Don Hector 1589 Joined: 10-May-2019 2967 messaggi Inviato February 18, 2025 1 minuto fa, Dani_82 ha scritto: quanto era finita all'andata? 1-0 Benfica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3165 Joined: 06-May-2024 6753 messaggi Inviato February 18, 2025 Toloi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 3193 Joined: 01-Jun-2005 9881 messaggi Inviato February 18, 2025 2 minuti fa, Dani_82 ha scritto: chi c**** è il 20 del bruges mostruoso Non è Vanaken? Mi sa che a qualcuno qui dentro stava tremendamente sulle balle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5447 Joined: 05-Dec-2009 16364 messaggi Inviato February 18, 2025 Bella figuretta di toloi Poi gialli a pioggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2518 Joined: 22-Jul-2006 8132 messaggi Inviato February 18, 2025 2 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Vanaken, soulier d'or 2024-2025. Giocatore odioso, anti sportivo e pure bastardo. Ma ha anche dei difetti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5447 Joined: 05-Dec-2009 16364 messaggi Inviato February 18, 2025 1 minuto fa, Fal©o ha scritto: Non è Vanaken? Mi sa che a qualcuno qui dentro stava tremendamente sulle balle Stasera gran partita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato February 18, 2025 Alla fine ai supplementari ci va solo il Bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10106 Joined: 03-Jul-2022 10306 messaggi Inviato February 18, 2025 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5066 Joined: 01-Jun-2005 80215 messaggi Inviato February 18, 2025 2 minuti fa, Fal©o ha scritto: Non è Vanaken? Mi sa che a qualcuno qui dentro stava tremendamente sulle balle E Vanaken. B.A.S.T.A.R.D.O 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5634 Joined: 11-May-2014 12652 messaggi Inviato February 18, 2025 godo godo gdoooooooo *****ea a casa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5907 Joined: 01-Jun-2005 46763 messaggi Inviato February 18, 2025 i belgesi agli ottavi mamma mia che squadre di M***A che son rimaste. ho il terrore che le *****e la vincano, mai come quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5907 Joined: 01-Jun-2005 46763 messaggi Inviato February 18, 2025 2 minuti fa, zì robe ha scritto: Stasera gran partita porca tr**a che partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5066 Joined: 01-Jun-2005 80215 messaggi Inviato February 18, 2025 Adesso, Dani_82 ha scritto: i belgesi agli ottavi mamma mia che squadre di M***A che son rimaste. ho il terrore che le *****e la vincano, mai come quest'anno El Grande Barca c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11995 Joined: 01-Jun-2005 26446 messaggi Inviato February 18, 2025 3 minuti fa, evilempire ha scritto: Alla fine ai supplementari ci va solo il Bayern Gol al 95 e si salvano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38400 Joined: 05-Oct-2008 112854 messaggi Inviato February 18, 2025 Allo stato attuale Liverpool la vince in carrozza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38400 Joined: 05-Oct-2008 112854 messaggi Inviato February 18, 2025 Il Bayern evita i supplementari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato February 18, 2025 Bei difensori che ha il Monaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 3193 Joined: 01-Jun-2005 9881 messaggi Inviato February 18, 2025 (modificato) 5 minuti fa, evilempire ha scritto: Alla fine ai supplementari ci va solo il Bayern Minuti di recupero 4 ovviamente Modificato February 18, 2025 da Fal©o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5634 Joined: 11-May-2014 12652 messaggi Inviato February 18, 2025 tutti a casa alè tutti a casa alè 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13148 messaggi Inviato February 18, 2025 5 minuti fa, evilempire ha scritto: Alla fine ai supplementari ci va solo il Bayern Eh no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5920 Joined: 03-Jan-2006 36314 messaggi Inviato February 18, 2025 Partita clamorosa a Lisbona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3165 Joined: 06-May-2024 6753 messaggi Inviato February 18, 2025 Sfangata del Baya come manco il Milan di Ancelotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato February 18, 2025 o" userid="449"] Minuti di recupero 4 ovviamente Contro gli Dei del calcio c'e' poco da fare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3165 Joined: 06-May-2024 6753 messaggi Inviato February 18, 2025 Ma che c**** ci fa Belotti al Benfiga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4591 Joined: 05-Jan-2008 11227 messaggi Inviato February 18, 2025 Certo Marianella che parla della signorilità dell'Atalanta 5 minuti dopo l'espulsione di Toloi e dopo l'andata fa un po' ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti