Vai al contenuto
rovigno

Repubblica, quotidiano del gruppo exor

Recommended Posts

Joined: 03-Mar-2007
21065 messaggi
Il 23/4/2024 alle 15:07 , gianky99 ha scritto:

 

Che c'è da stupirsi... sono anni che lo diciamo... il quisling è un prescritto di mierda e sono venti anni che lo sbatte in faccia senza ritegno... solo quelli in malafede possono non volerlo vedere... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

la scusa dell'omaggio alla storia ed alla tradizione...

str**** io che ho SEMPRE PENSATO CHE LA FERRARI FOSSE ROSSA PER ANTONOMASIA sefz

da questa proprietà mi aspetto anche una terza maglia nerazzurra per omaggiare le m3rd3 per il loro traguardo storico...

Un'ipotesi di Ferrari con la livrea azzurra in occasione del Gran Premio di Miami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75689 messaggi
5 hours ago, clic said:

Non una parola sull esposto contro l inda alla covisoc , in compenso in prima pagina parlano dei problemi del Milan ......Sembra un giornale cui i proprietari difendono a spada tratta l inda di cui me parlano solo enfaticamente.....

X me proprietario e AD sono interisti..

 

"Ma che dici mai" (cit.) ... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi

I giornali del gruppo Jedi. Cosa aspetta Darth Vader a distruggerli?

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13051 messaggi
Il 23/4/2024 alle 15:13 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Non capisco dove stia la sorpresa.

 

La Stampa, altro quotidiano "di famiglia", fu il primo a correre in soccorso del pm anti-juventino dopo l'uscita del video l'anno scorso. Avrebbero potuto stroncargli la carriera e farlo trasferire in Lapponia, invece preferirono un vergognoso ed assurdo articolo di giustificazione e comprensione.

La cazzetta fu il primo giornale nel 2006 (allora era "di famiglia" anche quello) a darci contro e ad alimentare il famoso sentimento popolare, a pubblicare pezzi di intercettazioni presi qua e là, a darci dei ladri, a scrivere "Juve non così", ad anticipare le sentenze prima dei processi.

 

E si potrebbe andare avanti all'infinito.

 

Ma dopo 18 anni ancora vi stupite?

Da Calcioopoli, anzi dal famoso contatto Iuliano-Ronaldo, io non compero più Repubblica, branco di schifosi intertristi. Boicottare questo giornalaccio è un dovere.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6550 messaggi
Da Calcioopoli, anzi dal famoso contatto Iuliano-Ronaldo, io non compero più Repubblica, branco di schifosi intertristi. Boicottare questo giornalaccio è un dovere.
Dovremmo fare una specie di decalogo: 1) non abbonarsi a SKY/DAZN 2) non leggere la majala rosa e via così...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75689 messaggi
4 hours ago, Suma Ha Paura said:

Dovremmo fare una specie di decalogo: 1) non abbonarsi a SKY/DAZN 2) non leggere la majala rosa e via così...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

... a nulla... nulla... fixed... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6252 messaggi
On 4/24/2024 at 12:58 PM, Bradipo76 said:

 

Se ho scritto che è una stampa polarizzante, fortemente orientata di conseguenza, non ho evidentemente scritto che è una stampa libera.

 

Se non vi piace non leggete repubblica. 

Leggete feltri o sallusti.

 

 

in questi ultimi anni la repubblica è esattamente come i loro giornali, cambia solo lo schieramento politico!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3342 messaggi
Il 25/4/2024 alle 10:14 , Drew881 ha scritto:

la scusa dell'omaggio alla storia ed alla tradizione...

str**** io che ho SEMPRE PENSATO CHE LA FERRARI FOSSE ROSSA PER ANTONOMASIA sefz

da questa proprietà mi aspetto anche una terza maglia nerazzurra per omaggiare le m3rd3 per il loro traguardo storico...

Un'ipotesi di Ferrari con la livrea azzurra in occasione del Gran Premio di Miami.

La Ferrari è azzurra ( non nerazzurra) per ircordare le vittorie ottenute dalle vetture ( ferrari, ovvio) della Scuderia L:Chinetti.Un ricco americano, che mise in

piedi la scuderia ,le cui vetture , col beneplacito di E:Ferrari in persona correvano con la livrea che allora ( inizio anni '60) contraddistingueva le auto Usa. ossia

bianca con striscia longitudinale azzurra. E ciò perchè, a quei tempi il colore dell'auto contraddistingueva  la nazionalita :P.es Italia auto rosse  ( tutte Alfa ,

Maserati ecc) GB auto verdi ( Il famoso English-green) Germania: argento, Francia blu ( Bleu- France).Quindi, Niente tifo. Il calcio non c'entra-almeno per una

volta.E si tratta di un'occasione unica e particolare. Di nerazzurro ne abbiamo già abbastanza in questi gioni di media impazziti :come mai li ho visti in occasione

dei nostri scudetti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8665 messaggi
2 minuti fa, diamond ha scritto:

La Ferrari è azzurra ( non nerazzurra) per ircordare le vittorie ottenute dalle vetture ( ferrari, ovvio) della Scuderia L:Chinetti.Un ricco americano, che mise in

piedi la scuderia ,le cui vetture , col beneplacito di E:Ferrari in persona correvano con la livrea che allora ( inizio anni '60) contraddistingueva le auto Usa. ossia

bianca con striscia longitudinale azzurra. E ciò perchè, a quei tempi il colore dell'auto contraddistingueva  la nazionalita :P.es Italia auto rosse  ( tutte Alfa ,

Maserati ecc) GB auto verdi ( Il famoso English-green) Germania: argento, Francia blu ( Bleu- France).Quindi, Niente tifo. Il calcio non c'entra-almeno per una

volta.E si tratta di un'occasione unica e particolare. Di nerazzurro ne abbiamo già abbastanza in questi gioni di media impazziti :come mai li ho visti in occasione

dei nostri scudetti.

 

sarà anche azzurra e non oso  mettere  in dubbio le ricorrenze storiche ma  a guardarla bene specialmente nelle fiancate è nero azzurra ....

....adesso ti faccio una domanda , pensi che l ex presidente dell inda che conosciamo , oppure il ex prode padron Pirelli si sognerebbero mai di , pur x onorare qualche loro ricorrenza storica di  colorare il loro prodotto di punta di bianco/nero durante i festeggiamenti della 4 stella della juventus ?.....magari lo fanno eh...ma sicuramente ci penserebbero due volte....

La Ferrari è rossa...tutt al  più giallo nera.....sta cosa di onorare le vittorie di un americano  il drake non l avrebbe mai approvata...

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22182 messaggi
Il 23/4/2024 alle 15:20 , Bradipo76 ha scritto:

Repubblica vende i suoi giornali ai suoi potenziali lettori, e tra questi ci sarà immagino una rilevante quota di interisti.

I giornali scrivono quello che interessa il target dei propri lettori. 

 

Io non compro nè leggo nè repubblica, quindi difficilmente mi prenderanno in considerazione, ad esempio. 

 

 

.penso.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104935 messaggi
3 ore fa, siseneg ha scritto:

 

in questi ultimi anni la repubblica è esattamente come i loro giornali, cambia solo lo schieramento politico!

 

La cosa non mi fa stare particolarmente in ansia .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29249 messaggi
Il 25/4/2024 alle 10:14 , Drew881 ha scritto:

la scusa dell'omaggio alla storia ed alla tradizione...

str**** io che ho SEMPRE PENSATO CHE LA FERRARI FOSSE ROSSA PER ANTONOMASIA sefz

da questa proprietà mi aspetto anche una terza maglia nerazzurra per omaggiare le m3rd3 per il loro traguardo storico...

Un'ipotesi di Ferrari con la livrea azzurra in occasione del Gran Premio di Miami.

Guarda che si vuole semplicemente richiamare i colori usati da Ferrari negli anni 60 per le gare americane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29249 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

sarà anche azzurra e non oso  mettere  in dubbio le ricorrenze storiche ma  a guardarla bene specialmente nelle fiancate è nero azzurra ....

....adesso ti faccio una domanda , pensi che l ex presidente dell inda che conosciamo , oppure il ex prode padron Pirelli si sognerebbero mai di , pur x onorare qualche loro ricorrenza storica di  colorare il loro prodotto di punta di bianco/nero durante i festeggiamenti della 4 stella della juventus ?.....magari lo fanno eh...ma sicuramente ci penserebbero due volte....

La Ferrari è rossa...tutt al  più giallo nera.....sta cosa di onorare le vittorie di un americano  il drake non l avrebbe mai approvata...

Ah no ? Fu proprio lui ad adottare quei colori. Mi sembra nel 1964 nell'ultima decisiva gara del mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8665 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Ah no ? Fu proprio lui ad adottare quei colori. Mi sembra nel 1964 nell'ultima decisiva gara del mondiale.

sicuramente , alla Ferrari finchè in vita non usciva nulla senza l approvazione del vecchio....

...ma non è quello il discorso , l ho scritto prima , sicuramente è un richiamo alla storia , ci mancherebbe ma è innegabile che , i nostri competitor citati di fede nerazzura non avrebbero mai fatto una cosa del genere , dipingere un loro prodotto di bianco nero anche se per ricordare qualcosa a loro caro......

accetteresti una seconda maglia neroazzurrra adesso perchè ricorda una vittoria del passato......?...io no !!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3342 messaggi
4 ore fa, clic ha scritto:

sarà anche azzurra e non oso  mettere  in dubbio le ricorrenze storiche ma  a guardarla bene specialmente nelle fiancate è nero azzurra ....

....adesso ti faccio una domanda , pensi che l ex presidente dell inda che conosciamo , oppure il ex prode padron Pirelli si sognerebbero mai di , pur x onorare qualche loro ricorrenza storica di  colorare il loro prodotto di punta di bianco/nero durante i festeggiamenti della 4 stella della juventus ?.....magari lo fanno eh...ma sicuramente ci penserebbero due volte....

La Ferrari è rossa...tutt al  più giallo nera.....sta cosa di onorare le vittorie di un americano  il drake non l avrebbe mai approvata...

Come ho scritto, Il Drake stesso approvò la colorazione , per riconoscenza verso L.Chinetti, suo amico personale e titolare della scuderia ( oggi diremmo team)

NART (North America racing Team) e le vittorie che questi , con le sue auto, ottenne in varie gare. Solo che allora, nessuno pensava al calcio e trovava

perciò strano l'abbinamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25519 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

sicuramente , alla Ferrari finchè in vita non usciva nulla senza l approvazione del vecchio....

...ma non è quello il discorso , l ho scritto prima , sicuramente è un richiamo alla storia , ci mancherebbe ma è innegabile che , i nostri competitor citati di fede nerazzura non avrebbero mai fatto una cosa del genere , dipingere un loro prodotto di bianco nero anche se per ricordare qualcosa a loro caro......

accetteresti una seconda maglia neroazzurrra adesso perchè ricorda una vittoria del passato......?...io no !!!!

Ma cosa c**** c'entrano i competitor della Juve con la formula 1? Ma santo cielo vedete calcio, odio e frustrazione pure nella M***A che vi esce dal c**o? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29249 messaggi
3 ore fa, clic ha scritto:

sicuramente , alla Ferrari finchè in vita non usciva nulla senza l approvazione del vecchio....

...ma non è quello il discorso , l ho scritto prima , sicuramente è un richiamo alla storia , ci mancherebbe ma è innegabile che , i nostri competitor citati di fede nerazzura non avrebbero mai fatto una cosa del genere , dipingere un loro prodotto di bianco nero anche se per ricordare qualcosa a loro caro......

accetteresti una seconda maglia neroazzurrra adesso perchè ricorda una vittoria del passato......?...io no !!!!

Non abbiamo di questi problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8665 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Ma cosa c**** c'entrano i competitor della Juve con la formula 1? Ma santo cielo vedete calcio, odio e frustrazione pure nella M***A che vi esce dal c**o? 

Prima cosa modera i termini....secondo vallo a dire agli altri..

Ci lamentiamo della società ma poi anche noi..... soprassediamo su tutto....il tuo proprietario fa la macchina neroazzurra seppur x onorare un evento e non si può neppure far notare...pensi che  i titolari delle aziende dei tuoi competitor anche x sbaglio avrebbero colorato di bianconero qualcosa che li riguarda....continuiamo sempre con quest aura di superiorità su tutto mentre il mondo ci ride dietro.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104935 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, clic ha scritto:

Prima cosa modera i termini....secondo vallo a dire agli altri..

Ci lamentiamo della società ma poi anche noi..... soprassediamo su tutto....il tuo proprietario fa la macchina neroazzurra seppur x onorare un evento e non si può neppure far notare...pensi che  i titolari delle aziende dei tuoi competitor anche x sbaglio avrebbero colorato di bianconero qualcosa che li riguarda....continuiamo sempre con quest aura di superiorità su tutto mentre il mondo ci ride dietro.....

 

Blu e nero sono colori decisamente universali... 

L'Inter non ha l'esclusiva sulla loro semantica, eh... 

 

Manco l'avessero fatta a strisce e col biscione  .asd

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8665 messaggi
25 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Blu e nero sono colori decisamente universali... 

L'Inter non ha l'esclusiva sulla loro semantica, eh... 

 

Manco l'avessero fatta a strisce e col biscione  .asd

Quando vedrò le aziende abbinate all inda , specialmente al prode ex presidente cacciare qualcosa in bianconero che non sia x prendere x i fondelli allora sarò d' accordo con te....sono sicuro che se a capo della Ferrari c era un AA una cosa del genere non l avrebbe mai fatta ....

Son d' accordo su tutto , i colori sono quelli che sono , la livrea e' x un nobile ricordo , tutto quello che vuoi , xrò hai dato adito ai tifosi e vip dell' inda di prenderci x i fondelli x l ennesima volta......la Ferrari con i colori dell inda nell' anno della 2 stella.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104935 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

Quando vedrò le aziende abbinate all inda , specialmente al prode ex presidente cacciare qualcosa in bianconero che non sia x prendere x i fondelli allora sarò d' accordo con te....sono sicuro che se a capo della Ferrari c era un AA una cosa del genere non l avrebbe mai fatta ....

Son d' accordo su tutto , i colori sono quelli che sono , la livrea e' x un nobile ricordo , tutto quello che vuoi , xrò hai dato adito ai tifosi e vip dell' inda di prenderci x i fondelli x l ennesima volta......la Ferrari con i colori dell inda nell' anno della 2 stella.....

 

L'hanno spiegato poco su il motivo della scelta, diobono. 

C'entra una mazza l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104935 messaggi

Sarà un blu estoril (cit) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8665 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

L'hanno spiegato poco su il motivo della scelta, diobono. 

C'entra una mazza l'inter

L ho scritto.....non sono scemo....lo so che non c entra nulla l inda....solo che hai dato adito a tifosi e vip dell inda di pensarlo...e vista la potenza mediatica che hanno l ho già letto e sentito da più parti , compreso sport sera alla rai anche se non c'entra una mazza....

Ripeto , solito discorso , è anche a forza di soprassedere, fare sempre i superiori , chiudere sempre gli occhi anche a quelle che sembrano stupidate come queste che ci ha portato dove sappiamo ....

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104935 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, clic ha scritto:

L ho scritto.....non sono scemo....lo so che non c entra nulla l inda....solo che hai dato adito a tifosi e vip dell inda di pensarlo...e vista la potenza mediatica che hanno l ho già letto e sentito da più parti , compreso sport sera alla rai anche se non c'entra una mazza....

Ripeto , solito discorso , è anche a forza di soprassedere, fare sempre i superiori , chiudere sempre gli occhi anche a quelle che sembrano stupidate come queste che ci ha portato dove sappiamo ....

 

 

Non c'entra niente il soprassedere. 

A fronte della questione specifica, è  sano affrontarla con il mood sticazzi. 

 

Se turba qualcuno è un problema specifico per chi viene turbato. 

 

Quanto ha oggettivamente rilevanza nel mio quotidiano se un interista crede che gli abbiano dedicato la macchina? 

Al contrario, passa lui per scemo. Ed io dovrei gareggiare con lui su questo campo? 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25519 messaggi
4 ore fa, clic ha scritto:

Prima cosa modera i termini....secondo vallo a dire agli altri..

Ci lamentiamo della società ma poi anche noi..... soprassediamo su tutto....il tuo proprietario fa la macchina neroazzurra seppur x onorare un evento e non si può neppure far notare...pensi che  i titolari delle aziende dei tuoi competitor anche x sbaglio avrebbero colorato di bianconero qualcosa che li riguarda....continuiamo sempre con quest aura di superiorità su tutto mentre il mondo ci ride dietro.....

Il mondo ti ride dietro (a te eh) se vedi un qualcosa legato a una rivalità calcistica in una macchina di formula 1. Immagino che gli interisti si armino di forche ogni volta che vedono il loro presidente o un loro dirigente che si veste di nero senza pitturarsi la faccia di azzurro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...