gsm88 2587 Joined: 02-Jun-2005 14391 messaggi Inviato Giovedì alle 13:26 2 ore fa, Ritchieb ha scritto: Se ci fosse la vecchia regola del goal fuoricasa potevamo già salutare il Barcellona Ovvio, perché i *****osi cartonati avrebbero due risultati su 3, anche uno sporco 0-0. Per fortuna non c’è quel rischio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9112 Joined: 05-Oct-2006 46266 messaggi Inviato Giovedì alle 13:44 21 minuti fa, gsm88 ha scritto: Non gli conviene chiudersi, perché se il Barça gli palleggia in faccia prima o poi un gol lo trova. Cioè, pare che abbia vinto al camp nou… e poi ricordo a tutti che i gol fuori casa non contano più, se no si che sarebbero c***i ...nella speranza che non vaghi mai una palla nella sua metà campo. Perché in quel caso il gol lo prende sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4518 Joined: 30-Apr-2009 21352 messaggi Inviato Giovedì alle 13:46 (modificato) Già certa l' assenza del terzino destro del Barcellona per il ritorno. Ora la sfiga si sposterà su Parigi. Nei prossimi giorni mi aspetto lesioni muscolari per Donnarumma, Kvara e Dembele. Modificato Giovedì alle 13:47 da iosonogobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3736 Joined: 08-Jun-2007 8778 messaggi Inviato Giovedì alle 14:03 Già certa l' assenza del terzino destro del Barcellona per il ritorno. Ora la sfiga si sposterà su Parigi. Nei prossimi giorni mi aspetto lesioni muscolari per Donnarumma, Kvara e Dembele.Nel caso questa edizione della UCL andrebbe invalidita.Non basta il fatto che questi maiali sono retti in piedi da artifici contabili e finanza creativa... C'è anche l'evidente intervento di forze occulte e poteri sovrannaturali perché altrimenti non si spiega come mai le avversarie dei maiali sono sempre decimate...Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2633 Joined: 24-May-2021 5201 messaggi Inviato Giovedì alle 14:42 8 ore fa, Fabri BN ha scritto: Qialche giorno fa ho scritto di non aver dubbi sulle qualità offensive del barca e quindi sul loro passaggio del turno, se vogliamo anche un po' per smorzare il clima da funerale e triplete garantito di cui leggevo. Onestamente non mi aspettavo che giocassero con la linea difensiva a 40 metri dalla porta, attuando una roulette russa a ogni palla scoperta. È un calcio scriteriato che azzera i valori e riduce tutto alla casualità. Se Zeman avesse vent'anni di meno sarebbe sulla cresta dell'onda, ed è tutto dire. Alla luce di ciò che ho visto ieri scrivo che se non rientra Lewandowski passano i nerazzurri. il problema è che sono fragili anche quando stanno chiusi dietro, vedi Dortmund o Lisbona non sanno proprio difendere, per vincere devono segnare un gol in più dell'avversario poi dell'Inter possiamo dire quello che vogliamo ma hanno una squadra fisica che sulle palle alte è temibilissima e purtroppo in champions vanno avanti cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2587 Joined: 02-Jun-2005 14391 messaggi Inviato Giovedì alle 15:39 1 ora fa, Jules ha scritto: ...nella speranza che non vaghi mai una palla nella sua metà campo. Perché in quel caso il gol lo prende sicuro. Lo so, o meglio ho notato la “difesa “ dei blaugrana. Ma se giocano con il sangue aglk occhi li dovrebbero ricoprire di gol, e non esagero. Questi cartonati non sono quelli del 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6091 Joined: 11-Apr-2006 42176 messaggi Inviato Giovedì alle 15:48 Comunque Senza lamal ieri il Barcellona perdeva anche pesante Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5716 Joined: 30-Jun-2006 97583 messaggi Inviato Giovedì alle 16:24 6 ore fa, clic ha scritto: Mah..a me non sembra , vedi l inda , e ti ripeto non faccio un discorso di vittora di cl , ma di risultati in generale , vedi arrivare in semifinale , andare avanti...nelle competizioni...fare bene nei campionati......ci siamo fossilizzati su sto bel gioco e , da quando , e ogni volta che seguimamquella strada falliamo...fattene una ragione.....io dei maifredi , dei del neri , dei sarti ,,dei motta me ho piene le scatole Perché, giocano di M***A come noi? Ma vieni giù dal pero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 493 Joined: 05-Dec-2009 3919 messaggi Inviato Giovedì alle 16:24 Gli deve mollare un attimino il chiulo, han fatto un gol di tacco e uno in rovesciata, e Scesny osceno non ne ha presa mezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moltres 527 Joined: 01-Jul-2016 1365 messaggi Inviato Giovedì alle 16:33 L'unica cosa positiva della partita di ieri è che i tifosi prescritti sono letteralmente impazziti per il gol annullato . Sto leggendo delle robe da TSO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KoopManuels 109 Joined: 27-Aug-2014 425 messaggi Inviato Giovedì alle 16:43 9 minuti fa, Moltres ha scritto: L'unica cosa positiva della partita di ieri è che i tifosi prescritti sono letteralmente impazziti per il gol annullato . Sto leggendo delle robe da TSO Non è roba da Inter quella, di solito dei fuorigiochi così capitano solo a noi almeno 5-6 volte a stagione Mi meraviglio sia successo a loro ma si compensa con i due legni colpiti da Yamal e l'assenza di Lewandowksi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1534 Joined: 28-May-2007 3917 messaggi Inviato Giovedì alle 16:43 Comunque ci sono delle squadre penose ovunque, anche se i giornalai esaltano i giocatori normali.Yamal forte si, ma soprattutto perché ha 17 anni.I fenomeni per me sono altri, che ora non ce n’é sta mezzo da nessuna parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5469 Joined: 04-May-2006 10652 messaggi Inviato Giovedì alle 16:52 26 minuti fa, funkyrap ha scritto: Perché, giocano di M***A come noi? Ma vieni giù dal pero! Giocano come abbiamo giocato noi , e vinto x anni.... ..ah e modera i termini...giu dal pero ci scenda lei......rispetti educatamente le opinioni altrui.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2587 Joined: 02-Jun-2005 14391 messaggi Inviato Giovedì alle 16:52 7 ore fa, screamer ha scritto: si fa dura per il Barca per il ritorno vedo già un bis di Inter-Bayern con le m***e pronte a colpire in ripartenza e sui calci piazzati dove fisicamente sono nettamente superiori ai blaugrana San Siro temo farà poi la differenza l'unica speranza è che gli spagnoli non dovranno partire per vincere a tutti i costi Però la differenza è che il Bayern aveva perso, doveva buttarsi in avanti subito. Qui i cartonati non hanno vinto nulla 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1545 Joined: 01-Jun-2005 4146 messaggi Inviato Giovedì alle 16:57 23 minuti fa, Moltres ha scritto: L'unica cosa positiva della partita di ieri è che i tifosi prescritti sono letteralmente impazziti per il gol annullato . Sto leggendo delle robe da TSO Gli amici di Lissone sul fuorigioco si sarebbero inventati qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9112 Joined: 05-Oct-2006 46266 messaggi Inviato Giovedì alle 17:21 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Comunque Senza lamal ieri il Barcellona perdeva anche pesante Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Vabbeh... ma che discorso è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2610 Joined: 22-May-2010 8632 messaggi Inviato Giovedì alle 17:36 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Comunque Senza lamal ieri il Barcellona perdeva anche pesante Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Bravissimo ma ho notato anche che non ha azzeccato un passaggio su uno , li deve migliorare ma tecnicamente fa cose incredibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6091 Joined: 11-Apr-2006 42176 messaggi Inviato Giovedì alle 17:40 Vabbeh... ma che discorso è? Bhe il ragazzo ha rischiato di non giocare per infortunioSe non avesse giocato avrebbe vinto l'InterInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9112 Joined: 05-Oct-2006 46266 messaggi Inviato Giovedì alle 17:52 11 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Bhe il ragazzo ha rischiato di non giocare per infortunio Se non avesse giocato avrebbe vinto l'Inter Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Se non avesse giocato sarebbe stata un'altra partita! Mah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14334 Joined: 14-Mar-2007 24634 messaggi Inviato Giovedì alle 18:00 1 ora fa, bindorius ha scritto: Comunque ci sono delle squadre penose ovunque, anche se i giornalai esaltano i giocatori normali. Yamal forte si, ma soprattutto perché ha 17 anni. I fenomeni per me sono altri, che ora non ce n’é sta mezzo da nessuna parte Ma yamal che deve fa' per essere un fenomeno? Io giocatori così a17 anni non me ne ricordo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2633 Joined: 24-May-2021 5201 messaggi Inviato Giovedì alle 18:12 1 ora fa, gsm88 ha scritto: Però la differenza è che il Bayern aveva perso, doveva buttarsi in avanti subito. Qui i cartonati non hanno vinto nulla si ma la partita la farà il Barca, è nella loro natura capire come lo faranno, se scriteriatamente come ieri sera oppure un po' più accorti ad ogni modo sui calci piazzati soffriranno terribilmente e i maggiori pericoli nasceranno da li 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6943 Joined: 12-Oct-2008 45121 messaggi Inviato Giovedì alle 18:12 (modificato) 20 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Si parla della difesa del Barcellona, ma anche l'Inter ne ha presi 3 L'Inter ha avuto il 28% di possesso palla, ha avuto tre azioni , 3 gol. Il Barça non aveva Lewandoski. E sembra che Araújo abbia perso il suo posto. L'Inter non è solida. Hanno subito tre gol e non hanno il controllo del gioco. Ter Stegen merita di ritrovare il suo posto in porta.. L'Inter ha una difesa solida (Inzaghi è bravo in quello), ma difensori individualmente scarsi o mediocri. L'unico bravo sull'uomo è Acerbi che spesso si è trovato a dover marcare lo spazio Modificato Giovedì alle 18:13 da stefan1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6943 Joined: 12-Oct-2008 45121 messaggi Inviato Giovedì alle 18:15 37 minuti fa, The Ram ha scritto: Bravissimo ma ho notato anche che non ha azzeccato un passaggio su uno , li deve migliorare ma tecnicamente fa cose incredibili. Gioca ad una velocità incredibile, se inizia a pensare di più diventa una roba fuori dal mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 647 Joined: 30-Jul-2011 2792 messaggi Inviato Giovedì alle 18:30 Yamal è incredibile, neanche Messi alla sua età era a questo livello. E' già adesso il più forte del mondo, più di Mbabbe. E il Barcellona ha tanti altri giocatori forti, è una grandissima squadra. Ma difensivamente è troppo lacunosa. A mio parere, la vincente tra Arsenal e PSG sarà quella che vincerà la Champions. Giocare la finale di CL senza una fase difensiva decente è suicida, secondo me. E l'inter, a mio parere, pur avendo una squadra forte, non è così forte da poter vincere la Champions. Ieri ha pareggiato 3-3 per i demeriti tattici del Barcellona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2478 Joined: 01-Jun-2005 14335 messaggi Inviato Giovedì alle 18:43 1 ora fa, bindorius ha scritto: Comunque ci sono delle squadre penose ovunque, anche se i giornalai esaltano i giocatori normali. Yamal forte si, ma soprattutto perché ha 17 anni. I fenomeni per me sono altri, che ora non ce n’é sta mezzo da nessuna parte ah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti