Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie C NOW ] JUVENTUS NEXT GEN - CASERTANA 0-1

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220637 messaggi

Primo turno fase nazionale dei Playoff per andare in B martedì 14 maggio alle 20:30 al Moccagatta

 

Gara di andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
614 messaggi

E se per caso dovessimo vincere questa che accade?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25748 messaggi
6 minuti fa, Platini © ha scritto:

E se per caso dovessimo vincere questa che accade?

Giochi il ritorno quattro giorni dopo .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8728 messaggi
19 minuti fa, Platini © ha scritto:

E se per caso dovessimo vincere questa che accade?

I playoff dalla C alla B durano un mese, stai tranquillo che tanto non c'è nessun interesse/speranza di salire in B. .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11836 messaggi

sono i quarti di finale se ho ben capito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8728 messaggi
5 minuti fa, PirrO ha scritto:

sono i quarti di finale se ho ben capito 

Credo ottavi, alcune subentrano ancora più in la nel tabellone (prossimo turno).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11836 messaggi
3 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Credo ottavi, alcune subentrano ancora più in la nel tabellone (prossimo turno).

 

si mi sa che hai ragione 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25748 messaggi
4 minuti fa, PirrO ha scritto:

sono i quarti di finale se ho ben capito 

No questi sono una sorta di ottavi di finale...il prossimo turno saranno i quarti di finale a tutti gli effetti perché alle 5 che verranno fuori da questo turno si aggiungeranno le tre teste di serie che son le tre seconde classificate della stagione regolare (Padova, Torres e Avellino)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11836 messaggi
Inviato (modificato)

edit.

Modificato da PirrO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3686 messaggi
7 ore fa, Cene ha scritto:

No questi sono una sorta di ottavi di finale...il prossimo turno saranno i quarti di finale a tutti gli effetti perché alle 5 che verranno fuori da questo turno si aggiungeranno le tre teste di serie che son le tre seconde classificate della stagione regolare (Padova, Torres e Avellino)

Ma si gioca sempre andata e ritorno? Vale sempre la regola della posizione in classifica a parità di gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31868 messaggi

Yildiz, Iling Junior, Alcaraz e Fagioli sono convocabili per i playoff. Ovviamente non so se darebbero la loro disponibilità, ma potrebbero giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25748 messaggi
1 ora fa, Tar ha scritto:

Ma si gioca sempre andata e ritorno? Vale sempre la regola della posizione in classifica a parità di gol?

Primo e secondo turno sono andata e ritorno e in caso di parità passa la testa di serie (quindi la miglior classificata). Semifinali e finale sono sempre andata e ritorno, ma in caso di parità ci sono supplementari e rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12909 messaggi
10 ore fa, Platini © ha scritto:

E se per caso dovessimo vincere questa che accade?

Nu cazz praticamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
696 messaggi
8 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Yildiz, Iling Junior, Alcaraz e Fagioli sono convocabili per i playoff. Ovviamente non so se darebbero la loro disponibilità, ma potrebbero giocare.


A Fagioli farebbe solo bene 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6659 messaggi
I playoff dalla C alla B durano un mese, stai tranquillo che tanto non c'è nessun interesse/speranza di salire in B. .asd 
Ne parlavano ieri a RBN

Il fine della Next Gen è formare i giovani, e ai fini della crescita sarebbe meglio partire dalla C piuttosto che dalla B.

E ci sono anche i costi: la B è più onerosa della C...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19245 messaggi
37 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ne parlavano ieri a RBN

Il fine della Next Gen è formare i giovani, e ai fini della crescita sarebbe meglio partire dalla C piuttosto che dalla B.

E ci sono anche i costi: la B è più onerosa della C...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Per me la B è piu formativa della C

 

Poi certo dipende dai giovani, ma è giusto cosi

 

Un conto è stivanello, un conto è facundo Gonzalez 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6166 messaggi

premesso che la promozione in B la vedo dura, in questi anni si è molto faticato in C, quest'anno siamo a playoff per il rotto della cuffia, in un'eventuale anno in B potrebbe essere poco utile, con ragazzi di 18/20 anni presi a pedate dai giocatori esperti che da anni giocano tra A e B.

Tanto che non mi sorprenderebbe che, in caso di promozione, la juve rinunciasse alla serie cadetta per rimanere in lega pro

Vediamo dove arrivano

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
9085 messaggi
19 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

I playoff dalla C alla B durano un mese, stai tranquillo che tanto non c'è nessun interesse/speranza di salire in B. .asd 

Oddio, l'interesse c'è tutto 

Far fare la B a questi ragazzi è decisamente più "allenante" che fargli fare la C

E magari qualche giovane preso per la Next Gen avrebbe più voglia di fare lo step intermedio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19245 messaggi
44 minuti fa, djmayhem ha scritto:

premesso che la promozione in B la vedo dura, in questi anni si è molto faticato in C, quest'anno siamo a playoff per il rotto della cuffia, in un'eventuale anno in B potrebbe essere poco utile, con ragazzi di 18/20 anni presi a pedate dai giocatori esperti che da anni giocano tra A e B.

Tanto che non mi sorprenderebbe che, in caso di promozione, la juve rinunciasse alla serie cadetta per rimanere in lega pro

Vediamo dove arrivano

Dipende quali sono questi ragazzi di 18-20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2322 messaggi
11 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Yildiz, Iling Junior, Alcaraz e Fagioli sono convocabili per i playoff. Ovviamente non so se darebbero la loro disponibilità, ma potrebbero giocare.

Speriamo li facciano giocare allora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25748 messaggi
29 minuti fa, Dex ha scritto:

Dipende quali sono questi ragazzi di 18-20 anni

Per far bene in serie B con una squadra di ragazzini devi avere tipo un dream team di giovani talenti...la serie B è un campionato dove fisico ed esperienza hanno un peso non indifferente. La next gen è una seconda squadra, il suo scopo non è essere competitiva e non avrà mai chissà quale qualità... perché sarà sempre composta da molti ragazzi presi in giro per l'Italia di cui la gran parte se va bene avranno una carriera tra serie C e serie D e qualche talento che effettivamente può avere una carriera seria. In serie B è altamente probabile che ti ritroveresti a prender c***i da chiunque andando a trascinare nello schifo anche quei pochi che magari il talento ce l'hanno...a meno che non ti metti a spendere dei soldi per comprare dei giocatori adatti alla categoria, ma non ha senso... perché appunto la next gen essendo una seconda squadra non ha quel fine...anche in Spagna e Germania l'unica seconda squadra che ogni tanto riesce a vivacchiare in seconda divisione è il Villareal B che però in squadra c'ha giocatori del 94, del 97 e na strage di 2000-2001...mi chiedo che senso abbia .asd e son pure retrocessi sto anno .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19245 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Cene ha scritto:

Per far bene in serie B con una squadra di ragazzini devi avere tipo un dream team di giovani talenti...la serie B è un campionato dove fisico ed esperienza hanno un peso non indifferente. La next gen è una seconda squadra, il suo scopo non è essere competitiva e non avrà mai chissà quale qualità... perché sarà sempre composta da molti ragazzi presi in giro per l'Italia di cui la gran parte se va bene avranno una carriera tra serie C e serie D e qualche talento che effettivamente può avere una carriera seria. In serie B è altamente probabile che ti ritroveresti a prender c***i da chiunque andando a trascinare nello schifo anche quei pochi che magari il talento ce l'hanno...a meno che non ti metti a spendere dei soldi per comprare dei giocatori adatti alla categoria, ma non ha senso... perché appunto la next gen essendo una seconda squadra non ha quel fine...anche in Spagna e Germania l'unica seconda squadra che ogni tanto riesce a vivacchiare in seconda divisione è il Villareal B che però in squadra c'ha giocatori del 94, del 97 e na strage di 2000-2001...mi chiedo che senso abbia .asd e son pure retrocessi sto anno .asd 

Lo scopo della next gen è essere utili alla prima squadra

E se stai in campo in serie b, sei piu utile che se stai in campo solo in c

L asticella se si può alzare, si alza.

 

Facundo Gonzalez ci sta bene per esempio, e non credo sia de ligt

Nonge ci stara bene, hasa pure.

 

Tante seconde squadre in europa giocano tranquillamente la serie b...e ci mancherebbe

L.atalanta al primo ano sta facendo gia i playoff e se andrà in B non ho dubbi che fara bene (non retrocedere)

 

Bisogna semplicemente lavorare bene e preparare la squadra di conseguenza 

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25748 messaggi
12 minuti fa, Dex ha scritto:

Lo scopo della next gen è essere utili alla prima squadra

E se stai in campo in serie b, sei piu utile che se stai in campo solo in c

L asticella se si può alzare, si alza.

 

Facundo Gonzalez ci sta bene per esempio, e non credo sia de ligt

Nonge ci stara bene, hasa pure.

 

Tante seconde squadre in europa giocano tranquillamente la serie b...e ci mancherebbe

L.atalanta al primo ano sta facendo gia i playoff e se andrà in B non ho dubbi che fara bene (non retrocedere)

 

Bisogna semplicemente lavorare bene e preparare la squadra di conseguenza 

Quali? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42853 messaggi
28 minuti fa, Cene ha scritto:

Per far bene in serie B con una squadra di ragazzini devi avere tipo un dream team di giovani talenti...la serie B è un campionato dove fisico ed esperienza hanno un peso non indifferente. La next gen è una seconda squadra, il suo scopo non è essere competitiva e non avrà mai chissà quale qualità... perché sarà sempre composta da molti ragazzi presi in giro per l'Italia di cui la gran parte se va bene avranno una carriera tra serie C e serie D e qualche talento che effettivamente può avere una carriera seria. In serie B è altamente probabile che ti ritroveresti a prender c***i da chiunque andando a trascinare nello schifo anche quei pochi che magari il talento ce l'hanno...a meno che non ti metti a spendere dei soldi per comprare dei giocatori adatti alla categoria, ma non ha senso... perché appunto la next gen essendo una seconda squadra non ha quel fine...anche in Spagna e Germania l'unica seconda squadra che ogni tanto riesce a vivacchiare in seconda divisione è il Villareal B che però in squadra c'ha giocatori del 94, del 97 e na strage di 2000-2001...mi chiedo che senso abbia .asd e son pure retrocessi sto anno .asd 

Anche Barca B e Real Madrid Castilla hanno fatto qualche annata in serie B intorno al 2010 (li ricordo bene perché c'erano su FIFA)..tra i primi ricordo Tello, Nolito e tra i secondi Morata, Joselu.

Chiaro che dovendo comunque ricostruire la squadra ogni anno con ragazzi inesperti si vive quasi di progetti annuali e ci sono anni in cui si paga dazio (pure in C fino a gennaio eravamo in zona play out).

Il problema credo sarebbe lo stadio, anche se Alessandria la B l'ha fatta e forse sarebbe disponibile ma non è certo una bella struttura.

Però per inserire qualche talento straniero a mio avviso sarebbe più formativa la B della C che ormai è un campionato ridicolo (per me c'è andata bene quest'anno che ci hanno spostato nel girone B dove il livello delle prime è più basso ma tutto il campionato è maggiormente livellato), certo che i fuoriquota dovrebbero essere giocatori di maggior spessore ed esperienza rispetto a quelli di adesso. Sarebbe quasi da richiamare Sturaro, il problema è che non so se sarebbe eleggibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19245 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

Quali? .asd 

Meno di quelle che pensavo ma io faccio un discorso generico anche su piu anni

Guardiola e luis enrique ricordo per esempio che erano andati in b...luis enrique era pure arrivato terzo

Il real penso abbia fatto la maggiorparte degli anni in serie b anche se al momento non lo è

 

Cioe il discorso è...non deve essere imperativo....ma se ci puoi andare ci vai perche è meglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...