Tar 1121 Joined: 22-Aug-2006 4385 messaggi Inviato April 23, 2024 (modificato) Hanno trovato il FRAME dopo 8 minuti dal gol... resto dell'idea che si tratta di fuorigioco netto. Modificato April 23, 2024 da Tar 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38400 Joined: 05-Oct-2008 112854 messaggi Inviato April 23, 2024 Rigore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5919 Joined: 22-May-2006 20124 messaggi Inviato April 23, 2024 Tudor a noi ci faceva schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4821 Joined: 14-Nov-2009 21161 messaggi Inviato April 23, 2024 Yildiz per la disperazione "Max lancia tanti giovani" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato April 23, 2024 È uscito il frame giustoPer non creare dubbi hanno pure esagerato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3743 Joined: 26-Mar-2008 17872 messaggi Inviato April 23, 2024 1 minuto fa, zì robe ha scritto: La cosa allucinante è che la lazio ata facendo una partita normalissima Ed è sopra di 2 in 50' Tutti contro di noi fanno partire normalissime. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11273 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 23, 2024 Adesso, Terminator-J ha scritto: E 2!!!! adesso allegri non lo salva manco pallemoscie... GAME OVER!!! cioè ma seriously ?! veramente bisogna prendere 2 pere a Roma per far saltare il fantino ?! non bastano i disastri da tre anni a questa parte ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10110 Joined: 03-Jul-2022 10316 messaggi Inviato April 23, 2024 1 minuto fa, zì robe ha scritto: La cosa allucinante è che la lazio ata facendo una partita normalissima Ed è sopra di 2 in 50' Siamo noi che facciamo sembrare squadre "forti" anche quelle scarsissime 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lokutus 508 Joined: 17-May-2006 3643 messaggi Inviato April 23, 2024 Che angolo di merrda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49697 Joined: 27-May-2011 136815 messaggi Inviato April 23, 2024 io ho spento l'audio. almeno tempo fa mettevano l'audio del solo pubblico, ora non più. tanto vale mettere muto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4152 Joined: 06-Jun-2005 8424 messaggi Inviato April 23, 2024 Ripeto secondo me era fuorigioco comunque cambia poco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12852 Joined: 29-May-2007 14081 messaggi Inviato April 23, 2024 3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Abbiamo preso 2 gol da uno che sulla maglia ha scritto "TATY" mejo taty che kitty Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5453 Joined: 05-Dec-2009 16378 messaggi Inviato April 23, 2024 Madonna che diagio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5919 Joined: 22-May-2006 20124 messaggi Inviato April 23, 2024 Alex Sandro prova p*****a non si può stirare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2864 Joined: 30-Jul-2020 7286 messaggi Inviato April 23, 2024 Quanto scommettete che se era un gol nostro riuscivano a trovare un frame dove era fuorigioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1285 Joined: 14-Apr-2008 5073 messaggi Inviato April 23, 2024 In due guardano la palla e la Lazio riparte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3394 Joined: 18-Jun-2007 10888 messaggi Inviato April 23, 2024 Ma che caxxo fanno, neanche a due metri riescono a passarsi la palla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16779 Joined: 03-Jun-2005 54913 messaggi Inviato April 23, 2024 2-0 Mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3795 Joined: 05-Oct-2007 31178 messaggi Inviato April 23, 2024 Ma se hanno pistato il piede a Mac è rigore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11273 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 23, 2024 Adesso, Ca$a ha scritto: Tudor a noi ci faceva schifo nooo ma noi siamo una società seria, noi non esoneriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3394 Joined: 18-Jun-2007 10888 messaggi Inviato April 23, 2024 Ma che caxxo fanno, neanche a due metri riescono a passarsi la palla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lokutus 508 Joined: 17-May-2006 3643 messaggi Inviato April 23, 2024 Adesso, Pippo77 ha scritto: Ma se hanno pistato il piede a Mac è rigore? È la stessa cosa che mi chiedo anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49697 Joined: 27-May-2011 136815 messaggi Inviato April 23, 2024 1 minuto fa, Ca$a ha scritto: Tudor a noi ci faceva schifo non mi pare che stia facendo granchè neanche tudor, eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 613 Joined: 07-May-2006 2597 messaggi Inviato April 23, 2024 beato bremer che se la ride Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7385 Joined: 12-Apr-2009 14291 messaggi Inviato April 23, 2024 Ne pigliamo 4 in scioltezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti