Dark Wizard 17326 Joined: 04-Aug-2005 67750 messaggi Inviato May 6 4 minuti fa, Chevere ha scritto: Come al solito ottimo arbitraggio nono, ma tutt'appost, mi raccomando non rosicare anche tu... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5868 Joined: 09-Feb-2007 17773 messaggi Inviato May 6 Detto tutto e il contrario di tutto, pregherò ardentemente che le cacche arrivino con 37 infortunati alla partita decisiva...infortuni leggeri, recuperabili nel giro di un paio di giorni dopo la finale 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3981 Joined: 08-Jun-2007 9153 messaggi Inviato May 6 L'8 è un canale in chiaro, che abbonamento vuoi togliere? Lol, pensavo fosse andata su Sky. Ora capisco perché l'hanno seguita in tantiInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1715 Joined: 31-Aug-2008 10553 messaggi Inviato May 6 (modificato) 3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Nell'intera partita ci può stare, ma come detto da te, se mancano due minuti per arrivare in finale difendi sto c**** di vantaggio. Appunto anche guardiola , che è una degli allievi di Johan , avrebbe urlato tutti dietro teste di razzo....erano 4 contro 4 nella loro metà campo.....impareranno ad essere più equilibrati e saranno ingiocabili. Modificato May 6 da devilman82 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17326 Joined: 04-Aug-2005 67750 messaggi Inviato May 6 Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Detto tutto e il contrario di tutto, pregherò ardentemente che le cacche arrivino con 37 infortunati alla partita decisiva...infortuni leggeri, recuperabili nel giro di un paio di giorni dopo la finale è più probabile che caschi un meteorite su parigi (anzi sul campo di allenamento) di parigi o londra a seconda di chi passerà delle 2 che si infortuni anche solo uno dei cartonati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1728 Joined: 06-May-2024 3898 messaggi Inviato May 6 4 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Siamo nelle mani di Al-Khelaïfi, che mi tocca scrivere Pur di non vedere quelli là vincere tiferei pure una squadra con Kim Jong Un presidente 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
graz848 288 Joined: 13-May-2008 583 messaggi Inviato May 6 Incredibile dover tifare per la squadra dei cammellari, incredibile. Già fatto per il City due anni fa. Non è un problema. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4059 Joined: 05-Jan-2008 10811 messaggi Inviato May 6 La finale è tra 25 GIORNI. Non so se ci arrivo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 651 Joined: 27-Oct-2007 2154 messaggi Inviato May 6 3 minuti fa, graz848 ha scritto: 4 minuti fa, incazzato nero ha scritto: Solo con noi sono stati concreti Avevano Messi Suarez e Neymar. Avevano un'altra difesa soprattutto e xavi e Iniesta....concreti nel senso che abbiamo trovato il barca più forte di sempre...e anche perché a noi i rigori in finale non li danno mai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moltres 539 Joined: 01-Jul-2016 1385 messaggi Inviato May 6 Ma un replay decente del 3-3? Stanno facendo sparire tutte le immagini. Come al solito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2824 Joined: 18-Jun-2007 9889 messaggi Inviato May 6 Ai Neomelodici lo scudetto, ai cartonati la Champions e noi nell'oblio più totale...cos'altro può andare storto quest'anno? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9156 Joined: 23-Apr-2009 33307 messaggi Inviato May 6 Comunque il PSG, ma anche l’Arsenal, questo goal fuori di testa non li prende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5615 Joined: 18-Feb-2006 15520 messaggi Inviato May 6 Bergomi da un certo punto in poi sembrava Mauro Suma, una roba indegna. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6206 Joined: 11-Apr-2006 42552 messaggi Inviato May 6 Comunque l'Inter non va spesso in finale ma le vince bisogna dirloQuanto a noi credo sia finita Non riprendiamo più nessunoInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37341 Joined: 05-Oct-2008 109624 messaggi Inviato May 6 Adesso, gianluca88 ha scritto: La finale è tra 25 GIORNI. Non so se ci arrivo Beh, io confesso che non me li inkulo proprio di pezza 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
graz848 288 Joined: 13-May-2008 583 messaggi Inviato May 6 Pur di non vedere quelli là vincere tiferei pure una squadra con Kim Jong Un presidente Tiferei gli alieni pronti a ridurre in schiavitù l'umanità se la nostra unica chance di salvezza passasse per una vittoria dell'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37341 Joined: 05-Oct-2008 109624 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, Fede_BW ha scritto: Ai Neomelodici lo scudetto, ai cartonati la Champions e noi nell'oblio più totale...cos'altro può andare storto quest'anno? C'è pure il mondiale 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9156 Joined: 23-Apr-2009 33307 messaggi Inviato May 6 Adesso, Moltres ha scritto: Ma un replay decente del 3-3? Stanno facendo sparire tutte le immagini. Come al solito. Io non ho ben capito come sia partita l’azione, non mi è chiaro. Avevano punizione a favore sulla fascia e poi vedo che Sommer lancia lungo dalla porta a gioca fermo, boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3981 Joined: 08-Jun-2007 9153 messaggi Inviato May 6 La davano in chiaro stavolta si poteva vedere anche se abbiamo visto un misto spettacolo Sono stato prevenuto con il fratello, ero sicuro fosse andata su Sky.Io ho visto una serie TV e poi son venuto qui a seguire l'andamento del match, mi fanno così schifo che è già tanto se riesco a seguire le nostre di partite quando li incrociamoInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5868 Joined: 09-Feb-2007 17773 messaggi Inviato May 6 Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Comunque l'Inter non va spesso in finale ma le vince bisogna dirlo Quanto a noi credo sia finita Non riprendiamo più nessuno Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk In che senso? Riprendere in che senso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4059 Joined: 05-Jan-2008 10811 messaggi Inviato May 6 L'unica cosa positiva di questa serata è che quella merda di Araujo fortunatamente non gioca con noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4747 Joined: 12-Aug-2011 24427 messaggi Inviato May 6 Gliela stanno confezionando bene la coppa a sti subumani di M***A! Spero sempre nel miracolo finale, ma tanto si è capito che "gliela fanno alzare"! E intanto a casa Pink Pants ci sta la festa grande! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 651 Joined: 27-Oct-2007 2154 messaggi Inviato May 6 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Comunque il PSG, ma anche l’Arsenal, questo goal fuori di testa non li prende. E non solo questo, il PSG quest'anno non è affatto male ...ma loro hanno acerbi..non c'è storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5841 Joined: 03-Mar-2018 11230 messaggi Inviato May 6 Se l'Arsenal arriva in finale perde al 100%. Forza PSG. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1715 Joined: 31-Aug-2008 10553 messaggi Inviato May 6 2 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Ai Neomelodici lo scudetto, ai cartonati la Champions e noi nell'oblio più totale...cos'altro può andare storto quest'anno? Arriviamo 5 in campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti