al 70mo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74609 messaggi
1 minute ago, Dark Wizard said:

 

Ma a lui non frega niente, non ha la cultura del lavoro, la testimonianza è di alcuni suoi ex giocatori che confermano che in allenamento si faceva pochissimo.

Senza contare i tanti giocatori andati via dalla juve (da arthur a de light, da zakaria a kulu) che dicono che alla juve gli allenamenti erano all'acqua di rose, infatti dove arrivavano erano costretti a rifare preparazioni ex novo perchè completamente fuori condizione e poi ci meravigliamo se i nostri camminano in campo.

 

Questo è lampante... ma uno un minimo "furbo" almeno cercherebbe chi fa il lavoro per lui... lui invece manco quello proprio il fancaxxista arrogante totale... l'esempio del chiulo nella vita  più... più facile fare sei al superenalotto che ritrovare le circostanze favorevoli che ha trovato lui in questi dieci anni per non fare un caxxo, non fare fare un caxxo agli amici, e beccare stipendi assurdi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61569 messaggi
5 minuti fa, altec ha scritto:

dicci chi e dove. E' interessante, perchè se fosse vero si avvererebbe il mio grandissimo sogno: vederlo cacciato di malomodo.

 

Diversi youtuber, tipo uno che si chiama COLPO GOBBO, a volte in passato ho visto suoi video, è uno assai moderato, anzi in passato era uno che difendeva allegri, ma dall'anno scorso ha iniziato anche lui a capire che questo signore che siede sulla panchina della juve non è adatto a restarci.

Oppure MISSDIDIJUVE (mi pare si chiami così) ha confermato che ieri sera negli spogliatoi c'è stata maretta tra dirigenza e giocatori da una parte e allenatore dall'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74609 messaggi
3 minutes ago, Dark Wizard said:

 

Diversi youtuber, tipo uno che si chiama COLPO GOBBO, a volte in passato ho visto suoi video, è uno assai moderato, anzi in passato era uno che difendeva allegri, ma dall'anno scorso ha iniziato anche lui a capire che questo signore che siede sulla panchina della juve non è adatto a restarci.

Oppure MISSDIDIJUVE (mi pare si chiami così) ha confermato che ieri sera negli spogliatoi c'è stata maretta tra dirigenza e giocatori da una parte e allenatore dall'altra.

 

... come detto in altro topic, a questo punto, non ci sarebbe motivo di litigare oramai, certo se questo si presenta negli spogliatoi sproloquiando come fa con i suoi amichetti giornalisti che volino le sedie è il minimo... aggiungerei una cosa... il vate è da almeno monza lo scorso anno che cerca di starsene a sbafo a casa altro che rinnovo... lui il rinnovo manco lo vuole sentire se non alle cifre attuali, o poco meno, figuriamoci... durare altri tre anni a cercare di farsi buttare fuori per un paio di milioni in più, va bene essere attaccati ai soldi, ma chi glielo fa fare dopotutto...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3661 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

... come detto in altro topic, a questo punto, non ci sarebbe motivo di litigare oramai, certo se questo si presenta negli spogliatoi sproloquiando come fa con i suoi amichetti giornalisti che volino le sedie è il minimo... aggiungerei una cosa... il vate è da almeno monza lo scorso anno che cerca di starsene a sbafo a casa altro che rinnovo... lui il rinnovo manco lo vuole sentire se non alle cifre attuali, o poco meno, figuriamoci... durare altri tre anni a cercare di farsi buttare fuori per un paio di milioni in più, va bene essere attaccati ai soldi, ma chi glielo fa fare dopotutto...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

se vero   e mi auguro di no per il bene della juve sia   la qualificazione in champions  che  la coppa italia solo con un binocolo le possiamo vedere!!

quando accadono  queste cose si finisce sempre con rovinare tutto  se non si intervine tempestivamente per il bene di tuttiu!!

nasconderlo è far finta di nulla lo puo' fare solo una dirigenza incapace o una dirigenza capace ma che ...........

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
670 messaggi

è tutto vero...E' da gennaio che Giuntoli e Allegri non si possono vedere...con una differenza, il primo difende sempre il mister davanti alle telecamere, il secondo manda frecciate in mondovisione e, per giunta, se la prende senza davvero alcun motivo con i giovani (Ildyz, etc) in modo davvero così meschino da far intevenire la dirigenza e qualche giocatore con il quale per poco non veniva alle mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3304 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Juventus 11-0 Fiorentina, campionato 1928/29 😁

Grazie per la gentile risposta.Per fortuna, pur appartenendo a pienissimo  titolo alla categoria dei "vecchi"  (lo sono)all'epoca, ero ancora ben lontano dall'essere al mondo e non potevo, per ciò stesso, conoscere  questo dato statistico . Che , nemmeno ho appreso anche dopo.Tutto ciò, comunque, al di là dell'aspetto  puramente , diciamo così, "matematico" dimostra come il rancore non muoia mai.

Fino a sconfinare nell'imbecillità.Grazie ancora e felice notte.

Modificato da diamond
allineamento
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3162 messaggi
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

da diverse fonti on line arrivano notizie di litigi molto pesanti post gara tra dirigenza e sto tizio che siede in panca, addirittura pare che vlaho sia quasi venuto alle mani... speriamo abbia fatto come ibra a suo tempo.

Non credo che sia vero. 

 

Sarebbe molto negativo per i giochi rimanenti. 

 

1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

è tutto vero...E' da gennaio che Giuntoli e Allegri non si possono vedere...con una differenza, il primo difende sempre il mister davanti alle telecamere, il secondo manda frecciate in mondovisione e, per giunta, se la prende senza davvero alcun motivo con i giovani (Ildyz, etc) in modo davvero così meschino da far intevenire la dirigenza e qualche giocatore con il quale per poco non veniva alle mani

E come dicevo qualche giorno fa, il fatto che Giuntoli non dica nulla pubblicamente sulla disastrosa comunicazione di Allegri, non significa che sia d'accordo. 

 

Alla Juve manteniamo le apparenze e risolviamo le cose in privato. 

 

Nella stragrande maggioranza dei casi, a un direttore sportivo piace scegliere l'allenatore. E Allegri è stato imposto a tutti da Agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61569 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non credo che sia vero. 

 

Sarebbe molto negativo per i giochi rimanenti. 

 

 

 

Albanese ha parlato di una sfuriata, se non sbaglio anche momblano ha detto cose del genere, chirico idem, poi oh non lo so, magari esagerano; l'unica cosa certa è che secondo me sono ai ferri corti, questo è certo da mesi ormai, anzi da fine stagione scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3162 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Albanese ha parlato di una sfuriata, se non sbaglio anche momblano ha detto cose del genere, chirico idem, poi oh non lo so, magari esagerano; l'unica cosa certa è che secondo me sono ai ferri corti, questo è certo da mesi ormai, anzi da fine stagione scorsa.

Sì, è ovvio che Allegri pesa sul morale di tutti 

 

Stavo parlando del fatto che c'è stata potenzialmente una grande disputa con la dirigenza e che Vlahovic è quasi venuto alle mani, ma questa è solo una sensazione. 

 

Ma il 16% di possesso palla in casa davanti a un pubblico che pagae per il suo posto, deve inevitabilmente far infuriare gli osservatori interni. 

 

Poi la conferenza post-partita è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61569 messaggi

Ho sentito mentre lavoravo una live in sottofondo dal tubo, uno che ieri era allo stadio ha detto che alla presentazione della squadra ad inizio gara, ci sono state bordate di fischi per allegri quando è stato nominato e nessun coro dalla curva.

 

Chi era allo stadio può confermare?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...